GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

Bloccato
ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO DICEMBRINO!!!

Messaggio da ambra83 » 14 ott 2010, 18:43

ma alla fine se ci penso bene... ho una partita iva... ho un timbro... qua non ho nessun contratto, in ditta dal socio si potrebbe ricavare una stanza in più per ficcarci dentro la mia scrivania, cassettiera e mobile... che mi frega di farmi venire nervosi!!! là potrei portarmi la piccola senza problemi, ovvio ci sarebbe la difficoltà economica (ma con la crisi di adesso, anche qua che prendo in percentuale quando pagano non è che vivo nell'oro!!) però sarei serena e super appagata nell'avere qualcosa di veramente tutto ed esclusivamente mio!!! e poi c'è da dire una cosa... ditta di autotrasporti con annesso studio di geometra... non è mica roba da tutti... :ahaha :ahaha :ahaha e il danno peggiore che potrei avere è che la Valeria ci prende gusto e mi vuol diventare camionista!!! :ahah :ahah :ahah
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 14 ott 2010, 18:56

Ciao a tutte ...sono di ritorno dal 1° giorno di piscina di Sara...io stavo quasi rinunciando per il suo problemino di questi giorni...(di diverse scariche di diarrea :x: )....ma è tanti giorni che aspettava di andare e poi x fortuna sembra migliorata la situazione.. :ok ...comunque x fortuna tutto super bene....così il lunedì ed il giovedì pomeriggio avrà altro da fare che stare sempre annoiata....o davanti alla tv...o quando gliela spengo ...dietro a me a chiedere di giocare cn lei :che_dici ......vado a fare la cena...buona serata carissime.....comunque stavo leggendo non mi ricordo chi diceva che ora che sono più grandi in pancia dovrebbero stare più fermi.... :domanda ...anche la mia Siria....non si ferma un attimo e alcune vote che dolore :fischia ......poi ora quando ha il singhiozzo lo sento tutto lì sotto.... :-D ....e corro al bagno.... :ahaha .....
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 14 ott 2010, 19:15

mimo ha scritto:...e domani ECOOOOOOOO :festa
oltre all'anniversario di matrimonio :cuore
mimo x la visita :incrocini :incrocini :incrocini

e augurissimi per l'anniversarioooooo :congratulations:
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 14 ott 2010, 19:17

che rabbiaaaaaa leggere il tuo post :aargh vorrei vedere se ad essere incinta fosse sua figlia :aargh ........la figlia camionista :ahaha da non escludere!!!
ambra83 ha scritto:ma alla fine se ci penso bene... ho una partita iva... ho un timbro... qua non ho nessun contratto, in ditta dal socio si potrebbe ricavare una stanza in più per ficcarci dentro la mia scrivania, cassettiera e mobile... che mi frega di farmi venire nervosi!!! là potrei portarmi la piccola senza problemi, ovvio ci sarebbe la difficoltà economica (ma con la crisi di adesso, anche qua che prendo in percentuale quando pagano non è che vivo nell'oro!!) però sarei serena e super appagata nell'avere qualcosa di veramente tutto ed esclusivamente mio!!! e poi c'è da dire una cosa... ditta di autotrasporti con annesso studio di geometra... non è mica roba da tutti... :ahaha :ahaha :ahaha e il danno peggiore che potrei avere è che la Valeria ci prende gusto e mi vuol diventare camionista!!! :ahah :ahah :ahah
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 14 ott 2010, 19:21

che bello la piccola in piscina...anche io mi annoio da morire a casa pensa che io ho una rosticceria ambulante e giro per mercati quindi la mattina mi vola a chiaccherare con la gente,fino a settembre ho lavorato ma adesso non arriverei a prendere le cose dalla vetrina con sta panza :ahaha ...stasera suocera a cena...e si riscalda il pollo arrosto fatto dal mio papi stamani al mercato :affamatissimo:

ultima news da casetta mia...la lavatrice e' fuori uso per fortuna e' ancora in garanzia...si ma sto tecnico quando viene che devo lavare le tutineeeeeeeeeeeeeeeeeee :emozionee

alesara ha scritto:Ciao a tutte ...sono di ritorno dal 1° giorno di piscina di Sara...io stavo quasi rinunciando per il suo problemino di questi giorni...(di diverse scariche di diarrea :x: )....ma è tanti giorni che aspettava di andare e poi x fortuna sembra migliorata la situazione.. :ok ...comunque x fortuna tutto super bene....così il lunedì ed il giovedì pomeriggio avrà altro da fare che stare sempre annoiata....o davanti alla tv...o quando gliela spengo ...dietro a me a chiedere di giocare cn lei :che_dici ......vado a fare la cena...buona serata carissime.....comunque stavo leggendo non mi ricordo chi diceva che ora che sono più grandi in pancia dovrebbero stare più fermi.... :domanda ...anche la mia Siria....non si ferma un attimo e alcune vote che dolore :fischia ......poi ora quando ha il singhiozzo lo sento tutto lì sotto.... :-D ....e corro al bagno.... :ahaha .....
Immagine

