GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Bloccato
Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: Nella pancia i DICEMBRINI sono già dei birichini

Messaggio da Tizjana » 14 ott 2007, 17:03

Andate tutte? Io rimango collegata ma devo dar retta a 5 persone (2 genitori, 2 nonni ed un marito), mentre G dorme.
Ho bisogno di un favore...ho cambiato postazione e devo inviarvi una mail...sareste così gentili da inviarmi l'agorubrica indietro :hi hi hi hi ?
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 14 ott 2007, 17:05

:nonono sola...
Beh io son qui in giro :love_firefox:
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 14 ott 2007, 17:21

sara devo venire anceh io al mercatino dalle tue parti,...ma ogni quanto c'è? volevo prendere qualcosa per la cameretta, ma martedì dobbiamo deciderci ad andare all'ikea se no ,..andiamo troppo avanti..speravo di trovare qualche pezzo però...

Angy ti mando un mp..

LILLi ho visto anche io..hai fatto cose deliziose e delicatissime: la tua bimba sarà davvero elegante

vado sul serio...ho guardato finora il sito ikea, ma vorrei prendere solo pezi base appunto per aggiungere poi qualcosa che trovo in giro...io sarei per comrpare e rivendere quando trovi qualcosa di meglio, ma mio marito si incavola...dice che cambio idea ogni 5 minuti... :ahaha

besos
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 14 ott 2007, 17:55

Grazie di cuore a tutte per i complimenti
Angi anche in questo caso hai visto giusto...mamma di femminuccia non solo per il rosa, ma anche perchè guardo con entusiasmo nelle vetrine i vestitini da bambolina :cuore
Per me è come se un maschietto ce lo avessi già perchè il bimbo di mia sorella è più che un nipote
Stasera cinema! Franc si è convinto ad andare al multisala (lui in genere è per i cinema tradizionali, soprattutto quelli raggiungibili a piedi)
Se posso ripasso più tardi
:bacio a tutte
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 ott 2007, 17:58

scarlet ha scritto:sara devo venire anceh io al mercatino dalle tue parti,...ma ogni quanto c'è? volevo prendere qualcosa per la cameretta, ma martedì dobbiamo deciderci ad andare all'ikea se no ,..andiamo troppo avanti..speravo di trovare qualche pezzo però...
In paese da noi (Gualtieri) c'è ogni seconda domenica del mese mentre a Novellara è sempre la prima domenica del mese. Sono tutti e due carini ma a Novellara ci sono molti più mobili :ok
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 14 ott 2007, 18:04

Mi avete lasciata sola!
Questa si chiama vendetta :hi hi hi hi

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 19:01

caterina69 ha scritto:buongiorno ragazze...
vi ricordate di me???
spero stiate tutte bene
vi penso sempre ma non riesco a collegarmi

non sapete come mi mancate
avrei tanto bisogno di voi
ma non sempre ce la faccio a collegarmi
non sono riuscita aleggere (ovviamente) gli arretrati ma non vedo l'ora di sapere di voi
purtroppo mi sto collegando abusivamente e quindi non ce la faccio a mettermi alla pari
... e poi voi scrivete tantissimo!!!!
come siete??
io ho un pò di problemini e il fatto di starmene tutto il giorno da sola non giova al mio umore...

vi abbraccio forte forte
cateee!! ma certo che ci ricordiamo di te!!e' un peccato che tu non riesca a stare con noi...ti gioverebbe al morale!! :bacio tanti baci e in bocca al lupo per tutto..
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 19:04

rocciajubba ha scritto:
valemilla ha scritto:Tizi ho comprato le autoreggenti per la gonna, sotto i jeans non sopporto nulla.
A Pe oggi era freddino. Maglioncino di lana.
Ragassuole vi lascio. Mi sento l'intervista a Favino e vado a nanna
Notte :bacio
Argomento calze? Ecchimeeeeeeeeeeee!
Venerdì mi sono comprata 3 paia di calze da mettere con gonna è stivali. Sono di quelle trendy-giovane-fighetta :hi hi hi hi che si mettono facendole spuntare dagli stivali e arrivano sotto il ginocchio.
Ne ho prese due paia di cotone morbido (un paio a righe bianche e grigie e l'altro color cioccolata) e un paio velato verde militare con fiorellini rosa e applicati due fiocchetti rosa dietro :cuore Tutto Benetton.
non mi sembra di essere ingrassata tanto, (soprattutto nei polpacco) ma i texani di bata non mi entrano e non ho stivali.. :martello :martello :martello
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 19:04

pavola ho appena visto i tuo CAPOLAVORI..sono meravigliosi... :cuore :cuore :cuore
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 19:06

