GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Messaggio da chiccagiambi » 2 set 2007, 11:12

che simpatici i parenti tizzi...io in compenso sono passata dai miei suoceri durante la passegiata..e appena mi vedono: allora quanti kili...?e sai meno prendi..meglio e'"

MA DAI!!!!!!!!!!
mi analizzano....sempre..ieri la nonna di robby ha detto con alessio....bimbone, sei grosso come tua madre...ahahhaha hai preso da loro la stazza!!!!
oddio,non saro' magra, ma neanche un bidone!!!!!!fanc.. :pistole :pistole :pistole
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 set 2007, 11:34

:x: :coccola
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 set 2007, 12:59

Ciao passo per il salutino dell'aperitivo...! Tiziana terribili questi nonnetti :bomba !
Chicca sono stremata anch'io dalla passeggiata! Le persone hanno sempre qualcosa da ridire...Beh io ti ho visto sul blog e sei tanto carina e in ottima forma, secondo me pesi il giusto!
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 set 2007, 13:12

Sai Chicca ti racconto una cosa, mentre la pasta si cuoce e Franc mette la tavola. 2-3 giorni ha ho incontrato una strega che abita nel palazzo di mamma e che nessuno sopporta (perchè si dà le arie...è una preside di scuola e con questo? Le persone non si valutano da quello che fanno....!, poi ce l'ha con figlio e nuora perchè non le danno ancora un nipotino...). Mi fa "ah non l'avevo riconosciuta, ha cambiato lineamenti (cosa che a me non sembra proprio!, carina o brutta comunque ero così anche prima!), se non sapessi che è femmina l'avrei immaginato, sa si dice che che bambine assorbono la bellezza delle mamme". Insomma mi ha voluto dire che sono un mostro...beh nessuno le chiede di fare un complimento, ma perchè non tace! Strega che non è altro! :pistole Non ho risposto ma se mi dice qualche altra cosa...! :aargh

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 set 2007, 13:17

TIZI CHICCA è propio vero parenti serpenti ,come è dolce sta gente

io la mia di suocera se posso la evito cosi non ha modo di dirmi str@@@@@e ,anche perchè solo quelle sa dire ,lei abita difronte a mè e tante volte non esco propio per non incontrarla

cmq buon pomeriggio tesori miei :bacio :bacio :bacio :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 set 2007, 13:21

LILLI ricambio...ma secondo me il corpo delle persone dice molto di loro e il viso soprattutto e il tuo è come lo immaginavo dalle parole: forte e deciso, ma con occhi dolci e profondi...

TIZI di queste battute se ne sentono molte, povere nuore, figlie, ecc. ma in fondo se ci pensiamo dietro ogni frase, al modo in cui scegliamo parole e toni, ci sono molte cose...se tu ci vedi qualcosa, se hai capito chi sono e perché ti hanno detto questo puoi stare tranquilla...in fondo è come se ti avessero fatto un complimento: hai un marito che ti segue! E allora? forse per loro non è stato così? CHissà... :sorrisoo

CIao DEBBi, mi ero dimenticata di te...

VERICA, un bacione a Eros che ora vedrai avrà la strada in discesa,,,anche perché deve rimettersi in forma per il lieto evento.

CHICCA, ma ciao! Allora nitne notizie per ALY? MMM forse vogliono prendere 2 piccioni con una fava: tutta la famiglia in ospedale ? Scusa la battuta ma a volte te le tirano fuori!!!!

