GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Bloccato
Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: E' una guerra degli ormoni tra mariti e bomboloni (DIC07)

Messaggio da Bu » 2 set 2007, 0:02

Eccomi qui ragazze!!!
...e questa volta non vi liberate di me tanto facilmente!
Le vacanze sono DEFINITIVAMENTE finite :buuu !

Ben ritrovate, anche se mi sento un po' spaesata: nuovo post e poi, cos'è sta novità del blog?
Chicca ( :bacio :bacio , notizie di Aly?) mi ha anticipato per SMS queste novita' ma ci mettero' un po' ad abituarmi!
Devo studiare come si inseriscono le foto cosi vi aggiorno sulla mia panza e sulle nostre vacanze!

Mi dispiace ma non sono riuscita a leggere la marea di arretrati... solo qualcosina...

Intanto benvenuta alla nuova Sara! Cara, sei in ottima compagnia!

:incrocini :incrocini di pronta guarigione a Eros, ed alle mamme/suocere che sono state in ospedale! Spero si riprendano presto!

Veri, evvai, finalmente si sa il sesso del tuo piccolinO!!! :baby_1:
... e della piccolina di Cybil!! :baby_2:

Argomento contrazioni: anche io in questi giorni ne ho avute un po', oggi non ne parliamo data la fatica da trasloco... anche perche' la signorina si muove continuamente e mi fa diventare l'utero di sasso! Vedremo nei prossimi giorni...

Quando vi ho lasciate la scorsa settimana, qualcuna doveva fare la curva glicemica: mi aggiornate sui risultati?

Tizj :cuore :cuore ti ho pensata tanto! Spero tu stia meglio e che il riposo forzato, sempre consigliabile, non ti stressi troppo l'esistenza! Nelle foto sei bellissima!
Anche voi Chicca e Sara: fate proprio un figurone!

Paoletta, ben ritrovata! Spero che le vacanze siano andate bene!

Vale, anche io prendo il Tecnofer ma continuo a prendere anche l'acido folico, il calcio e il progesterone. Come va lo studio? E la strizza?

Beh, mi fermo qui per non annoiarvi troppo...

Mando tanti baci a tutte le altre (Naty, Ale, Nelly, Cybil, Do', Cate...)

Buona Notte e a domani!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

debbi
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da debbi » 2 set 2007, 0:53

CIAO A TUTTE,VI RICORDATE DI ME???
TRA PROBLEMI DI CONNESSIONE E VACANZE LUNGHE NON MI SONO PIU' CONNESSA E NON HO PIU' POTUTO ENTRARE A SALUTARVI!!!
COME STATE ??
IO DEVO DIRE CHE STO BENONE,NON HO PASSATO DELLE BELLE VANCANZE PERCHE' SONO STATA ALL'OSPEDALE CON IL MIO PICCOLO ENRICO PER UN INFEZIONE URINARIA MOLTO GRAVE...PERO' TUTTO SOMMATO MI SONO RILASSATA QUEL CHE BASTA!
LA MIA PICCOLA AURORA E' UN TERREMOTO...NON STA FERMA UN ATTIMO...
LA PANCIA NON E' CRESCIUTA PER NIENTE E SONO CONTENTA DEI POCHI CHILETTI CHE HO MESSO SU...
IN QUESTI GIORNI HO FATTO LA MINICRUVA GLICEMICA E NON E' PROPRIO BRILLANTE VISTO CHE DOPO AVER BEVUTO IL BICCHIERE DI ACQUA E ZUCCHERO AVEVO LA GLICEMIA DA 74 A 140...FORSE UN PO' TROPPO ALTINA..VOI CHE NE DITE?? AVETE FATTO QUESTO ESAME??

