GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Bloccato
altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Dicembrina dai lo sfratto che oramai il pupo è fatto! ;-)

Messaggio da altamarea78 » 3 gen 2009, 16:05

stella anche Gabriel mi fa cosi...si addormenta sulla mia tetta come lo sposto si sveglia...adesso non mi frega più,lo lascio dormire li sopra cosi dormo anch'io..anche se ho paura di schiacciarlo.. :ahaha la mia tetta è più grande della sua testina :fischia

roby il mio qualche volte si attacca a tutte e due le tette per un totale di 45 minuti,altre volte 15 minuti solo una tetta...io credo che non dobbiamo farci prendere dall'ansia.sono loro a decidere.... :ahaha roby non fare cosi che mi sembri mia suocera :ahaha :ahaha :ahaha scherzo tesoro!!!!
Laura anch'io dovrei cambiare tutti i giorni i lenzuoli....ma ovviamente non lo faccio
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 3 gen 2009, 16:17

buongiorno.. anzi buon pomeriggio...
la mia piccola cozza(la chiamo così xkè mi sta attaccata alle tette come una cozza al suo scoglio :ahaha ) dorme beata nella culletta.. ma tra poco è di nuovo ora di ritirare le tette di fuori..

domani purtroppo è giunta l'ora del mastino napoletano.. sono riuscita a tenerla lontana un pò di giorni ma ora mi tocca...
ovviamente è già stata data sentenza.. vi racconto.. la famiglia di mio suocero(parte paterna) si tramandano di generazione in generazione una macchia in fronte, proprio tra i due occhi diciamo.. è tipo un'angioma bello rosso che si ha da piccoli, scompare verso i due tre anni, anche se nel momento di maggior calore del corpo si vede, e poi ri appare in vecchiaia xò invece di essere rossa è marroncina.. mio suocero c el'ha, mio marito ce l'ha, mia cognata ce l'ha ed anche gabriel.. infatti la stro@@a quando è nato la prim a cosa che mi ha detto è stata "LA MACCHIA C'è QUINDI è UNO SCA......A(cognome mio marito) e io appena partorito dopo 12 ore di travaglio e con la faccia così :x: gli ho risp " e meno male va sennò era un grosso problema"... ora... resto incinta di Mya e chiedo tre cose a Dio(scherzando ovviamente, a mò di battuta) che SIA FEMMINA, CHE NN ABBIA LA MACCHIA(x fare dispetto a loro) E CHE ABBIA GLI OCCHI AZZURRI DEL PAPY.. FEMMINA FU, OCCHI AZZURRI FORSE FORSE CI SONO E................. LA MACCHIA NN C'è... :yeee .... MI ASPETTAVO CHE DICESSERO QUALCOSA SUBITO IN H MA NN HANNO DETTO NULLA... fatto sta che la nonna di mio marito ha detto allo zio "è UNA BELLA PUPA Xò CI SONO RIMASTA MALE CHE NN HA LA MACCHIA........ :che_dici ... mica stanno fuori... noooooooooooooo..... allora lo zio a mio marito x giocare gli fa "avvisa stella che tra poco ti chiederanno di fare sicuramente il dna... ed io sto aspettando ansiosa che mi dicano qualcosa... nnn vedo l'ora...
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 3 gen 2009, 16:20

x i lenzuolini, mettete sul cuscino un asciugamano di quelli da bidet.. così dovete cambiare solo quello e nn tutti i lenzuolini..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 3 gen 2009, 16:21

a me in h x il cordone mi hanno detto di mettere l'alcool e poi il cicatrene.. spero le cada subito xkè quella è l'unica cosa che mi da un pò noia.. a gabry cadde dopo 7 giorni..

altamarea78
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da altamarea78 » 3 gen 2009, 16:27

anch'io nell'ombelico ci metto l'ossigenata...oggi mia suocera mi ha messo un dubbio...mi ha detto di fasciare l'ombelico perchè ce l'ha ancora infuori..io credo sia normale voi che dite?rientra da solo vero?
Altra dubbio grazie alla suocera...lei mi dice di non metterlo sulla sdraietta o ovetto perchè è piccolo e gli fa male la schiena...io però quando lo metto(tipo ora visto che loro sono usciti) lui ci sta volentieri...