E poi un salutone ad ANGELA
:cuore :cuore :cuore
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 set 2007, 13:22

sai lilli anche a me un giorno ho trovato una conoscente e mi ha detto ,

però come si vede bene che sei incinta (forse voleva dire come sei ingrassata )mi spiace per tè ma i kg messi in gravidanza fanno fatica a scendere

volevo dirgli str@@@a ma ho lasciato perdere a volte con la gente ignorante è meglio stare zitti

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 set 2007, 13:25

LILLI E TIZI SCUSATE MA IO NON POSSO VEDERE LE VOSTRE FOTO

MI PIACEREBBE MOLTO SAPETE :cuore :cuore :cuore

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 set 2007, 13:26

Ma Paola!!! chi è questa rospa???? Uhmmmm che personaggio
Tizi cerca di non farci caso, lo so è pesante, ma dopo un po' passa. Io non vedo mia suocera, che merita la medaglia d'oro per le uscite a sproposito, da quasi un mese e ne sono felicissima. La sua ultima: che ci toglie Ludovico perchè noi sicuro non lo portiamo a sciare, nuoto, in barca in giro per il mondo e poi, parlando di maschietti e femminucce (lei desiderava una femmina) mi fa: stai sicura che neanche al secondo tentativo vi viene, qui in famiglia si fanno solo maschi...... :aargh

Ale ma quanto è dolce Pietro??? Dai fagli fare la pipì al bagno che si sente grande! Tenero lui... :emozionee

Nelly ciao!! :koanibacini Ma il tuo nome è Daniela?

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 set 2007, 13:36

A proposito di mia suocera e la sua voglia di toglierci Ludo: manco fosse l'erede al trono d'Austria..... vi ricordate la mamma di Francesco Giuseppe che toglie la figlia a Sissi perchè non la ritiene in grado di educare la piccola???!!! :ahaha

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 set 2007, 13:44

VALE questa poi!!! Secondo me c'è una sorta di invidia per il passaggio che i figli fanno...in fondo noi siamo nella fase più bella della vita, mentre loro vedono il passare degli anni e un nipotino mette per quanto accettato in crisi...è successo anche a noi, ma poi i bimbi fanno miracoli e vedrete che molte cose cambieranno..Pietro sembra aver donato una seconda giovinezza ai nonni...

Certo se una C'E' non ci si fa poi molto, ma se sono cose che tirano fuori per placare le loro ansie, per metabolizzare il fatto che da genitori procreatori diventano nonni forse ci vuole anche un po' di ironia...quindi via con frasette simpatiche e con rassicurazioni...se poi così non funziona allora... :prrrr

LILLI io non ti consocevo prima ma ripeto che hai una luce particolare..Ma non è che la signora intendeva dire il contrario? Da me si dice MAMMA BEA UNA PUTEA!! E che devo dire io che per ogni gravidanza mi sento dire da mio suocero che è maschio!!!! e poi vengo a sapere che in Romagna se sei uno straccio aspetti il sesso ....forte...se così si può dire :yeee

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 set 2007, 13:58

nelly67 ha scritto:LILLI E TIZI SCUSATE MA IO NON POSSO VEDERE LE VOSTRE FOTO

MI PIACEREBBE MOLTO SAPETE :cuore :cuore :cuore
Nelly anche io ho molto piacere di conoscere il viso delle amiche dicembrine. Come dico spesso è bello quando si parla qui associare un volto ad un nome. Possiamo scambiarci una foto tramite mms o tramite mail

Ale continuo a pensare che sei un tesoro, ma la signora voleva proprio dire quello che ho capito! Qui in Campania invece se “imbruttisci” in gravidanza è femmina…!

Comunque ragazze prendiamola a ridere! Troppo magre o troppo grasse…troppo giovani e troppo mature….la gente deve sempre parlare e sparlare….

