GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Bloccato
Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Actinidia » 13 nov 2013, 10:05

Scoccetta ha scritto:buongiorno....PENULTIMO GIORNO DI LAVORO.... :clap :yeee :prr
sono al settimo cieloooooooo
:festa :yeee :clap

Nica come ti capisco, ho passato la vita traslocando (in media da quando sono nata ho cambiato casa ogni 4 anni massimo ma a volte anche dopo un anno) e ogni volta erano le stesse emozioni contrastanti. Però se devo essere sincera mi sono trovata sempre meglio quindi, w i traslochi :risatina:
Ora penso che la mia vita da nomade di calmerà... chissà tra quanti secoli imballerò le mie cose! :risatina:

Mimola ma che ci fa? dille dello schienale reclinabile... magari con una battuta... alla fine a lei che lo compra non cambia nulla e tu sarai soddisfatta, no?

Io sto traducendo un malloppo dal francese all'italiano per dei miei amici che vogliono fare più o meno lo stesso giro e cercano consigli. E' il diario di bordo di un viaggio che ho fatto due anni fa in Messico, viaggio all'avventura... affittare la macchina e via... e mi sta venendo una voglia di partire assurda!!!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da vabel » 13 nov 2013, 10:06

Buongiorno,
me la son gufata e infatti ieri notte è stata una guerra tra insonnia e acidità...e vabbè! Tra l'altro ho iniziato a sperimentare spilli in patata e dolori ad anche e inguine :fonzie2:
Stamattina poi sciopero, per una volta le maestre hanno mantenuto il riserbo sulla prima ora quindi tutti lì alle 8.30 e poi ad aspettare per un'ora :che_dici

Intanto :congratulations: a chi sta per entrare in maternità, godetevela!! :yeee

Acti, Matteo ha visto la tua foto su FB con il pancione al nono mese e mi ha detto "ma com'è 'sta storia, te la pancia così ce l'avevi a sei mesi!" :che_dici :risatina:

Discorso vestiti, io ho preso solo una felpa taglia L da H&M, così se viene il freddo anche se i giacchetti non si chiudono ho petto e panza riparati...e magari riesco ad usarla anche per coprire Bianca quando starà nella fascia. Un'amica poi mi ha dato due giacche imbottite di quando era un po' più in carne per cui se farà freddo sono a posto :ok

Asroma, tenero il tuo compagno! Ti ci vedo col broncino che si apre in un sorriso quando è arrivata la buona notizia (l'espressione di fronte al rotolo di Nutella invece dev'essere stata più tipo posseduta :ahaha )

Moky, ci credo che sei stanca! A proposito, ma ci sei su Facebook? Ti va di unirti a noi anche di là? Daidaidai!! :vaiii:

Think, bello e bravo Chri!

Wilba, come va oggi? Dacci notizie, ti pensiamo tutte un sacco! :cuore

Sveva, mamma mia, immagina che canaio farebbero!! :urka :-D

Al lavoro, baci!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Moky1980 » 13 nov 2013, 10:11

Ok Vabel, cosa devo fare??
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da vabel » 13 nov 2013, 10:21

Dicci chi sei e poi una di noi ti chiede l'amicizia e ti aggiunge al gruppo!
Oppure chiedimi l'amicizia tu, il mio profilo è https://www.facebook.com/valentinabellee
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da riku85 » 13 nov 2013, 11:02

moky che belli i tuoi 2 bimbiiiiii :emozionee
Benvenuta sul gruppo di FB!
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Moky1980 » 13 nov 2013, 11:06

Grazie Riku!
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Noemi86 » 13 nov 2013, 11:23

:bacio bimbe!
Oggi modalità zombie :sc**o: questo piccolo mi sta facendo impazzire...sono sempre a :bagni: o :vomitino e la sera contrazioni...uffi. Ma deciditiiiii :argh
Almeno Andrea se n è stato buono buono fino all'ultimo e poi quando ha deciso di uscire è uscito!

Nica è vero...i 2 qnni sono fantastici, ma anche tutti i giorni prima :emozionee ieri stavo mettendo via un pò di foto e che emozione a rivedere il mio pulcino piccolo piccolooooo

moky tu che sei già bis mamma...ho letto sta cosa: ma è vero che la pancia per il secondo non si abbassa prima del parto? :perplesso

vabel belle le maestre :che_dici

Avatar utente
Moky1980
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®
Messaggi: 1208
Iscritto il: 4 ott 2006, 15:59

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Moky1980 » 13 nov 2013, 11:38

Noemi sinceramente non lo so, a me non è mai successo!! :che_dici
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Yele82 » 13 nov 2013, 11:43

ehi..voi che siete tecnologiche..qualcuna ha notizie di wilba e dei suoi cuccioli..?