:incrocini :incrocini
caterina69 ha scritto:ho la placenta posizionata male e sono a rischio distacco
per cui niente stress, niente lavori pesanti...
devo stare molto attenta anche perchè basta un niente per riempirmi di dolori e di contrazioni

mi dispiace perchè mi hanno detto che se la situazione non migliora dovro subire un taglio cesareo. la placenta così comè non sopporterà il travaglio...
mi controllano ogni 15 giorni con l'ecografia...
ho il controllo domani pomeriggio..

adesso (devo chiedere se è normale) ma ho le ossa del bacino molto doloranti
non riesco quasi a muovere le gambe
devo dire che adesso sono più tranquilla perchè sono arrivata alle 32 settimane e venerdì ho comprato il corredino per la piccola (sono in ritardo rispetto a voi, ma non trovavo niente che mi piacesse...)

tiziana, perchè devi fissare la data per il parto?
scusa ma non sono a conoscenza di niente...
caspita cate,mi dispiace, ma cesareo o no l'importatnte e' che vada tutto bene rinnovo millle e di piu'
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 19:09

scarlet ha scritto:rieccomi....Pietro bene stamattina, ma pallidino e ha mangiato poco...oggi pome altra diarrea quindi domani a casa...noi stiamo benino...mio marito ha mal di gola e acciacchi vari, io alla fine..come diceva un famoso libro...SPERIAMO CHE ME LA CAVO...
il bello è che venerdì ho chiesto al nido di avvisarmi quando ci sono i primi casi di strani virus che colla piccola mi tengo Pietro a casa per evitare almeno le forme più forti...ma detto fatto...

un baciotto ad Aly dalla zia Ale....dai CHICCA, tieni duro!!!

un salutone, ora guardo due cose e poi mi rituffo nei giochi e varie cose di casa...

:bacio
:ahah :ahah
grazie zia ale...aly ha 37 domani scatta la visita dalla simpatica pediatra :fak..
ma visto che e' a casa dall'asilo!!!e poi qualcosa ci deve essere ... :aargh
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 19:10

scarlet ha scritto:rieccomi....Pietro bene stamattina, ma pallidino e ha mangiato poco...oggi pome altra diarrea quindi domani a casa...noi stiamo benino...mio marito ha mal di gola e acciacchi vari, io alla fine..come diceva un famoso libro...SPERIAMO CHE ME LA CAVO...
il bello è che venerdì ho chiesto al nido di avvisarmi quando ci sono i primi casi di strani virus che colla piccola mi tengo Pietro a casa per evitare almeno le forme più forti...ma detto fatto...

un baciotto ad Aly dalla zia Ale....dai CHICCA, tieni duro!!!

un salutone, ora guardo due cose e poi mi rituffo nei giochi e varie cose di casa...

:bacio
:ahah :ahah
grazie zia ale...aly ha 37 domani scatta la visita dalla simpatica pediatra :fak..
ma visto che e' a casa dall'asilo!!!e poi qualcosa ci deve essere ... :aargh
chicca...

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 14 ott 2007, 19:38

Eccomi di ritorno.
Lu ha giocato da schifo. Io ho fatto Schumacher tutto il giorno. La giornata era bellissima, ma faceva un freddo cane!!! Brrrrrrrrrrrrrr
Stasera ci facciamo una zuppa di legumi bella bollente.

