sono contenta che ci hanno raggiunto nuove mamme ma

io

La mia pulce sta bene vero??

Tra domani e dopo domani mi chiamano per farmi sapere dove e quando fare esame sobb ma sono scrupolosi come dottori mi piacciono

Messaggio da pipponzo.dani » 22 giu 2010, 20:06
Messaggio da gio76 » 22 giu 2010, 20:07
io ho iniziato ma essendo pigra me lo spalmo al massimo una volta a settimana ma sbaglio anche perchè la mia pancia lievita!!!!!!!!!!alesara ha scritto:Salve a tutte...ben trovata phenelophe84.....allora panciotte ho visto al volo che parlate di toxo....ed io non posso dire nulla...xchè l'avevo passata già di Sara.....invece volevo sapere da voi se già avevate iniziato a "spalmarvi tutte" con olio di mandorle o aspettate che la pancia sia più evidente???oppure usate o avete usato altro??io di Sara ho usato molto olio di mandorle....lo spalmavo dapertutto
...e devo dire che ha funzionato bene....la pancia è rimasta un pò molliccia
..ma niente smagliature....ora ho già iniziato con olio di mandorle della nivea....quasi ogni sera...anche xchè ho la pelle un pò secca...
...vado a preparare la cena.....che cucino???
uffii.....notte a tutte....
Messaggio da SuzieQ » 22 giu 2010, 21:25
ciao anche da parte mia!!gio76 ha scritto:Ciaooo e benvenuta tra noi!!!!!!!!!!!phenelophe84 ha scritto:Ciao a tutte sono Maria Grazia, ho 25 anni e sono alla mia prima gravidanza. Attualmente la mia dpp è il 24 Dicembre, ma mi sa che verrà spostata di almeno una settimana xke il fagiolino risulta più piccolo rispetto alla media. Giorno 25 procederò con l'ultrascreen e devo dire che la cosa un pò mi agita.
Un saluto a tutte voi...
Messaggio da SuzieQ » 22 giu 2010, 21:28
Messaggio da davis » 23 giu 2010, 7:49
Messaggio da davis » 23 giu 2010, 7:53
Messaggio da davis » 23 giu 2010, 7:55
Messaggio da mimo » 23 giu 2010, 8:29
Messaggio da silvia1978 » 23 giu 2010, 9:01
Messaggio da triky » 23 giu 2010, 9:04
Messaggio da triky » 23 giu 2010, 9:04
silvia1978 ha scritto:Buongiorno
pipponzo![]()
![]()
![]()
Io ho l'amnio lunedì
Messaggio da davis » 23 giu 2010, 9:05
si può?! e come?!mimo ha scritto:consiglio: se vi vengono cercate di intervenire finchè sono di colore rosso, perchè è possibile riuscire a ridurle cosa che non si può più fare quando diventano chiare.
Messaggio da triky » 23 giu 2010, 9:26
A me hanno detto tantissima crema, e mi hanno consigliato una sorta di impacco di nive@ classica (scatola blu di metallo per intenderci) prima di coricarsi in modo che si assorba lentamente....Perchè è molto grassa...davis ha scritto:si può?! e come?!mimo ha scritto:consiglio: se vi vengono cercate di intervenire finchè sono di colore rosso, perchè è possibile riuscire a ridurle cosa che non si può più fare quando diventano chiare.![]()
comunque anche a me sono parecchio aumentate su fianchi e glutei..![]()
silvia![]()
![]()
![]()
Messaggio da Makotina » 23 giu 2010, 9:31
Messaggio da Makotina » 23 giu 2010, 9:31
Messaggio da triky » 23 giu 2010, 9:39
Anche io ho fastidio alla gola, ma ancora non sono degenerata in trans....Makotina ha scritto:ho mal di golaaaaaaaaaaaaaaaaa.. voce bassissima.. sembro un trans..
Messaggio da triky » 23 giu 2010, 9:39
Makotina ha scritto:però sarebbe ridicolo.. chi non l'ha mai contratta la toxo.. proprio in gravidanza???????????????????????
in realtà è più difficile di quanto possiate immaginare prenderla.
io l'ho fatta, non chiedetemi quando come e perchè.
pare si manifesti tipo una sorta di raffreddore. boh.
in effetti carne cruda e insaccati caserecci li mangiavo.. sempre avuto a che fare con animali randagi, sono solita nn avare frutta e verdura se nn perchè è visibilmente zozza..
Messaggio da triky » 23 giu 2010, 9:41
Messaggio da Antolina80 » 23 giu 2010, 9:43
Messaggio da gio76 » 23 giu 2010, 9:49