GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tra poppate e pannolini ecco i primi dicembrini!
- crikorki
- Master~GolGirl®

Re: Tra poppate e pannolini ecco i primi dicembrini!
Gaia..se sta male la mia lo guarda in giornata...dovrebbe essere cosi anche li..sono solo x i controlli di routine che magari danno date lunghe...
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
I miei bimbi..la mia vita...la mia gioia...
- amorina
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!!
già, qualcuna latita...ma la capisco, tutte le volte che accendo il pc il pargolo protesta!!!
Cri, Giulia, che bello sentire che non sono la sola, Crico si è addormentato da solo solo 2 volte dalla nascita...per il resto solo con la tetta o cullato dal papi....dormire dorme abbastanza, ma cisono alcuni giorni in cui è proprio disturbato dal mal di pancia....
Gaia, la crescita mi sembra importante ma assolutamente normale, bene così!!!
A proposito, ieri visita dal pediatra.....era sconvolto!!! Cristiano ha preso 1400 gr in 20 gg....è 3950.....il 24 era 2510.....e ci credo che gli fa male la pancia, mangia come un porcellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio pediatra non mi piace granchè...con Cristiano è molto carino....ma è troppo "interventista"...per il mal di pancia mi ha dato subito il milicon prima ancora che ce l'avesse...e per i brufoletti del latte mi ha dato una crema al cortisone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non ci penso proprio!!!!! per quanto apposta per bambini mi sembra un pò esagerato, a tutti quelli che conosco sono andati via nel giro di un mesetto senza mettere assolutamente niente......
.....a proposito, i vostri l'hanno avuto??
ieri mi sono regalata il mei tai...ha ragione Elena, la fascia lunga da mettere e togliere è troppo macchinosa....spero questo sia più partico....
già, qualcuna latita...ma la capisco, tutte le volte che accendo il pc il pargolo protesta!!!
Cri, Giulia, che bello sentire che non sono la sola, Crico si è addormentato da solo solo 2 volte dalla nascita...per il resto solo con la tetta o cullato dal papi....dormire dorme abbastanza, ma cisono alcuni giorni in cui è proprio disturbato dal mal di pancia....
Gaia, la crescita mi sembra importante ma assolutamente normale, bene così!!!
A proposito, ieri visita dal pediatra.....era sconvolto!!! Cristiano ha preso 1400 gr in 20 gg....è 3950.....il 24 era 2510.....e ci credo che gli fa male la pancia, mangia come un porcellino!!!!!!!!!!!!!!!!!!
il mio pediatra non mi piace granchè...con Cristiano è molto carino....ma è troppo "interventista"...per il mal di pancia mi ha dato subito il milicon prima ancora che ce l'avesse...e per i brufoletti del latte mi ha dato una crema al cortisone!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ma non ci penso proprio!!!!! per quanto apposta per bambini mi sembra un pò esagerato, a tutti quelli che conosco sono andati via nel giro di un mesetto senza mettere assolutamente niente......
ieri mi sono regalata il mei tai...ha ragione Elena, la fascia lunga da mettere e togliere è troppo macchinosa....spero questo sia più partico....
20/12/2011 benvenuto a Cristiano, scintilla arriva in tempo per Natale..
- fleurette
- Original~GolGirl®

Ciao bellezze! Qui come al solito tutto benone, non mi posso proprio lamentare! Giovanni è sempre buono buono anche se ieri sera ha avuto le coliche, ma per fortuna non succede spesso!
Giulia, io sono prontissima a fare il trasloco sui gruppissimi, anche perché da qui tra poco ci vengono a sfrattare, ma inventa un titolo, tu che sei super creativa!
Gaia e Fede, complimenti per la crescita dei vostri bimbi! Gaia, non ti preoccupare, sta solo crescendo bene!
Cri, come va? deve essere dura con due bambini eh?
A Tissy avevo mandato un sms, mi ha scritto che se la cava benone ma è dura con due bimbi insieme!
Io adesso mangio! Giovannino dorme e quindi approfitto
Giulia, io sono prontissima a fare il trasloco sui gruppissimi, anche perché da qui tra poco ci vengono a sfrattare, ma inventa un titolo, tu che sei super creativa!
Gaia e Fede, complimenti per la crescita dei vostri bimbi! Gaia, non ti preoccupare, sta solo crescendo bene!
Cri, come va? deve essere dura con due bambini eh?
A Tissy avevo mandato un sms, mi ha scritto che se la cava benone ma è dura con due bimbi insieme!
Io adesso mangio! Giovannino dorme e quindi approfitto
2/12/2011 Ranocchietto Giovanni, amore a prima vista!
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- fleurette
- Original~GolGirl®

