GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Ballerina?

Bloccato
Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Noemi86 » 13 lug 2013, 20:50

agel te li sei fatta bene i calcoli per la pappa! 10 E LODE IN MATEMATICA!!! :risatina:
myri dai rilassati con i tuoi e vedrai che se non sei potuta essere agostina, sarai una spendida dicembrina con le tue nuove compagne :coccola

Noi oggi montagna e lago al fresco e Fra è stato punto da un'ape...ora ha tutto il piede gonfio e faccio da crocerossina :che_dici

:bacio a tutte

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 13 lug 2013, 22:04

noemi grazie....e son felice di condividere il viaggio con voi.....oggi un po di dolorini..e ho sentito cucciolo con fonendoscopio....troppo forte....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 13 lug 2013, 23:37

Possibile che a 17+1 senta già i calcetti? :domanda eppure so che sono loro. Li ho già provati con Christian. ..ma con lui c'è stata pure la sensazione del pesciolino che scivola. Ora no. Boh!

Ragazze, ammetto che mi sta venendo la tristezza. Mi sento non capita. Non voglio che gli altri mi dicano "stai tranquilla, riposati che ci penso io" ed io dovrei stare secondo loro a grattarmi il pancino. Ho voglia di tante coccole da parte del maritino e lui non me ne dà affatto, anzi è preso dal lavoro e pure litighiamo. Anche se mi sento stanca preferisco non dirglielo perché lui con la luna storta che ha mi risponderebbe "stai a casa tanto è uguale". Uguale in che senso? Mi sbatto per 14 ore al giorno a lavoro ed è come se non ci fossi x lui?? Vorrei tanto sorridere un po' ma mi è passata la voglia..
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 14 lug 2013, 15:45

EHI parla con tuo marito e digli che sei stanca e come ti senti magari lui nn lo vede....oggi siamo stati al mare e domani a lavoro....e venerdi.....chiamero.... :urka :freddo
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
.

myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da myriam 17981 » 14 lug 2013, 15:46

MAI SMETTERE DI SORRIDERE...... :ok
.

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 14 lug 2013, 16:10

thinkpositive ha scritto:Possibile che a 17+1 senta già i calcetti? :domanda eppure so che sono loro. Li ho già provati con Christian. ..ma con lui c'è stata pure la sensazione del pesciolino che scivola. Ora no. Boh!
Sì, direi che è possibile, in tante abbiamo avuto sensazioni simili :ok
Ragazze, ammetto che mi sta venendo la tristezza. Mi sento non capita. Non voglio che gli altri mi dicano "stai tranquilla, riposati che ci penso io" ed io dovrei stare secondo loro a grattarmi il pancino. Ho voglia di tante coccole da parte del maritino e lui non me ne dà affatto, anzi è preso dal lavoro e pure litighiamo. Anche se mi sento stanca preferisco non dirglielo perché lui con la luna storta che ha mi risponderebbe "stai a casa tanto è uguale". Uguale in che senso? Mi sbatto per 14 ore al giorno a lavoro ed è come se non ci fossi x lui?? Vorrei tanto sorridere un po' ma mi è passata la voglia..
Chiunque al tuo posto si sentirebbe triste e poco capita però mi sento di dirti questo: perché pensi di non aver diritto a un aiuto? Perché ti infastidisce che te lo offrano? So che non ci fossi tu tuo marito dovrebbe assumere un'altra persona ma quelle ore sono un'enormità per chiunque.
Non siamo invincibili, ci sono momenti in cui dobbiamo fare un passo indietro, ammettere che non ce la facciamo e chiedere, anche in virtù di quanto abbiamo detto finora e cioè che gli uomini faticano a calarsi nei nostri panni (soprattutto se noi non mostriamo le nostre difficoltà, aggiungo).
Una curiosità, ma quando arriverà anche Mattia come vi organizzerete?
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 15 lug 2013, 6:57

Buongiorno panzotte !!!!
Saluto veloce ...ancor prima di leggervi !!!!
:bacetto
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 15 lug 2013, 9:13

Buongiorno a tutte.
Intanto :incrocini :incrocini per Scoccetta.
Io we super impegnato , ma ieri mare dalle 10 alle 19.30 !!!
Unico problemino, venerdì dopo circa due ore di macchina causa super traffico avevo le gambe gonfissime a a tal punto che non avevo più le caviglie :buuu e il dolore era lancinante.Sembrerebbe normale a quanto dicono.
Nel frattempo ho una pancia che lievita a dismisura (mi chiedo se non siano 3!) ma soprattutto Domani avrò la visita ed ho come al solito tanta ansia e tanta speranza....ne farei una al giorno!!!

