GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
- proferina
- Master~GolGirl®
Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"
allora vi saluto ora perchè nel pomeriggio andiamo a Roma sto due giorni da mia sorella, per giro di shopping!!!!!non so se da laei riesco a collegarmi, vi mando un bacione
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
BUONO SHOPPING E UNproferina ha scritto:allora vi saluto ora perchè nel pomeriggio andiamo a Roma sto due giorni da mia sorella, per giro di shopping!!!!!non so se da laei riesco a collegarmi, vi mando un bacione

- Tizjana
- Master~GolGirl®
Non ci credo, ho finito gli arretrati...mio marito mi guarda con l'occhio sguincio, credo che 1 ora e mezza al pc appena sveglia sia troppo anche per la sua famigerata dote della pazienza
.
A questo punto andiamo a comprare la ciccia per pranzo e da Iobimb@ si va nel pome (o domattina).
Vi saluto, mi dispiace non potermi trattenere
.
A dopo, buon pranzo!

A questo punto andiamo a comprare la ciccia per pranzo e da Iobimb@ si va nel pome (o domattina).
Vi saluto, mi dispiace non potermi trattenere

A dopo, buon pranzo!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- Tizjana
- Master~GolGirl®
Ma che bella notizia!!proferina ha scritto:allora vi saluto ora perchè nel pomeriggio andiamo a Roma sto due giorni da mia sorella, per giro di shopping!!!!!non so se da laei riesco a collegarmi, vi mando un bacione
Ciao Naty, prendi appunti anche per noi (soprattutto per me che sono in zona e posso taccare stretto i negozietti che perlustri

Mamma di Giulio e Livia Cecilia
- sarabonassi
- Active~GolGirl®
ORA VADO DALLA SUOCERA A MANGIARE LA PAPPA...A DOPO BACINI A TUTTE BUON APPETITO

- proferina
- Master~GolGirl®
anzi dimmi un pò sei andata al nuovo centro commerciale????c'è H&M con vestiti premaman?tu dove vai di solito?io sto da mia sorella non lontano dalla stazione tiburtina!Tizjana ha scritto:Ma che bella notizia!!proferina ha scritto:allora vi saluto ora perchè nel pomeriggio andiamo a Roma sto due giorni da mia sorella, per giro di shopping!!!!!non so se da laei riesco a collegarmi, vi mando un bacione
Ciao Naty, prendi appunti anche per noi (soprattutto per me che sono in zona e posso taccare stretto i negozietti che perlustri).
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- funnylove
- Original~GolGirl®
buon appetito a tutte!

Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- DM
- Original~GolGirl®
Proferina, buono shopping in questi due giorni! Ormai direi che siamo tutte un pò nella furia degli acquisti.
Ieri sera mi ha telefonato mia zia dicendomi: "sto comprando un regalo per Natale a Ricky, devi solo dirmi di che colore preferisci il tutone della Moncler... beige o bianco?" ovviamente la mia risposta è stata: "sei impazzita???" L'ho visto proprio venerdì... costa 240 eurini... per soli 2-3 mesi mi sembra uno sproposito... La sua risposta è stata "deve avere dei pacchi sotto l'albero, perchè non prendere una cosa così bella?".
Tutti matti...
Ieri sera mi ha telefonato mia zia dicendomi: "sto comprando un regalo per Natale a Ricky, devi solo dirmi di che colore preferisci il tutone della Moncler... beige o bianco?" ovviamente la mia risposta è stata: "sei impazzita???" L'ho visto proprio venerdì... costa 240 eurini... per soli 2-3 mesi mi sembra uno sproposito... La sua risposta è stata "deve avere dei pacchi sotto l'albero, perchè non prendere una cosa così bella?".
Tutti matti...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ciao sono tornata. Ho fatto un giro da Coin e Prenatal con conseguenti acquisti...Tizy
non mi dovevi dire quella cosa sugli sconti! Sono partita subito alla conquista!

Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Leggere parole di questo tipo è veramente d'aiuto Alescarlet ha scritto:
Per i raccconti del parto, anche io li leggevo, ma quando c'era qualcosa di molto difficile, allora lasciavo perdere...cercavo più i racconti che fossero positivi e dessero un'idea del tipo di coinvolgimento..
Se può consolarvi il mio parto è stato normalissimo e nemmeno troppo doloroso e non sono l'unica...si fa e si trovano le forze per affrontarlo: mi sento solo di consigliare molta concentrazione per evitare La paura e la respirazioe profonda...il resto lo facciamo noi col ns bimbo..e sarà bellissimo!

