Y
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
-
yaya1970
- Basic~GolGirl®

Re: LA GRAVIDANZA AVANZA DICEMBRINA TORNA DALLA VACANZA
Bricla
sii forte
Y
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze!
Ieri incontro ravvicinato e inaspettato con una Golina!!!
Vi racconto. Ieri pomeriggio ero al semaforo in auto con mio marito e vedo alla mia destra una ragazza con la pancia (chissà com'è ultimamente sono attratta dalle pancione
). Guardandola un pò più in sù mi sembra un viso familiare
poi vedo la bimba grande e il marito. Mentre realizzo di chi si tratta scatta il verde e mio marito riparte e io, tra l'incredulo e l'emozionato
inizio a balbettare: "Quella è...quella con la pancia è...". E mio marito: "La ragazza del forum?". Insomma avevo riconosciuto una Golina gennarina 2009 che vive nella mia città e con la quale ci scambiamo qualche messaggio privato.
Ieri sera le ho scritto di quello che è successo e lei mi ha simpaticamente rimproverato di non averla fermata. Ci siamo promesse che ci incontreremo.
Ciaooooooooooo
Ieri incontro ravvicinato e inaspettato con una Golina!!!
Vi racconto. Ieri pomeriggio ero al semaforo in auto con mio marito e vedo alla mia destra una ragazza con la pancia (chissà com'è ultimamente sono attratta dalle pancione
Ieri sera le ho scritto di quello che è successo e lei mi ha simpaticamente rimproverato di non averla fermata. Ci siamo promesse che ci incontreremo.
Ciaooooooooooo
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®

Panciotta ero troppo curiosa ed ho fatto il test su internet...appartengo al carattere 9 (il mediatore). Mi ci ritrovo quasi in tutto!
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
-
yaya1970
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!
Buon martedì a tutte!!!
....qui siamo in pieno panico da organizzazione camera per i piccoli, ricicliamo quello che c'è ora? compriamo qualcosa di nuovo? ma ci sta tutto?
per evitare di impazzire stamattina ho convocato mio fratello, fa l'architetto trova soluzioni per tutti perchè non per i suoi nipotini????
Benvenuta Pistolina
Ciao Giusy!
Laura ho cercato di immaginare l'ansia della tua amica con la toxo....meno male che tutto è finito bene!!!
anche io sono in astinenza (sob).....il mio maritino preferisce aspettare che i cuccioli nascano....pazienza (da una parte mi "spiace" dall'altra mi fa capire quanto ci tiene ai nostri cuccioli!!!)
baci
Y
Buon martedì a tutte!!!
....qui siamo in pieno panico da organizzazione camera per i piccoli, ricicliamo quello che c'è ora? compriamo qualcosa di nuovo? ma ci sta tutto?
per evitare di impazzire stamattina ho convocato mio fratello, fa l'architetto trova soluzioni per tutti perchè non per i suoi nipotini????
Benvenuta Pistolina
Ciao Giusy!
Laura ho cercato di immaginare l'ansia della tua amica con la toxo....meno male che tutto è finito bene!!!
anche io sono in astinenza (sob).....il mio maritino preferisce aspettare che i cuccioli nascano....pazienza (da una parte mi "spiace" dall'altra mi fa capire quanto ci tiene ai nostri cuccioli!!!)
baci
Y
Il 28 novembre 2008 sono arrviati i miei cuccioli Tommaso (2,850 kg) e Valerio (3,100 kg)
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

