funny chicca scarlet graziescarlet ha scritto:mah anche lui alterna e anche se piccolo ha capito cosa sta succedendo...prima ero incerta e credevo sentisse solo l'atmosfera dell'attesa, ora invece mi fa capire che ...capisce..
ma poi credo che si troveranno davanti alla cosa reale e si gestiranno loro...chissà come...io mi aspetto e spero in fondo che ci sia gelosia, ci siano capricci ecc...cioè che tiri fuori...se fosse troppo tranquillo non starei io serena...preferisco che tiri fuori e che mi faccia capire bene ogni volta a che punto siamo...quando sono troppo "dolci" a volte danno da pensare, ci ha detto la pediatra...quindi anche per gabri, meglio così...
deve essere arrabbiato! in fondo arriva un intruso, ma poi magari se ne innamora anche lui....![]()
hai senz'altro ragione meglio che esternino e sicuramente i primi tempi risentiranno della presenza del fratello e ne soffriranno un pochettino, spero non troppo perchè altrimenti sto male pure io
ma sono anche certa che stiamo facendogli un regalo immenso che con il tempo impareranno ad apprezzere e amare