GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGLINO!

Bloccato
thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da thinkpositive » 7 ott 2013, 11:48

Anch'io oggi sono andata dal consulente per la maternità (uno si occupa quasi solo di questo). Mi ha detto che documenti ci vogliono e mi ha tranquillizzata che siamo nei tempi giusti! Il 10 ho l'appuntamento con la gine e le chiedo il certificato medico, possibilmente su carta intestata dell'ospedale e poi porto tutto al consulente...

Sarina, non so se inserirti o meno...pensi di partorire prima del previsto? Se sei primipara e non hai contrazioni non puoi saperlo già adesso. Cioè, io alla prima gravidanza ho partorito con due settimane di anticipo ma x me è stato uno shock.. se fossi in te opterei x le gennarine ma se vuoi stare con noi sarai la benvenuta!

Actinidia, io sono della provincia di ragusa! Appena accendo il portatile aggiorno la tua visita :sorrisoo
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da estersofia » 7 ott 2013, 11:56

Visto che siamo già alla 42 vi butto lì qualche rima :-D

DOLCETTO O SCHERZETTO? LA DICEMBRINA ASPETTA IL SUO PUPETTO!

LA DICEMBRINA IL NIDO HA PREPARATO ED IL NOME PER IL PUPO HA TROVATO!

I DICEMBRINI A TESTA IN GIU' SCALCIANO ORMAI SEMPRE DI PIU'!

A me piace la prima perchè tra un pò è halloween!!! :zucca: :zucca1: :scopetta: :pipistrello: :precedenza_hallowen:
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da riku85 » 7 ott 2013, 12:19

ester mi garba tanto la seconda rima

Anche se ancora il nido... è in alto mare... :risatina:

Certo che secondo me siamo uno dei gruppi piu chiacchieroni :ahaha
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Noemi86 » 7 ott 2013, 12:31

Ciao belle!
Oggi io e Andre divaniamo con la coperta, tante coccole e ci guardiamo gli Aristogatti :emozionee io ho tachicardia da non riuscire a respirare e non si sa perchè e lui naso chiuso e tosse. Stamattina mi fa: mamma buba...e indicava la gola con la manina...io me lo mangio prima o poi!!!
mimola :incrocini
Vedo che siete tutte impegnate con le scartoffie per la maternità :ok

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da asroma » 7 ott 2013, 14:16

DOLCETTO O SCHERZETTO? LA DICEMBRINA ASPETTA IL SUO PUPETTO! Ester a me piace questaaaaaaaaaa!! tanto per quanto parliamo col prossimo topic non ce arrivamo a Novem :risatina: bre

Noemi quando penso ad Accendino mi squaglio pensando a come è Andrea con te :emozionee :emozionee ... non vedo l'ora di poter vedere i cartoni animati con lui!!!!

Think io dovrei fare tutto il mercoledì, domani la gine mi fa il certificato col tibro dell'ospedalee dopodomani passo al patronato con quella, un documento e l'ultima bistapaga perchè gli serve la matricola aziendale. All'ufficio Rosorse umane ho già mandato una mail nella quale avvertivo...il 9 pomeriggio vado a lavoro (ho preso mezza giornata) e spedisco il tutto. Pure perchè in maternità ci dovrei andare il 13 ma essendo Domenica ci andrò effettivamente l'11!

Sarina ecco perchè sei gennarina tu!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da thinkpositive » 7 ott 2013, 14:49

Ok non vi incaxxate ma ho preso Christian al nido e con lui in braccio sono caduta scendendo il gradino del nido sul marciapiede :martello entro di diritto nel club delle cadute! Mi sono inginocchiata e mi fa male tanto il ginocchio sinistro e relativa gamba e bacino proprio per il peso sostenuto. Non so che fare perché mia madre ha paura che abbia qualcosa alla gamba ma io non credo di essermi fratturata nulla (ho già avuto una frattura e so il dolore che si percepisce). Dovrei farmi controllare? Andare in ospedale? Chiamare la gine? O me ne sto tranquilla?
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da asroma » 7 ott 2013, 14:57

thinkpositive ha scritto:Ok non vi incaxxate ma ho preso Christian al nido e con lui in braccio sono caduta scendendo il gradino del nido sul marciapiede :martello entro di diritto nel club delle cadute! Mi sono inginocchiata e mi fa male tanto il ginocchio sinistro e relativa gamba e bacino proprio per il peso sostenuto. Non so che fare perché mia madre ha paura che abbia qualcosa alla gamba ma io non credo di essermi fratturata nulla (ho già avuto una frattura e so il dolore che si percepisce). Dovrei farmi controllare? Andare in ospedale? Chiamare la gine? O me ne sto tranquilla?
Innansi tutto Ben venuta nel Club!! :risatina: a parte gli scherzi, se pensi di non esserti fatta nulla alla gamba ma soprattutto di non aver toccato la pancia in alcun modo e stai tranquilla no.altrimenti una capatina volante ce la farei! ma Christian s'è fatto male????
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1343
Iscritto il: 28 apr 2013, 6:56