Bis mamme... una question..sempre in materia pannolini...
ho trovato un'offerta pannolini chicco e ne ho presi due pacchi... 2/5kg e ora vicino a casa ce n'è un'altra con gli huggies new born e i super dry... sarei tentata di comprarne altri due pacchi e magari uno da 3/6kg..
quanto crescono in fretta sti nani..
nel senso metti un cambio ogni 2/3ore.. sono 8 pannolini al giorno.. un pacco va in 3gg.. non dovrebbero scappargli tanto in fretta...o sbaglio..? :perplesso
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Actinidia » 13 nov 2013, 11:58

riku85 ha scritto:moky che belli i tuoi 2 bimbiiiiii :emozionee
Benvenuta sul gruppo di FB!
:quoto_1:
vabel ha scritto: Acti, Matteo ha visto la tua foto su FB con il pancione al nono mese e mi ha detto "ma com'è 'sta storia, te la pancia così ce l'avevi a sei mesi!" :che_dici :risatina:
:risatina: Io però questa pancia piccola non la vedo. Mi sembra normalissima la mia anche guardandola a paragone con le vostre. Allora Riku? e Giovi? e Think? se la mia è una pancia piccola le loro come sono :risatina:
Anche le persone in giro, tutte che fanno la faccia scioccata quando dico "nono mese"... per non parlare dei commenti alla mia foto su fb :risatina: mah!

tra l'altro, non mi sono pesata se devo essere sincera, ma penso che in questo mese ho preso almeno 3 kg :risatina:

Mamma ragazze... tra "diari di viaggio" da tradurre e vecchie foto di quando partivo sulla mia bicicletta non potete capire che voglia di partire m'è venuta! Ma proprio un viaggio all'avventura come ai vecchi tempi... senza mete precise, senza soldi, senza macchina... ho guardato le foto del viaggio che ho fatto in bici da Amburgo a Copenaghen... :buuu che ricordi e che emozioni!
vabbè... riprenderanno anche i viaggi, avevamo programmato due anni di stop (non per la gravidanza, ancora non era prevista... ma per impegni di lavoro) e quindi non mi devo lamentare a maggior ragione che c'è anche la gravidanza e poi ci sarà il cucciolo... dopo avremo tutto il tempo per riprendere a viaggiare. :sorrisoo
(faccio tutto da sola, mi deprimo e mi tiro su :ahah è schizofrenia da ormoni o pura schizofrenia? )
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da riku85 » 13 nov 2013, 12:09

Actinidia ha scritto:
riku85 ha scritto:moky che belli i tuoi 2 bimbiiiiii :emozionee
Benvenuta sul gruppo di FB!
:quoto_1:
vabel ha scritto: Acti, Matteo ha visto la tua foto su FB con il pancione al nono mese e mi ha detto "ma com'è 'sta storia, te la pancia così ce l'avevi a sei mesi!" :che_dici :risatina:
:risatina: Io però questa pancia piccola non la vedo. Mi sembra normalissima la mia anche guardandola a paragone con le vostre. Allora Riku? e Giovi? e Think? se la mia è una pancia piccola le loro come sono :risatina:
Anche le persone in giro, tutte che fanno la faccia scioccata quando dico "nono mese"... per non parlare dei commenti alla mia foto su fb :risatina: mah!

tra l'altro, non mi sono pesata se devo essere sincera, ma penso che in questo mese ho preso almeno 3 kg :risatina:

Mamma ragazze... tra "diari di viaggio" da tradurre e vecchie foto di quando partivo sulla mia bicicletta non potete capire che voglia di partire m'è venuta! Ma proprio un viaggio all'avventura come ai vecchi tempi... senza mete precise, senza soldi, senza macchina... ho guardato le foto del viaggio che ho fatto in bici da Amburgo a Copenaghen... :buuu che ricordi e che emozioni!
vabbè... riprenderanno anche i viaggi, avevamo programmato due anni di stop (non per la gravidanza, ancora non era prevista... ma per impegni di lavoro) e quindi non mi devo lamentare a maggior ragione che c'è anche la gravidanza e poi ci sarà il cucciolo... dopo avremo tutto il tempo per riprendere a viaggiare. :sorrisoo
(faccio tutto da sola, mi deprimo e mi tiro su :ahah è schizofrenia da ormoni o pura schizofrenia? )


actinidia mi fai impazzire dalle risate
Come racconti le cose e quello che dici.
Sei forte!! :risatina:
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da asroma » 13 nov 2013, 12:13