Mi dispiace di non aver incontrato Cate, tanti tanti :bacio

Tizi io mi sono operata (per la seconda volta!!) di tonsille nel 99. Ogni tanto le ferite mi tirano e mi prudono ancora. Credo che quella del cesareo sia ancora molto "fresca" e sottoposta a stress in questo periodo. Penso sia normale che ti dia noia. Stai tranquilla :coccola

Paoletta i tuoi lavori sul blog sono splendidi. Sei davvero brava.... complimenti!! E' vero, avevi detto che ti eri fissata con il rosa!! :yeee

Angi mail arrivata........ tu e Ricky siete bellissimi :-D Grazie che tuo marito non vi vuole mettere sul blog, è geloso!!

Chicca :cuore mannaggia stà febbricina di Aly. Lo strapazzi un po' da parte mia stasera?! Roby come va col mal di schiena? Tu come stai hai digerito? Il tuo umore non sarà dei migliori al pensiero che la baby mancherà per 2 settimane.... :aargh

Ale Pietro va meglio con la diarrea? Povera stella pallidina :coccola

Saretta oggi ho il mercatino dell'antiquariato sottocasa, ogni tanto lo fanno, mi sa una domenica al mese, ma non è ben organizzato, vendono un sacco di scemenze, poche cose ricercate

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 20:33

valemilla ha scritto:Eccomi di ritorno.
Lu ha giocato da schifo. Io ho fatto Schumacher tutto il giorno. La giornata era bellissima, ma faceva un freddo cane!!! Brrrrrrrrrrrrrr
Stasera ci facciamo una zuppa di legumi bella bollente.

Mi dispiace di non aver incontrato Cate, tanti tanti :bacio

Tizi io mi sono operata (per la seconda volta!!) di tonsille nel 99. Ogni tanto le ferite mi tirano e mi prudono ancora. Credo che quella del cesareo sia ancora molto "fresca" e sottoposta a stress in questo periodo. Penso sia normale che ti dia noia. Stai tranquilla :coccola

Paoletta i tuoi lavori sul blog sono splendidi. Sei davvero brava.... complimenti!! E' vero, avevi detto che ti eri fissata con il rosa!! :yeee

Angi mail arrivata........ tu e Ricky siete bellissimi :-D Grazie che tuo marito non vi vuole mettere sul blog, è geloso!!

Chicca :cuore mannaggia stà febbricina di Aly. Lo strapazzi un po' da parte mia stasera?! Roby come va col mal di schiena? Tu come stai hai digerito? Il tuo umore non sarà dei migliori al pensiero che la baby mancherà per 2 settimane.... :aargh

Ale Pietro va meglio con la diarrea? Povera stella pallidina :coccola

Saretta oggi ho il mercatino dell'antiquariato sottocasa, ogni tanto lo fanno, mi sa una domenica al mese, ma non è ben organizzato, vendono un sacco di scemenze, poche cose ricercate
strapazzata effettuata e gradida...gli paicciono le strafignate, perche' facciamo sempre un gioco che sia chiama SANDWICE-FEDERICO e cioe' mi butto su aly :urka e di conseguenza esce il sandwice...poveri bimbi....sono esaurita :perplesso
mi dispiace per la partita e il freddo preso..vedrai che con la zuppetta di scaldi..se no ti scalda lu :emozionee
chicca...

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 22:24

Ciao bambole!
Eccomi per la buona notte!

Paoletta ti penso al cinema... spero stiate passando una bella serata!

Chiccuzzz, insomma 'sta febbriciattola.... ma Aly è ancora mogio o l'umore è buono???
Domani facci sapere, mi raccomando!
Bello il gioco del FEDE-PANINO... come lo immagini? Prosciutto crudo o salame? :ahaha Attenta a non assestargli un bel morso sul culetto quando nasce! :ahaha
valemilla ha scritto:Angi mail arrivata........ tu e Ricky siete bellissimi :-D Grazie che tuo marito non vi vuole mettere sul blog, è geloso!!
Grazie stellina. In effetti l'aria con cui l'ha detto mi ha lasciato pensare... anche perchè si riferiva principalmente a quelle in costume :fischia :fischia Ma dico io...chi se la fila una mamma con pancione??? Solo gli occhi innamorati di un maritino possono apprezzare :emozionee :emozionee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 22:37

Ale, indirizzo ricevuto... ora sono al pc del maritino... domani mi collegherò col mio e ti manderò le foto!