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da thinkpositive » 7 ott 2013, 15:07

Chri è rimasto in braccio.. ho tel alla gine e mi ha detto che sta facendo il turno in ospedale e sarà lì fino alle 20. Mi posso fare controllare, l'importante è che non mi faccia fare radiografie e se dovessero mandarmi in ostetricia e ginecologia ci sarà lei :) quindi quando chri si sveglierà dal riposino mi farò accompagnare..
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Actinidia » 7 ott 2013, 15:22

Eccomi, Buongiorno a tutte!!
Oggi è il mio primo giorno senza lavoro e... voglio tornare lì! :che_dici
avevo così tante cose da fare che posticipavo che stamattina ( e ne avrò per tutta la settimana) sono uscita all'alba e sono rientrata solo ora. Sono morta... e questo anche perché fino a ieri qui sembrava autunno ma oggi è tornata l'estate e la sua umidità che per noi che soffriamo di pressione bassa è deleteria!!!
Ho letto che molte di voi sono tra le scartoffie per la maternità obbligatoria... leggo di patronati, buste paga... chi mi fa un riassunto su cosa devo portare??
Vi spiego al mia situazione (quella ufficiale perchè cmq in realtà per tutti i mesi ho anche lavorato in un altro posto, ma più che lavoro era volontariato :risatina: ): io lavoro per una grossa catena di librerie ma non avendo il bagno nel posto di lavoro (no comment!! :che_dici ) sono in interdizione dal 4° mese (ho provato a lavorare ma senza bagno non reggevo più e appena il mio gine l'ha scoperto è andato su tutte le furie). Dal 13 ottobre inizia la maternità obbligatoria e ancora non mi sono informata sul cosa fare. Pensavo di farlo mercoledì o domani, vedremo.

Think... ho letto che sei caduta!! E' capitato anche a me... e pensare che non cadevo da secoli :che_dici comunque, come hanno scritto le altre se non hai sbattuto la pancia o se non hai dolori non ti preoccupare. Per il ginocchio invece... riposo e ghiaccio. non lo trascurare perché una botta stupida stupida può far durare il fastidio per un sacco di tempo. Purtroppo il ginocchio, come tutte le articolazione è molto delicato.

Ho anche letto che molte di voi seguono gli incontri preparto... ma sono davvero così utili?
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da asroma » 7 ott 2013, 16:17

thinkpositive ha scritto:Chri è rimasto in braccio.. ho tel alla gine e mi ha detto che sta facendo il turno in ospedale e sarà lì fino alle 20. Mi posso fare controllare, l'importante è che non mi faccia fare radiografie e se dovessero mandarmi in ostetricia e ginecologia ci sarà lei :) quindi quando chri si sveglierà dal riposino mi farò accompagnare..
Brava! approfitta che gine è lì..almeno stai più tranquilla tu e la tua mamma!
Actinidia ha scritto:Ho letto che molte di voi sono tra le scartoffie per la maternità obbligatoria... leggo di patronati, buste paga... chi mi fa un riassunto su cosa devo portare??
Ho anche letto che molte di voi seguono gli incontri preparto... ma sono davvero così utili?
Per quanto riguarda la maternità obbligatoria, porto al patronato la richiesta fatta da un medico SSN che attesta che sto alla settimana 30 e che richiede appunto la maternità (bada che il medico NON può essere il gine privato, o se lo è deve avere carta intestata dell'ospedale/asl), poi serve un documento e la tua matricola aziendale e faranno tutto loro per l'invio richiesta all'INPS.Con quello che rilasciano vai dal datore di lavoro. Puoi anche fare senza patronato, ma calcola che per avere i pin dal sito dell'INPS ci vogliono circa 15 gg...e ora non faresti in tempo!