A me piace tantissimo il 9 Nigel!!!Nigel ha scritto:Panciotta ero troppo curiosa ed ho fatto il test su internet...appartengo al carattere 9 (il mediatore). Mi ci ritrovo quasi in tutto!
Ragazze ma Betta che fine ha fatto è da qualche giorno che non si sente?
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Pv73
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte! Oggi sole qui, a dire il vero c'era anche ieri pomeriggio. Ma fa un freddo! Pantaloni lunghi e calze. Pomeriggio tardi e mattina anche maglione.
Panciotta interessante lo studio di cui hai parlato! Cercherò in Internet.
Laura che belle le foto aggiunte. Devo dire che anch'io dovrei fotografare la mia pancia e aggiornarvi. Le scarpe argentate sono belle e anche quelle della tua amica però! Io ho il pallino delle scarpe, ma mi trattengo per questioni economiche. Poi a vedere il pancione della tua amica mi è venuta troppo voglia di averlo anch'io grosso così! Ma lei aspetta un maschio o una femminuccia? Non ricordo se ce lo avevi già detto.
Panciotta interessante lo studio di cui hai parlato! Cercherò in Internet.
Laura che belle le foto aggiunte. Devo dire che anch'io dovrei fotografare la mia pancia e aggiornarvi. Le scarpe argentate sono belle e anche quelle della tua amica però! Io ho il pallino delle scarpe, ma mi trattengo per questioni economiche. Poi a vedere il pancione della tua amica mi è venuta troppo voglia di averlo anch'io grosso così! Ma lei aspetta un maschio o una femminuccia? Non ricordo se ce lo avevi già detto.
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..
- albachiara
- Expert~GolGirl®

buongiorno a tutte
avevo scritto un messaggio lungo lungo ma e' apparsa la scritta errore e si e' cancellato

avevo scritto un messaggio lungo lungo ma e' apparsa la scritta errore e si e' cancellato
Massimo 11/06/2003 kg 2.770 cm 49 - Alice 26/11/2008 kg 2.890 cm 49
.....sono il sole che riscaldano il mio cuore tutti i giorni....
- albachiara
- Expert~GolGirl®

Ricamino non ti ho visto ancora con il tuo buongiorno......e poi non dire che non ci accorgiamo....
Forse sei alle prese con l'inserimento all'asilo di luca...???
tanti
a tutti gli inserimenti.... vedrete fra poco i vostri bambini vi stupiranno e l'uniche a piangere rimarrete voi...!!!!
Laura ma lo sai che la convenienza di Ikea sta' nel fatto che trasporto e montaggio lo devi fare da sola..??!! Ma dai che e' pure divertente..
Panciotta bella il test del carattere ma ho paura a farlo sicuramente mi dice che appartango al peggio che c'e'... una razza in via di estinzione...!!!!
bacio ho gente a fra poco
Forse sei alle prese con l'inserimento all'asilo di luca...???
tanti
Laura ma lo sai che la convenienza di Ikea sta' nel fatto che trasporto e montaggio lo devi fare da sola..??!! Ma dai che e' pure divertente..
Panciotta bella il test del carattere ma ho paura a farlo sicuramente mi dice che appartango al peggio che c'e'... una razza in via di estinzione...!!!!
bacio ho gente a fra poco
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Albachiara non temere, non esiste un carettere migliore ed uno peggiore. Ogni carattere ha pregi e difetti.
Nigel se ti interessa approfodire al quartiere prati c'è l'istituto Gestalt dove fanno i seminari di 3 gg sull'enneagramma.
Baci
- albachiara
- Expert~GolGirl®

panciotta sei veramente carinissima.... ma bisogna vedere cosa pesa di piu' nella bilancia se i pregi o i difetti e credimi io ho un caratteraccio
- laura s
- Gold~GolGirl®

Sì lo so Alba, ci ho preso cabina armadio, 3 cucine e innumerevoli altre cose all'IKEA... però per questo armadio ho fatto il preventivo con trasporto e montaggio... perchè mio marito ha una tendinite, mio padre non è più un ragazzino e io ovviamente sono fuori questione... e un armadio nell'ascensore non ci sta certo e io sto al sesto piano...
PV73 la mia amica aspetta Nicola, DPP 18/9... insomma aspetto un MMS per vederlo in faccia nei prossimi giorni! E' vero, ha delle belle scarpe, poi io adoro le ballerine!!
PV73 la mia amica aspetta Nicola, DPP 18/9... insomma aspetto un MMS per vederlo in faccia nei prossimi giorni! E' vero, ha delle belle scarpe, poi io adoro le ballerine!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- skritch
- Expert~GolGirl®

