GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

Re: La famiglia è in fermento, a DICEMBRE il lieto evento!
rocciajubba, GRAZIE MILLE CE L'O FATTA MI ARRABBIO ANCHE PERCHE' GENERALMENTE MI MUOVO BENE IN INTERNET E CON IL COMPUTER MA LI PROPRIO...
[/url]- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

DM ha scritto:Hai proprio ragione Chicca, ma vedrai che ce la farai, soprattutto perchè non puoi fare diversamente!
Io ti faccio domande perchè non conosco bene la situazione, se ti sembro invadente o non ti va di rispondere non farti alcun problema a dirmelo, davvero!
L'intervento di Aly a cosa porterà? Nel senso, è una cosa che dovrete fare periodicamente o è l'inizio di una "terapia"?
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

lo so fefyfunnylove ha scritto:chicca forza! devi averne a palate. specialmente adesso!
so che non è semplice, ma hai sempre noi: ti sosterremo passo dopo passo.
tantie
![]()
chicca...
- funnylove
- Original~GolGirl®

nella terza parte (step 3) della creazione del ticker c'è uno spazio (dove tu hai scritto MAMMA E PAPA' TI ASPETTANO) chiamato "Testo sopra la striscia"
l'ho inserito li.
per scrivere funny prima di "incinta da...." l'ho scritto in Seleziona dicitura sempre nella stessa pagina.
l'ho inserito li.
per scrivere funny prima di "incinta da...." l'ho scritto in Seleziona dicitura sempre nella stessa pagina.
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

nelly se hai salvato il ticker lo sostituisci al posto di MAMMA E PAPA' TI ASPETTANO se non ricordo male...nelly67 ha scritto:FUNNY COME HAI FATTO A METTERE IL NOME DELLA BIMBA SOPRA LA FIRMA
IO HO PROVATO MA COME CA@@O SI Fà![]()
![]()
chicca...
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Scusatemi per la lunga assenza ma il pisellino primogenito è stranitissimo con questo raffreddore ed oggi non ho nemmeno mio marito che gli sta dietro
.
Ani ti ho inserito nella lista delle dicepanze nel blog (link al primo messaggio della prima pagina).
Dani, Stefy....non so cosa dirvi, voi avete accettato il mio invito? Se mi reinviate la psw ve lo rispedisco. Solo in quel modo sarete abilitate
.Non fate come Sarab che non vi firmate però
.
Chicca
e
.
Dani, Doriana, Saretta, Valuzza, Naty, Anita, Sarettab, Stefi
ciao!
Paolettaaaa! Ho anche il tel scarico che non posso piegarmi per prendere il cavetto sotto il tavolo
Ani ti ho inserito nella lista delle dicepanze nel blog (link al primo messaggio della prima pagina).
Dani, Stefy....non so cosa dirvi, voi avete accettato il mio invito? Se mi reinviate la psw ve lo rispedisco. Solo in quel modo sarete abilitate
Chicca
Dani, Doriana, Saretta, Valuzza, Naty, Anita, Sarettab, Stefi
Paolettaaaa! Ho anche il tel scarico che non posso piegarmi per prendere il cavetto sotto il tavolo
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®

Terry desaparacido...
Appena ho un attimo mi metto alla ricerca delle nostre "ex" amiche Lemmina, Sweetmichelle, Eligiada, Debbi e chi altro sono mesi che non si affaccia? Tanto per sapere se bazzicano ancora su gol e stanno bene
Appena ho un attimo mi metto alla ricerca delle nostre "ex" amiche Lemmina, Sweetmichelle, Eligiada, Debbi e chi altro sono mesi che non si affaccia? Tanto per sapere se bazzicano ancora su gol e stanno bene
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

eccomi per poco giusto perché il maritino mi ha lasciato 5 minuti il pc: Pietro sta meglio ma quando starnutisce fa delle candele kilometriche
Ha fatto la sua terza pipì nel vasino e orgoglioso stavolta l'ha fatta vedere al babbo...mentre con me ha fatto cin cin a pranzo....è contentissimo e immaginate io per lui!
anche io volevo salutare NATY che si collega poco per via del lavoro e tutte voi augurandovi una buona serata...
anche io volevo salutare NATY che si collega poco per via del lavoro e tutte voi augurandovi una buona serata...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

