GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ECO E VISITINE PER LE PANCE DICEMBRINE(10)!!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: ECO E VISITINE PER LE PANCE DICEMBRINE(10)!!

Messaggio da SuzieQ » 3 mag 2010, 21:13

Makotina ha scritto:SuzieQ, un sms? ma se nn hai più perdite fossi in te, starei tranquilla.. rilassati e prova domani :ok

anche io ogni tanto ho perdite rossicce.. ma avendo avuto un lieve distacco di placenta la scorsa volta.. sono molto tranquilla :sorrisoo
oggi è andato tutto ok. divano e perdite sporadiche marroni.

Stasera sono tornate le gocce rosse.
Forse meno di ieri....
L'unica cosa che posso fare è stare a riposo e aspettare.

Mako, per scorsa volta intendi la scorsa gravidanza?
Nessuno distacco mi hanno rilevato all'eco di ieri...quindi sto serena... però aspettare si sa, non piace a nessuno.. :fischia
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 3 mag 2010, 22:45

:yeee :yeee :yeee il mio fagiolino c'e' e il suo cuoricino batte forte forte forte :emozionee
ragazze..come mi sento sollevata!!! Allora, sono parecchio indietro, ovvero stando alle misure anziche' essere a 7+3 sono di 6 settimane precise..come immaginava il ginecologo :ok
Mi ha prescritto un sacco di esami in piu' da fare :aargh ( cardiogramma, ecografia addome, visita cardiologica e un'altra cosa :domanda me l'avevano detto che e' molto preciso e scrupoloso ma non credevo fino a questo punto!!!)
Poi quando tornero' dal mio viaggio mi "ridatera'" definitivamente perche' ora le misure sono troppo approssimative ( mi pare 4 mm :cuore )..lunedi prossimo pero' mi vuole rivedere lo stesso per pagare finalmente :ahaha su 4-5 eco fatte non m'ha fatto mai pagare nulla, aspettava il "via" della gravidanza :ok
Sono feliceeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :yeee
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 3 mag 2010, 22:48

jox73 ha scritto:Buongiorno

a me i lgine per nausea e vomito mi ha datodelle compresse omeopatiche, e per ora pare funzionino :ok

la visita non è andata benissimo.
Si sono visti 2 embrioni, uno di 6 mm uno più piccolo. a quello di 6 millimietri batteva il cuore all'altro no. dice che forse si è sviluppato più tardi quindi torno per un controllo fra 10 giorni e poi vedremo...
:incrocini :incrocini tantissimi incrocini per voi
NICOLETTA 22-09-05 ARIANNA 13-04-07 JACOPO 20-09-11 Mamma,sei sempre con me Settembrina05,aprilina07,Settembrina 11,maialett,bibliofilina

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 3 mag 2010, 22:52

SuzieQ ha scritto:mi ha telefonato la gine!
Mi ha detto che vista la mia situazione e dato che non ci sono segni di distacco posso non prenderlo.
Mi ha detto di monitorare le perdite...e ci vediamo la prossima settimana.

Sono tranquilla, mi metto l'anima in pace e aspetto la prossima visita.
Sperando di vedere un cuoricino pulsare. :sorrisoo

:incrocini
:ok sono contenta vada meglio!riposati al massimo e fatti coccolare!

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 3 mag 2010, 22:52

danyf ha scritto:Ragazze, volevo salutarvi. Oggi ho ritirato le beta ed erano scese. Ho fatto un'eco e la diagnosi e' di gravidanza extrauterina. Ora sono ricoverata in ospedale circondata da mamme con neonati...
E' un brutto momento, ma ho comunque pensato a voi e di lasciarvi questa mia esperienza, anche se negativa. GOL e' un punto di riferimento importante x tutte le donne che viaggiano attorno all'esperienza della maternita'. Un'esperienza che ho avuto la fortuna di realizzaren e questo ora mi e' di gran conforto. Non vedo l'ora di uscire da qui e tornare dalle mie bambine. Vi abbraccio tutte e vi auguro buon viaggio.
oh cavoli, mi dispiace Dany, un abbraccio fortissimo

VY
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da VY » 3 mag 2010, 22:58

TRIKY non si e' vista oggi?
DANI77 che brutta cosa l'apparecchio...anche per il portafoglio :aargh

Ah, il ginecologo dice che sono a rischio diabete gestazionale :aargh anzi, dato che ai primi esami avevo gia' 100 di glicemia dice che ora viene considerato gia' diabete in gravidanza ( deve essere sotto i 92 mi pare)..ora devo ripetere la glicemia e se fosse ancora alta, mi spedira' dritta dritta al centro diabetologico dell'ospedale..mia madre era diabetica..ed io ne sono terrorizzata..entrambe le gravidanze avevo sempre i valori sballatissimi alla minicurva glicemica e invece entrambe le volte alla curva completa ( :x: ) i valori rientravano nella norma..boh, so' tutta strana!! :che_dici
Va beh, dopo questo monologo notturno vi saluto..buonanotte pancine e riposateeeee! :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 mag 2010, 0:08

Buonasera dicembrine eccomi a voi a raccontarvi il nostro primo incontro con il nostro fagiolino!!!! Sono di 7+4 e il cucciolino è lungo ben 14 mm!!!! Un gigante che dite!? :ahaha Il suo cuoricino batte forte forte e per ora va tutto bene. Il mio utero invece è bassissimo e mi ha messo a riposo da ora. non posso alzare pesi ne stare troppo in piedi!!!! uff...non ci voleva!!!! Speriamo vada tutto bene durante e dopo la gravidanza!!!! :incrocini

