Buongiorno Rita! Non ti preoccupare! Per il blog io sono ancora più negata! Non riesco a modificare i dati, stranamente riesco a mettere le foto, ma non saprei neanche dire come ci riesco

Messaggio da lillipink » 23 nov 2007, 9:51
Messaggio da valemilla » 23 nov 2007, 9:57
Messaggio da lillipink » 23 nov 2007, 9:58
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 10:10
ho bevuto il the con qualche biscotto e sto male.!!di lillipink il Ven Nov 23, 2007 10:45 am
chiccagiambi ha scritto:
valemilla ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
ok nottataccia...ho mangiato troppo e mi sta bene... cmq siamo qua..vi leggo...
Piccoletta Ed io che pensavo stessi in cucina a mangiare nutella!!
E' andata bene la festa almeno?!
si bene.... era cosi' buona la torta e anche la cacciatora. ma stanotte le ho maledette e stamattina non ho ancora fatto colazione e ho deciso di mangiare in bianco oggi..
Tesorina commetto anch'io gli stessi peccati di gola per poi pentirmene e fare buoni propositi...Da 3-4 giorni mi sto comportando un pochino meglio e non ho più
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 10:11
Messaggio da rocciajubba » 23 nov 2007, 10:15
Ma vieniiiiiiiiiiiiiiiiiiii!Ilarietta ha scritto:Ciao Ragazze sono il marito di Ilaria volevo annunciarvi che il piccolo RiCky è nato ieri sera alle 21:09 pesa 3,3 Kg ed è lungo 50,6 cm
Messaggio da rocciajubba » 23 nov 2007, 10:17
Io non ci riesco: ho troppe tettevalemilla ha scritto:Mettere i ferri nella giusta posizione è il segreto di tutto, anche reggere il filo nel modo corretto. All'inizio anche io facevo diversamente, poi mi sono convinta adesso vado come un trenino!!!lillipink ha scritto:Con il lavoro ai ferri va a rilento! Ho iniziato il lavoretto semplicissimo da 2 giorni e sono sempre all'inizio...! Però almeno mi sto convincendo a mettere i ferri nella giusta posizione e a non reggerli solo con le mani
![]()
Complimenti per la sciarpa! Ma alloraper non scontentare nessuno dei due tuoi uomini hai lavorato in contemporanea entrambi?[/color]
Messaggio da rocciajubba » 23 nov 2007, 10:19
Mi spiace tesoro per la tua amicachiccagiambi ha scritto: ECCHIME..SCUSATE HO APPENA PARLATO CON LA MIA AMICA DELLA VILLO...NON SO SE VI AVEVO DETTO CHE IERI L'ALTRO L'AVEVANO RICOVERA PER UN 'INFEZIONE E CONTRAZIONI E PURTROPPO MI HA DETTO CHE STANOTTE IL SUO PICCOLO ANGIOLETTO E' VOLATO IN CIELO...
Messaggio da rocciajubba » 23 nov 2007, 10:21
Se mi dai la tua mail in MP poi io ti spedisco l'invito dopo di che puoi postare (le istruzioni sono nella prima pagina del blog)rita81 ha scritto:BUONGIORNO ANGY, CHICCHETTA E PAOLETTA![]()
![]()
![]()
Sono un po' triste perche' ho visto che non compaio nel post, vorrei anch io inserire delle foto della cameretta del pupo/pupa ma sono del tutto analfabeta con il computer
e' una cosa molto complessa o ce la posso fare?
Messaggio da rocciajubba » 23 nov 2007, 10:22
Infatti è tragicissimo quando te li fanno partorire lo stessochiccagiambi ha scritto:si vale mi sembra una cosa inverosimile.terribile...non riesco a riprendermi io..immagino lei..valemilla ha scritto:E' terribile, lo so, succede così quando sono già grandicelli.chiccagiambi ha scritto:certo vale..lo faro'...sono ancora scossa perche' lo ha partorito..mi fa star male...
Messaggio da rocciajubba » 23 nov 2007, 10:24
Quanto siete buffi :ahahchiccagiambi ha scritto:ecco ho messo sul blog le foto di ieri sera!!
