GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Bloccato
skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: DICEMBRINO NON TARDARE SENNO' LA MAMMA FAI GIA' SCLERARE

Messaggio da skritch » 11 dic 2008, 12:41

POSSO COMUNICARE QUI LA MIA GIOIA?
Oggi è nata la seconda sorellina della mia giraffona (cioè la figlia del suo papà con la sua nuova dolcissima compagna!) :emozionee
una settimana esatta di differenza, però questa è un vero torello.... 56cm per 4,370 kg (decisamente il tratto paterno del peso è ereditario!)

LAURA: riguardo al rischio di endometrite se si hanno rapporti prima dell'OK del gine (e cmq prima della fine dei lochi etc..) : ma vale anche se si usa il preservativo?
io non credo che abbiamo aspettato così tanto dopo la nascita di Luca (no no, proprio per niente!) ... e cmq il preserv serviva per evitare a mio avviso event. infezioni, visto che con l'allattamento on demand ogni 2 ore era matematico che non potessi avere anche l'ovulazione... BOH!? :domanda illuminami... please :hi hi hi hi

AMBRA molto meglio i massaggini :ok che il Mylicon (secondo me) da quel che so, x esper diretta e di amiche con bimbi con le coliche, la maggior parte delle volte non funziona.

LAURA BETTY TATY VENOSI ancora niente?! :incrocini :incrocini coraggio ancora un po' di pazienza!!! quando decidono loro lo saprete!!!!!! :bacio

GRAZIE A TUTTE PER i COMPLIMENTI :cuore sulla mia bella famigliola... ne sono così orgogliONA!! :hi hi hi hi

MORENA che gioia rileggerti!!! e che batuffolo di patatina ELISA!! un amore, complimenti!

YAYA non credo di avre ricevuto il tuo SMS ma facciamo conto che sia arrivato!! Sei una forza, ci credo che non ti sei ancora organizzata a regime... finchè non si regolarizzano loro!!! vogliamo vedere qualche fotina dei tuoi cuccioli!!!

ALECHAN ci mancavi! che bello Tommaso - complimenti hai superato egregiamente la fase più tosta dell'avvio dell'allattamento e del rientro a casa!!! dai dai che i dolorini e gli acciacchetti del post passano in fretta e ti ritrovi con un pupotto cicciobello da accudire che stravede per te (e le tue tette) EH EH EH!!

ALBACHIARA bentornata tra noi!! ma sono tutti così bravi e belli sti dicembrini?! :emozionee

PANCIOTTA come andiamo!? Un abbraccio

BRICLA, LUANA, DIANA STELLA ROBI GIUSY KUAN baciiiiiiiii
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 11 dic 2008, 12:41

Buon giorno ragazze
scusate la latitanza di ieri ma sono andata a fare il monitoraggio e sono arrivata a cassa alle 15.00 a Roma ieri c'era il caos!
Figuratevi oggi con il nubifraggio e domani con lo sciopero generale :-D

Allora monitoraggio ok contrazioni ogni 10" non forti intorno al 50% poi l'ostertrica mi fa " dai diamo una guardatina a come sei messa"
Mi visita e mi fa"
ma è il primo figlio?
e io si pero' ho gia' avuto due aborti
e lei guarda che li sotto abbiamo una bella situazione collo accentrato appianato e molto morbido dilatazione 4 cm :-D

Io cavolo e allora e allora niente adesso ti do' una bella smucinata " parole testuali" poi vai a casa e mettiti a letto.

Non penso mi abbia fatto lo scollamento delle membrane a solo fatto la visita e controllato la testa che ha detto è ancora un po' altina .

Ragazze arrivo a casa il pomerggio è stato un inferno contrazioni ogni 8/10 " fortissime con dolore alla schiena dalla parte Sx la panica si irrigidiva tanto che mi mancava il fiato.

Allora ho cominicato a camminare e a fare le varie respirazioni e il dolore devo dire l'ho controllato abbastanza bene senza dare di matto.
Poi mi sono messa su una poltrona e piano piano le fitte sono diminuite ma per tutto il pomeriggio , la notte e anche stamattina ne ho una ogni 10" senza mal di schiena a volte forti a volte piu' leggere!