Buon inzio settimana a tutte!!!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 15 lug 2013, 9:21

Think, premetto che non sono una maestra di vita e non voglio nemmeno esserlo in futuro. Eppure secondo me in un rapporto é importantissima la sincerità, anche se poi porta a litigi. Secondo me é meglio che una sera, con calma, magari mentre vi gustate un caffé o un te o un succo sul balcone o giardino tu gli parli... tranquillamente e con serenità di come ti senti, magari prendi come esempio anche noi altre che siamo qui, così che lui capisca che non sei tu a fare la difficile, ma che é una situazione delicata per te. Credo che se la discussione venga fatta con calma, magari in un momento dove capisci che non ha la luna storta (ccome dici tu) :) si possano raggiungere dei risultati. Evita che un giorno, lui con la luna storta, tu al limite della sopportazione... scoppi e poi siano dette cose che non si pensano seriamente.
Non sottovaluto la tua situazione eh! assolutamente, evidentemente con un lavoro così stressante e impegnativo già in condizioni normali si arriva a casa stanchi.

Poi come ti hanno detto un aiuto ppotresti provare a cercarlo. Magari non per tutto il giorno, magari solo part time, così invece di 14 ore potresti fare 7 ore... sarebbe già la metà del tempo!!! e tuo marito non dovfrebbe pagare uno stipendio intero ma la metà... oppure cercare qualche ragazzo/a che vuole un lavoretto da fare per l'estate così lavorereste insieme e le cose più pesanti le potresti delegare. Vero che l'estate non dura fino a dicembre ma... non so fino a che mese tu voglia lavorare.

un abbraccio
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Scoccetta » 15 lug 2013, 9:22

ragazze...visita spostata a domani...
baci e buon inizio settimana a tutte
Silvia
Immagine

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 15 lug 2013, 9:28

Buongiorno,
Scoccetta ero arrivata giusto per darti l'in bocca al lupo! Lo tengo per domani insieme a quelli per Asroma e Nica! :incrocini

Qui tutto ok, se non fosse per il fastidio all'intestino starei bene perché gli altri acciacchini sono veramente poco fastidiosi per ora.
Week-end solitario e di assoluta tranquillità, sono uscita giusto un po' la sera con gli amici.

Baci a tutte!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 15 lug 2013, 9:51

buon giorno panciotte... come va?!
io oggi giornata triste e preoccupata...
ogni giorno che passa mi sento piu egoista ad aver cercato la nostra polpetta nonostante la situazione economica non rosea...sento di non poterle dare quello che sarebbe giusto e mi sale il magone....
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 15 lug 2013, 10:54

Yele82 ha scritto:buon giorno panciotte... come va?!
io oggi giornata triste e preoccupata...
ogni giorno che passa mi sento piu egoista ad aver cercato la nostra polpetta nonostante la situazione economica non rosea...sento di non poterle dare quello che sarebbe giusto e mi sale il magone....
:coccola vedrai che con il vostro amore e un po' più di sacrifici, polpetta non si renderà nemmeno conto...e vi auguro soprattutto che tutto si risolva il prima possibile...perchè no, prima di Dicembre!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 15 lug 2013, 11:19

Buon giorno pancine!!! :vaiii:
In pratica quindi, domani super giornata di visite!!! :yeee
Non vedo l'ora di farla anche io!! Uffa, la potrei già fare la morfo ma il gine vuole aspettare la 21esima, anche se io bambino di grandezza è come se lo fosse... mi sa che gli chiedo a questo punto se convenga ridatarlo! Perchè non ho MAI avuto una visita con il bimbo di DPP secondo quella che dovrebbe essere 4/12, ma tutte del 27/11!! Ormai è chiaro che ho ovulato prima e quindi sono una settimana avanti... :pensieroso Booo :domanda vedremo che vuole fare!

