GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Bloccato
proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Messaggio da proferina » 27 set 2007, 11:58

allora vi saluto ora perchè nel pomeriggio andiamo a Roma sto due giorni da mia sorella, per giro di shopping!!!!!non so se da laei riesco a collegarmi, vi mando un bacione
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 27 set 2007, 12:00

proferina ha scritto:allora vi saluto ora perchè nel pomeriggio andiamo a Roma sto due giorni da mia sorella, per giro di shopping!!!!!non so se da laei riesco a collegarmi, vi mando un bacione
BUONO SHOPPING E UN :bacio SE NON CI SENTIAMO IN QUESTI GIORNI
Immagine[/url]

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 12:00

Non ci credo, ho finito gli arretrati...mio marito mi guarda con l'occhio sguincio, credo che 1 ora e mezza al pc appena sveglia sia troppo anche per la sua famigerata dote della pazienza :emozionee .
A questo punto andiamo a comprare la ciccia per pranzo e da Iobimb@ si va nel pome (o domattina).
Vi saluto, mi dispiace non potermi trattenere :bacio .
A dopo, buon pranzo!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 12:02

proferina ha scritto:allora vi saluto ora perchè nel pomeriggio andiamo a Roma sto due giorni da mia sorella, per giro di shopping!!!!!non so se da laei riesco a collegarmi, vi mando un bacione
Ma che bella notizia!!
Ciao Naty, prendi appunti anche per noi (soprattutto per me che sono in zona e posso taccare stretto i negozietti che perlustri :hi hi hi hi ).
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 27 set 2007, 12:04

ORA VADO DALLA SUOCERA A MANGIARE LA PAPPA...A DOPO BACINI A TUTTE BUON APPETITO
Immagine[/url]

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 27 set 2007, 12:15

Tizjana ha scritto:
Ma che bella notizia!!
Ciao Naty, prendi appunti anche per noi (soprattutto per me che sono in zona e posso taccare stretto i negozietti che perlustri :hi hi hi hi ).
anzi dimmi un pò sei andata al nuovo centro commerciale????c'è H&M con vestiti premaman?tu dove vai di solito?io sto da mia sorella non lontano dalla stazione tiburtina!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 27 set 2007, 12:17

buon appetito a tutte!
:bacio
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 27 set 2007, 12:26

Proferina, buono shopping in questi due giorni! Ormai direi che siamo tutte un pò nella furia degli acquisti.
Ieri sera mi ha telefonato mia zia dicendomi: "sto comprando un regalo per Natale a Ricky, devi solo dirmi di che colore preferisci il tutone della Moncler... beige o bianco?" ovviamente la mia risposta è stata: "sei impazzita???" L'ho visto proprio venerdì... costa 240 eurini... per soli 2-3 mesi mi sembra uno sproposito... La sua risposta è stata "deve avere dei pacchi sotto l'albero, perchè non prendere una cosa così bella?".
Tutti matti...
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 set 2007, 12:38

Ciao sono tornata. Ho fatto un giro da Coin e Prenatal con conseguenti acquisti...Tizy :bacio non mi dovevi dire quella cosa sugli sconti! Sono partita subito alla conquista! :yeee
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 set 2007, 12:43

scarlet ha scritto:
Per i raccconti del parto, anche io li leggevo, ma quando c'era qualcosa di molto difficile, allora lasciavo perdere...cercavo più i racconti che fossero positivi e dessero un'idea del tipo di coinvolgimento..

Se può consolarvi il mio parto è stato normalissimo e nemmeno troppo doloroso e non sono l'unica...si fa e si trovano le forze per affrontarlo: mi sento solo di consigliare molta concentrazione per evitare La paura e la respirazioe profonda...il resto lo facciamo noi col ns bimbo..e sarà bellissimo!
Leggere parole di questo tipo è veramente d'aiuto Ale :cuore

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 set 2007, 13:01

Tizjana ha scritto:
lillipink ha scritto:Anch'io quando ci penso arrivo a questo punto...e sapessi cosa mi sono sentita dire a distanza di anni (e in momenti davvero inopportuni...) dalle controparti, grrr :pistole
Cosa???????
Non mi prendere per matta...ma ho mantenuto i contatti con entrambi. Premetto che i 2 fidanzati e il marito sono 3 persone completamente diverse tra loro e che abitiamo tutti nello stessa zona dello stesso quartiere.
Con il primo ho un rapporto di affetto molto conflittuale :bomba , ci sentiamo molto raramente, via sms ci siamo aggiornati per l'arrivo del suo terzo e della mia prima. Il secondo è un amico fraterno e conosce anche Franc. Fatte queste premesse mi sono sentita dire dal 1° che forse avevamo sbagliato, che saremmo stati una bella coppia e che se avessimo avuto un figlio, saremmo rimasti uniti nonostante il rapporto un pò turbolento. E questa cosa forse non è neanche brutta di per sè, perchè sono convinta che in un rapporto lungo non sia mai tutto sbagliato e che in ogni modo ogni storia faccia parte del bagaglio della nostra esperienza. Però quello che è stato sbagliatissimo :aargh è il tempo perchè lui in quel periodo aveva avuto la gioia della nascita del primo figlio (e a conti fatti credo che fosse in arrivo il secondo) ed io avevo avuto il dolore della prima gravidanza andata male

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 set 2007, 13:09

Buono shopping Naty, vedrai che tornerai entusista!