Ora devo solo aspettare mi ha detto e se entro Martedi' non succede niente mi ricovera!
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 11 dic 2008, 12:44

CHICCA ecco dov'eri finita!!! :-D

allora ci siamo quasi anche per te!!!! :incrocini :ok :incrocini :ok

martedì mi sembra un po' lontano... vedrai che arrivi prima :fischia

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 11 dic 2008, 12:55

Si infatti skritch penso anche io che a Martedi' non arrivo lo vedo parecchio lontanuccio ora devono solo intensificarsi le contrazioni . Ma come cavolo sono arriva a 4 cm senza accorgermene? :domanda

Cmq speriamo ache oggi e domani stia buona con il caos che c'è a Roma mi ci vuole l'elicottero per arrivare in clinica :ahah
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 11 dic 2008, 12:59

[quote="grncuppo"]con un parto naturale sicuramente per un po' non ci pensi....[\quote]

cuppo..non ci pensi...2 settimane e mezzo...dopo la nascita di Ariel.. ed avevo anche il via del gine..che splendido non si era accorto del residuo di placenta..ma c' è da dire che grazie al massaggio perineale non avevo tagli.

cmq anche se ai dottori gli credo poco..la nostra la ascolto, mio marito non è felicissimo..ma ringrazia Laura e dice che rompo abbastanza anche se non sono malata quindi prima di correre rischi aspetta. :sorrisoo
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 11 dic 2008, 12:59

Auguri alla Giaraffona e al versante paterno della famiglia :yeee :yeee :yeee
Che sorellona la sorellina!!!
Io sto benone. I ritmi sonno/veglia di Gigi stanno migliorando. Stamattina mi son alzata alle 10.00!!! :ok Con il primo figlio si può fare :hi hi hi hi
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 11 dic 2008, 13:02

Che bello Chicca anche tu arrivi in ospedale a mezza strada fatta!!!
Immagine

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 11 dic 2008, 13:04

Panciotta ha scritto:Ambra direi che il rischio numero 1 è...rimanere incinta!!! E di conseguenza rimanere collegata a GOL per almeno un altro anno!!!!
:ahah :ahah :ahah

Pero io ho sentito ke se dovrebe fare piu speso se alati :prrrr ...
Ovviamente non subito dopo il parto :fischia

:bacio
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 11 dic 2008, 13:09

uffi io continuo la guerra con la macchina fotografica...mi mangia le batterie in 10min..credevo che le duracel che Asaf aveva comprato all- ospedale facessero schifo e che le mie batterie ricaricabili avessero finito il ciclo vitale..ma anche le nuove, caricate con il nuovo caricabatterie fanno uguale..possibile sia la macchina che le esaurisce di colpo?
Immagine

Bricla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bricla » 11 dic 2008, 13:12

skritch ha scritto:POSSO COMUNICARE QUI LA MIA GIOIA?
Oggi è nata la seconda sorellina della mia giraffona (cioè la figlia del suo papà con la sua nuova dolcissima compagna!) :emozionee
una settimana esatta di differenza, però questa è un vero torello.... 56cm per 4,370 kg (decisamente il tratto paterno del peso è ereditario!)

:yeee :yeee :yeee :yeee
augurissimi! :cuore
un bacio a tutte
CHICCA :incrocini :incrocini :ok bravissima :cuore
PV dai che sei una supermamma il baby blues ci stava visto il parto che hai dovuto affrontare vedrai che adesso sarà tutto roseo
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 11 dic 2008, 13:21

posso mettere in conto la sorella della GIRAFFONA come predizione?me la date buona o no?
complimenti alla super sorellona

ciao panciottelle
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

arabel
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da arabel » 11 dic 2008, 13:25

skritch ha scritto:POSSO COMUNICARE QUI LA MIA GIOIA?

