GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!
- triky
- Expert~GolGirl®

Re: HIPPI URRA' IL DICEMBRINO(10) SI MUOVE GIA'!!!
Ciao Davis, tutto bene??
Qui buissimo...quasi nero mi sa che tra poco temporalone!!!
Qui buissimo...quasi nero mi sa che tra poco temporalone!!!
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

Diluvio! 
- Antolina80
- Silver~GolGirl®

Ciau ragazze!!!!
Fatta la morfo!!!! A quanto pare il socio aveva ragione!!! E' in arrivo unaBIMBA!!!!!!!!
Tutte le misure nella norma, gli organi tutti al loro posto. Era tutta che si agitava, non l'ho mai sentita muoversi tanto!!
Il dott. (che tra l'altro è il vicino di casa dei suoceri!) ha provato con l'immagine 3d ma sta furbetta aveva i pugnetti davanti alla faccia e non c'è stato verso di farglieli levare!!!!
Ho anche incontrato un'amica che lavora in ospedale come ostetrica e non mi dispiacerebbe avere lei il giorno del parto....sapete forse come si fa?
Fatta la morfo!!!! A quanto pare il socio aveva ragione!!! E' in arrivo unaBIMBA!!!!!!!!
Tutte le misure nella norma, gli organi tutti al loro posto. Era tutta che si agitava, non l'ho mai sentita muoversi tanto!!
Il dott. (che tra l'altro è il vicino di casa dei suoceri!) ha provato con l'immagine 3d ma sta furbetta aveva i pugnetti davanti alla faccia e non c'è stato verso di farglieli levare!!!!
Ho anche incontrato un'amica che lavora in ospedale come ostetrica e non mi dispiacerebbe avere lei il giorno del parto....sapete forse come si fa?
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi
- dani77
- Original~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:Ciau ragazze!!!!
Fatta la morfo!!!! A quanto pare il socio aveva ragione!!! E' in arrivo unaBIMBA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Tutte le misure nella norma, gli organi tutti al loro posto. Era tutta che si agitava, non l'ho mai sentita muoversi tanto!!![]()
ma che bello !!!!
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- triky
- Expert~GolGirl®

Antolina80 ha scritto:Ciau ragazze!!!!
Fatta la morfo!!!! A quanto pare il socio aveva ragione!!! E' in arrivo unaBIMBA!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
Tutte le misure nella norma, gli organi tutti al loro posto. Era tutta che si agitava, non l'ho mai sentita muoversi tanto!!![]()
per l'ostetrica penso che si possa richiedere una specifica solo se si privatizza il parto!
- triky
- Expert~GolGirl®

mamma mia che odore di pranzo....entra dalla finestra del bagno...
oggi per fortuna niente roba fritta avrei potuto
oggi per fortuna niente roba fritta avrei potuto
- bimbis
- Basic~GolGirl®

che bello!!!!Antolina80 ha scritto:Ciau ragazze!!!!
![]()
![]()
Mamma di Alice (14/12/2010)
- triky
- Expert~GolGirl®

Tra poco si va a casa...meno male sono sfatta anche oggi...domani non so se riuscirò a passare contavo di finire tutto per poi chiedere con aria pietosa la possibilità di prendermi anche venerdì di ferie!
giusto per finire di pulire casa e preparare l'occorrente per la partenza!
giusto per finire di pulire casa e preparare l'occorrente per la partenza!
-
selvaggia
- New~GolGirl®

ciao a tutte ragazze... Anto
per la tua bimba...
quante patatine!!anch'io ho comprato i body a mezza manica di cotone..almeno x l'ospedale!poi in base al freddo potrei sempre passare al cotone felpato..
per la tua bimba... - DailyCandy
- Expert~GolGirl®

