GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

"tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Bloccato
sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: "tra body e tutine van nei matti le DICEMBRINE !!!!"

Messaggio da sarabonassi » 27 set 2007, 11:22

Tizjana ha scritto:Buongiorno Ale :bacio .
Una valanga di :incrocini per l'eco!
Sarettab io le valigie le ho ancora vuote ed ho comprato pochissimo, ma ho stampato la lista che ho stilato in Bebè Full Optional e l'ho messa nel cassetto della biancheria di mio marito :-D .
I vestitini li laverò con il Marsiglia bebè(della Chant@cl@ire, c'è anche l'ammoprbidente della stessa linea).
A proposito non vi ho detto che ieri sono arrivati i vestitini della Clay@ux per Livia (e la valigia :emozionee ); sono molto più belli che sul catalogo :cuore :festa :yeee ; mi sono molto emossionata...
GRAZIE PER I CONSIGLI
E SONO CONTENTA PER LE COSE CHE TI SONO ARRIVATE :yeee
Immagine[/url]

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 set 2007, 11:25

funnylove ha scritto:grazie..
ho il portatile. pensavo anch'io di fare un contratto con tempo di navigazione illimitato..
per il modem non so se è già incorporto nel pc..
a casa navigavo con quello collegandolo al telefono di casa quindi dovrebbe andare.. che dici?
ùQuiello che c'è nel portatile è la linea non ADSL e quindi leeeeeeeeeeeeeeeeenta! Anche io all'inizio usavo quella ma ci mette seimila anni luce per caricare le pagine dei forum :aargh
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 set 2007, 11:26

bella idea FUNNY la bolla dove mettere il dolore...vedrai che funzionerà..la ns testa conta tantissimo!

Ho messo in lavatrice body e tutine per la piccola, dopo aver lavato a 90° la macchina con aceto e non ho trovato il sapone di marsiglia, convinta invece di averlo...Allora ho pensato di usare pochissimo AVA che avevo in casa e di fare doppio risciacquo....in fondo basta solo togliere l'amido dai vestitini nuovi e rinfrescare i vecchi...

ho trovato dei jeans di Pietro 3 mesi...piiiiiiiiiiiiiccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :cuore e dire che ora ha 2 gambotte lunghe lunghe.....l'altro giorno lo abbiamo misurato ed è 95 cm...praticamente non riusciamo nemmeno a entrare a mirabilandia gratis...sopra il metro si paga! :ahaha

grazie per gli incrocini....

allora vi aggiorno oggi pome appena posso...

baci
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 27 set 2007, 11:26

rocciajubba ha scritto:
ho il portatile. pensavo anch'io di fare un contratto con tempo di navigazione illimitato..
a casa navigavo con quello collegandolo al telefono di casa quindi dovrebbe andare.. che dici?
ùQuiello che c'è nel portatile è la linea non ADSL e quindi leeeeeeeeeeeeeeeeenta! Anche io all'inizio usavo quella ma ci mette seimila anni luce per caricare le pagine dei forum :aargh
io invece devo anche comprarmi il computer... che p@lle!!
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 11:27

scarlet ha scritto: Pietro era entusiasta di andare al nido e poi mi ah apianto colle labbra all'ingiù e gli occhi rossi sull'uscio della classe...
:cuore tesoro...quando mettono le labbra all'ingiù sono davvero irresistibili!
scarlet ha scritto: a me in ospedale non mi hanno aiutata....
Nemmeno a me e tantomeno il pediatra... :aargh
scarlet ha scritto: Per i VESTITINI, ...disinfetta di più stenderli al sole e poi stirarli e metterli in quei sacchetti che raccomandano...
Anch'io ho fatto così e mi son trovata bene (anche se trovare giornate di sole in agosto era più semplice che in dicembre :x: )
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 set 2007, 11:31

già TIZI :sorrisoo , infatti io approfitto di oggi che è caldo ma non troppo...e poi ho tutte le cosine fatte a mano da mia madre, che mi sa che dovrò stendere bene e non a tamburo quindi dovrò aspettare un'altra bella giornata di sole...

ieri mi ha portato uno scamiciatino rosa.lilla con i bordi bianchi e la giacchina sopra bianca a ondine sempre rosa con cappellino...adorabile...è già una bimba elegante....

per il lettino abbiamo trovato una copertina con i fiori applicati tipo orchidee..semplici ma con petali grandi....bellissima....ogni volta penso che ho una madre d'oro...lei fa le cose come se niente fosse...

va bè, io invece faccio parte delle incapaci....non so fare praticamente nulla..

vado va, se no mi abbatto..almeno le pulizie mi riescono bene... :fischia :bacio

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 set 2007, 11:31

Bu ha scritto: Ho scoperto che la ditta che produce quei pannolini biodegradabili di cui vi parlavo è di Cagliari :yeee Mi sa che li contatto per maggiori info!
Info che poi ci trasmetterai vero? :hi hi hi hi

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 11:33

chiccagiambi ha scritto:ecco fatto cardigan lunco e maglietta lunga ihihihihi79 eurini... :buuu
:ok Così si fa!

Fefy io mi sento di dirti di non preoccuparti nemmeno per il travaglio lungo...hai davvero una forza sconosciuta ed unica in quelle ore. Ma da te niente epidurale?