E dimenticavo Vale...grrr questa suocera....!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 set 2007, 13:59

ooohh pavola che tipa.....ma come si fa!!!!questa io ritengo che sia pura ingoranza e batsa...ci vuole poco a star al mondo....
vale ammazza li volgio vedere sti' nonni da noi era tutte cose del genere e ora fanno a gara per chi ha piu' impegni per non tenerlo troppo!!!! :pistole
riciano nelly :bacio
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 set 2007, 14:00

ok PAOLA, quindi rimane la teoria di CHICCA...l'è ignurant!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 set 2007, 14:00

:ahaha :ahaha :ahaha
Sì Ale hai colto nel segno: la sorella di mia mamma, che ha solo 41 anni, si è separata dal socio lo scorso anno, con il bimbo di 5 anni; inoltre non erano sposati...beh loro sono molto perbenisti e questa storia li ha peggiorati moltissimo in fatto di invidia. A me scoccia solo che lo dicano a Pierlo che già è sotto pressione...non vorrei cominciasse a pensarci davvero :buuu .
La perla di mia suocera è stata quando lo scorso anno le ho comunicato che era un maschietto e lei ha gridato con tutta la voce che aveva in corpo: "Nooooooooooooooooooo...........", perchè lei voleva la femmina (infatti il fratello minore di Pierluigi ha un pò di confusione in testa...e ci credo! Io ho visto soltanto i vestitini da neonato, perchè me li ha passati per Giulio :urka , ed erano rosa con i merletti :x: ; immagino tutto il contorno...)
La frase più acida invece me l'ha riservata una carissima amica della suocera, quando ha visto Giulio ed ha esclamato, davanti a me ma rivolgendosi al pubblico (eravamo fuori dalla Chiesa dopo un Battesimo, circa 50 persone assiepate intorno...): "E' tutto il papà! Poveraccia la mamma, dopo tutta la fatica.....nemmeno sembra suo figlio!"
:yeee :yeee :yeee

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 set 2007, 14:02

ooohh pavola che tipa.....ma come si fa!!!!questa io ritengo che sia pura ingoranza e batsa...ci vuole poco a star al mondo....
vale ammazza li volgio vedere sti' nonni da noi era tutte cose del genere e ora fanno a gara per chi ha piu' impegni per non tenerlo troppo!!!! :pistole
riciano nelly :bacio
chicca...

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 set 2007, 14:06

scarlet ha scritto:ok PAOLA, quindi rimane la teoria di CHICCA...l'è ignurant!
Si Ale :ahaha :ahaha :ahaha

Tizy :x: ma la gente come fa a tirare fuori tanta cattiveria!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 set 2007, 14:07

miii tizzi...ma quanta gente simpatica che c'e'.....io non giustifico piu' niente e nessuno, io prima di parlare ci penso e ,VOGLIO e PRETENDO che anche gli altri lo facciano...mi sono sentita dire da alcune "amiche" che io ero fortunata, perche' sai cosa vuol dire convincere un bimbo di 4 anni a uscire di casa se non vuole!! almeno il mio non cammina e va dove dico io!!!!! e poi ne avrei altre da processo..ma lasciamo stare.... :x:
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 set 2007, 14:08

miii tizzi...ma quanta gente simpatica che c'e'.....io non giustifico piu' niente e nessuno, io prima di parlare ci penso e ,VOGLIO e PRETENDO che anche gli altri lo facciano...mi sono sentita dire da alcune "amiche" che io ero fortunata, perche' sai cosa vuol dire convincere un bimbo di 4 anni a uscire di casa se non vuole!! almeno il mio non cammina e va dove dico io!!!!! e poi ne avrei altre da processo..ma lasciamo stare.... :x:
chicca...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 set 2007, 14:10

Nelly :urka , Lillipa :urka ..che conoscenti deliziosi!
Lillipaoletta anche il clan di mia suocera è formato da ex-presidi/insegnanti...e con tutto il rispetto per la categoria...è un tributo all'acidume!
Ale sei troppo in gamba nelle tue analisi :ok
Per quanto riguarda i suoceri di Vale...mio padre è così: ha già pianificato di portarlo alla scuola di vela, di tennis, di sci, il maestro di pianoforte a casa (loro), ed ha scelto la scuola fino all'Università :fischia , ovviamente la sovvenziona lui perchè poi erediterà l'azienda :x: :pistole

Bloccato

Torna a “Dicembre”