GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
"meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Re: "meno 6 ,meno5, meno 4 ....DICEMBRINI all'attacco!!!!"
Panzottine ho fatto una finta
...sono ancora qui...il fatto è che sono stata male con lo stomaco, ho parlato per un bel pò al tel con un'amica e a questo punto la lavatrice ha terminato e stendo i panni...
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ti credo, ti credo! Pensa che nella mia auto che è nel garage sotto casa ed è quella in caso di emergenza da prendere subito c'è giusto la benzina per arrivare al Policlinico e rimanere lì (quando la gestisco io ho sempre il serbatoio pieno!)...il sig. "faccio dopodomani quello che potrei fare oggi" riteneva inutile metterlaTizjana ha scritto:Paoletta grrrr per Franc ma io da quando mio marito non ha fatto il pieno pur sapendo dello sciopero, ma pensando che i benzinai che aveva incontrato non fossero di suo gradimento e che comunque ci fosse tempo, creando così casini a catena a tutta la famiglia per poterci spostare, sono in silenzio stampa sull'universo uomo.
E' meglio così, credimi.
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Che bimba dolceTizjana ha scritto:
Ora devo appropinquarmi al mio ruolo, L deve fare il bagnetto fra 15 minuti (sperando si svegli con facilità), poi deve fare pappa.
Stiamo bene, un pò di voglia di coccole ogni tanto, per il resto mangia e dorme![]()
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ogni messaggino che mi arriva faccio un salto credendo che sia quello di Chicca!
Allora io chiudo, ci risentiamo nel pomeriggio!
Allora io chiudo, ci risentiamo nel pomeriggio!
- oniria
- Expert~GolGirl®

chiudo anche io, mi ricollego più tardi per sapere se ci sono news di chicca 
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ciao Amichette, news di Chicca????
Qui tutto ok. Anzi devo dire alla grande. Il piccolo si sta abituando alla casa e si capisce da come dorme placido.
Di notte dorme le sue 4 ore e mezza di filato, poi prende la poppata e ripiomba a dormire nella sua culletta per altre 3 ore.
Anche di giorno sta regolarizzando le dormitine che diventano sempre più profonde e non mi sembra più irrequieto come i primi giorni.
Ieri mattina ho fatto la prima uscita a passeggio! Ludo è stato sveglio tutto il tempo ma non ha fiatato. Mi sa che gli piace proprio uscire in carrozzina
Per quanto riguarda me sto alla grande. Se perdo un altro kg ritorno al peso che avevo ad inizio gravidanza! E' incredibile. Oggi mio marito mi ha chimato "magrolina".
Tutti i fastidi stanno rientrando, a parte un punto che mi da ancora noia.
Sto finendo il racconto del mio parto. Cerco di pubblicarlo stasera.
Scappo, a più tardi
Qui tutto ok. Anzi devo dire alla grande. Il piccolo si sta abituando alla casa e si capisce da come dorme placido.
Di notte dorme le sue 4 ore e mezza di filato, poi prende la poppata e ripiomba a dormire nella sua culletta per altre 3 ore.
Anche di giorno sta regolarizzando le dormitine che diventano sempre più profonde e non mi sembra più irrequieto come i primi giorni.
Ieri mattina ho fatto la prima uscita a passeggio! Ludo è stato sveglio tutto il tempo ma non ha fiatato. Mi sa che gli piace proprio uscire in carrozzina
Per quanto riguarda me sto alla grande. Se perdo un altro kg ritorno al peso che avevo ad inizio gravidanza! E' incredibile. Oggi mio marito mi ha chimato "magrolina".
Tutti i fastidi stanno rientrando, a parte un punto che mi da ancora noia.
Sto finendo il racconto del mio parto. Cerco di pubblicarlo stasera.
Scappo, a più tardi
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Tesoro la mia amica che lo ha fatto lo stesso giorno in cui io ho partorito è un fiore. L'unica cosa negativa è stata l'alimentazione a brodini e tè per i primi due giornilillipink ha scritto:rita81 ha scritto: E poi deve essere sempre tutto terribile?! Ci fosse qualcuna che racconta cose positive!
Eppure qualche amica (tra quelle che non hanno certo remore nel dire le cose!), mi ha rasicurata molto....
[/color]
E anche la cicatrice è piccolissima
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Se hai il tuo latte non serve altrorita81 ha scritto:volevo chiedere qualcuna di voi sa se in casa bisogna tenere gia' una scorta di tisane o camomilla-finocchietto o simili...da dare ai pupi ? o all'inizio mangiano solo ed esclusivamente latte?
Se invece vai di artificiale finocchietto e acqua sono sempre utili
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