MI DISPAICE DI LASCIARVI SUBITO...MA E' UN TANTINO TARDI ..SPERO DI RIUSCIRE AD ENTRARE IN QUESTI PROSSIMI GIORNI...BACI A TUTTE!!!
Mattia 20/3/00 Enrico 13/12/05 Aurora 03/12/07

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 set 2007, 8:47

Buona domenica! :62_the_winner:

Angi bentornata! Che bello avere la tua buonanotte!
Sono contenta che tutto sia andato bene, non ti preoccupare troppo della pancia dura. Se la bimba si muove tanto e tu ti sei stancata, dovrebbe essere normale. Perlomeno questo è quello che venerdì mi ha detto il gine.
Qui tutto ok. Ho fatto la curva, benissimo. Ludovico, cresce bene e armonioso (parole del gine!), ed anche lo studio che ormai è alla fine (una settimana alè!). Giovedì sono andata a vedere la mia commissione. Non mi sono sembrati dei mostri e così sto un po' più tranquilla. Speriamo :incrocini

Debbi ben ritrovata anche a te! :yeee Certo che ti ricordo. Il piccolo Enrico sta meglio?

Ci sentiamo più tardi :ciaociao

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 set 2007, 8:49

Ciao panzottine! Valentina :cuore buona domenica in diretta, ti vedo on-line con me. Come ti senti oggi? Riguardo al discorso farmaci io ho sospeso l'acido folico dopo la morfo, ma continuo le vitamine e prendo il ferrograd (anche a causa delle mie "fisime alimentari" che mi portano a non mangiare di tutto).
Angela :sorrisoo che bella sopresa ritrovarti qui, mi sei mancata moltissimo!
Tiziana :bacio come va? Oggi viene a trovarti qualche amico e parente?
Debbi buongiorno! Torna a trovarci più spesso
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

valemilla
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da valemilla » 2 set 2007, 8:55

Ciao Paola! :cuore
Allora posso smettere anche io con acido folico e vitamine? Tanto in barba alla RCU (che va meglio) sto mangiando di tutto.... anche il formaggio!! :fischia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 set 2007, 8:59

Se mangi tanta frutta e verdura assumi sicuramente tante vitamine :ok

VERICA
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da VERICA » 2 set 2007, 9:05

Angela che piacere ritrovarti!! Bentornata!! :cuore

Debbi Bentornata tra noi!! :cuore

Vale, Lilli buongiorno! già in pista?!?! :bacio

Io mi sto preparando per andare all'H da Eros che ho già sentito e mi ha detto che finalmente stanotte ha dormito!

Un bacio a tutte!
Ieri sera ho letto gli arretrati ma ero così stanca che non sono riuscita a rispondere!! :sorrisoo

CHICCA :cuore :cuore :cuore
il 9 dicembre 2007 è nato Mattia, cm 49 kg3,110... ed è stato subito amore!!!
il 25 ottobre 2010 è nato Samuele, cm49 kg3,060... un altro amore nella mia vita!!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 set 2007, 9:15

buongiorno!!!!hai visto tizzi ce l'ho fatta... :sorrisoo mio fratello ha 30 ed e' un fringuello...ora che sta ufficializzando la cosa....mi agito un po'....ha sempre detto(da quando ha 20 anni) che si sarebbe sposato e avrebbe sgornato in 2 e 2 4 :urka
vale io purtroppo sempre a casa..alessio non ama la compagnia e al ristorante piange tutto il tempo..cia siamo rassegnati...sempre soli a casa....io ho smesso l'acido folico al 4° mese...sono come tizzi non mi piace prendere medicine e cose varie!!!
tizzi per te , mio mentore ....ho una domandina....quando nascera' Fede ho il problema di portare Aly all'asilo qua di fianco....il duo ja@e e' stato bocciato, ma ho visto in giro a vignola una passeggino tre ruote con incastarata una navetta proprio sopra al manubrio!! tu che giri internet come casa tua hai visto qualcosa del genere!!!!grazie per i complimenti..la cametta e' un po' piena ma e' quella e il contenitore di Fede e' un po' cosi' cosi'...ma e' quello!!!
:sorrisoo
porto aly a fare una passeggiata ci sentiamo dopo che leggo anche gli arretrati!!! baci
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 set 2007, 9:40

BUONGIORNO RAGAZZE
ANCHE IERI LA MIA GLICEMIA NON è MAI SALITA SOPRA I 100 DOPO I PASTI ,SPERO SOLO CHE SIA STATO TUTTO UN INCUBO ,FORSE VOI DIRETE CHE SONO sc**a MA NON ,RIESCO PENSARE AD ALTRO CHE ALLE PAROLE DI QUELLA

UN BEN TORNATA BU :bacio :bacio :bacio

BUONA GIORNATA LILLI ,CHICCA :bacio

CIAO VALE,VERA SPERO CHE EROS STIA MEGLIO

E TANTI :bacio :bacio ANCHE A Tè TIZI ,ROCCIA

E A TUTTE LE ALTRE :bacio :bacio
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 set 2007, 9:41

Ciao panzotte!

