GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL CALDO STA ARRIVANDO E LA PANZA STO MOSTRANDO (DIC.2010)

Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IL CALDO STA ARRIVANDO E LA PANZA STO MOSTRANDO (DIC.2010)

Messaggio da Antolina80 » 26 lug 2010, 11:06

Io con tutti sti esami esenti, non esenti, non ci capisco più nulla!!! :urka
Bon che non sono tanti soldi, non ci sto a pensare troppo, ma io mi son fidata della mia dott. Lei tutto quello che posso fare a meno di pagare me lo dice. Tipo il pap test l'ho fatto in consultorio che era gratis (anche se ancora non mi è arrivato il risultato :aargh ). Qua mi pare che vige il "se non è obbligatorio, si paga".
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 lug 2010, 11:09

Da noi il pap test è esente solo 1 volta ogni 3 anni sotto una certa età, sopra un'altra ogni anno mi sembra 65 anni!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 lug 2010, 11:15

boh....non so..so solo che non ho pagato nulla io!
pap test, l'ho fatto 1 volta sola in consultorio e ho avuto perdite (mai successoooo) quindi quando faccio la visita annuale quando serve faccio il pap e pace, almeno non ho problemi!

son che scalpito.....non vedo l'ora di vedere stò terremoto che ho in pancia!!! :-D :-D
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 26 lug 2010, 11:20

triky ha scritto:Da noi il pap test è esente solo 1 volta ogni 3 anni sotto una certa età, sopra un'altra ogni anno mi sembra 65 anni!
Si anche qua mi pare, da noi ti mandano la lettera a casa con già l'appuntamento, ma siccome io non ero mai andata :sberla: ho chiamato e mi hanno dato l'appuntamnto per il giorno dopo! La dottoressa avrà avuto si e no vent'anni :urka ma devo dire che è stata davvero brava! Rapida e soprattutto indolore e zero perdite anche se mi ha detto di non preoccuparmi perchè può succedere. :clap
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 lug 2010, 11:29

io vado domani a fare gli esami del sangue mensili.
speriamo si sia alzato il ferro!
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 lug 2010, 11:29

Antolina80 ha scritto:
triky ha scritto:Da noi il pap test è esente solo 1 volta ogni 3 anni sotto una certa età, sopra un'altra ogni anno mi sembra 65 anni!
Si anche qua mi pare, da noi ti mandano la lettera a casa con già l'appuntamento, ma siccome io non ero mai andata :sberla: ho chiamato e mi hanno dato l'appuntamnto per il giorno dopo! La dottoressa avrà avuto si e no vent'anni :urka ma devo dire che è stata davvero brava! Rapida e soprattutto indolore e zero perdite anche se mi ha detto di non preoccuparmi perchè può succedere. :clap
A mia suocera le hanno mandato la lettera, a me sinceramente non è mai arrivata, faccio coincidere la visita annuale con quella più o meno in cui dovrei farlo e faccio tutto insieme! :ok
nemmeno io ho avuto perdite, ma mi hanno detto che capita a molte ed è normale!

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 lug 2010, 11:30

marlener ha scritto:boh....non so..so solo che non ho pagato nulla io!
pap test, l'ho fatto 1 volta sola in consultorio e ho avuto perdite (mai successoooo) quindi quando faccio la visita annuale quando serve faccio il pap e pace, almeno non ho problemi!

son che scalpito.....non vedo l'ora di vedere stò terremoto che ho in pancia!!! :-D :-D
A che ora?? :fischia

Proprio due minuti fa la piccola mi ha assestato 5/6 colpetti in alto a destra...E' proprio risalito l'utero, oggi pome faccio foto pacia così ve la mostro! :fischia

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 lug 2010, 11:31

SuzieQ ha scritto:io vado domani a fare gli esami del sangue mensili.
speriamo si sia alzato il ferro!
:incrocini :incrocini :incrocini

Io li ritiro venerdì ma ancora non mi hanno prescritto ferro e company

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 lug 2010, 11:50

triky, alle 13.30....
io che mi lamentavo che sentivo poco....sono un paio di giorni che mi prende a pedate...ma dico io!!!!!!
non so farli figli calmi...non c'è pericolo!
poi ogni tanto mi si mette tutta/o a sx e mi sento come un pesetto...un bozzo sulla pancia...e lì si sente che si gira che fa le sue cose...