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Non mi prendere per matta...ma ho mantenuto i contatti con entrambi. Premetto che i 2 fidanzati e il marito sono 3 persone completamente diverse tra loro e che abitiamo tutti nello stessa zona dello stesso quartiere.Tizjana ha scritto:Cosa???????lillipink ha scritto:Anch'io quando ci penso arrivo a questo punto...e sapessi cosa mi sono sentita dire a distanza di anni (e in momenti davvero inopportuni...) dalle controparti, grrr![]()
Con il primo ho un rapporto di affetto molto conflittuale

- lillipink
- Expert~GolGirl®
Buono shopping Naty, vedrai che tornerai entusista!proferina ha scritto:allora vi saluto ora perchè nel pomeriggio andiamo a Roma sto due giorni da mia sorella, per giro di shopping!!!!!non so se da laei riesco a collegarmi, vi mando un bacione
- lillipink
- Expert~GolGirl®
Ho finito gli arretrati ma mi sa che sono sola...
Bellezze io chiudo
Un
a tutte, ci risentiamo nel pomeriggio

Bellezze io chiudo
Un

- oniria
- Expert~GolGirl®
un saluto veloce a tutte
ho un pòdi problemini con il pc, fa brutti scherzetti ,stamattina ho reinstallato tutto quanto e adesso devo metterlo a punto
quindi sono on line ma non ho tempo di leggere tutti gli arretrati
scusate!!!!
baci a tutte domattina ho la visita dal gine poi vi aggiorno al mio ritorno
un abbraccio a tutte!

ho un pòdi problemini con il pc, fa brutti scherzetti ,stamattina ho reinstallato tutto quanto e adesso devo metterlo a punto

quindi sono on line ma non ho tempo di leggere tutti gli arretrati

baci a tutte domattina ho la visita dal gine poi vi aggiorno al mio ritorno

un abbraccio a tutte!

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
scusate vi ho mollate stamattina, ma c'e stato un problema sul lavor, non posso parlarne perche' sono AVVOCATO-MUNITA!!!!
leggo un po' di arretrati poi vado al corso!!!
leggo un po' di arretrati poi vado al corso!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
NON SO COSA SIA MEGLIO MA NON SONO MOLTO PER TUTTA QUESTA MANIA DELLO STERILE/DISINFETTATO/BATTEROLOGICAMENTE PURO.funnylove ha scritto:scarlet ha scritto: vao, va, che soni in ritardissimo e la casa...chiama
SONO ESSERI UMANI. FINO A POCE DECINE DI ANNI FA SI PARTORIVA ANCHE IN PIENA CAMPAGNA E IL NAPISAN NON ERA NEMMENO STATO PENSATO..[/quote]
:ahah :ahah :ahah
chicca...
- caterina69
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutteeee!!!
Quanto mi mancate…
Oggi sono dovuta venire al lavoro per un’emergenza e sto approfittando per farvi un saluto
Spero stiate tutte bene
Non avete idea di quanto mi mancate
Vi abbraccio forte forte

Quanto mi mancate…
Oggi sono dovuta venire al lavoro per un’emergenza e sto approfittando per farvi un saluto
Spero stiate tutte bene
Non avete idea di quanto mi mancate
Vi abbraccio forte forte

caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
Tizjana ha scritto:Buongiorno, notizie di Chicca ed Aly?![]()

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
Bu ha scritto:Ciao bellezze.
Evvai Chiccuzza! E' forte il nostro Aly!!!!
A volte il batterio maligno ci inganna e il cambio di antibiotico può fare miracoli!![]()
Buona conta! E ricorda... ohmmm, ohmmm, un problema alla volta.... ohmmm...
Pannolini: per prima misura intendevo proprio 3-6 Kg... la 2-5 (che a mio avviso va bene lo stesso) è un pò come la taglia 00 dei vestitini, per i bambini che nascono prematuri o leggermente più piccini...
Ho scoperto che la ditta che produce quei pannolini biodegradabili di cui vi parlavo è di CagliariMi sa che li contatto per maggiori info!
Anche a me hanno sconsigliato fortemente di usare N@pis@n o quant'altro per allergie... anche io ho sempre lavato le cosine di Riccardo con un sapone neutro e ottimo risciacquo... sole e nient'altro!
La roba per la valigia è ancora variamente distribuita per la casa ed ancora mancano cosette. Anche la roba per la bimba ancora non l'ho lavata... aspetto di andare inmaternità... prima non so se avrò abbastanza tempo... speriamo non sia troppo tardi...
Riccardino + o - bene, oggi dai nonni perchè a scuola, visto che stanno lavorando troppo (dalle 9 alle 13!) hanno assemblea sindacale per cui oggi orario ridotto: dalle 9 alle 11:25!Beh, meglio cosi, almeno non ho avuto nessun dubbio se mandarlo o meno vista anche la febbriciattola di ieri!
Ale ecco tanti incrocini tutti per te![]()
ed un
per l'umore altalenante...
SarettaB anche tu mi hai superato!!! Io ho sempre e solo una G sotto l'avatar!![]()
Tizi, Chiccuzz, Lilli evvai di spese! Mi piace pensarvi sguinzagliate in giro con l'occhio voglioso: acquisti, acquisti, acquisti....
Bacini bacini a tutte: Dò, Stefy, Sara, Vale, Dani, Veri e a chi si collega più tardi!

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
spero di saltarci fuori,ci terrei molto ad allattarlo!!rocciajubba ha scritto:Informati al tuo consultorio di zona e all'ospedale e poi ricorda la regola base: se entra deve anche uscirechiccagiambi ha scritto: non lo so se fanno assistenza all'allattamento, Aly l'ho partorito a pavullo nel frignano e il loro insegnamento consisteva del strizzare le guance dei bimbi e soffocarli nella tetta(io avevo una7 con la montata!!!!) a modena non so...ma il problema e che non mi fido io ho paura che mangi poco...quindi se bagna almeno 6-7 pannolini al giorno è tutto ok (la popò mi dicevano invece che può anche saltare un giorno senza problemi...conferme?).

chicca...