non so se dipenda da sto tempo che fa caldo ma è nuovoloso qui a roma, ma ho dei giramenti di testa violentissimi, rischio di svenire anche mentre sto seduta a scrivere al PC in ufficio...ma penso sia la pressione (che già è bassa di suo...). E poi ora che ho mangiato vorrei fare tante ninneeeeeYele82 ha scritto:Vabel... :ahah :ahah
ragazze oggi ho una coma attorno..e devo pure star in ufficio...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE 2013!!
- asroma
- Active~GolGirl®
Re: DICEMBRINE 2013!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
anche a me succede di solito di aver gli svarioni anche da seduta..
ma ora ho proprio sonno non riesco a tener gli occhi aperti credevo d addormentarmi in macchina prima...
volevo star a casa..ma son in ufficio da sola... e cosi x chissà quanto...bella gravidanza senza pensieri extra...
ma ora ho proprio sonno non riesco a tener gli occhi aperti credevo d addormentarmi in macchina prima...
volevo star a casa..ma son in ufficio da sola... e cosi x chissà quanto...bella gravidanza senza pensieri extra...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
-
- New~GolGirl®
Grazie a tutte per il benvenuto!!!
anche a me alla tn di marco dissero il sesso!
ehm... ho ancora il ticker dell'altra gravidanza
adesso vedo di toglierlo... però un po' mi dispiace
io pure ho ancora il bimbo in camera, pensavo di provare a spostarlo nella cameretta dopo che torniamo da fuori quest'estate, senò magari faccio la fatica di abituarlo e poi in vacanza dormiamo comunque insieme e al ritorno potrebbe rivoleer stare con noi, che dite?
anche a me alla tn di marco dissero il sesso!
ehm... ho ancora il ticker dell'altra gravidanza
adesso vedo di toglierlo... però un po' mi dispiace
io pure ho ancora il bimbo in camera, pensavo di provare a spostarlo nella cameretta dopo che torniamo da fuori quest'estate, senò magari faccio la fatica di abituarlo e poi in vacanza dormiamo comunque insieme e al ritorno potrebbe rivoleer stare con noi, che dite?
- asroma
- Active~GolGirl®
siamo in due...ma io sto ijn un ufficio con altre 20 persone!!! SECONDO TE SE MI METTO GLI OCCHIALI CON GLI OCCHI DISEGNATI SE NE ACCORGE NESSUNO CHE DORMO????
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- Angel89
- Active~GolGirl®
Mamma mia, è un incubo da quel punto di vista! Già ho problemi di mio ma adesso sto proprio morendo!!anche io sembro al 6^o meseeee!!! Ho letto solo ora dei 38 mm...ma è cicciopanzotto!!!
Grazieeee!!!!
E non stacchi per pranzo? Intendo, mangi li a lavoro, non hai pausa??E poi ora che ho mangiato vorrei fare tante ninneeeee
A me solo per la prima gravidanza! Arrivavo ad avere la pressione 50/75!!anche a me succede di solito di aver gli svarioni anche da seduta..
'Sta volta invece a pressione sto abbastanza bene, ogni tanto giramenti ma solo se mi alzo in fretta!!
Aprofittane dato che sei da sola per chiudere poco poco gli occhi, no?ma ora ho proprio sonno non riesco a tener gli occhi aperti credevo d addormentarmi in macchina prima...
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- Angel89
- Active~GolGirl®
Secondo me è meglio così, sì! Rimandi direttamente a dopo l'estate se no potrebbe prendergli male...io pure ho ancora il bimbo in camera, pensavo di provare a spostarlo nella cameretta dopo che torniamo da fuori quest'estate, senò magari faccio la fatica di abituarlo e poi in vacanza dormiamo comunque insieme e al ritorno potrebbe rivoleer stare con noi, che dite?
:ahahSECONDO TE SE MI METTO GLI OCCHIALI CON GLI OCCHI DISEGNATI SE NE ACCORGE NESSUNO CHE DORMO????
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
:ahah :ahahasroma ha scritto:siamo in due...ma io sto ijn un ufficio con altre 20 persone!!! SECONDO TE SE MI METTO GLI OCCHIALI CON GLI OCCHI DISEGNATI SE NE ACCORGE NESSUNO CHE DORMO????
beata te!!! io se avessi qualcuno starei a casa!!!
cara se chiudo poco poco gli occhi...mi addormento direttamente sulla scrivania e quando entra un cliente mi trova con la bavetta come i vecchi!
- asroma
- Active~GolGirl®
E non stacchi per pranzo? Intendo, mangi li a lavoro, non hai pausa??E poi ora che ho mangiato vorrei fare tante ninneeeee
sono andata in mensa e ora nuovamente in ufficio! zzzz....
- Angel89
- Active~GolGirl®
cara se chiudo poco poco gli occhi...mi addormento direttamente sulla scrivania e quando entra un cliente mi trova con la bavetta come i vecchi!
Ti metti la sveglia dopo 10 minuti che però fanno la differenza!
NOn ti converrebbe portarti un panino così puoi riposarti??sono andata in mensa e ora nuovamente in ufficio! zzzz....
- vabel
- Active~GolGirl®
Tanto sonno anche qui ma se mi metto un po' sul divano crollo di brutto e poi non mi ripiglio più e mi sveglio con una nausea tremenda
Tra l'altro tra un'ora devo essere a scuola di Olivia perché facciamo il mercatino (ogni tot mesi organizziamo un baratto di vestiti/libri/giocattoli tra i bimbi interni alla scuola).
