Oggi è nata la seconda sorellina della mia giraffona (cioè la figlia del suo papà con la sua nuova dolcissima compagna!)

una settimana esatta di differenza, però questa è un vero torello.... 56cm per 4,370 kg (decisamente il tratto paterno del peso è ereditario!)
LAURA: riguardo al rischio di endometrite se si hanno rapporti prima dell'OK del gine (e cmq prima della fine dei lochi etc..) : ma vale anche se si usa il preservativo?
io non credo che abbiamo aspettato così tanto dopo la nascita di Luca (no no, proprio per niente!) ... e cmq il preserv serviva per evitare a mio avviso event. infezioni, visto che con l'allattamento on demand ogni 2 ore era matematico che non potessi avere anche l'ovulazione... BOH!?

AMBRA molto meglio i massaggini

LAURA BETTY TATY VENOSI ancora niente?!

GRAZIE A TUTTE PER i COMPLIMENTI

MORENA che gioia rileggerti!!! e che batuffolo di patatina ELISA!! un amore, complimenti!
YAYA non credo di avre ricevuto il tuo SMS ma facciamo conto che sia arrivato!! Sei una forza, ci credo che non ti sei ancora organizzata a regime... finchè non si regolarizzano loro!!! vogliamo vedere qualche fotina dei tuoi cuccioli!!!
ALECHAN ci mancavi! che bello Tommaso - complimenti hai superato egregiamente la fase più tosta dell'avvio dell'allattamento e del rientro a casa!!! dai dai che i dolorini e gli acciacchetti del post passano in fretta e ti ritrovi con un pupotto cicciobello da accudire che stravede per te (e le tue tette) EH EH EH!!
ALBACHIARA bentornata tra noi!! ma sono tutti così bravi e belli sti dicembrini?!

PANCIOTTA come andiamo!? Un abbraccio
BRICLA, LUANA, DIANA STELLA ROBI GIUSY KUAN baciiiiiiiii