buondì a tutte!
oggi il mio ticker fa sciopero?!?
... e si vede che non gli andava di farmi la festa
eeeeehhh ohhhhhhhhhhh !!!!
è vero che mi fate gli auguri voi?
ragazze, all'una di notte il pispolo s'è fatto prendere da una crisi di incubi (ai vostri è mai successo? il pediatra lo chiama pavor nocturnus ma non è preoccupante) e non smetteva più di piangere nel sonno... ci ha messo unì'oretta buona a calmarsi.
Ho detto al socio: oh, quanto mi rode, ho 36 anni da neanche un'ora e già mi sono rotta le balls....
Laura alla grande con l'armadio! Hai visto? facile facile...
la tua amica ha l'arria molto tranquilla in foto, e sì che le mancano due giorni!
Capisco l'eccitazione da tette da latte: anche io sono una pialla e le mie se mi dice bene torneranno a somigliare a due fichi secchi,
ma purtroppo nel loro rigoglio saranno enormi e dure... rischierai di ingobbirti... e faranno anche parecchio male, e ti sfido a fartele strizzare nei momenti "intimi" col socio!!

oggi il mio ticker fa sciopero?!?
... e si vede che non gli andava di farmi la festa
eeeeehhh ohhhhhhhhhhh !!!!
ragazze, all'una di notte il pispolo s'è fatto prendere da una crisi di incubi (ai vostri è mai successo? il pediatra lo chiama pavor nocturnus ma non è preoccupante) e non smetteva più di piangere nel sonno... ci ha messo unì'oretta buona a calmarsi.
Ho detto al socio: oh, quanto mi rode, ho 36 anni da neanche un'ora e già mi sono rotta le balls....
Laura alla grande con l'armadio! Hai visto? facile facile...
Capisco l'eccitazione da tette da latte: anche io sono una pialla e le mie se mi dice bene torneranno a somigliare a due fichi secchi,
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

3 cucine dall'ikea!!! Sei una ragazza esigente eh Laura? 
- skritch
- Expert~GolGirl®

YAYA brava fatti aiutare dal fratellonzo che ci sa fare vedrai poi come sarà orgoglioso del risultato e per i nipotini poi...
Panciotta paura e pensare... uhm,.... ma col tempo si cambia anche tipo? scusa dove trovo questo test sulla Gestalt (vuol dire "rappresentazione" in tedesco, no?) sul web? vorrei vedere anche io di che enneatipo sono, mi diverto un sacco a fare queste cose!!!
Nigel moderatore... o pacificatore... suona bello!
Pistolina siiiii dai!! raccontaci qualcosa di più!!!
Panciotta paura e pensare... uhm,.... ma col tempo si cambia anche tipo? scusa dove trovo questo test sulla Gestalt (vuol dire "rappresentazione" in tedesco, no?) sul web? vorrei vedere anche io di che enneatipo sono, mi diverto un sacco a fare queste cose!!!
Nigel moderatore... o pacificatore... suona bello!
Pistolina siiiii dai!! raccontaci qualcosa di più!!!
- skritch
- Expert~GolGirl®

oddio i regali di natale..................
!!!!!!!!!!
io come Nigel sono una last minute, non per scelta ma perchè alla fine le mille cose e il lavoro mi hanno sempre costretta all'ultimo!
e poi spesso non si fa in tempo a pensare ad una cosa che farebbe comodo a tizio o caio, che poi dopo poco lo vedi che ce l'ha già... allora a che pro??!!
uffa.................. e ora che sto bloccata a letto che faccio?!?
mumble mumble.... acquisti via internet?!!!........ 
io come Nigel sono una last minute, non per scelta ma perchè alla fine le mille cose e il lavoro mi hanno sempre costretta all'ultimo!
e poi spesso non si fa in tempo a pensare ad una cosa che farebbe comodo a tizio o caio, che poi dopo poco lo vedi che ce l'ha già... allora a che pro??!!
uffa.................. e ora che sto bloccata a letto che faccio?!?
- skritch
- Expert~GolGirl®

uhmmmmmmkuan ha scritto:SPAZIALE EH? dimmi è meglio che non ci pensi vero a quando sarò in ospedale 3 ggskritch ha scritto:
geniale il papi che ti chiama per "allarmarti"!!fortuna si è poi risolto tutto!
?????????
...............
:ahah :ahah :ahah
- laura s
- Gold~GolGirl®