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 set 2007, 13:12

Ho finito gli arretrati ma mi sa che sono sola... :buuu
Bellezze io chiudo
Un :bacio a tutte, ci risentiamo nel pomeriggio

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 set 2007, 13:15

un saluto veloce a tutte :bacio :bacio :bacio :bacio
ho un pòdi problemini con il pc, fa brutti scherzetti ,stamattina ho reinstallato tutto quanto e adesso devo metterlo a punto :che_dici
quindi sono on line ma non ho tempo di leggere tutti gli arretrati :buuu scusate!!!! :fischia
baci a tutte domattina ho la visita dal gine poi vi aggiorno al mio ritorno :sorrisoo
un abbraccio a tutte! :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 set 2007, 13:35

scusate vi ho mollate stamattina, ma c'e stato un problema sul lavor, non posso parlarne perche' sono AVVOCATO-MUNITA!!!!
leggo un po' di arretrati poi vado al corso!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 set 2007, 13:38

funnylove ha scritto:
scarlet ha scritto: vao, va, che soni in ritardissimo e la casa...chiama
NON SO COSA SIA MEGLIO MA NON SONO MOLTO PER TUTTA QUESTA MANIA DELLO STERILE/DISINFETTATO/BATTEROLOGICAMENTE PURO.
SONO ESSERI UMANI. FINO A POCE DECINE DI ANNI FA SI PARTORIVA ANCHE IN PIENA CAMPAGNA E IL NAPISAN NON ERA NEMMENO STATO PENSATO..[/quote]
:ahah :ahah :ahah
chicca...

caterina69
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da caterina69 » 27 set 2007, 13:38

Ciao a tutteeee!!!
Quanto mi mancate…
Oggi sono dovuta venire al lavoro per un’emergenza e sto approfittando per farvi un saluto
Spero stiate tutte bene

Non avete idea di quanto mi mancate
Vi abbraccio forte forte

:emozionee :emozionee
caterina
12.05.2004 aborto interno ritenuto a 10+5 // 29.07.2005 è nata la mia bellissima bambina Emma // 07.01.2007 aborto interno ritenuto a 8 sett // 10.12.2007 è nata Elisa, un nuovo angelo

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 set 2007, 13:41

Tizjana ha scritto:Buongiorno, notizie di Chicca ed Aly? :cuore
:bacio :bacio :bacio meglio per fortuna.....niente febbre per ora..sfffs scapato il ps ....
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 set 2007, 13:43

Bu ha scritto:Ciao bellezze.

Evvai Chiccuzza! E' forte il nostro Aly!!!!
A volte il batterio maligno ci inganna e il cambio di antibiotico può fare miracoli! :bacio
Buona conta! E ricorda... ohmmm, ohmmm, un problema alla volta.... ohmmm...

Pannolini: per prima misura intendevo proprio 3-6 Kg... la 2-5 (che a mio avviso va bene lo stesso) è un pò come la taglia 00 dei vestitini, per i bambini che nascono prematuri o leggermente più piccini...

Ho scoperto che la ditta che produce quei pannolini biodegradabili di cui vi parlavo è di Cagliari :yeee Mi sa che li contatto per maggiori info!

Anche a me hanno sconsigliato fortemente di usare N@pis@n o quant'altro per allergie... anche io ho sempre lavato le cosine di Riccardo con un sapone neutro e ottimo risciacquo... sole e nient'altro!

La roba per la valigia è ancora variamente distribuita per la casa ed ancora mancano cosette. Anche la roba per la bimba ancora non l'ho lavata... aspetto di andare inmaternità... prima non so se avrò abbastanza tempo... speriamo non sia troppo tardi...

Riccardino + o - bene, oggi dai nonni perchè a scuola, visto che stanno lavorando troppo (dalle 9 alle 13!) hanno assemblea sindacale per cui oggi orario ridotto: dalle 9 alle 11:25! :bomba Beh, meglio cosi, almeno non ho avuto nessun dubbio se mandarlo o meno vista anche la febbriciattola di ieri!

Ale ecco tanti incrocini tutti per te :incrocini :incrocini ed un :bacio per l'umore altalenante...

SarettaB anche tu mi hai superato!!! Io ho sempre e solo una G sotto l'avatar! :buuu

Tizi, Chiccuzz, Lilli evvai di spese! Mi piace pensarvi sguinzagliate in giro con l'occhio voglioso: acquisti, acquisti, acquisti....

Bacini bacini a tutte: Dò, Stefy, Sara, Vale, Dani, Veri e a chi si collega più tardi!
:bacio
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 set 2007, 13:45

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto: non lo so se fanno assistenza all'allattamento, Aly l'ho partorito a pavullo nel frignano e il loro insegnamento consisteva del strizzare le guance dei bimbi e soffocarli nella tetta(io avevo una7 con la montata!!!!) a modena non so...ma il problema e che non mi fido io ho paura che mangi poco... :che_dici
Informati al tuo consultorio di zona e all'ospedale e poi ricorda la regola base: se entra deve anche uscire :hi hi hi hi quindi se bagna almeno 6-7 pannolini al giorno è tutto ok (la popò mi dicevano invece che può anche saltare un giorno senza problemi...conferme?).
spero di saltarci fuori,ci terrei molto ad allattarlo!! :sorrisoo
chicca...

Bloccato

Torna a “Dicembre”