Questo fine-settimana lei è con il papà e io penso che ne approfitterò per ronfare senza alcun ritegno
Tra l'altro tra un'ora devo essere a scuola di Olivia perché facciamo il mercatino (ogni tot mesi organizziamo un baratto di vestiti/libri/giocattoli tra i bimbi interni alla scuola).
Questo fine-settimana lei è con il papà e io penso che ne approfitterò per ronfare senza alcun ritegno
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)
- asroma
- Active~GolGirl®
ma che...ufficio pieno di ingegneri, nessuno sa delle mie condizioni e non voglio xche vedano come sto...mi sforzo, lavoro lavoro lavoro e ogni tanto passo qui che mi sta piacendo parecchio questa esperienza del forum (chi può capirci meglio di noi?? )Angel89 ha scritto:cara se chiudo poco poco gli occhi...mi addormento direttamente sulla scrivania e quando entra un cliente mi trova con la bavetta come i vecchi!
Ti metti la sveglia dopo 10 minuti che però fanno la differenza!
NOn ti converrebbe portarti un panino così puoi riposarti??sono andata in mensa e ora nuovamente in ufficio! zzzz....
Tanto è venerdì...mi attendono due giorni di ninne (e lavatrici !!! )
- vera16
- New~GolGirl®
Nn so se dire bene o male...io sono a casa da tre settimane e domani alla visita la ginecologa deciderà cosa fare di me....
Ho momenti dove ringrazio d poter i riposare a casa senza nessuno che mi faccia innervosire altri vorrei tornare a lavorare per rendersi utile e riuscire a far passare le giornate...
Però poi penso che piango per qualunque cosa e al lavorano posso assolutamente farlo
Ho momenti dove ringrazio d poter i riposare a casa senza nessuno che mi faccia innervosire altri vorrei tornare a lavorare per rendersi utile e riuscire a far passare le giornate...
Però poi penso che piango per qualunque cosa e al lavorano posso assolutamente farlo
- Yele82
- Bronze~GolGirl®
vera... scusami xo forse ho perso cosa ti è successo?
- asroma
- Active~GolGirl®
vera, come mai a casa da 3 settimane??
-
- Active~GolGirl®
Buona idea! Ma noi dobbiamo proprio farla la cameretta ohi ohi...muri e comprare letto e farlo e indovina un pò chi farà tutto? la sottoscrittalaurasgio ha scritto: io pure ho ancora il bimbo in camera, pensavo di provare a spostarlo nella cameretta dopo che torniamo da fuori quest'estate, senò magari faccio la fatica di abituarlo e poi in vacanza dormiamo comunque insieme e al ritorno potrebbe rivoleer stare con noi, che dite?
Quanto ha il tuo piccino??? il mio 18 mesi
Ma sono iosoffro di insonnia? Ho un sonno boia ma non riesco a dormire e poi nausea e saliva non mi aiutano
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
ho un pochino di doloretti tipo mestruali.....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®
io dopo essermi ingozzata di due hamburger una di pollo e una d vitello e una busta di pure( ne avevo fatto per stasera per mio marito ma mi era venuto liquido e l'ho mangiato tutto... ) ho pure vomitato un po e ora un po di nausea......
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- vabel
- Active~GolGirl®
Io oggi non ho mangiato nulla, proprio non mi sento
Oddio, in realtà qualcosa ho mangiato, i lupini...ho scoperto che mi fanno stare benino ma per avere un po' di pace allo stomaco li devo mangiare a ciclo continuo e secondo me la sconterò in modo urendo
Oddio, in realtà qualcosa ho mangiato, i lupini...ho scoperto che mi fanno stare benino ma per avere un po' di pace allo stomaco li devo mangiare a ciclo continuo e secondo me la sconterò in modo urendo
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)
- vera16
- New~GolGirl®
Non mi è successo nulla, ho un ambiente di lavoro per niente tranquillo....è quindi x il momento passo il tempo a casa
- Angel89
- Active~GolGirl®
ma che...ufficio pieno di ingegneri, nessuno sa delle mie condizioni e non voglio xche vedano come sto...mi sforzo, lavoro lavoro lavoro e ogni tanto passo qui che mi sta piacendo parecchio questa esperienza del forum (chi può capirci meglio di noi?? )
Tanto è venerdì...mi attendono due giorni di ninne (e lavatrici !!! )
Comunque si, penso proprio meglio di noi nessuno!!! É davvero confortante!!
Non sei per niente l'unica! io mi addormento subito (però vado a letto tipo 11.30/00.00) e mi sveglio verso le 4 per fare pipì... Quindi non riesco a riaddormentarmi fino alle 6.30 e alle 7.00 si sveglia il mio fidanzato per andare a lavoro e mi sveglia! Faccio di nuovo pipì e se va bene verso le 9 riesco a riaddormentarmi fino alle 10.30.... In pratica ogni giorno un incubo... Secondo quanta nausea ho, anche di meno! E da questo punto di vista ringrazio che non devo lavorare!!Ma sono iosoffro di insonnia? Ho un sonno boia ma non riesco a dormire e poi nausea e saliva non mi aiutano
Riposati!! magari sono poco poco di contrazioni!ho un pochino di doloretti tipo mestruali.....
A tal proposito, sono l'unica che deve prendere lo spasmex per troppe contrazioni??
Fai benissimo Vera!!