Auguroni Skritch!!!!
56_festa_gruppo:
Panciotta le cucine le ho prese per case al mare dei miei e dei suoceri e per una casa da affittare... a casa mia no, non reggono l'uso quotidiano che ne faccio! Però per la seconda casa ti assicuro che vanno benissimo!!!
56_festa_gruppo:
Panciotta le cucine le ho prese per case al mare dei miei e dei suoceri e per una casa da affittare... a casa mia no, non reggono l'uso quotidiano che ne faccio! Però per la seconda casa ti assicuro che vanno benissimo!!!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Skritch la Gestalt fa solo seminari esperienziali per scoprire "dal vivo" il proprio carattere. Ed è la cosa migliore perchè sono organizzati in modo che ci si trovi in 40-50 persone con un docente che delinea i vari profili e man mano che ci si rispecchia in un tipo di carattere ci si divide in gruppi, uno per carattere, per confrontarsi con gli altri (ma si può anche fare un giro negli altri gruppi per capire meglio).
Su internet si trovano dispense più o meno valide sull'argomento e anche qualche test. Ma secondo me è meglio leggere delle buone dispense che fare il test (lo trovo riduttivo). Orientativamente ti dico che sono 3 caratteri di sentimento (2,3 e 4), 3 caratteri di azione (1, 8 e 9) e tre di pensiero (5,6 e 7). A loro volta ogni enneatipo ha dei sottotipi. Il carattere non cambia ma imparando a conoscere le nostre modalità ricorrenti possiamo scegliere di cambiare qualcosa senza agire per automatismi!
Buona ricerca
Su internet si trovano dispense più o meno valide sull'argomento e anche qualche test. Ma secondo me è meglio leggere delle buone dispense che fare il test (lo trovo riduttivo). Orientativamente ti dico che sono 3 caratteri di sentimento (2,3 e 4), 3 caratteri di azione (1, 8 e 9) e tre di pensiero (5,6 e 7). A loro volta ogni enneatipo ha dei sottotipi. Il carattere non cambia ma imparando a conoscere le nostre modalità ricorrenti possiamo scegliere di cambiare qualcosa senza agire per automatismi!
Buona ricerca
-
Panciotta
- Expert~GolGirl®

Auguri Skritch!!!!!
EVVIVA

EVVIVA
- skritch
- Expert~GolGirl®

ecco fatto, grazie Panc!
sarà anche riduttivo, ma intanto ho fatto il test... m'incuriosiva troppo! dopo un'oscillazione parimerito tra 2 e 9, ho rifatto bene i conti e tutto sommato credo sia più giusto il 2 l'altruista. Anche se poi in realtà in questo periodo mi si sta ribaltando un po' il tutto, visto che quella che deve chiedere aiuto ora sono io! E' una nuova sfida... Non mi trovo invece dove dice che non sopporta le persone indipendenti, mentre è verissimo che nell'infanzia ha "dovuto" occuparsi di altri familiari.
io per i seminari cmq sono negata e non faccio volentieri quel genere di cose che hai descritto, sono troppo vergognosa!!!
leggerò quqalche dispensa! :prrrr
sarà anche riduttivo, ma intanto ho fatto il test... m'incuriosiva troppo! dopo un'oscillazione parimerito tra 2 e 9, ho rifatto bene i conti e tutto sommato credo sia più giusto il 2 l'altruista. Anche se poi in realtà in questo periodo mi si sta ribaltando un po' il tutto, visto che quella che deve chiedere aiuto ora sono io! E' una nuova sfida... Non mi trovo invece dove dice che non sopporta le persone indipendenti, mentre è verissimo che nell'infanzia ha "dovuto" occuparsi di altri familiari.
io per i seminari cmq sono negata e non faccio volentieri quel genere di cose che hai descritto, sono troppo vergognosa!!!
leggerò quqalche dispensa! :prrrr