Pallina77 ha scritto:E allora...7 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno!

ciao a tutte!!!!
passo solo una scappata, stasera se riesco leggo tutto!!!!!
Messaggio da cyberclio » 21 set 2012, 12:34
Pallina77 ha scritto:E allora...7 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno!
Messaggio da Jade00 » 21 set 2012, 12:36
Benvenuta nel 7° Pallina!!!!!!Pallina77 ha scritto:La mia pur essendo grandina (quando nasce la pulce avrà 7 anni) già mi chiede se può dormire con me in ospedalefiguriamoci i più piccini che teneri
Messaggio da Stephanie » 21 set 2012, 13:00
mare143 ha scritto:Buongiorno belle!
Brava StephanieStephanie ha scritto: che dire ... sono entrata nella fase acquisti![]()
Poi, dopo un maschietto, comprare per una femminuccia ti darà grandi soddisfazioni![]()
Il contrario è deprimente ma il portafoglio ringrazia![]()
Oggi alle 18.45 ho la visita di controllo![]()
Verrà anche Arianna a vedere il fratellino![]()
Messaggio da Stephanie » 21 set 2012, 13:14
Miele74 ha scritto:Ciao a tutte .. Sono decisamente in ansia... Sacchettini , nomi ... Lenzuoilino per ovetto...?!
Così rischio di sclerale ... Ma in tutti gli ospedali chiedono questa cosa ? Io ho la lista ma non c'ero proprio arrivata a capire che dovevo imbustarli e separatamente .. E col nome ( che non abbiamo ancora scelto tra l altro) cosa intendete per un cambio? Cioè cosa mettete in Ogni sacchetto??
Seconda domanda ... Si esce da ospedale con ovetto o con carrozzina ? E l'ovetta ha bisogno del lenzuolo / rivestimento apposta o si mettono lenzuola della culla/ carrozzina .. ??
Io devo ancora comprare iltrio ... Ne ho visto uno usato dell'inglesina blu tenuto benissimo a 100 euro ... Qualcuno ce l'ha dalla prima gravidanza? ( immagino non sia un modello di quest'anno ..)
Sig scusate ma ogni tanto mi sento proprio incapace e stupida..
Messaggio da vale1987 » 21 set 2012, 14:00
Pallina77 ha scritto:La mia pur essendo grandina (quando nasce la pulce avrà 7 anni) già mi chiede se può dormire con me in ospedalefiguriamoci i più piccini che teneri
Messaggio da Stephanie » 21 set 2012, 14:24
Pallina77 ha scritto:La mia pur essendo grandina (quando nasce la pulce avrà 7 anni) già mi chiede se può dormire con me in ospedalefiguriamoci i più piccini che teneri
Messaggio da Stephanie » 21 set 2012, 14:45
Pallina77 ha scritto:Posso chiedervi una cortesia? Se andate a pag 22 di questo file, c'è la tabella al 2010 delle nascite nel lazio, io partorirò al Cristo Re partendo da sotto il sesto H, secondo voi livello 2 corrisponde alla TIN di secondo livello? http://www.asplazio.it/asp_online/tut_s" onclick="window.open(this.href);return false; ... zio_10.pdf![]()
![]()
Messaggio da Pallina77 » 21 set 2012, 15:07
Messaggio da mamaman » 21 set 2012, 16:08
Messaggio da mamaman » 21 set 2012, 16:11
Come ti capisco..mi sento male al pensiero di lasciare Federico per 3-4 gg..per lui e per me che abbiamo le nostre abitudini..e lui è un abitudinario dei peggiori...me lo nasconderò sotto al lettoElla83 ha scritto: Stanotte sono rimasta a lungo a rigirarmi pensando con angoscia a quando dovrò lasciare Melissa a casa per due o tre giorni perchè sarò in ospedale. Certo, sarà col papà e lui se la caverà benissimo ma non l'ho mai lasciata per più di qualche ora, abbiamo tutte le nostre abitudini e temo che in quei giorni pensi ch'io l'abbia abbandonata...forse sono sciocca e mi preoccupo inutilmente ma sono un po' in ansia...
Messaggio da Maryaxx » 21 set 2012, 16:18
Anche io sono in ansia...se può consolarti!!! l'unica cosa positiva che da me chiedono solo un cambio per il piccolo quando usciremo perchè al resto ci pensano loro...in più non ho comprato nè trio, nè culla, e non sono nemmeno andata in giro a dare un'occhiata!! e nemmeno camicie da notte....zero di zero!! mi sono ripromessa che dalla settimana prox mi impegnerò a fare tutto....non si sa mai che questo piccoletto decida di nascere in anticipo!!Miele74 ha scritto:Ciao a tutte .. Sono decisamente in ansia... Sacchettini , nomi ... Lenzuoilino per ovetto...?!