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 10:24
di rocciajubba il Ven Nov 23, 2007 11:17 am
valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:
Con il lavoro ai ferri va a rilento ! Ho iniziato il lavoretto semplicissimo da 2 giorni e sono sempre all'inizio...! Però almeno mi sto convincendo a mettere i ferri nella giusta posizione e a non reggerli solo con le mani
Complimenti per la sciarpa! Ma allora per non scontentare nessuno dei due tuoi uomini hai lavorato in contemporanea entrambi?[/color]
Mettere i ferri nella giusta posizione è il segreto di tutto, anche reggere il filo nel modo corretto. All'inizio anche io facevo diversamente, poi mi sono convinta adesso vado come un trenino!!!
Io non ci riesco: ho troppe tette
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 10:25
davvero terribile..grazie cmqdi rocciajubba il Ven Nov 23, 2007 11:22 am
chiccagiambi ha scritto:
valemilla ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
certo vale..lo faro'...sono ancora scossa perche' lo ha partorito..mi fa star male...
E' terribile, lo so, succede così quando sono già grandicelli.
si vale mi sembra una cosa inverosimile.terribile...non riesco a riprendermi io..immagino lei..
Infatti è tragicissimo quando te li fanno partorire lo stesso
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 10:26
era tronca dura...si sembriamo un po' i flinstone (sempre se si scrive cosi') in questa sequenza di foto!!rocciajubba ha scritto:Quanto siete buffi :ahahchiccagiambi ha scritto:ecco ho messo sul blog le foto di ieri sera!!
Tua mamma ha prorpio una faccia simpatica
Messaggio da rocciajubba » 23 nov 2007, 10:27
Eh, ma io ho anche le braccia lunghe il che mi frega l'inclinazionechiccagiambi ha scritto:di rocciajubba il Ven Nov 23, 2007 11:17 am
valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:
Con il lavoro ai ferri va a rilento ! Ho iniziato il lavoretto semplicissimo da 2 giorni e sono sempre all'inizio...! Però almeno mi sto convincendo a mettere i ferri nella giusta posizione e a non reggerli solo con le mani
Complimenti per la sciarpa! Ma allora per non scontentare nessuno dei due tuoi uomini hai lavorato in contemporanea entrambi?[/color]
Mettere i ferri nella giusta posizione è il segreto di tutto, anche reggere il filo nel modo corretto. All'inizio anche io facevo diversamente, poi mi sono convinta adesso vado come un trenino!!!
Io non ci riesco: ho troppe tette![]()
![]()
![]()
sara se ci riesco io con la quasi 7°....![]()
com'e' andato il profilo???
ma cosa avevo combinato con il blog????
Messaggio da lillipink » 23 nov 2007, 10:28
Ciao Sararocciajubba ha scritto:Quanto siete buffi :ahahchiccagiambi ha scritto:ecco ho messo sul blog le foto di ieri sera!!
Tua mamma ha prorpio una faccia simpatica
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 10:30
tu si che sei la vera strega..rocciajubba ha scritto:Eh, ma io ho anche le braccia lunghe il che mi frega l'inclinazionechiccagiambi ha scritto:di rocciajubba il Ven Nov 23, 2007 11:17 am
valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:
![]()
![]()
ma cosa avevo combinato con il blog????Insomma se ci provo non riesco più ad avvicinarli...
Il profilo è andato bene a parte che mi hanno ciucciato 10 provette di sangue!!!
Ma sai una cosa curiosa? Stanotte ho sognato che una ragazza del mio corso era in travaglio quando io arrivavo a fare il profilo e…era vero!!! Mentre aspettavo ho visto suo marito che mi ha appunto detto che è in travaglio da ieri sera. Sono strega sono
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 10:31
tu si che sei la vera strega..rocciajubba ha scritto:Eh, ma io ho anche le braccia lunghe il che mi frega l'inclinazionechiccagiambi ha scritto:di rocciajubba il Ven Nov 23, 2007 11:17 am
valemilla ha scritto:
lillipink ha scritto:
![]()
![]()
ma cosa avevo combinato con il blog????Insomma se ci provo non riesco più ad avvicinarli...
Il profilo è andato bene a parte che mi hanno ciucciato 10 provette di sangue!!!
Ma sai una cosa curiosa? Stanotte ho sognato che una ragazza del mio corso era in travaglio quando io arrivavo a fare il profilo e…era vero!!! Mentre aspettavo ho visto suo marito che mi ha appunto detto che è in travaglio da ieri sera. Sono strega sono
Messaggio da rocciajubba » 23 nov 2007, 10:32
Messaggio da chiccagiambi » 23 nov 2007, 10:33