si le uova fresche e' sempre meglio di no...
a me gli ossi buchi non mi piacciono, stasera bisteccona e io figgione e robby insalata!! poi da lunedi'..dieta!!!

Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 16:34
Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 16:35
Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 16:36
Messaggio da rita81 » 29 nov 2007, 16:37
Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 16:39
Evviva puzzolettaaaaaaaaaaaaaaaachiccagiambi ha scritto:...tutto ok niente tutori per ora![]()
![]()
![]()
Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 16:42
Dai daiiiiiiiiiiiiiii forza ElenucciaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaBu ha scritto:il collo dell'utero praticamente è appianato, morbido e dilatato, la testa della bimba è li che spinge... erano indecisi se ricoverarmi, io sono voluta tornare a casa (anche perchè non era necessario stare li e con Riccardo ammalato...), ma mi hanno detto di correre appena c'è qualche novità perchè per com'è la situazione Elenuccia dovrebbe fare veloce veloce... Speriamo![]()
Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 16:44
Gessi mannaggia a i piedi gonfi. Hai provato con un po' di doccette fredde e poi a tenerli in alto?oniria ha scritto:grazie per il consiglio ma da come si presentano ho come l'impressione che ci vorrebbe un drenaggio più che una pallinascarlet ha scritto:bene Gessi, sono contenta che sia tutto ok!per i piedi se hai una pallina di qualasiasi tipo e ti massaggi i piedi come dire...giocandoci appoggiando il piede magari ti aiuti un po'....
mi fanno davvero male da quanto son gonfi uffffffffffffffffffff
Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 16:45
Alee tutte a fare la torta di zia Sara!!!rita81 ha scritto:Ciao Chicchetta , come stai?:bacio !
io proprio stamattina ho comprato le nocciole per la torta! perche' non si sgonfi la torta, non appena e' pronta devi tirarla fuori e coprirla con un panno, se la lasci un po' di piu' dentro al forno crolla la lievitazione. io sono indecisa per domenica che dolce preparare in occasione del mio compleanno. grigoris vorrebbe il tiramisu...ma le uova fresche e' meglio evitarle. sarebbe meglio qualche dolce da forno, piu sicuro
vanessa, anche a me leggendo e' venuta voglia di ossi buchi col pure'!!!!!!!!! :prrrr
Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 16:47
Ciao Chiccuzza! Alla fine quante nocciole c'hai messo 200 o 100 gr?chiccagiambi ha scritto:vado a farcire la torta con il cioccolato poi torno!!
Messaggio da vanessa » 29 nov 2007, 16:50
oniria ha scritto:vane, mi hai fatto venir voglia si ossi buchi e purè
Messaggio da vanessa » 29 nov 2007, 16:51
pensa che oramai a me pagano per non fare più le tortechiccagiambi ha scritto:come sono triste era gonfia gonfia e sono andata per tirarla fuori ed era sgonfia!!! che caspita avro' combinato..il profumo e' cmq ottimo....![]()
![]()
Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 16:52
Messaggio da vanessa » 29 nov 2007, 16:52
benevalemilla ha scritto:Buonaseeeraaaa,
mi sono un po' ripresa. Sono stata al letto un'oretta. Non ho dormito ma mi sono riposata!
Messaggio da vanessa » 29 nov 2007, 16:53
chiccagiambi ha scritto:...tutto ok niente tutori per ora![]()
![]()
![]()
Messaggio da vanessa » 29 nov 2007, 16:55
Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 16:58
di vanessa il Gio Nov 29, 2007 5:55 pm
bene oggi giornata deleteria....
sono a quota:
2 torroncini morbidi
3 fette biscottate con nutella
4 fette biscottate al naturale inzuppate nel the
qsta sera al suo rientro luca trovera una palla
Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 16:59
Riposati un po' in attesa che di freddi la glassachiccagiambi ha scritto:vale....ti sei riposata un po' !!!bene!! io 200 gr ma e' stra-colma---l'ho appena glassata...solo che oggi non sto molto bene..ho una pressione continua in fondo alla pancia e mi sto un po' preoccupando...ma non ho perdite...dovrei stare forse piu' ferma..
Messaggio da valemilla » 29 nov 2007, 17:00
Ehehehehehe. Ma luca è magro?vanessa ha scritto:bene oggi giornata deleteria....
sono a quota:
2 torroncini morbidi
Messaggio da vanessa » 29 nov 2007, 17:00
si, ma chicca...se faccio fino al termine così...è pericoloso...non riconosceranno più qual'è la panciachiccagiambi ha scritto:di vanessa il Gio Nov 29, 2007 5:55 pm
sono a quota:
2 torroncini morbidi
qsta sera al suo rientro luca trovera una palla![]()
![]()
io ho comprato in coop pasticcini assortiti,naturalmente tutti al cioccolato..mi faccio schifo...e poi dico che sto male!!!
Messaggio da chiccagiambi » 29 nov 2007, 17:02
anche robby e' uno stecco!! 170 per 62 kgdi valemilla il Gio Nov 29, 2007 6:00 pm
vanessa ha scritto:
sono a quota:
2 torroncini morbidi
Ehehehehehe. Ma luca è magro?
Io c'ho Lu che è uno stecchino e mangia come un porchetto
di vanessa il Gio Nov 29, 2007 6:00 pm
chiccagiambi ha scritto:
di vanessa il Gio Nov 29, 2007 5:55 pm
sono a quota:
2 torroncini morbidi
![]()
io ho comprato in coop pasticcini assortiti,naturalmente tutti al cioccolato..mi faccio schifo...e poi dico che sto male!!!
si, ma chicca...se faccio fino al termine così...è pericoloso...non riconosceranno più qual'è la pancia