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 14 ott 2010, 19:57

Ambra brava non ti fare innervosire da certi tipi e pensa positivo :ok
Certo la figlia camionista la devi tenere in conto :ahaha

AleSara anche io lunedì e giovedì porto Carolina a nuoto il problema è che torno distrutta, c'è un caldo terrificante, e poi doccia, asciugatura capelli ecc. :impiccata:

Per quel che riguarda i rapporti noi continuiamo tranquillamente unico problema è trovare il momento io la sera, unico momento d'incontro con il marito sono ko, quindi anche se il desiderio non manca lo si fa poco :buuu
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 ott 2010, 20:10

stasera sono stanchissima e oggi la mia patatina non si è fatta sentire molto. anzi...proprio pochino. mi sono strattonata la panza, ho tirato sberle sonore...ma non ho reazioni. Giusto un colpetto ogni tot e mooolto leggero. Mi sa che si è girata in modo strano. Fatto sta che oggi non so se siamo arrivati a 10 colpi o movimenti. Cerco di stare tranquilla...però rispetto alle ultime 2 settimane dove si è mossa tantissimo..mi fa andare un po' in ansia.
adesso mi sdraio e vediamo che fa.

---------------

ambra cerca di stare positiva, così come stai facendo! dai dai!!! :ok
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

nelletta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da nelletta » 14 ott 2010, 20:31

Suzie ieri al corso ci dicevamo che ci sono bimbi che si muovono più di altri ed anche in maniera più o meno decisa, comunque anche loro dicevano di fare caso che siano almeno 10 i movimenti.

Carolina si muoveva molto meno e molto più delicatamente di Federico
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 ott 2010, 21:01

nelly, adesso sul divano sento che si muove. mi ha tirato qualche colpetto lieve lieve e poi si è stirata tutta che sembrava mi volesse uscire. non spinge più verso l'esterno ma verso l'intestino...forse si è voltata.

:emozionee

stasera allergia con asma. :che_dici

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: BODINI, TUTINE E CORREDINO, QUANTO ENTUSIASMO PER IL NOSTRO

Messaggio da Makotina » 14 ott 2010, 23:29

buonasera incicognate!

ci sono ci sono!
incasinatissimamente ci sono!
tra casa, diana, corsi e commissioni varie sono sempre presissima e di corsissima! arrivo a fine serata strisciando!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
non riesco a leggere gli arretrati e a momenti ad eccendere il pc.
che passo a fare? per dire sempre sono incasinata, sono cotta, lievito senza poter leggere gli arretrati e partecipare attivamente? :buuu
entro fine mese vorrei arrivare a buon punto per poi dedicarmi alla panza e al relax. devo pedalare!!!!
qui tutto ok, vero?

mi manca così poco al botto... :x: :buuu
lui è tremendo!!!!!!!!!!!! uno sbattersi incredibile!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 ott 2010, 23:35

Riesco a passare solo ora.....giornata densa, ma almeno ho fatto un sacco di cose, approfittando dei nonni che mi hanno tenuto la pargola!

Eco 3° trimestre: tutto OK: Margherita cresce bene e pesa circa 1,900 Kg. Tutte le altre misure sono un po' al di sopra del 50° percentile, i flussi vanno bene, per cui tutto nella norma!

Per il mio mal di gola/tosse/raffreddore mi ha dato una settimana di aereosol (comincio ad odiarli veramente :che_dici ) con Clenil e Fluibron....staremo a vedere...!
Per lo stomaco che va sempre peggio mi ha dato da provare il Riopan....perché probabilmente il fatto che continuo a vomitare dipende dalla mia gastrite cronica e mal curata.... :martello però nella prima gravidanza non ero stata così male :perplesso

Sono andata all'INPS a consegare i moduli per l'obbligatoria e ci sono stata 2 ore :impiccata: ma almeno è fatta e non ci penso più!
♥ BEATRICE, 23/10/2008 ♥ MARGHERITA, 14/12/2010
"Insegui ciò che ami, o finirai per amare ciò che trovi" (Collodi)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 ott 2010, 23:36

nelletta ha scritto:Suzie ieri al corso ci dicevamo che ci sono bimbi che si muovono più di altri ed anche in maniera più o meno decisa, comunque anche loro dicevano di fare caso che siano almeno 10 i movimenti.