Lilli, Veri, Vale grazie di cuore per il bentornata :emozionee vi assicuro: mi siete mancate tanto anche voi!

Ciao Debby: non ci siamo dimenticate di te, non preoccuparti! Spero che ora il tuo Enrico stia meglio... :coccola Cara, per la curva completa, dopo un'ora dovrebbe essere sotto 170, per la mini non ricordo ma comunque 140 e' il valore limite dopo un'ora da qualunque pasto, quindi credo vada bene...

Vale sono contenta di sentirti serena per l'esame... ci incrociamo tutte per te! :incrocini

Veri porta tanti saluti ad Eros da parte nostra!

Bacioni a tutte e a piu' tardi.
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 2 set 2007, 9:44

Ciao Nelly!
Beh, la tua glicemia e' molto piu' bassa della mia... e comunque anche la mia non va male... cerca di stare serena, anche perche' il metabolismo e' fortemente influenzato dallo stress (pensa che alcuni giorni ho solo fatto piu' tardi la sera e la mattina avevo la basale oltre i limiti!!! :pistole )

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 set 2007, 10:20

Buondì pastarelle :-D .
Angela, bentornata dolcezza :emozionee , sai quanto sono felice, vero?
Debbi non ci siamo assolutamente dimenticate di te...come forse trapelerà abbiamo tutte molto spirito di gruppo...niente gruppetti & Co; spero davvero che tutte si possano sentire a proprio agio qui :sorrisoo .
Come sta Enrico adesso? Tante coccole per il piccolo; sono contenta che la pausa vacanze sia stata comunque positiva per te e complimenti per il mantenimento della linea :ok .
Io ero a +3.5 2 settimane fa, appena tornata dalle ferie; dopodichè praticamente non mi sono più mossa per i dolori prima e per la terapia dopo, ed ora non ho il coraggio di pesarmi...aspetto almeno che si tolga qualche pensiero, non posso aggiungere altre preoccupazioni :nono2:
Chicca ma ceeerto che l'ho visto; solo che non so dove trovarlo in I....è questo!.
Oppure qui hanno molte opzioni.
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 2 set 2007, 10:33

SCARLET BUONGIORNO TI VEDO ONLINE

TIZI MI FA TANTO MA VERAMENTE TANTO SENTIRTI PIU SERENA
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 set 2007, 10:43

Ciao Dani :yeee .
Anche tu devi smettere di sentire l'eco delle parole di quella strega però eh! Sentito anche Angela ti ha rassicurato?
Ce ne sono di terroristi in giro...uhh, se ce ne sono; quando ti va (dopo il parto magari :fischia ), leggiti il mio racconto del parto, e dell'ostetrica strombola :bomba

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 set 2007, 10:49

Panzotte sono rimasta qui on-line. Nel frattempo mi sono presa cura della casetta, ho cucinato e mi sono preparata. Ci sarebbe stata anche la possibilità di andare al mare perché è una bella giornata, però non ne avevo molto voglia, sento che il capitolo “stagione balneare” si sta chiudendo, caldo e traffico non mi entusiasmano, perciò meglio optare per una passeggiata.
Veri mi aggiungo ad Angela nel portare i nostri saluti ad Eros
Chicca :emozionee come va?
Nelly pian piano ritroverai la serenità, sono convinta che andrà tutto bene anche se purtroppo le parole brutte (mi riferisco naturalmente alla tizia diabetologa) colpiscono molto di più di quelle positive!
Angela ancora un salutone, che fai di bello oggi?
Tiziana cara :bacio buongiorno!
A dopo care

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 set 2007, 10:51

CIao e buona domenica panzotte!!!