Spero che Pietruzzo stia meglio :bacio

Tizi, cara, ti serve ancora l'agorubrica??? Anche perchè non saprei dove reperirla! :domanda :domanda

Beh, son sola...

Vi auguro un buon sonno.

Baci a tutte :coccola :bacio :cuore :yeee
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 ott 2007, 7:35

buongiorno...notte in bianco e umore nero....ieri sono stata a fare una passeggiata in centro veloce perche' aly non ne poteva piu' di stare in casa...(di sicuro siamo stati poco furbi, ma la febbra non l'aveva:aargh !!) e sono passata dal negozio di una mia rivale e ho visto come e' bello quando le cose funzionano e mi e' scattata l'invidia....ODIO ESSERE INVIDIOSA....non mi piace e' mechino, ma a certa gente le cose piovono dal cielo e a a me nonostante mi'impegni piove solo [email protected] be.....tutto cio' , piu' la febbre piu' che stamattina devo vedere la SIMPATICA-PEDIATRA piu' che ho sempre bisogno del supervisore, non posso fare nulla da sola...bo sono SCA#ZATTA...ecco....scusate la rottura di prima mattina...
angy l'umore e' ancora altalenante e lo porto cmq dalla pediatra...
fee quando esce altro che morso nelu culetto gli mangio i piedini..mi da dei calci!!!! :sorrisoo
vado a vedere le foto che mi hai mandato!! :hi hi hi hi
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 15 ott 2007, 7:39

angy siete bellissimi richi ti assomiglia un sacco!!!complimenti!!! :Yuppieeee :Yuppieeee :Yuppieeee
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 7:45

Ciao pupe!
Come va?
Qui sembra che stia finalmente arrivando l'autunno e le mie gambe ringraziano :ok
Chicca pure a me gli stivali da cavallerizza vanno un po' stretti al polpaccio (soprattutto il destro) ma penso che sia ritenzione idrica :hi hi hi hi
Mo' mi faccio un'overdose di provini di "Amici" (ebbene sì, sono una fissata di 'sto programma :fischia ma giuro che per il resto la Defi mi fa ribrezzo :prrrr ) per rimettermi in pari con quei pazzi del forum di Nemici.
Poi mi aspettano banca, spesa e ferramenta :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 7:48

chiccagiambi ha scritto:buongiorno...notte in bianco e umore nero....ieri sono stata a fare una passeggiata in centro veloce perche' aly non ne poteva piu' di stare in casa...(di sicuro siamo stati poco furbi, ma la febbra non l'aveva:aargh !!) e sono passata dal negozio di una mia rivale e ho visto come e' bello quando le cose funzionano e mi e' scattata l'invidia....ODIO ESSERE INVIDIOSA....non mi piace e' mechino, ma a certa gente le cose piovono dal cielo e a a me nonostante mi'impegni piove solo [email protected] be.....tutto cio' , piu' la febbre piu' che stamattina devo vedere la SIMPATICA-PEDIATRA piu' che ho sempre bisogno del supervisore, non posso fare nulla da sola...bo sono SCA#ZATTA...ecco....scusate la rottura di prima mattina...
angy l'umore e' ancora altalenante e lo porto cmq dalla pediatra...
fee quando esce altro che morso nelu culetto gli mangio i piedini..mi da dei calci!!!! :sorrisoo
vado a vedere le foto che mi hai mandato!! :hi hi hi hi
Tesoro mi spiace ma pensa che ore le cose si infileranno bene: Aly starà meglio DI SICURO dopo Firenze, arriverà Fede (poveri piediiiiii! :hi hi hi hi ) e tu potrai presto riaprire il tuo negozio (anche perchè così ti mando in caccia delle lane strane che non trovo da nessuna parte :prrrr ).
Questo si vede dalla mia mitica sfera di cristallo che NON SOPPORTA di essere messa in discussione :pistole

Bloccato

Torna a “Dicembre”