Per il corso pre-parto lo trovo utilisssmo...azz! sto facendo tardi...poi ti racconterò cosa facciamo! ciaoooooooooooooo
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da estersofia » 7 ott 2013, 16:26

Think fai bene ad andare giusto per essere tranquilla al 100%...ma tanto sappiamo che sei tosta!! :coccola

Actinidia anche io lavoro in libreria!!!!!! Magari abbiamo lo stesso datore di lavoro! :fischia
Io sono andata stamattina perchè anche io dal 13 Ottobre sono in maternità obbligatoria, puoi farlo sia tu sul sito dell'inps (anche se ho capito dalle altre che non è così facile) oppure se vicino hai un caf cgil dove hanno l'ufficio o cmq patronato che fa le pratiche inps vai li e in 10 minuti hai fatto tutto, basta portare codice fiscale, certificato del gine che attesta la gravidanza e dpp e nel mio caso (forse anche tuo se sei a casa dal 4 mese) hanno voluto anche il certificato della maternità anticipata (sono a casa da 1 mese causa schiena)...

Per il corso pre parto io ci tengo tanto ad andare perchè sono al primo figlio e voglio conoscere chi lavora nell'ospedale e sapere il più possibile su tutto come funziona cosa portare e i consigli che danno loro...anche perchè cmq ogni ospedale è diverso e magari ti possono dire qualcosa di utile per quando arriverà il giorno x...anche se sto leggendo tanto avere qualcuno che ti spiega e confrontarsi con altre panze lo trovo molto utile per me...io sono anche una che deve avere tutto sotto controllo e voglio sapere tutti i possibili particolari quindi figurati lo avrei iniziato mesi fa!!!
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Actinidia » 7 ott 2013, 16:27

asroma ha scritto:
Actinidia ha scritto:Ho letto che molte di voi sono tra le scartoffie per la maternità obbligatoria... leggo di patronati, buste paga... chi mi fa un riassunto su cosa devo portare??
Ho anche letto che molte di voi seguono gli incontri preparto... ma sono davvero così utili?
Per quanto riguarda la maternità obbligatoria, porto al patronato la richiesta fatta da un medico SSN che attesta che sto alla settimana 30 e che richiede appunto la maternità (bada che il medico NON può essere il gine privato, o se lo è deve avere carta intestata dell'ospedale/asl), poi serve un documento e la tua matricola aziendale e faranno tutto loro per l'invio richiesta all'INPS.Con quello che rilasciano vai dal datore di lavoro. Puoi anche fare senza patronato, ma calcola che per avere i pin dal sito dell'INPS ci vogliono circa 15 gg...e ora non faresti in tempo!
:sorrisoo perfetto!!!
Giorno 11 ho la visita dal ginecologo (che è un medico del SSN) quindi mi faccio rilasciare il certificato e il giorno dopo (ma se ne parlerebbe lunedì 14... secondo voi, visto che la mia maternità inizia il 13 è un problema?) vado al patronato. Ho tutto, documento e matricola, sempre se non continuo a perdere tutto :risatina: ultimamente sono iper sbadata!

No no... ho già provato a ricevere il pin dall'inps e per ben due volte digitando tutto non potevo entrare nel sito. risposta "posizione inps non trovata" :perplesso quindi per ora che devo fare tutto veloce vado al patronato e poi magari all'inps vado lo stesso per chiarire questa situazione ed avere, finalmente, il mio pin.
Per il corso pre-parto lo trovo utilisssmo...azz! sto facendo tardi...poi ti racconterò cosa facciamo! ciaoooooooooooooo
ooooook! Sono curiosa!!!

Ok, pausa post-mattinata-terribile finita! Inizio a sistemare casa. Buon pomeriggio a tutte!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Wilba » 7 ott 2013, 16:28

Ciao a tutte! :sorrisoo ...devo ancora leggere gli arretrati... :impiccata:
Ho appena ritirato l'esito della curva...ma non ci sono parametri di riferimento...mi aiutate a capirci qualcosa? Allora..valore a digiuno 70 ....dopo un'ora 102....dopo due 155 ....

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Wilba » 7 ott 2013, 16:37

...scusate....la domanda...actinidia...c'era già anche prima?.... :pensieroso ...

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Angel89 » 7 ott 2013, 16:40

Ciao a tutte!! :hi hi hi hi
Tantissimi :incrocini a Mimola e benvenuta Actinidia!!!!
Think io al posto tuo andrei!!! Facci sapere mi raccomando!!!