Qui tempo variabile e finalmente temperatura e umidità accettabili! Stamattina Pietro è venuto a svegliarci alle 7 chiedendoci di fare pipì nel water... così l'ho messo su e ho aspettato un po'...poi ci ho riprovato dopo un'oretta...domani ho deciso di comprare le mutandine e provare a lasciarlo senza in casa, mentre fuori non me la sento anche per lui così gli metto pannolini mutandina che si sporcano prima e si tirano giù facilmente...in fondo lui mi chiede anche fuori di fare pipì in bagno quindi il pannolo non dà fastidio...Proviamo e vediamo come va...

poi pulizie da uomini: oggi cornici di legno delle finestre da pulire e oleare e poi vetri...mentre io pulivo bene la cucina e gli elettrodomestici....

VALE che bello tra poco esame...sarà ma per me sono momenti eccitanti...e vedrai che andrà bene e noi faremo il tifo per te...
VOlevo iscrivermi a psicologia e specializzarmi per lavorare coi bimbi, ma quest'anno ho pensato che con 2 bimbi piccoli + meglio di no, così intanto mi prendo i programmi e studio e poi magari l'anno prossimo faccio l'esame di ingresso e poi do i primi esami..sperando che mi abbonino qualcosa della prima laurea...sarebbe bello...

VALE il mio gine non mi ha mai dato vitamine, ma acido folico per tutti i 9 mesi, e calcio e ferro per ora solo per un mese come prevenzione anemia....

TIZi ieri la passeggiata è andata bene anche perché Pietro ha visto dei rapper ballare per strada e poi in una rotonda di legno fatta apposta per i bimbi ha coinvolto tutti i piccolini che correvano scatenati nel riproporre i passi: faceva finta di fare la verticale sulla testa alzando una gamba e appoggiandosi sulle mani, si metteva steso colle gambe sul petto e le teneva strette come per fare la trottola e poi faceva la mezza luna a pancia sotto...bè non smettevamo più di ridere e anche i piccolissimi lo imitavano mettendo la testa fra le gambe...che ridere! :yeee

:ahaha :ahaha
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 2 set 2007, 10:52

dimenticavo....CIAO NELLY CARA!!! hai visto che siamo tutte con te?!

PAOLA ricevute foto: sei splendida! davvero davvero davvero!!!
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 2 set 2007, 10:56

Oh Ale ho letto le tue parole giusto in tempo prima di chiudere. Sei molto cara e te lo dico con il cuore, non è una frase di circostanza :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 2 set 2007, 11:04

eccomi....tizzi io non ho parole!!!mi guardero' i siti..grazie mille !!!allora nelly come ti hanno gia' detto...basta non ci pensare,so che non e' facile, ma come vedi anhe tu dai controlli la tipa e' meglio che facia la commessa come me!!! :fischia
angi bentornata......vedi che ti sei subito ambientata!!!raccontaci un po'...cos'hai combinato??per aly siamo in attesa da firenze ma cosa vuoi che sia..partorisco tra 3 mesi!!!!

:bomba
ciao debbi betrovata un :bacio al piccoletto...
buondi' vale :bacio
ver un bacio :cuore pure uno per eros...
ciau pavoletta!!!!! :bacio sono appena tornata da una passeggiata di un'ora e sono streamata.....tu che fai??
ma ragazze io la curva non l'ho ancora fatta...bo'....ve lo avevo gia' detto, ma la mia gine mi fa fare davvero poco come esami!!!sapra' lei!!
ale...non ti vedo...ma dove sei!!??a eccoti....che dolce pietro rapper!!!

:sorrisoo :sorrisoo :
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 2 set 2007, 11:08

Ciao Chiccuzza, Ale, Lillpaoletta :-D .
Buone passeggiate e riposini.
Io ho i miei "simpaticissimi" nonni qui....la prima cosa che hanno detto stamattina, non chiedendomi nemmeno come mi sentivo (d'altronde da quando una settimana fa hanno saputo che stavo male non hanno mai chiamato :fischia ), è stata, rivolgendosi a Pierluigi: "Già facevi il cuoco, ora anche l'assistente personale, ma chi te l'ha fatto fare di sposarti! Se stavi con mamma a quest'ora eri servito e riverito", seguita da risolini isterici "ih-ih-ih".
:bomba

Bloccato

Torna a “Dicembre”