Vy caspita il diabete???? Per fortuna hai un medico scrupoloso e attento. vedrai che andrà tutto benissimo!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 4 mag 2010, 0:10

danyf ha scritto:Ragazze, volevo salutarvi. Oggi ho ritirato le beta ed erano scese. Ho fatto un'eco e la diagnosi e' di gravidanza extrauterina. Ora sono ricoverata in ospedale circondata da mamme con neonati...
E' un brutto momento, ma ho comunque pensato a voi e di lasciarvi questa mia esperienza, anche se negativa. GOL e' un punto di riferimento importante x tutte le donne che viaggiano attorno all'esperienza della maternita'. Un'esperienza che ho avuto la fortuna di realizzaren e questo ora mi e' di gran conforto. Non vedo l'ora di uscire da qui e tornare dalle mie bambine. Vi abbraccio tutte e vi auguro buon viaggio.

Dany mi dispiace terribilmente!!!! Spero tu possa tornare prestissimo dai tuoi bimbi e che i loro sorrisi e bacetti ti possano risollevare da questa esperienza triste...e ridarti la slancio per ritentare l'avventura!!!! :bacio
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 4 mag 2010, 7:46

Buongiorno.

Il primo pensiero va a Danyf. Tesoro ti sono "virtualmente" vicina. da quello che scrivi capisco che sei forte e questa esperienza ti darà ancora più forza di quella che hai!

Grillina, VY.... :yeee :yeee viva i fagiolini con i cuoricini!!! :cuore

SuzieQ come va oggi???

Vado al lavoro va....a dopo!!!! :bacio
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

jox73
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da jox73 » 4 mag 2010, 7:59

danif :coccola :coccola :coccola mi dispiace.

vy :clap :clap :clap per il cuoricino.
:incrocini :incrocini :incrocini per il diabete speriamo non sia, e che ti si risistemi

Buongiorno a tutte/i
Martina (14/06/2005) e Alessandro (20/06/2011)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 9:49

danyf, mi spiace nn averti fra le luglioline.. ma sono certissima che tornerai molto presto :ok
esser circondata attualmente da mamme e bambini? prendine tutti gli aspetti positivi: toccherà anche a te!! :sorrisoo

infiniti :incrocini :quadrifoglio: :incrocini :quadrifoglio: :incrocini
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 9:50

buongiorno a tutti!!!!!!!!!!!!! :sorrisoo
giornata grigia e umida anche oggi.. spero migliori presto.
fa anche freddo!!!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 9:53

SuzieQ, si, con diana a 9+1 avevo avuto una forte emorraggia. al ps mi dissero 'lieve distacco di placenta' a riposo per 3 gg.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 10:00

benone VY!! allora la dpp? sarà un natalino????? :-D
anche mio suocero e mia madre diabetici. ma nn ho avuto problemi di diabete, nn è detto. fai i controlli che devi e, in ogni caso, UNA SANA, VARIA, CORRETTA alimentazione è alla base di tutto!

jox73 spesso nn hanno la stessa crescita :ok

grillina, :ok

girasole27
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da girasole27 » 4 mag 2010, 10:00

danyf :coccola mi spiace tantissimo

VY :yeee
Mamma di Manuel nato il 12/12/2010alle ore 6.10 3940 - 54cm ...Ti Amo!!!! ♥ ♥

Magichella Dicembrina 2010

Molly78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Molly78 » 4 mag 2010, 10:15

danyf mi dispiace tantissimo. ti auguro di riprenderti presto, vedrai che le tue bimbe ti saranno di grande conforto.

un abbraccio :bacio
Mamma di G. nato il 27/02/2008 e di L. nato il 24/11/2010

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 4 mag 2010, 10:19

Eccomi!

Ieri sera altre gocce rosse. Ma finite in fretta..stremata mi sono addormentata sul divano...
Stamattina mi sono svegliata con il salvaslip pulitissimo :clap
La nausea persiste..e la stanchezza pure.

Ho passato l'aspirapolvere, sistemato camera bagno un po' la cucina...e ora mi sono messa sul divano perché mi è iniziata qualche fittina. Riposo un po'...a ritirare la roba stesa e stendere la lavatrice ci penso poi.. :fischia

VY che bello l'hai sentito!!! Alla fne mi sa che arriveremo vicine come DPP... Io finché non vedo il cuoricino non sarò ridatata... spero la settimana prossima :incrocini
Grillina! :clap anche per te!! Un piccolo gigante!

Mako, se per forte emoraggia ti han dato solo 3 gg... io sto proprio tranquilla :sorrisoo

Cmq mi sento ottimista. Speriamo che aiuti...

Anche qui piove, che noia
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 10:53

SuzieQ, beh, nn si trattava di goccioline, ne di una sorta di ciclo.. era un fiume. ero convinta al 100% di avera persa.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 4 mag 2010, 10:54

triky, 'ndo stai? :domanda

9+6 :hi hi hi hi

elisas38
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da elisas38 » 4 mag 2010, 11:10

ciao ragazze!
dany...non trovo nemmeno le parole, posso solo dirti che mi dispiace tantissimo...ti mando un abbraccio fortissimo.
io ieri ho ritirato le terze analisi e il beta è aumentato a 356...giovedi era a 163...non mi sembra un grandissimo aumento ma cmq non si è fermato...
domani pomeriggio prima ecografia.... :incrocini :incrocini :incrocini
un bacio a tutte!

Bloccato

Torna a “Dicembre”