Ciao ragazze stamattina sono tornata al laboratorio, abbiamo parlato con il direttore il quale ci ha chiesto scusa un miliardo di volte, mi ha detto che di solito quando ci sono questi risultati chiamano e ripetono le analisi probabilmente per il fatto che il personale è dimezzato dalle ferie qualcosa non ha funzionato.
Mio marito non si è comunque risparmiato, gli ha detto di tutto di più ... secondo me ha un pò esgaerato, alla fine hanno chiesto scusa.
Mio marito non si è comunque risparmiato, gli ha detto di tutto di più ... secondo me ha un pò esgaerato, alla fine hanno chiesto scusa.
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

saugella verde e tanta tanta acqua! bevi tantissimo!ale1981 ha scritto:ho ritirato le analisi stamani...sangue tutto bene ma come sospettavo le urine sono ko
![]()
sballati il peso specifico,leucociti cellule epiteliali e presenza di batteripeggio credo nn potesse andare in piu' la mia gine e' in ferie...x fortuna una mia cara amica nonche'compagna di mio cugino e' ostetrica e mi ha tranquillizzato dicendo di andare dal mio medico di famiglia x farmi dare una curetta...poi aspetto il 19 e rivedo la gine
![]()
qualcuno ha passato la stessa cosa???helppppppppppppp
scusate nn riesco ad aggiornarmi scrivete troppissimooooooo
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
- Wave
- Basic~GolGirl®

ciao,
anto una patatina!
domani io faccio la morfo, comunque ieri ho ritirato i risultati dell'amnio:
confermato femmina e soprattutto tutto a posto. cariotipo normale.
però vediamo cosa dice la morfo domani, se è tutto a posto...
sono un po 'contorta!
buone ferie a chi parte!
venerdì andiamo a bad kleine kirchheim, fine settimana, speriamo non troppo piovoso.
daily candy ho letto di quanto ti è accaduto! veramente terribile, ma per fortuna tutto è a posto!
lunedì ho fatto le analisi, ho pagato toxo, cita, curva da carico ( che schifo, per fortuna è fatta), emocromo... l'unica cosa gratis urine e tsh ft3 ft4 (tiroidite di hashimoto è la mia patologia),
ciao
ondina
anto una patatina!
domani io faccio la morfo, comunque ieri ho ritirato i risultati dell'amnio:
confermato femmina e soprattutto tutto a posto. cariotipo normale.
però vediamo cosa dice la morfo domani, se è tutto a posto...
sono un po 'contorta!
buone ferie a chi parte!
venerdì andiamo a bad kleine kirchheim, fine settimana, speriamo non troppo piovoso.
daily candy ho letto di quanto ti è accaduto! veramente terribile, ma per fortuna tutto è a posto!
lunedì ho fatto le analisi, ho pagato toxo, cita, curva da carico ( che schifo, per fortuna è fatta), emocromo... l'unica cosa gratis urine e tsh ft3 ft4 (tiroidite di hashimoto è la mia patologia),
ciao
ondina
Wave
-
ale1981
- Original~GolGirl®

ieri dottore mi ha prescritto l'urinacultura e stamani fattaDailyCandy ha scritto:saugella verde e tanta tanta acqua! bevi tantissimo!ale1981 ha scritto:ho ritirato le analisi stamani...sangue tutto bene ma come sospettavo le urine sono ko
![]()
sballati il peso specifico,leucociti cellule epiteliali e presenza di batteripeggio credo nn potesse andare in piu' la mia gine e' in ferie...x fortuna una mia cara amica nonche'compagna di mio cugino e' ostetrica e mi ha tranquillizzato dicendo di andare dal mio medico di famiglia x farmi dare una curetta...poi aspetto il 19 e rivedo la gine
![]()
qualcuno ha passato la stessa cosa???helppppppppppppp
scusate nn riesco ad aggiornarmi scrivete troppissimooooooo