Io ieri viaggetto in pronto soccorso perchè mi sono venute contrazioni ogni 5 minuti e quindi una bella flebo di spasmex! Bello..... :spiteful: :che_dici :martello Non se ne può più! Secondo il ginecologo che c'era in reparto (dato che il bimbo aveva misure 33+5) potrei aver avuto il rapporto scoperto il giorno prima del ciclo, e non mi ricordo come ma mi ha spiegato il tutto e in pratica potrei essere davvero avanti così tanto! Per lui poteva anche nascere, però ha sentito il mio ginecologo e lui ha preferito cercare di lasciarlo ancora dentro che è sempre meglio, e per sicurezza aspettare ancora almeno una settimana! Che si decidanooooo! :argh
Comunque mi hanno fatto anche il tracciato e dopo la terapia super flebo le contrazioni sono tornate quasi a zero quindi adesso ancora riposo e spasmex e continuiamo ad attendere! :hi hi hi hi
Il pulcino è a 45 cm per 2.400 kg! :emozionee :emozionee Che grandeeee!!!! Se ci penso... i bimbi normalmente già a 40 settimana sono tra i 48 e i 52 cm e caspita a pensare quanto è grande idealizzo davvero che ci siamo quasi!! Oggi andiamo a sbloccare tutto da Io Bimbo così entro la settimana ci siamo! E mi sa gli prendo anche una tutina un pochino più leggera, perchè qui c'è ancora parecchio caldooo!!! Durante il giorno penso che siamo sempre intorno ai 30°, in pratica io sto ancora a canottiera!! Ed avendo solo tutine in ciniglia mi toccherà prenderne almeno una più leggera... almeno come prima tutina, poi in caso incaricherò la nonna (mia mamma) per le altre se io dovessi entrare in travaglio!! :spiteful:
A proposito di nonne! Mia suocera se n'è saltata fuori con una copertina fatta da lei in pile da una parte e dall'altra in tessuto (Che purtroppo devo ammettere non piace assolutamente, anzi!!! Però è carino che almeno abbia fatto qualcosina e mi fa piacere visto che fin'ora non aveva né fatto né chiesto nulla a riguardo!)!

:incrocini per tutte le Dicembrine che stanno preparando le scartoffie per la maternità! Un'ultimo sforzo ed è fatta!!! :vaiii:
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Wilba » 7 ott 2013, 17:12

Angel... :bacetto resisti...fra poco diventerai mamma!! :cuore

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da estersofia » 7 ott 2013, 17:17

Angel come sei vicina a vedere il tuo piccolino!!! :cuore :cuore
pesa 1 kg in più di Sofia!!!!!!!!
Cavoli fai bene a prendere tutine leggere se fa ancora caldo e sei li li per partorire!!! Mamma mia che emozione!!!

Wilba Actinidia è una nuova dicembrina! Aspettiamo Asroma per i valori lei ha appena fatto la curva però non so se sono tutti uguali...
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Wilba » 7 ott 2013, 17:34

Ahhhh...ecco perché non me la ricordavo :hi hi hi hi ....va be' allora aspetterò....ora vado alla visita dall'oculista...per vedere il fondo della retina... :domanda ...il fatto e' che mi stanno rigirando come un calzino....devo escludere il parto naturale, e posso farlo solo dopo la visita oculistica...ed informarmi sull'allattamento....per via della miopia...uffffffffaaaaaaaaaaaa.......domani avrò un'eco di controllo perché per le gravidanze gemellari, l'ultimo periodo si consigliano ogni 20 giorni....

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da Actinidia » 7 ott 2013, 17:43

Wilba ha scritto:Ciao a tutte! :sorrisoo ...devo ancora leggere gli arretrati... :impiccata:
Ho appena ritirato l'esito della curva...ma non ci sono parametri di riferimento...mi aiutate a capirci qualcosa? Allora..valore a digiuno 70 ....dopo un'ora 102....dopo due 155 ....
Ciao Wilba... io ho fatto la curva glicemica e i parametri di riferimento che il medico mi ha detto di considerare (ovviamente quelli delle donna in gravidanza sono diversi da quelli che indicano i laboratori di analisi) sono:
inferiore a 92 mg/dl per il primo prelievo
inferiore a 180 per il secondo
inferiore a 153 per il terzo
ma il tuo medico non ti ha detto nulla? il mio mi ha dato i parametri e mi ha detto di mandargli una mail se almeno uno dei tre prelievi risultava superiore. Nel mio caso era tutto ok (ma lo sospettavo visto che non c'era motivo di farmi fare questo esami... ho solo un ginecologo troppo scrupoloso)
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da riku85 » 7 ott 2013, 17:54

Wooooow angel
Che emozionee
Certi che dovrai x forza sfornare prima
prima Perché mi sa che altrimenti se arrivi alla fine sarà un bel bimbone . Ammmoore :emozionee

Quindi fino a quando prenderai lo spasmex?
Dopodiché. .. partorirai?!?!
Mi sembra un sogno pensare che avrai tea le braccia il cucciolo tra così poko tempo :emozionee
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”