Per una settimana non mi vedrete on line con l'arrivo di mia cognata avrò la cameretta occupata(figuratevi che già salvo mi ha detto che la notte per cambiare il piccoletto ci dobbiamo arrangiare sul lettone e mi tocca portarmi tutto l'occorente dietro... :aargh
baci a tutti...
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47

grnmcuppo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da grnmcuppo » 3 gen 2009, 16:40

altamarea:caduto l'ombelico mi hanno detto solo di disinfettarlo e mettere una garzina di protezione(se vuoi anche la fascia, ma michelle è cicciona e quindi le lascia tutto il segno)

Stella: complimenti anche a te...vedo che sei ben fornita!magari ti diranno che hanno scambiato le culle. nicole e michelle una aveva, l'altra ha, l'angioma sulla nuca ma non sapevo fosse una cosa distintiva della famiglia, quasi tutti i bimbi lo hanno. la nicole fino verso lanno lo ha avuto anche tra i due occhietti ma non penso sia figlia di tuo marito! :hi hi hi hi

sti parenti sono veramente fetenti!
Nicole 22/05/05 3220 gr. e Michelle 27/12/08 4000 gr.
....io sono nata quando mio marito si diplomava....

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 gen 2009, 17:03

altamarea roba da matti, cerca di liberartene al più presto e mi raccomando non farti mettere i piedi in testa, resisti. il marito che dice?

roby io del richiamo non so nulla :domanda
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 gen 2009, 17:06

stella :ahah :ahah ma i parenti rincoglioniscono tutti alla nascita di un bimbo? :x:
FABIO, nato il 2-10-2006

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 3 gen 2009, 17:11

altamarea la pediatra mi aveva detto di mettere fabio nell'ovetto in casa da subito per il reflusso e cmq se non ce lo lasci tutto il giorno non fa male, in braccio non è più o meno la stessa cosa?certo non esagerare specie se la sdraietta magari non è molto avvolgente tipo ovetto.
l'ombelico è in fuori se è secco tutto ok non toccare nulla :ok
FABIO, nato il 2-10-2006

Pv73
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Pv73 » 3 gen 2009, 17:13

Ciao ragazze tutte!!
Anch'io uso aspiratore Narhinel e Elisa fa di quelle urla! Però funziona!!
Concordo: i parenti si rincoglioniscono!!
Elisa finalmente è nata il 25 novembre 2008 alle 11:41. Quanto l'abbiamo aspettata..Il passato rimane per sempre nel nostro cuore..

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 3 gen 2009, 17:19

serena mia figlia ha 6 giorni egià sta nella sdraietta e gabriel la prima volta che l'ho portato fuori con l'ovetto aveva 8 giorni.. nell'ovetto sono comodi xkè ri assumono la posizione fetale ela sdraietta è come se fosse la culletta.. mica lo stai a mette sul tavolo di marmo.. ma un bel vaffan@@lo no?? :bomba .. la madre sei tu e sai tu cosa è giusto x tuo figlio, nn lei.. ma xkè nn fanno soltanto i nonni??? e sempre quando uno glielo permette... xkè devono cmq mantenere un certo distacco.. a me al solo pensiero di ricominciare tutto da capo, litigate,e simili mi prende la anusea, me ne andrei a vivere lontanissimo da loro.. se pensoi che gabriel adesso ha 4 anni e sono riuscita da pocoa d imporre determinate cose che mi davano fastidio che puntualmente facevano e che ancora fanno.. purtropo è una famiglia di m..... devono afre tutto ciò che hanno voglia di fare e nn gli interessa nulla che a te nn va.. am con me sono caduti male.. da qui nn si passa.. infatti nn mi possono vedere.. cercano, anzi il mastino cerca, sempre di mettermi in cattiva luce con il socio.. ma lui sà e quindi la disintegra subito.. ma io mi domando e dico: ma nn è più normale ed ovvio volere il bene x il proprio figlio, l'armonia, la serenità.. invece di essere contenta di ciò che si è creato, di un matrimonio che va benissimo, tu che devi fa???? di tutto x rovinare questa unione.. mah...

roby guarda che potrebbe essere che la nicole sia figlia di mio marito sà???? ha la fama di uno che spara cartuccie e colpisce al primo colpo anche da molto lontano.. :ahah :ahah ma chissà di chi sarà figlia Mya.. nn riesco proprio a ricordare con chi l'ho concepita... :fischia

cmq si di solito sono angiomi di nascita, ma loro hanno prorpio questo stemma.. peccato che nn c'hanno na lira nemmeno x versare due lacrime :ahah

Stella82
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Stella82 » 3 gen 2009, 17:21

roby nemmeno io del richiamo so nulla.. anzi l'altro giorno sono stata 'sgridata' dalla moderatrice delle romane xkè avevo messo la firma su tre righe ed invece va su due ed io nn lo sapevo proprio..