gia mamma di Francesco -1.12.2010-
- dani77
- Original~GolGirl®

Ciao a tutte
sono appena tornata dall'outlet della Chicco
una meraviglia ho preso il lettino ( quello da campeggio per i nostri "viaggetti ma anche per casa ") e l'ho pagato uno stupidata !!
e un paio di vestitini meravigliosi !!!!!! se abitate vicino ad Arosio andate ci sono ancora un sacco di vestitini (anche da battesimo ) a 5,00 euro, a 2,00 e ho preso tre paia di calzini a euro 1!!!!
anche per chi e' gia' mamma ci sono le scarpettine sempre chicco a 6,00 euro !!!!!
sono appena tornata dall'outlet della Chicco
una meraviglia ho preso il lettino ( quello da campeggio per i nostri "viaggetti ma anche per casa ") e l'ho pagato uno stupidata !!
e un paio di vestitini meravigliosi !!!!!! se abitate vicino ad Arosio andate ci sono ancora un sacco di vestitini (anche da battesimo ) a 5,00 euro, a 2,00 e ho preso tre paia di calzini a euro 1!!!!
anche per chi e' gia' mamma ci sono le scarpettine sempre chicco a 6,00 euro !!!!!
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
- davis
- Expert~GolGirl®

antoooooAntolina80 ha scritto:Ciau ragazze!!!!
![]()
![]()
Una bimba anche tu?! ma che bellooooooo!!
Sono contenta che sia tutto ok!! ..bella la morfo, vero?!
..ma chi è il dottore che te l'ha fatta?! (forse inizia con la B?! ..magari me lo dici per mp..
Comunque sono proprio contenta per voi!!
MAMMA INNAMORATA DI SAMUEL♥ E DI JOEL♥ zia di Giorgia
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
ottobrina 2007 dicembrina 2010 ♥ mammukka
-
phenelophe84
- New~GolGirl®

Ciao a tutte pancine...Domai alle 11.340 ho la morfologica....Fate tanti
x me...
Un abbraccio....
Un abbraccio....

- girasole27
- Master~GolGirl®

Antolina
evviva ma quante patatine
phenelophe tanti
per la morfo 
phenelophe tanti
Mamma di Manuel ★ nato il 12/12/2010 ♥ alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥
Magichella ★ Dicembrina 2010
Magichella ★ Dicembrina 2010
-
ambra83
- Active~GolGirl®

anto anche tu patatina... super!!!!!!
il mio piede va molto meglio... per fortuna!
stamattina dovevo uscire x un rilievo, invece farò solo giro di uffici... meglio! così vado anche a prendermi un costumino..se trovo ancora qualcosa in saldo!
vabbè...do una sbirciata al meteo..giusto x esser sicura di portarmi dietro la pioggia x tutte le vacanze...

il mio piede va molto meglio... per fortuna!
stamattina dovevo uscire x un rilievo, invece farò solo giro di uffici... meglio! così vado anche a prendermi un costumino..se trovo ancora qualcosa in saldo!
vabbè...do una sbirciata al meteo..giusto x esser sicura di portarmi dietro la pioggia x tutte le vacanze...
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010

- triky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutti!!
Come state?
Spero tutto bene!!!
Io sono riuscita ad ottenere domani come giorno di ferie....troppo stanca e troppa casa da sistemare!!!
Ieri ci sono nati i piccoli di pesciolini....per il momento all'attivo sembrano 5.....
Finalmente!!!!
Mio marito mi ha detto mettiamo il fiocco sulla porta...
Elisa è rimasta contentissima....e me lo ha detto anche questa mattina al telefono...."mamma sono nati sono piccolini piccolini erano nella pancia sai?!" Amore....
Come state?
Spero tutto bene!!!
Io sono riuscita ad ottenere domani come giorno di ferie....troppo stanca e troppa casa da sistemare!!!
Ieri ci sono nati i piccoli di pesciolini....per il momento all'attivo sembrano 5.....
Finalmente!!!!
Mio marito mi ha detto mettiamo il fiocco sulla porta...
Elisa è rimasta contentissima....e me lo ha detto anche questa mattina al telefono...."mamma sono nati sono piccolini piccolini erano nella pancia sai?!" Amore....
- Spes
- Gold~GolGirl®

buongiorno a tutte!
tri hai fatto bene a prenderti domani e
per i pesciolini!!
io stamattina mi sono sbattuta tra analisi prenotazione curva poi domani devo farne altre... sono distrutta
tri hai fatto bene a prenderti domani e
io stamattina mi sono sbattuta tra analisi prenotazione curva poi domani devo farne altre... sono distrutta
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13