buona serata anche a te scarlet...
[/url]- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca, Dani, Tizy sono qui! Perdonatemi, non volevo farvi preoccupare! Siete dei tesori ad esservi preoccupate per me, ma è tutto Ok. Sono andata a pranzo da mamma, alle 13.30 circa stavo leggendo gli arretrati e mi apprestavo a rispondere, quando mia sorella super-esaurita dalla notte insonne per figlioletto agitato mi ha letteralmente cacciata via dalla stanza dove ero per mettersi a riposare insieme al nipotino
Ora andiamo con gli arretrati...
Ora andiamo con gli arretrati...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Innanzitutto Chicca cara, forse è meglio che la telefonata tanto attesa sia finalmente arrivata. Sapevi che la strada era quella e non c'è cosa peggiore che l'attesa e l'incertezza, almeno ora conosci i tempi. Vedrai che andrà tutto al meglio, tutte noi ti saremo vicine, nonostante la lontanza fisica e cercheremo di sostenerti. Lo sai che ormai hai preso un posto nel mio
e che voglio bene a te e ai tuoi piccoli
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Grazie Sara!
Lilli allora tutto bene! Poverina tua sorella, la capisco: oggi non connetto...ed è dura...
vado, spesa e poi giochi.,..
Lilli allora tutto bene! Poverina tua sorella, la capisco: oggi non connetto...ed è dura...
vado, spesa e poi giochi.,..
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao Ale
, una
al piccolo Pietro e al cuginetto Giulio di mamma Tizy, alle prese con i primi malanni di stagione
- Bu
- Expert~GolGirl®

Ciao Paoletta!
Ciao Tizi!
Ale ma quanti sbaciucchi merita Pietro???
Ragazze scappo a prendere il mio 'ragazzino'!
A più tardi!
Ciao Tizi!
Ale ma quanti sbaciucchi merita Pietro???
Ragazze scappo a prendere il mio 'ragazzino'!
A più tardi!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Grazie, Angy e LILLi ...dai che mi sembra stia meglio e 'sta cosa della pipì lo esalta....va in giro con maglietta a maniche lunghe e le mutandine tanto fa caldo, ma colle gambotte muscolose e i piedini secchi mi fa troppo ridere....
ora vado proprio....mio marito reclama il pc!
ora vado proprio....mio marito reclama il pc!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Amiche panzotte grazie delle notizie, naturalmente la domanda di stamattina sulla connessione ad internet era mirata a sapere se sarà possibile mantenere i contatti perché questo gruppo è così bello che mi rincrescerebbe perdere qualche contatto per strada. Mi sembra che tutto vada per il meglio perché anche Gessi e Vanessa possono collegarsi da casa. Con Sara-B e Dò potremo massaggiarci e Stefy penserà anche lei all’ADSL (e comunque cara avendo l’indirizzo potremo scambiare sicuramente qualche bigliettino o lettera di auguri!).
E, a proposito di bel gruppo un benvenuto ad Anita che rinfoltisce il gruppo delle dicembrine del sud (Enrica dove sei?) e va ad incrementare la lista dei maschietti dicembrini
E, a proposito di bel gruppo un benvenuto ad Anita che rinfoltisce il gruppo delle dicembrine del sud (Enrica dove sei?) e va ad incrementare la lista dei maschietti dicembrini
- DM
- Original~GolGirl®

Ragazze io vadoa casa,
a tutte!
A domani!
A domani!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Chicca proprio ieri mia suocera mi ha regalato un body e un cappellino della P@tit B@teau ed è scritto che sono "made in France"
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Saretta ma questa bimba nascerà già amante della montagna come te! Non è che al posto delle prime scarpine le metterai gli scirocciajubba ha scritto:
Bimbe, sonbo andata a fare siopping con la mia mamma e poi vi racconterò i dettagli, per ora vi basti sapere che mia madre ha voluto comprare a Ida i moon-boot e il colbacco di pelo bianco :ahah
- Bu
- Expert~GolGirl®

Che bello, Paoletta, avere una sorella con bambini quando tu hai i tuoi...
A me manca tanto il fatto di avere sorelle o fratelli con cui condividere queste esperienze!
Io ho un fratello ma non è per il momento attratto dall'ipotesi prole... ed è anche più grande di me!
Mio cognato, più o meno lo stesso, anche se è più giovane... Riccardo è praticamente cresciuto da solo (parlo di bambini...) ed anche noi, come genitori, non abbiamo avuto molti con cui condividere questa esperienza... la nostra bimba è la seconda in assoluto dopo Riccardo, sia da parte mia che da quella di Davide... e a volte questo mi dispiace...
Scappo davvero...
A me manca tanto il fatto di avere sorelle o fratelli con cui condividere queste esperienze!
Io ho un fratello ma non è per il momento attratto dall'ipotesi prole... ed è anche più grande di me!
Mio cognato, più o meno lo stesso, anche se è più giovane... Riccardo è praticamente cresciuto da solo (parlo di bambini...) ed anche noi, come genitori, non abbiamo avuto molti con cui condividere questa esperienza... la nostra bimba è la seconda in assoluto dopo Riccardo, sia da parte mia che da quella di Davide... e a volte questo mi dispiace...
Scappo davvero...
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007