vi racconto questa..
ieri ero sul divano e stefano guardava io robot.
dopo un pò terremoto nella pancia e dico a stefano vuoi sentire la sorellina che si muove? e lui..perchè si muove? e io..per sistemarsi e vedere il film con te
allora lui si alza e mi dice, no mamma...è per bimbi glandi, metti felmo (pausa) non può la rellina vedele è solo per bimbi glaaanddiiii.
insomma ho dovuto mettere le mani sulla pancia per tapparle gl'occhi e lui s'è rimesso comodo nella sua poltroncina a guardare il cartone....e ogni tanto controllava...
ma dico io.....eh!!???
Immagine

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 26 lug 2010, 12:00

marlener, :ahaha

che dolce. :emozionee
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 26 lug 2010, 12:06

marlener ha scritto:triky, alle 13.30....
io che mi lamentavo che sentivo poco....sono un paio di giorni che mi prende a pedate...ma dico io!!!!!!
poi ogni tanto mi si mette tutta/o a sx e mi sento come un pesetto...un bozzo sulla pancia...e lì si sente che si gira che fa le sue cose...

vi racconto questa..
dopo un pò terremoto nella pancia e dico a stefano vuoi sentire la sorellina che si muove? e lui..perchè si muove? e io..per sistemarsi e vedere il film con te
allora lui si alza e mi dice, no mamma...è per bimbi glandi, metti felmo (pausa) non può la rellina vedele è solo per bimbi glaaanddiiii.
insomma ho dovuto mettere le mani sulla pancia per tapparle gl'occhi e lui s'è rimesso comodo nella sua poltroncina a guardare il cartone....e ogni tanto controllava...
ma dico io.....eh!!???
F A N T A S T I C O
A volte hanno delle uscite che fanno morire dal ridere!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 26 lug 2010, 12:06

Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!!!!
riguardo le analisi anche io ultima volta non ho pagato nulla ma xchè il mio gine aveva messo il codice M50..... :spiteful: ......xchè non credo che ci siano altri modi x non far pagare tutte le analisi....almeno quì!!!!comunque x Sara ho fatto solo la mini curva....x fortuna e non è stato tanto fastidioso... :ok
Anceh quì x fortuna il tempo è cambiato e ieri sera abbiamo dovuto indossare il giacchino x uscire..... :ok :yeee ....speriamo duri un bel pò......
ora vado che Sara si annoia e mi chiama..... :bacio
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 lug 2010, 12:11

marlener ha scritto:triky, alle 13.30....

vi racconto questa..
ma dico io.....eh!!???
Ma è fortissimo!!!Bello lui :emozionee Già protettivo!!!Ahahah...
Elisa nel w.e. ha dimostrato slanci spontanei verso la pancia...Gli da i bacini e poi fa tutta la timidina coccolona... :cuore
Siamo andati in un negozio per bimbi, e tutte le tutine intere le mirava lei dicendo " E' per bimbi piccoli vero mamma, per sorellina??!!" :hi hi hi hi

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 lug 2010, 12:14

alesara ha scritto:Buongiorno e buon inizio settimana a tutte!!!!!
riguardo le analisi anche io ultima volta non ho pagato nulla ma xchè il mio gine aveva messo il codice M50..... :spiteful: ......xchè non credo che ci siano altri modi x non far pagare tutte le analisi....almeno quì!!!!comunque x Sara ho fatto solo la mini curva....x fortuna e non è stato tanto fastidioso... :ok
Anceh quì x fortuna il tempo è cambiato e ieri sera abbiamo dovuto indossare il giacchino x uscire..... :ok :yeee ....speriamo duri un bel pò......
ora vado che Sara si annoia e mi chiama..... :bacio
Anche noi ieri sera abbiamo messo il maglioncino di cotone, c'era un vento fortissimo e fastidioso, ma mia figlia dopo il bagnetto ha detto: " papy, dove andiamo adesso?usciamo a prendere il capuccino??"..... :urka
Alla fine siamo andati in gelateria, solo che lei non ha preso nulla...Vicino ad un Bar, ha detto "ecco papy qui per il capuccino"....E così tazzina da caffè di latte per lei e succo per il socio...pareva brutto prendere solo il bicchiere di latte!! :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 lug 2010, 12:22

buongiorno bimbe!!