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 gen 2009, 17:41

grncuppo ha scritto:avevo chiesto di aggiungere una lettera al nick e mi è arrivato un "richiamo", che vuol dire?
io ho solo fatto una domanda! qualcuna di voi sa come mai? :domanda
tranquilla il richiamo è solo il modo con cui la redazione comunica con te. A me ne arrivò uno diversi mesi fa per informarmi che avevano spostato una discussione che avevo aperto nel luogo sbagliato del forum
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 3 gen 2009, 17:51

Stella i tuoi parenti sono veramente veramente fuori!!
Annina ha un angiomino su una palpebra... cavolo, di chi sarà figlia allora??? :-D

Altamarea, perchè non la cambi sul tavolo in salotto o in cucina durante la notte?? Sul lettone mi pare un pò scomodo no?

Oggi sono stata all'iperbimbo ma è stata una delusione... i pampers costano come al super sotto casa mia e l'aspiratore narinhel non c'era... ho preso quello jane spero che vada bene lo stesso... non c'erano grossi sconti ai saldi e non c'era il lettino da campeggio che volevo vedere, quello della babybjorn... comunque non credo ci tornerò, l'unica cosa su cui ho risparmiato davvero è stata la pasta di fissan che era in offerta... mi sembra assurdo: uno va fin laggiù (è piuttosto fuori città) e si sbatte se c'è un vero effettivo risparmio no??
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

Panciotta
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Panciotta » 3 gen 2009, 19:13

Stella allora mi sa che anche mia sorella è figlia di tuo marito! :ahaha :ahaha :ahaha Alla nascita aveva un angioma cavernoso sulla fronte. Poi prima dell'anno è sparito
Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!

Alechan
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Alechan » 3 gen 2009, 23:04

Buonasera dicembrine tutte!!!

vedo che a parenti siamo tutti messi bene...i miei sono tutti delusi che Tommi non abbia gli occhi azzurri come me...

...e io invece stasera gli ho fatto una bella galleria di foto solo sue e l'ho messa sul Myspace!
Lo trascuravo da tanto il Myspace, e rimetterci le mani stasera mi ha fatto venire tanta nostalgia delle mie seratine musicali e dei miei concerti :buuu :buuu :buuu :buuu , ormai canto solo per Tommy, che comunque almeno apprezza! Ma quanto mi manca il microfono....

Buonanotte malinconica bellezze!
♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

Immagine

skritch
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da skritch » 3 gen 2009, 23:17

altamarea78 ha scritto:anch'io nell'ombelico ci metto l'ossigenata...oggi mia suocera mi ha messo un dubbio...mi ha detto di fasciare l'ombelico perchè ce l'ha ancora infuori..io credo sia normale voi che dite?rientra da solo vero?
...
Serena anche Martina ha l'ombelico un pochino in fuori, è un'ernia ombelicale, sporge di circa mezzo cm, anche 1 cm quando piange forte :ahaha ma dicono di non metterci nulla che poi dovrebbe rientrare nei primi anni di vita - pare si debbano raforzare i muscoli addomniali. speriamo... :incrocini

in bocca al lupo per il parentado... :coccola e per la candida....

paso per un salutino serale rapidissimo!!! MArtina sta meglio col raffreddore e domani uscita mondana! Andiamo da una collega di lavoro x una rimpatriata e x i soliti giochi tombola etc... cosa che noi ovviamente non potremo fare stando appresso a due (non uno!) piccoletti piccolissimi :ahah ma sono contenta di uscire e di rivedere i colleghi dell'ufficio (c'è un bel rapporto con loro e si respira una bella atmosfera in uff da me... pensare che manco da luglio!)

Questo x il raffreddore... mentre sono ancora alle prese anche io con la candida sul culetto di Martina che non vuole passare... :grrr male che vada mercoeldì ho il contrllo e vedremo il ped cosa ci dirà! :incrocini

domani 1 mese :emozionee

bacini a tutte e tutti i vs patatini!!!