:ahah :ahah :ahahoniria ha scritto:ormai sono rassegnata, non andrò più in ospedale a meno che non me lo perdo per strada
Come ti capisco! Anche io gli ultimi giorni avevo fatto questo fioretto
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io il giorno prima del termine ero più chiusa di una cozza, quindi tranquillaoniria ha scritto:DM ha scritto:Gessi dai che si avvicina![]()
Io non ho ancora avuto contrazioni dolorose, solo qualche contrazioncina quando sfacchino troppo, per il resto, a parte il mal di schiena, mi sembra di non avere la pancia... infatti non mi sto ben rendendo conto di quello che succederà tra qualche giorno...![]()
Stamattina vado dalla gine per il controllo del liquido, che l'ultima volta le era sembrato poco, e per ritirare gli esiti delle analisi e del tampone... speriamo beneper il controllo!!!
io contrazioni preparatorie e dolorosine le ho già da qualche giorno ma come ieri mai avute, il ginecologo ha detto che potrei entrare in travaglio da un momento all'altro ma io ho perso le speranzeeeeeeeeeeeeeeemi sto rassegnando all'induzione
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ok, sono sola.
Vado a lavare la pupa perchè mi sa che ce ne è bisogno
Vado a lavare la pupa perchè mi sa che ce ne è bisogno
- Phoebe72
- Original~GolGirl®

Forse avrete già ricevuto l'sms di Ale (Scarlet)...ma non sto più nella pelle, devo urlarlo a qualcuno....
E' NATA ELEONORAAAAAAAAAAA!!!!!!
Alle 11.37 di oggi è nata la piccola Lea, 3.200 Kg per 50 cm. Ale mi ha scritto che è stato tutto praticamente indolore.
Ale, so che non puoi leggere ma.....sono felicissima e ti voglio proprio tanto bene......
Un bacio a tutte voi, scusate l'intrusione
E' NATA ELEONORAAAAAAAAAAA!!!!!!
Alle 11.37 di oggi è nata la piccola Lea, 3.200 Kg per 50 cm. Ale mi ha scritto che è stato tutto praticamente indolore.
Ale, so che non puoi leggere ma.....sono felicissima e ti voglio proprio tanto bene......
Un bacio a tutte voi, scusate l'intrusione
Brumbi-Matteo è arrivato il 22/07/05 Missile-Andrea è arrivato il 07/06/08 Mick-Nicolò è arrivato il 10/08/10
- DM
- Original~GolGirl®

Evviva Lea!!!
Congratulazioni ad Ale!!!
Io sono appena rientrata dal controllo, le analisi vanno ancora bene ma devo rifale lunedì... il liquido amniotico continua a diminuire da 12 che era mercoledì scorso è passato a 10,5... quindi la prossima settimana devo tornare dalla gine per l'ennesimo controllino.
Ciao Tizi!
La mia mamma arriva stasera, come sono contenta! La casa inizia a popolarsi... proprio ieri parlando con Cesare ci siamo resi conto che ieri era l'ultima serata da soli in casa... da stasera e per tutta la vita saremo minimo in 3...

Io sono appena rientrata dal controllo, le analisi vanno ancora bene ma devo rifale lunedì... il liquido amniotico continua a diminuire da 12 che era mercoledì scorso è passato a 10,5... quindi la prossima settimana devo tornare dalla gine per l'ennesimo controllino.
Ciao Tizi!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Mi sono svegliata ed ho visto per prima cosa (ok, seconda cosa: la prima è stata la cucciola addormentata accanto a me
) l'sms di Ale: evvivaaaaaaaaaaa Eleonora!!!!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Blog aggiornato 
- Bu
- Expert~GolGirl®

Oggi è una gran festa!!!!!!!!!!!
Evviva la bricconcella Eleonora che spiazza tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Tanti tanti baci alla bis-mammina Ale!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed anche festoni, campane e balli per Federico di Chiccuzza!!!!!!!!!!!!! E' nato alle 12:54, pesa 3150 Kg, è lungo 50 cm ed è un Amore!!!!!!!!!!!!!
Evviva la bricconcella Eleonora che spiazza tutti!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ed anche festoni, campane e balli per Federico di Chiccuzza!!!!!!!!!!!!! E' nato alle 12:54, pesa 3150 Kg, è lungo 50 cm ed è un Amore!!!!!!!!!!!!!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Porca paletta Angy mi hai battuta sul tempo!!!
Evviva Federico!!!!!!!!

Volo a fare il secondo aggiornamento del giorno....emozioooooooooone!
Evviva Federico!!!!!!!!
Volo a fare il secondo aggiornamento del giorno....emozioooooooooone!
- paoladpd
- Master~GolGirl®

CIAO MAMMINE BELLE !!!VI RIPETO CHE QUA NON C ENTRO NIENTE MA VOLEVO FARE....
TANTISSIMI AUGURI A CHICCA E SCARLET
BENVENUTI FEDERICO ED ELEONORA
TANTI
ANCHE A TUTTE VOI!!!!
TANTISSIMI AUGURI A CHICCA E SCARLET
BENVENUTI FEDERICO ED ELEONORA
TANTI
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Paola, qui ogni "incursione" come la tua è più che ben accetta. Grazie mille anzi a tutti quelli che in questo periodo meraviglioso stanno partecipando alle nostr gioie 
- paoladpd
- Master~GolGirl®

beh allora se avete bisogno di consigi pratici e non io ci sono!!!!! 
GRAZIE!!!
GRAZIE!!!
Paola mamma di Davide 17/12/2002 e Greta 14/03/2007 sixties and lomb