Sarettab non ti avevo ringraziato per le notizie su Aly e Chicca, scusami ma con gli arretrati perdo sempre il filo del discorso :bacio

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 set 2007, 11:34

una mia amica che ha il marito norvegese li ha ordinati dalla Svezia...dice che si trovano bene, ma in fondo i primi tempo i normali aiutano un po'...

io qui li trovo anche da IO BIMBO...

anche io ho usato la taglia 3-6 kg della pampers, quelli gialli; poi sono andata colle offerte perché questi sono un po' scomodi per allacciarli in vita, mentre Huggies che poi secondo me si serve dalla stessa ditta che produce per COOP E CONAD hanno l'elastico e tengono meglio...

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 11:37

funnylove ha scritto:ADESSO VOGLIO SOLO CONCENTRARMI SULLA PICCOLA SULLA PANCIA SU ME E IL MIO FUTUTO MARITINO E SULLE COCCOLE.
:ok Come sempre sei molto saggia!

Angi :ok per Ricky che sta meglio e per l'orario ridotto a fagiolo :sorrisoo !
Per i biodegradabili mi fai sapere? Io so in partenza di non farcela con i lavabili , ma questa seconda opzione per non inquinare mi pare fattibile :ok

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 11:41

VERICA ha scritto:Allora anche tu stai meglio? che bella notizia!! :sorrisoo
Sì sì :sorrisoo !! Ieri non ho fatto sconti (non ce la faccio proprio a trovare le vie di mezzo :bomba ) e non ero nemmeno stanca quando sono andata a letto!!!
Ora cercherò di dosarmi, anche se ho un carattere brutto troppo impulsivo :aargh .
Devo ringraziare voi che mi permettete di stare un bel pò seduta con le super-ciacolate :ok

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 set 2007, 11:42

Alura per chi fosse interessata ecco il link dei detersivi che compro io http://www.officinanaturae.com/detersivi.php
Io la valigia la sto già facendo e direi che non mi manca molto: le ciabatte, finire il beauty...e poi non mi pare altro perchè la roba della pupa è già a posto. Ma io sono nel gruppo delle prime dicembrine e poi detesto non essere pronta con larghissimo anticipo (lo so: sono da ricovero :che_dici ).
Oggi poi mammàmia viene con la culla pronta :emozionee Non vedo l'ora di sistemarla accanto alla lampada nuova :yeee

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 11:43

VERICA ha scritto:Ma Mr G pensa di andare avanti a latte fino all'adolescenza?!?!?! :prrrr
Lui non vorrebbe nemmeno quello...ma è l'unica cosa che posso somministrargli nel sonno :buuu

DM
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da DM » 27 set 2007, 11:47

Ciao Tizi! :bacio
Ciao Veri! :bacio Tanti :incrocini per la gamba di Eros senza gesso!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 11:50

funnylove ha scritto:HAI POI DECISO PER IL GEMELLARE?
LA CARROZZINA RETRO' NON LA PRENDI PIU'?
:-D non ricordarmela......ho optato per un surrogato, ma che sofferenza :buuu
scarlet ha scritto: ho trovato dei jeans di Pietro 3 mesi...piiiiiiiiiiiiiccoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii! :cuore e dire che ora ha 2 gambotte lunghe lunghe.....l'altro giorno lo abbiamo misurato ed è 95 cm...
:ok complimenti!!

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 27 set 2007, 11:52

rocciajubba ha scritto:

QUINDI CHE DEBBO COMPRARE'?? mi forniranno loro qualcosa??
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 27 set 2007, 11:55

Tizjana ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:ecco fatto cardigan lunco e maglietta lunga ihihihihi79 eurini... :buuu
:ok Così si fa!

Fefy io mi sento di dirti di non preoccuparti nemmeno per il travaglio lungo...hai davvero una forza sconosciuta ed unica in quelle ore. Ma da te niente epidurale?

Sarettab non ti avevo ringraziato per le notizie su Aly e Chicca, scusami ma con gli arretrati perdo sempre il filo del discorso :bacio

no nisba!
spero di essere tra quelle fortunate che partoriscono in macchina dopo 2 contrazioni dolorose.....

funnylove
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da funnylove » 27 set 2007, 11:56

scarlet ha scritto:una mia amica che ha il marito norvegese li ha ordinati dalla Svezia...dice che si trovano bene, ma in fondo i primi tempo i normali aiutano un po'...

io qui li trovo anche da IO BIMBO...

anche io ho usato la taglia 3-6 kg della pampers, quelli gialli; poi sono andata colle offerte perché questi sono un po' scomodi per allacciarli in vita, mentre Huggies che poi secondo me si serve dalla stessa ditta che produce per COOP E CONAD hanno l'elastico e tengono meglio...

qiondi posso comprare coop? li consigli?

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 27 set 2007, 11:56

Ale ma che brava che è tua mamma!!! Sei davvero fortunatissima!
Grazie per l'info dei pannolini da Iobimb@, oggi li cerco allora!
Saretta grazie mille per il link :ok
Doriana :bacio
Ma Gessi e Vale?

sarabonassi
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da sarabonassi » 27 set 2007, 11:58

Tizjana ha scritto:
Sarettab non ti avevo ringraziato per le notizie su Aly e Chicca, scusami ma con gli arretrati perdo sempre il filo del discorso :bacio [/color]
FIGURATI NON PREOCCUPARTI..ANCHE IO MI SA CHE OPTERO' PER L'EPIDURALE....
Immagine[/url]

Bloccato

Torna a “Dicembre”