PS; Luca chiama martina "TINA" e oggi ripeteva come un ossesso l'unica parola di 4 sillabe che gli abbia mai sentito pronunciare finora: "pa-ta-ti-na" :hi hi hi hi
precoce il ragazzo eh!?
Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008

kuan
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da kuan » 4 gen 2009, 9:57

vi racconto la mia notte: poppata alle 23, alle 2, alle 4 sveglio fabio e poi alessio che urla per mal di apncia e non mangia. lo allatto lo lascio col padre vado da fabio. torno da alessio finisco di allattarlo, dorme saranno le 5, torno da fabio alle 6 è ancora sveglio, nel letto ma si muove e noi non dormiamo. gli do banana da mangiare noi eravamo affamati quindi penso anche lui. dopo le 6 si add, direi le 6.30 verso le 7 si sveglia alessio per la poppata. lo allatto e riadd verso le 8, continua a verseggiare, alle 8.30 suona la sveglia e ci si alza :urka un'altra notte così e do le dimissioni :grrr
FABIO, nato il 2-10-2006

laura s
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da laura s » 4 gen 2009, 11:17

Anna ma Fabio si alzava così presto anche prima dell'arrivo di Alessio??
Non sarà il caso di cambiargli un pò gli orari? Che ne so, accorciare e poi abolire il sonnellino pomeridiano se lo fa oppure metterlo a letto 5 minuti più tardi ogni sera fino ad arrivare alle 10-11? Così almeno al mattino dovrebbe essere stanco e svegliarsi più tardi... che ne pensi, ha senso?
E poi almeno le notti seguite da giorno non lavorativo dovreste dividervi i pupi: tu allatti e cambi Alessio, tuo marito se occorre segue Fabietto no?
Se no povera te, un giorno o l'altro crolli di sicuro...

Io devo dire che sono bella riposata... a letto alle 11, poppata alle 2.30 finita alle 3:30 dopo un bel rigurgito, poi alle 5:50 finita 6:30, poi ci siamo alzate insieme alle 9:30... insomma se fate un pò di conto sono quasi 9 ore di sonno... in realtà con qualche sonnellino con lei nel lettone e qualche risveglio in mezzo, ma complessivamente almeno 7 le ho dormite davvero... non mi posso lamentare... e devo ammettere che come speravo mi riaddormento all'istante dopo averla poppata o cambiata, il che non è niente male... :yeee :yeee
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN

CHICCA75
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da CHICCA75 » 4 gen 2009, 11:22

Buon giorno mammine!
Vedo che a parenti siamo messe tutte bene io per il momento l'unica che non rompe invece è proprio mia suocera anzi a dire la verita' lei abita un po laontano da casa e mi farebbe comodo averla un po' piu' in casa ha una grossa esperienza di bimbi apparte 5 dei suoi poi ha gia' allevato 5 nipotini quindi sa' bene cosa fare e sopratutto NON ROMPE A ME!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

PEr il resto comincio a essere stanca delle visite del resto del parentame :x: ti si piazzano a casa e io praticamente non posso piu' fare niente ieri è arrivata la cugina di mio marito mentre mi stavo facendo la doccia mi stavo cosi' rilassando con l'acqua calda che con la sua citofonata mi ha mandato a friggere tutto il relax

Stanottte ultima poppata alle 22.30 po sveglia alle 1.30 e si è riaddormentata alle 4.00 :-D sempre sopra di me e pi alle 6.00 passata sopra il papino a dormito fino alle 8.30 .

Ragazze chiedo un consiglio io ho il capezzolo sinistro che mi fa male sia quando Elena tira che quando non allatto non ha taglietti ma è molto piu' rosso rispetto all'altro. Dacosapuo' dipendere forse lei a sinistra si attacca male è possibile??????
Io sto' mettendo PURELAN E olio DI CALENDULA sento molto parlare dell'olio VEA pensate sia meglio che provo con quello ?

Buona domenica a tutte e speriamo che non arrivino altri parenti

PS Meno male che le vacanze di natale stanno per finire cosi' tornano tutto a lavoro e smettono di rompere
Mamma di Elena 14.12.2008 kg 3620 per 52 cm di bonta!
3 angioletti in cielo che vegliano su di noi
Elisa ti aspettiamo tutti

Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”