Fede, ma il mei tai è come il marsupio, o sbaglio?
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- amorina
- Active~GolGirl®

dimenticavo...stanotte sono sola, Daniè lavora.....ahimè.....non che ci sia bisogno, di notte dorme e mangia, quindi è "lavoro" mio....ma al mattino lo cambia e lo tiene un pò lui in cucina così io dormicchio ancora un pò...stamattina ho fatto la doccia con calma e poi sono uscita da sola a fare la spesa...pensavo si sarebbero trovati persi senza di me e invece....Cristiano era "sedato", addirittura era nel cuscino dell'allattamento DA SOLO...proprio bravo questo papà....i miei amori
...
- amorina
- Active~GolGirl®

sì, il concetto è quello, ma il marsupio dicono imponga al bimbo di pochi mesi una postura sbagliata, perchè non sorregge la schiena e lascia il pupo "penzolante"....invece nella fascia e nel mei tai il bimbno è sorretto, pancia a pancia, e tiene le gambine più in alto del culetto come nella pancia di mammà...fleurette ha scritto:Fede, ma il mei tai è come il marsupio, o sbaglio?
questo almeno è quello che ho letto e che in effetti ci avevano detto anche al corso preparto..
-
claudia1987
- Active~GolGirl®

sembra che tu stia parlando di me.... ora ho montato la sdraietta che dio la benedica... ci si addormenta e anche se sta sveglio ci sta buono buono... però a casa di mia suocera non cel ho... ora abbiamo trovato la posizione per farlo dormire nella culla... pancia in giù... ma solo di giorno di notte ho paura anche se ora compro usato ovviamente l'angel care.. cosi potrei metterlo a pancia in giu anche di notte ma il mio socio non vuole... ma tutte con la fascia?? uffa insegnatemi pure a me a legarlaJules80 ha scritto:ciao ragazze come va?
io sono qui.. che devo fare? il mio capo vuole stare sempre con me... se lo tengo con me è bravissimo, ciuccia , dorme e ogni tanto si guarda in giro... piagnucola solo quando vuole la tetta! Accetta solo la carrozzina quando facciamo le passeggiate!
MA... se lo metto nella culla dorme 5 minuti e poi si trasforma in un gremlin.. quindi ho deciso che la prossima settimana compro la fascia, almeno posso fare qualcosa oltre a passeggiare e stare sul divano con lui che dorme sopra di me!!
Dicembrina 2011
Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......

Michael 11/12/2011 3,910kg per 51cm di puro amore
e a sorpesa......
- crikorki
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte mammine belle 
Nicola nato il 01/08/2008 e Filippo nato il 24/12/2011
- fleurette
- Original~GolGirl®

Ciao Cri! e ciao a tutte!
Come va?
Come va?
*Dicembrina 2011*
*Dicembrina 2011*
- amorina
- Active~GolGirl®

Buongiorno!!!!
oggi Cricolino ha mal di pancia.....ha fatto una cacca a spruzzo mentre era sul fasciatoio, ha battezzato TUTTO il bagno........piccolo piccolo ma...che potenza!!!!!!
è sempre un pò disturbato dal pancino dolente.....stanotte era un pò inquieto....passerà....vero??????????????
baci baci a tutte!!!!!!!!!!!
oggi Cricolino ha mal di pancia.....ha fatto una cacca a spruzzo mentre era sul fasciatoio, ha battezzato TUTTO il bagno........piccolo piccolo ma...che potenza!!!!!!
è sempre un pò disturbato dal pancino dolente.....stanotte era un pò inquieto....passerà....vero??????????????
baci baci a tutte!!!!!!!!!!!
- topola
- Master~GolGirl®

Ciao a tutte!!
Io ho l'influenza
Simone è ancora a casa perchè la febbre gli è passata ma gli è rimasta una tosse da paura
Leo e Diego per ora reggono, sperem
In più ieri Leo ha avuto la peggiore serata di coliche di sempre, per fortuna ci ha pensato mio marito a portarlo a passeggio su e giù per la casa... poi verso l'1 si è addormentato ma è rimasto un po' agitato per tutta la notte... oggi invece tutto bene, meno male altrimenti non ce l'avrei fatta
Fede hai provato poi a eliminare i latticini? Com'è andata?
Io ho fatto un po' di prove ma non sono riuscita a trovare una correlazione fra le coliche di Leo e quello che mangio e neanche con il fatto di fare o meno la cacca
Io ho l'influenza
In più ieri Leo ha avuto la peggiore serata di coliche di sempre, per fortuna ci ha pensato mio marito a portarlo a passeggio su e giù per la casa... poi verso l'1 si è addormentato ma è rimasto un po' agitato per tutta la notte... oggi invece tutto bene, meno male altrimenti non ce l'avrei fatta
Io ho fatto un po' di prove ma non sono riuscita a trovare una correlazione fra le coliche di Leo e quello che mangio e neanche con il fatto di fare o meno la cacca
Diego 24-09-05 ♥ Simone 08-01-08 ♥ Leonardo 06-12-11 ♥ e....