Così rischio di sclerale ... Ma in tutti gli ospedali chiedono questa cosa ? Io ho la lista ma non c'ero proprio arrivata a capire che dovevo imbustarli e separatamente .. E col nome ( che non abbiamo ancora scelto tra l altro) cosa intendete per un cambio? Cioè cosa mettete in Ogni sacchetto??
Seconda domanda ... Si esce da ospedale con ovetto o con carrozzina ? E l'ovetta ha bisogno del lenzuolo / rivestimento apposta o si mettono lenzuola della culla/ carrozzina .. ??
Io devo ancora comprare iltrio ... Ne ho visto uno usato dell'inglesina blu tenuto benissimo a 100 euro ... Qualcuno ce l'ha dalla prima gravidanza? ( immagino non sia un modello di quest'anno ..)
Messaggio da Valentina87 » 21 set 2012, 16:22
Messaggio da Pallina77 » 21 set 2012, 18:07
Non mi ci far pensare che inc@@@@tura che mi sono presa domenica....sabato vado da panorama tutto in offerta per i neonati, body lenzuolini x culla e il cuscino per l'allattamento a 19 euro...ho preso i lenzuolini x culla e domenica pomeriggio sono riandata x il cuscino...morale della favola? Di un cesto pieno che c'era il sabato,non ne era rimasto nemmeno mezzoValentina87 ha scritto:Mama è vero il cuscino allattamento è comodissimoa me lo hanno regalato una coppia di amici quando ho partorito il 2°giorno in ospedale e da li siamo diventati inseparabili!poi è utile anche se devi lasciare 2 min il bimbo sul letto per prendere qualcosa,glielo metti intorno e da li non scappa!fantastico anche io lo consiglio a tutte!è un gran sollievo per la schiena!
Messaggio da betty1977 » 21 set 2012, 21:59
Messaggio da mare143 » 21 set 2012, 22:58
Messaggio da mare143 » 21 set 2012, 22:59
betty1977 ha scritto:Un bacio enorme alle mie dicembrine che pensano sempre a me!!!![]()
![]()
Siete dolcissime e vi ringrazio immensamente!!!
Messaggio da mare143 » 21 set 2012, 23:04
Anch'io sono angosciatissima al pensieroElla83 ha scritto:
Stanotte sono rimasta a lungo a rigirarmi pensando con angoscia a quando dovrò lasciare Melissa a casa per due o tre giorni perchè sarò in ospedale. Certo, sarà col papà e lui se la caverà benissimo ma non l'ho mai lasciata per più di qualche ora, abbiamo tutte le nostre abitudini e temo che in quei giorni pensi ch'io l'abbia abbandonata...forse sono sciocca e mi preoccupo inutilmente ma sono un po' in ansia...
Messaggio da claudia212 » 22 set 2012, 2:25
Messaggio da maisolaoraconte » 22 set 2012, 8:50
betty1977 ha scritto:Un bacio enorme alle mie dicembrine che pensano sempre a me!!!![]()
![]()
Siete dolcissime e vi ringrazio immensamente!!!
mare143 ha scritto:Bonsoir![]()
Eco fatta: tutto ok
L'inquilino sta benissimo e dovrebbe pesare circa 1.5 kg x 38 cm di lunghezza, a termine secondo la gine dovrebbe essere sui 3.400 kg...un pò più magrolino della sorella
L'unica cosa che mi ha lasciato un pò perplessa è che alla mia domanda (retorica): "è sempre maschio, vero?", la gine mi ha confermato la presenza di una protuberanza in mezzo alle gambette, ma ha aggiunto che ancora non si vedono i testicoli
![]()
Io lì per lì non ho approfondito, poi a casa ho cominciato a pensarci![]()
Appurato che non è un elemento per illudersi che possa essere femmina, mica ci sarà qualcosa che non va?
Ai vostri maschietti inside i testicoli sono stati visualizzati?
Messaggio da maisolaoraconte » 22 set 2012, 8:53
Tranquille!!! Basta poco eh. In un pomeriggio di shopping potete prendere tutto :O) Magari il trio per prendere un'offerta conveniente puoi andare a sbirciare in più posti ma non ci vogliono mesiMaryaxx ha scritto:Anche io sono in ansia...se può consolarti!!! l'unica cosa positiva che da me chiedono solo un cambio per il piccolo quando usciremo perchè al resto ci pensano loro...in più non ho comprato nè trio, nè culla, e non sono nemmeno andata in giro a dare un'occhiata!! e nemmeno camicie da notte....zero di zero!! mi sono ripromessa che dalla settimana prox mi impegnerò a fare tutto....non si sa mai che questo piccoletto decida di nascere in anticipo!!Miele74 ha scritto:Ciao a tutte .. Sono decisamente in ansia... Sacchettini , nomi ... Lenzuoilino per ovetto...?!