Carolina si muoveva molto meno e molto più delicatamente di Federico
io per contare i 10 movimenti di Bea sudavo 7 camicie! :bomba
Questa, invece, è tutta un agitarsi: speriamo che continui così fino in fondo!!! :incrocini

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 14 ott 2010, 23:37

SuzieQ, nn parlarmi di allergia :buuu
peggiora pure il mio mal di gola ogni giorno che passa. ne tachipirina, ne antibiotico, ne tantumverde mi sta aiutando,
nn so più che pesci prendere..

SuzieQ, diana si muoveva pochissimo, dicevo che era grossa e pigra.
qto è un terremoto, a volte mi fa anceh male! e pare che pesino uguale.. è sempre tutto diverso.

nelletta, idem qui.. ora di sera sono cottissima. son pure tornata alle 21 da nuoto e diana ora dorme, ma non je a fo!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 14 ott 2010, 23:37

Buona serata a tutte ragazze,

come stanno le vostre panciotte? La mia sembra un soggetto cubista al momento, non si sa bene che forma abbia.. mah, ieri dalla eco la piccola sembrava essersi girata, da podalica era in perfetta posizione cefalica, ma stasera giurerei che sta compiendo un'ennesima piroetta, ho due rigonfiamenti duri laterali e il vuoto nel mezzo, dubito proprio che sia come dovrebbe essere x nascere.. degna erede del fratello!!!!!!!

Ambra, che rabbia leggere la tua storia.. sul tema lavoro mi scaldo parecchio, perché so benissimo cosa significhi essere trattate così dopo anni di impegno e collaborazione.. cerca di goderti comunque questo periodo che è il più bello della vita e poi vedi se ti conviene davvero allestire una stanzetta e metterti in proprio.. io non ho questa possibilità, altrimenti l'avrei fatto davvero e così ho subito più di 1 anno di mobbing al rientro dalla prima maternità, ma se tu hai la possibilità di investire su te stessa, ti conviene farci un pensierino.. e nel frattempo cerca di non pensarci e goditi questi momenti :coccola

Suzie, non ti preoccupare, l'importante è che tu la senta muovere.. meglio se i movimenti sono delicati, puoi sperare che sia una bimba carina e delicata.. e non uno scaricatore di porto come invece immagino la mia, considerando le botte che mi dà :ahaha

Ale, ora pure la lavatrice??? Periodo impegnativo a casa, eh :ahaha ??? Salutami tanto la Norma!!!!!

Buona notte a tutte ragazze, speriamo che stanotte questa ballerina piroettante mi dia un po' di tregua :che_dici !!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 ott 2010, 23:38

SuzieQ ha scritto:nelly, adesso sul divano sento che si muove. mi ha tirato qualche colpetto lieve lieve e poi si è stirata tutta che sembrava mi volesse uscire. non spinge più verso l'esterno ma verso l'intestino...forse si è voltata.

:emozionee

stasera allergia con asma. :che_dici
:coccola Mamma mia, non so come fai con l'allergia! A volte resto senza fiato al minimo affanno, io che non ho nulla!

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 ott 2010, 23:38

Ah, ma allora non sono sola soletta :-D

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 ott 2010, 23:42

74ele ha scritto: Suzie, non ti preoccupare, l'importante è che tu la senta muovere.. meglio se i movimenti sono delicati, puoi sperare che sia una bimba carina e delicata.. e non uno scaricatore di porto come invece immagino la mia, considerando le botte che mi dà :ahaha
Mi spiace contraddirti, ma la mia nella pancia era farfallina delicata....da quando è uscita è uno scaricatore di porto....spero che con questa valga la stessa regola e che sia l'opposto di com'è dentro!!! :ahaha

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 ott 2010, 23:43

Makotina ha scritto:SuzieQ, nn parlarmi di allergia :buuu
peggiora pure il mio mal di gola ogni giorno che passa. ne tachipirina, ne antibiotico, ne tantumverde mi sta aiutando,
nn so più che pesci prendere..
Caspita, ma neanche l'antibiotico ti ha fatto nulla?? :urka

Gappea
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Gappea » 14 ott 2010, 23:44

va be' vado a nanna anch'io, che sono distrutta... :bacio

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 14 ott 2010, 23:47

Gappea ha scritto:
74ele ha scritto: Suzie, non ti preoccupare, l'importante è che tu la senta muovere.. meglio se i movimenti sono delicati, puoi sperare che sia una bimba carina e delicata.. e non uno scaricatore di porto come invece immagino la mia, considerando le botte che mi dà :ahaha
Mi spiace contraddirti, ma la mia nella pancia era farfallina delicata....da quando è uscita è uno scaricatore di porto....spero che con questa valga la stessa regola e che sia l'opposto di com'è dentro!!! :ahaha

:ahaha
vi saprò dire...

vado a nanna!

Bloccato

Torna a “Dicembre”