- topola
- Master~GolGirl®

Quotissimoamorina ha scritto:sì, il concetto è quello, ma il marsupio dicono imponga al bimbo di pochi mesi una postura sbagliata, perchè non sorregge la schiena e lascia il pupo "penzolante"....invece nella fascia e nel mei tai il bimbno è sorretto, pancia a pancia, e tiene le gambine più in alto del culetto come nella pancia di mammà...fleurette ha scritto:Fede, ma il mei tai è come il marsupio, o sbaglio?
questo almeno è quello che ho letto e che in effetti ci avevano detto anche al corso preparto..

- topola
- Master~GolGirl®

Fede per i brufolini del latte, Leo non ne ha avuti quasi, ma Simone era pieno... non ho mai messo nulla e sono spariti da soli nel giro di poco... la crema al cortisone mi sembra davvero troppo
non sono mica una malattia

- topola
- Master~GolGirl®

Finalmente è arrivato mio marito... ora mi prendo una Tachipirina e vado a collassarmi sul letto

- Jules80
- Expert~GolGirl®

Ciao!!Jules80 ha scritto:ps: però visto qll che avete scritto ho deciso che domani monto la sdraietta... chissà che ci stia più volentieri...
Sdraietta-Culla ... 1-0
R., bel morettino, nato a 40+1 il 7/12/2011, 3590 gr x 51,3 cm di dolcezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
F., scricciolo frettoloso, nato a 38+5 il 19/06/2014, 3165 gr x 49 cm di tenerezza!
A., capellone cicciottino, nato a 39+1 il 02/01/2017, 3950 gr x 51 cm di morbidezza!
- amorina
- Active~GolGirl®

Jules80 ha scritto:Ciao!!Jules80 ha scritto:ps: però visto qll che avete scritto ho deciso che domani monto la sdraietta... chissà che ci stia più volentieri...
Sdraietta-Culla ... 1-0
s
- amorina
- Active~GolGirl®

latticini eliminati, a parte il parmigiano....che ti devo dire??? boh.....sembrava meglio, poi da ieri ancora dolori di pancia....e io l'altro giorno ho mangiato la pizza con la mozzarella...che sia stato quello?? non so....topola ha scritto:Ciao a tutte!!![]()
Io ho l'influenzaSimone è ancora a casa perchè la febbre gli è passata ma gli è rimasta una tosse da paura
Leo e Diego per ora reggono, sperem
![]()
![]()
In più ieri Leo ha avuto la peggiore serata di coliche di sempre, per fortuna ci ha pensato mio marito a portarlo a passeggio su e giù per la casa... poi verso l'1 si è addormentato ma è rimasto un po' agitato per tutta la notte... oggi invece tutto bene, meno male altrimenti non ce l'avrei fatta![]()
- amorina
- Active~GolGirl®

oggi il mio amore è stato bravo bravo...quando è a casa papà va sempre molto meglio....sarà che anche io sono più serena....
...
speriamo bene per stanotte, sono di nuovo sola...
..
dolcissima notte a tutte le mamme e ai loro pupetti!!!
speriamo bene per stanotte, sono di nuovo sola...
dolcissima notte a tutte le mamme e ai loro pupetti!!!
- amorina
- Active~GolGirl®

Elena
per l'influenza....

- valeeeee86
- Original~GolGirl®

Scusate la latitanza ma con due e' dura
Matteo sta un Po più tranquillo nella sdraietta e nell'ovetto...la navetta Nn vuole nemmeno vederla
Devo provare il meitai!!
I brufoli da latte concordo con Topola spariscono da soli leo li aveva e nn ho mai messo nulla!
Notte a tutte...
Matteo sta un Po più tranquillo nella sdraietta e nell'ovetto...la navetta Nn vuole nemmeno vederla
Devo provare il meitai!!
I brufoli da latte concordo con Topola spariscono da soli leo li aveva e nn ho mai messo nulla!
Notte a tutte...
Marzolina'10-Mamma di Leonardo 18/03/10 (3.450 g. X 50,5 cm)PISCILICCHIO PAPA' E MAMMA TI AMANO TANTO! Dicembrina'11-bis Mamma di Matteo 13/12/11(3.375 g. X 49 cm)SEI IL NOSTRO SECONDO MIRACOLO!