Ho bisogno di un favore...ho cambiato postazione e devo inviarvi una mail...sareste così gentili da inviarmi l'agorubrica indietro

Messaggio da Tizjana » 14 ott 2007, 17:03
Messaggio da Tizjana » 14 ott 2007, 17:05
Messaggio da scarlet » 14 ott 2007, 17:21
Messaggio da lillipink » 14 ott 2007, 17:55
Messaggio da rocciajubba » 14 ott 2007, 17:58
In paese da noi (Gualtieri) c'è ogni seconda domenica del mese mentre a Novellara è sempre la prima domenica del mese. Sono tutti e due carini ma a Novellara ci sono molti più mobiliscarlet ha scritto:sara devo venire anceh io al mercatino dalle tue parti,...ma ogni quanto c'è? volevo prendere qualcosa per la cameretta, ma martedì dobbiamo deciderci ad andare all'ikea se no ,..andiamo troppo avanti..speravo di trovare qualche pezzo però...
Messaggio da rocciajubba » 14 ott 2007, 18:04
Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 19:01
cateee!! ma certo che ci ricordiamo di te!!e' un peccato che tu non riesca a stare con noi...ti gioverebbe al morale!!caterina69 ha scritto:buongiorno ragazze...
vi ricordate di me???
spero stiate tutte bene
vi penso sempre ma non riesco a collegarmi
non sapete come mi mancate
avrei tanto bisogno di voi
ma non sempre ce la faccio a collegarmi
non sono riuscita aleggere (ovviamente) gli arretrati ma non vedo l'ora di sapere di voi
purtroppo mi sto collegando abusivamente e quindi non ce la faccio a mettermi alla pari
... e poi voi scrivete tantissimo!!!!
come siete??
io ho un pò di problemini e il fatto di starmene tutto il giorno da sola non giova al mio umore...
vi abbraccio forte forte
Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 19:04
non mi sembra di essere ingrassata tanto, (soprattutto nei polpacco) ma i texani di bata non mi entrano e non ho stivali..rocciajubba ha scritto:Argomento calze? Ecchimeeeeeeeeeeee!valemilla ha scritto:Tizi ho comprato le autoreggenti per la gonna, sotto i jeans non sopporto nulla.
A Pe oggi era freddino. Maglioncino di lana.
Ragassuole vi lascio. Mi sento l'intervista a Favino e vado a nanna
Notte
Venerdì mi sono comprata 3 paia di calze da mettere con gonna è stivali. Sono di quelle trendy-giovane-fighettache si mettono facendole spuntare dagli stivali e arrivano sotto il ginocchio.
Ne ho prese due paia di cotone morbido (un paio a righe bianche e grigie e l'altro color cioccolata) e un paio velato verde militare con fiorellini rosa e applicati due fiocchetti rosa dietroTutto Benetton.
Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 19:04
Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 19:06
caspita cate,mi dispiace, ma cesareo o no l'importatnte e' che vada tutto bene rinnovo millle e di piu'caterina69 ha scritto:ho la placenta posizionata male e sono a rischio distacco
per cui niente stress, niente lavori pesanti...
devo stare molto attenta anche perchè basta un niente per riempirmi di dolori e di contrazioni
mi dispiace perchè mi hanno detto che se la situazione non migliora dovro subire un taglio cesareo. la placenta così comè non sopporterà il travaglio...
mi controllano ogni 15 giorni con l'ecografia...
ho il controllo domani pomeriggio..
adesso (devo chiedere se è normale) ma ho le ossa del bacino molto doloranti
non riesco quasi a muovere le gambe
devo dire che adesso sono più tranquilla perchè sono arrivata alle 32 settimane e venerdì ho comprato il corredino per la piccola (sono in ritardo rispetto a voi, ma non trovavo niente che mi piacesse...)
tiziana, perchè devi fissare la data per il parto?
scusa ma non sono a conoscenza di niente...
Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 19:09
:ahah :ahahscarlet ha scritto:rieccomi....Pietro bene stamattina, ma pallidino e ha mangiato poco...oggi pome altra diarrea quindi domani a casa...noi stiamo benino...mio marito ha mal di gola e acciacchi vari, io alla fine..come diceva un famoso libro...SPERIAMO CHE ME LA CAVO...
il bello è che venerdì ho chiesto al nido di avvisarmi quando ci sono i primi casi di strani virus che colla piccola mi tengo Pietro a casa per evitare almeno le forme più forti...ma detto fatto...
un baciotto ad Aly dalla zia Ale....dai CHICCA, tieni duro!!!
un salutone, ora guardo due cose e poi mi rituffo nei giochi e varie cose di casa...
Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 19:10
:ahah :ahahscarlet ha scritto:rieccomi....Pietro bene stamattina, ma pallidino e ha mangiato poco...oggi pome altra diarrea quindi domani a casa...noi stiamo benino...mio marito ha mal di gola e acciacchi vari, io alla fine..come diceva un famoso libro...SPERIAMO CHE ME LA CAVO...
il bello è che venerdì ho chiesto al nido di avvisarmi quando ci sono i primi casi di strani virus che colla piccola mi tengo Pietro a casa per evitare almeno le forme più forti...ma detto fatto...
un baciotto ad Aly dalla zia Ale....dai CHICCA, tieni duro!!!
un salutone, ora guardo due cose e poi mi rituffo nei giochi e varie cose di casa...
Messaggio da valemilla » 14 ott 2007, 19:38
Messaggio da chiccagiambi » 14 ott 2007, 20:33
strapazzata effettuata e gradida...gli paicciono le strafignate, perche' facciamo sempre un gioco che sia chiama SANDWICE-FEDERICO e cioe' mi butto su alyvalemilla ha scritto:Eccomi di ritorno.
Lu ha giocato da schifo. Io ho fatto Schumacher tutto il giorno. La giornata era bellissima, ma faceva un freddo cane!!! Brrrrrrrrrrrrrr
Stasera ci facciamo una zuppa di legumi bella bollente.
Mi dispiace di non aver incontrato Cate, tanti tanti![]()
Tizi io mi sono operata (per la seconda volta!!) di tonsille nel 99. Ogni tanto le ferite mi tirano e mi prudono ancora. Credo che quella del cesareo sia ancora molto "fresca" e sottoposta a stress in questo periodo. Penso sia normale che ti dia noia. Stai tranquilla
Paoletta i tuoi lavori sul blog sono splendidi. Sei davvero brava.... complimenti!! E' vero, avevi detto che ti eri fissata con il rosa!!![]()
Angi mail arrivata........ tu e Ricky siete bellissimiGrazie che tuo marito non vi vuole mettere sul blog, è geloso!!
Chiccamannaggia stà febbricina di Aly. Lo strapazzi un po' da parte mia stasera?! Roby come va col mal di schiena? Tu come stai hai digerito? Il tuo umore non sarà dei migliori al pensiero che la baby mancherà per 2 settimane....
![]()
Ale Pietro va meglio con la diarrea? Povera stella pallidina![]()
Saretta oggi ho il mercatino dell'antiquariato sottocasa, ogni tanto lo fanno, mi sa una domenica al mese, ma non è ben organizzato, vendono un sacco di scemenze, poche cose ricercate
Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 22:24
Grazie stellina. In effetti l'aria con cui l'ha detto mi ha lasciato pensare... anche perchè si riferiva principalmente a quelle in costumevalemilla ha scritto:Angi mail arrivata........ tu e Ricky siete bellissimiGrazie che tuo marito non vi vuole mettere sul blog, è geloso!!
Messaggio da Bu » 14 ott 2007, 22:37
Messaggio da chiccagiambi » 15 ott 2007, 7:35
Messaggio da chiccagiambi » 15 ott 2007, 7:39
Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 7:45
Messaggio da rocciajubba » 15 ott 2007, 7:48
Tesoro mi spiace ma pensa che ore le cose si infileranno bene: Aly starà meglio DI SICURO dopo Firenze, arriverà Fede (poveri piediiiiii!chiccagiambi ha scritto:buongiorno...notte in bianco e umore nero....ieri sono stata a fare una passeggiata in centro veloce perche' aly non ne poteva piu' di stare in casa...(di sicuro siamo stati poco furbi, ma la febbra non l'aveva:aargh !!) e sono passata dal negozio di una mia rivale e ho visto come e' bello quando le cose funzionano e mi e' scattata l'invidia....ODIO ESSERE INVIDIOSA....non mi piace e' mechino, ma a certa gente le cose piovono dal cielo e a a me nonostante mi'impegni piove solo [email protected] be.....tutto cio' , piu' la febbre piu' che stamattina devo vedere la SIMPATICA-PEDIATRA piu' che ho sempre bisogno del supervisore, non posso fare nulla da sola...bo sono SCA#ZATTA...ecco....scusate la rottura di prima mattina...
angy l'umore e' ancora altalenante e lo porto cmq dalla pediatra...
fee quando esce altro che morso nelu culetto gli mangio i piedini..mi da dei calci!!!!![]()
vado a vedere le foto che mi hai mandato!!