scusate la latitanza, ma siamo peggio degli zingari da un mese a questa parte.
siamo sempre via e rarissimamente riesco a collegarmi, scordandomi pure di essermi collegata.
ogni tanto mi trovo messaggi su msn\skype, facebook, ma scordo il pc acceso! :martello come pure l'aria condizionata a casa in città ed il socio mi ha urlato dietro che le prossime bollette le pagherò io :che_dici :buuu ma è la demenza gravidica, non capisce!!!!! :aargh
i miei invalidi di casa, suocera, marito e suocero si stanno riprendendo, ma che fatica accudire loro e la BELVA di mia figlia!! è di un tremendo spaziale più passano i giorni e più mi sorprende. ne combina sempre una, vuole sempre più autonomia, pretende sempre il contrario, è supermegaultra vivace e tutti mi augurano che il secondogenito sia un pelino più tranquillo.. e mio marito comincia a riprendermi dicendo che sto perdendo troppo facilmente la pazienza alzando troppo sepsso la voce :x:
e mia madre asserisce che io ERO PEGGIO :impiccata:
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 lug 2010, 12:23

qui tutto ok, io lievito, avevamo dubbi? diana sempre affezionata ai suoi 13 kg.
poco appetito, nn mangi aper giorni e poi si abbuffa come un porcellino.
lei è così. beata.

giottonelpanciotto si comincia a far sentire un pelino di più. LA NOTTE.
tra lui, marito, figlia e gatta.. voglio cambiare il letto e prendere un king size!!

ho cominciato a fare un po' di acquisti al piccolo, almeno l'utile per la borsa dell'ospedale. e scappa semrpe qualcosa a diana.
ho proprio mani bucatissime! :sberla: ma nn ci posso fare nulla, sono malata cpome per il cibo :buuu
e fortuna che diana non chiede ancora nulla di nulla di nulla!!

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 26 lug 2010, 12:27

voi non sapete come vi invidio che sapete chi avete in pancia......non ve lo so spiegare.....mammmmmmmmmmmaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

ieri avevo delle fitte alla trippa, la mattina ero come la dea calì per casa, ho sistemato cose che erano depositate in giro da mesi....fatto n lavatrici...insomma...le fitte ci stavano per com'è questa gravidanza.
stavo per prendere la scusa per farmi un giretto in reparto in ospedale e fare un eco....non per sapere se stava bene...perchè si muoveva tanto quindi sapevo che andava bene, ma per sperare che il dottore mi dicesse qualcosa...
so che son cose che non si fanno...ma son di un curioso....cmq non son andata...ho fatto la brava... :che_dici

perfino i clienti che chiamano, quelli che sanno mi rompono...ma non si sa ancora, non è che va in ferie e non ci dice???
ma ti pare che pubblico sul sito dell'azienda la notizia? :fuck:
Immagine

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 26 lug 2010, 12:28

oggi 23 settimane!! :buuu :buuu :buuu :buuu

fermate il tempoooooooooooo!!!!

pare debba fare ora la curva glicemica, ma perchè????????????????????????
perchè quel beverone se nn ho problemi e con la macchinetta del suocero i valori sono ok???????????????????

qui tutto ok????? :bacio

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 lug 2010, 12:30

Tranquilla Mako, faccio uguale anche io esco e dico adesso compro un paio di body per la piccola...e poi me ne esco con qualcosa per Elisa...Arriverò al parto che Elisa ha un armadio nuovo e la piccola non avrà da vestirsi :ahaha

mi spiace per la situazione famigliari "a carico" e ti capisco per la Belva...anche mia figlia ultimamente ha condensato tutti quegli atteggiamenti che attribuiscono ai bimbi di 2 anni ( che lei pareva aver saltato) e ci ha aggiunto la Fase del Perchè dei 3 un delirio!!!
A volte ti dice no, ma in realtà forse era un si, non so...e quindi si arrabbia perchè "mamma non capisci!!" :urka

Sta mattina per esempio momento di panico perchè voleva la mia bottiglietta dell'acqua che mi ero preparata per l'ufficio, chiaramente per non fare polemiche di primamattina gliela stavo dando e prendendo un'altra poi sembrava volesse l'altra io gliela do lei la sbatte per terra arrabbiata che voleva la prima, poi la sgrido piange...insomma che bottiglia vuoi!!!! :pistole
Questo alle 7.00!!!Speriamo non sia l'incipit della giornata....
Fortuna che poi si è calmata :che_dici

triky
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da triky » 26 lug 2010, 12:31

Makotina ha scritto:oggi 23 settimane!! :buuu :buuu :buuu :buuu

fermate il tempoooooooooooo!!!!

pare debba fare ora la curva glicemica, ma perchè????????????????????????
perchè quel beverone se nn ho problemi e con la macchinetta del suocero i valori sono ok???????????????????

qui tutto ok????? :bacio
Mamma mia veramente già a 23 settimane!!! :urka :clap :clap

Bloccato

Torna a “Dicembre”