Think!!! :coccola Concordo pienamente con Rosellina!! Prova a parlarci con calma e a spiegargli la situazione! Mettigliela non solo sul punto della tua stanchezza e tutto (Anche perchè siamo umani ed è normale, non c'è niente da vergognarsi nell'ammettere di essere stanche!!) ma anche sul punto che ti devi riposare, anche per il bene del bambino perchè trasmetti tutto a lui!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 15 lug 2013, 11:20

asRoma grazie mille.. è che la vedo sempre piu dura... :buuu

vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vabel » 15 lug 2013, 11:42

Yele82 ha scritto:asRoma grazie mille.. è che la vedo sempre piu dura... :buuu
Yele devi cercare di stare tranquilla, sono sicura che ce la farete :coccola
Ti porto il mio esempio, per lungo tempo da sola, con un impiego part-time a 500 euro al mese, famiglia lontana e poco abbiente...ce l'abbiamo fatta! Non è una vita facile, si porta dietro un bel po' di rinunce ma ti assicuro che si possono vivere in modo relativamente sereno.
Certo, inutile dire che si starebbe meglio con qualche certezza in più ma non ti sentire un'irresponsabile, avete le risorse per farcela! E poi come dice Asroma, pensate positivo e che la situazione presto si sistemerà! :incrocini

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 15 lug 2013, 11:51

se mi metto li e ci penso so che ci sono sempre i miei..ma non voglio pesare su di loro.. già mi sembra debbano fare troppo per noi... anche ieri parlavo con mia nonna la quale mi fa io ne ho tirati grandi 5 e sarebbero stati sei e li si che era crisi eppure ce l'abbiamo fatta... povera cerca sempre di tirarmi su...
son conscia che nel momento in cui nasce se io ho latte la spesa maggiore sarebbero i pannolini perchè in fin dei conti han già iniziato ora a regalarmi cose... però la paura e l'angoscia ogni tanto bussa alla porta .. cosi son costretta a tediarvi....

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 15 lug 2013, 11:52

ecco si è pure inserito doppio... :argh

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 15 lug 2013, 12:45

Yele :coccola Coraggio!!!
L'importante è che ci sia l'amore con te e tuo marito, e il tutto per il bambino! Il resto è secondario!! Certo, non si vive di sola aria, però io sono cresciuta con solo mia mamma perchè mio padre all'età mia di 2 anni e di mia sorella di 3, ci ha abbandonato (E non perchè sia morto... :che_dici ) e ha fatto in modo di non doverci pagare nemmeno alimenti, licenziandosi ogni 3 mesi e facendosi poi riassumere, in modo da non essere obbligato dallo stato a darci i soldi! (Il tutto solo per cattiveria perchè all'ennesima volta che se n'è andato di casa mia madre gli ha cambiato la serratura! :tie )
Tutto ciò per arrivare al punto che mia madre ci ha cresciute con un misero stipendio di donna delle pulizie e devo dire di aver imparato sin da piccola il valore delle cose, delle persone e dei soldi proprio per via della nostra situazione perchè eravamo davvero "povere"! (Ad esempio le visite mediche ce le pagava mio zio, l'abbigliamento ci regalava qualcosa mia nonna anche se stava messa come noi poverina ! )
Quiiiiiiindi... non dico che effettivamente sia meglio vivere due cuori e una capanna, però io non ne ho risentito assolutamente, anzi mi ha fatto "maturare" prima, perchè non mi è mai mancato l'amore di mia madre! E' quella la cosa davvero importante!!! :emozionee :cuore
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Rosellina86 » 15 lug 2013, 13:16

Iele, concordo con Angel. Io non posso dire che mi sia mai mancato nulla, assolutamente, ma i soldi sono una cosa, l'amore un'altra. Ovvio che i soldi sono importanti, dire il contrario sarebbe da pazzi!!! però, penso che si possa dire che oggi giorno nessuno é veramente sicuro. Se penso a mia cognata: lei un lavoro che le porta un bello stipendio, suo marito anche... a dicembre suo marito licenziato. Loro ora che vivono solo col suo stipendio e lei che da 50% ha dovuto risalire a 100% altrimenti non ce l'avrebbero fatta. E chi ci pensava mai ad una eventualità del genere? nessuno. Eppure é successa.
Ora vero chep artire così può presentare difficoltà in più (ora non so bene bene tutta la tua situazione) ma non perderti d'animo. Fatti aiutare da parenti e amici e vedrai che con la buona volontà si troverà la soluzione!!!

un'abbraccio
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Bloccato

Torna a “Dicembre”