AMBRA molto meglio i massaggini :ok che il Mylicon (secondo me) da quel che so, x esper diretta e di amiche con bimbi con le coliche, la maggior parte delle volte non funziona.
che bella la tua famiglia!!!!Di solito ci sono rancori e nervosismi con le nuove compagne!

per il mylicon..con mio fratello funzionava..nel senso che l' aria la espelleva più facilmente, secondo me però di tutti i bimbi che piangono la sera solo una parte hanno davvero problemi di gas, ad Ariel il pediatra voleva prescrivere un farmaco contro le coliche quando gli dissi che la sera piangeva, ed io non volli darglielo perchè secondo me era solo stanca e faticava ad addormentarsi, adesso con Kim vedo la differenza, ogni volta che piange e la massaggio esce gas!
Immagine

giusy74
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da giusy74 » 11 dic 2008, 13:26

Ho appena ricevuto un messaggio da mickey14 che mi ha spiegato che al primo goccio di perdite è andata in h e le hanno confermato la rottura del sacco, ma niente contrazioni fino all'induzione n.4. Poi era sorto un problema dell'ittero ma i valori smentiscono quindi domani dovrebbe essere a casa!!!

Che bello fare la messaggera!!!!

Io invece continuo a contare le mie contrazioni che a periodi sono ogni 15 min, a periodi non ci sono.... meglio cosi...
Ludovica nata il 21.03.05

Angelica nata il 19.12.08

diana3
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da diana3 » 11 dic 2008, 13:28

A corsi per parto ci ano deto se alati al seno il bimbo primo mese non deve dormire piu di 4-5 ore... Se deve svegliare da solo ogni 2-3 ore perche ancora non ha la forza per tirare bene...
Melissa mi se sveglia ogni 3 ore... anche di notte :emozionee e un po pigrina perche sta attaccata quase 1 ora

:bacio a tutte
MELISSA 22/11/2008 a 37+2 giorni 3.140 kg 51 cm

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 dic 2008, 13:32

ciao a tutte torno dalla visita anestesiologica e vedo che qui si procede alla grande, tutte a macinar centimetri eh? :incrocini :incrocini allora.

pv tante :coccola ti sono vicina

skritch la giraffona ha fatto tombola sto mese, mamma mia, è contenta?
tu sei in forma eh? bene bene.
panciotta ricevuto grazie :ok
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 11 dic 2008, 13:33

..è ovvio che mi unisco avoi..anch'io a natale a casa!Ieri sera due contrazioni,oggi ho solo la pancia dura come una pietra.Sono stata a fare la spesa con una ragazza che fa il corso preparto con me,ho cucinato e ora ho da pulire casa...
Chicca anche secondo me hanno esagerato..fino a martedi non credo...

Panciotta wow fino alle 10?!Ci metterei la firma anch'io per quest'orario :ahaha

Ma sbaglio o stamattina non è on line Laura?

baci a tutti...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 dic 2008, 13:35

grncuppo ha scritto:posso mettere in conto la sorella della GIRAFFONA come predizione?me la date buona o no?
complimenti alla super sorellona

ciao panciottelle
:ahaha :ahaha :che_dici non so che dite? ai voti...............

ambra cambia macchinaaaaaaaaaa
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 11 dic 2008, 13:38

mickey a presto, giusy riposa eh?

diana se il bimbo mangia e cresce può dormire quanto vuole, bisogna svegliare solo i bimbi che non crescono :ok

altamarea laura è in giro e va da sua madre, torna sta sera :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 11 dic 2008, 13:42

forum/viewtopic.php?f=8&t=28367
il parto di Martina! :cuore

BETTY77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da BETTY77 » 11 dic 2008, 14:10

CHICCA:Dai che ci sei,altro che martedì!!ma ti stai muovendo molto ultimamente?
ma ti ha smosso e poi ti dice di stare a riposo?? "ti do' una bella smucinata " parole testuali" poi vai a casa e mettiti a letto"..

Io non so' piu' che fare,leggo Laura che è a far la spesa..e anche io lo dovrei fare..muoversi aiuta,ma mi sento la testa veramente in basso..insomma una sensazione strana..
Contrazioni nn ne ho,solo pancia dura.. :che_dici

Bloccato

Torna a “Dicembre”