BUONGIORNO PANZETTONE MIE

Stamattina sveglia alle 11!si...anche stanotte non ho dormito per niente: pipì a volontà, acidità, spilli atroci al pube e dolori zona ovaie (o dove una volta c'erano le ovaie)...mettiamoci pure che alle 00.40 ho letteralmente violentato il socio :risatina: che poverino visto che ieri ero in paranoia come vi dicevo su fb, ha fatto il cosidetto salto della quaglia...alora gli ho detto che da adesso in poi può stare tranquillo...anzi :stuzzica

Sveva io non sono sposata, convivo in tutto da 3 anni e sono fidanzata da 15 (ad aprile).

Noemi se non è per l'epidurale io fossi in te non lo farei nel caso lo fanno loro se serve

Scoccetta e Yele EVVIVA LA MATERNITA'!!!!!!!
A me stamattina mi hanno svegliata da lavoro :pistole dopo un mese che non sto lì ancora mi chiamano??? A parte che li ho cazziati perchè appunto dormivo, ho risposto ma ho anche fatto notare che è il caso che si risolvano i problemi da soli! Ester non so come sarà il rientro...spero solo che arrivi il più in là possibile!!!!
Ora dò un'occhiata sul gruppo di fb dove da come ho capito dovrebbe essereci anche Moky .....
Eccoli mi hanno richiamata in questo momento MA DICO IO BAAAAASTAAAAAAAAAAA STO IN MATERNITA'!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Ora mi metto a far qualcosa va... Ciaoooo

PS Acti la tua schizofrenia mi rasserena...me sento meno sc**a io :ahah
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
mimola78
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 447
Iscritto il: 22 mar 2006, 22:56

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da mimola78 » 13 nov 2013, 12:23

Yele82 ha scritto:ehi..voi che siete tecnologiche..qualcuna ha notizie di wilba e dei suoi cuccioli..?

Bis mamme... una question..sempre in materia pannolini...
ho trovato un'offerta pannolini chicco e ne ho presi due pacchi... 2/5kg e ora vicino a casa ce n'è un'altra con gli huggies new born e i super dry... sarei tentata di comprarne altri due pacchi e magari uno da 3/6kg..
quanto crescono in fretta sti nani..
nel senso metti un cambio ogni 2/3ore.. sono 8 pannolini al giorno.. un pacco va in 3gg.. non dovrebbero scappargli tanto in fretta...o sbaglio..? :perplesso
Compra compra .... i neonati fanno cacca ad ogni poppata ( al seno almeno) , ma capita spessissimo che la fanno a rate , cioè appena cambiati senti un altro scraaack , e vai di pannolini . Se non metti il pisellino giù ai maschietti si pisciano tutto body tutina , calzamaglia copertina ecc. e tante altre occasioni di cambio! Si normalizzano più in là ... comunque io mi sono trovata bene con tutti chicco huggies pampers , tranne che con i sole e luna quelli li sconsiglio assolutamente !

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Actinidia » 13 nov 2013, 12:27

Riku :emozionee
Ora corri a inserirmi nella lista dei nomi del gruppo Fb :frusta: Ti sei dimenticata di me :buuu

Asroma va a finire che il tuo socio ti chiude in camerino a chiave prima di andare a letto :risatina:
E' sempre sotto violenza :ahah
Che bello, 15 anni che state insieme :cuore
io se penso a 15 anni fa credo di essere cambiata radicalmente almeno 14 volte :risatina:
avrei dovuto trovare uno più schizofrenico di me per sopportarmi per tutto questo tempo :che_dici
Mi piacciono le coppie come voi... e poi ho i miei genitori come esempio (erano insieme alle superiori e ancora ora, quasi sessantenni si comportano come i 15-enni innamorati, con tanto di squillini :che_dici )
Vi ammiro tanto!
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da sveva25 » 13 nov 2013, 12:43

buongiorno panzeeeeee :cuore :cuore :cuore

no vabbe
anche oggi mi son riaddormetata e svegliata alle 12 :urka :urka :urka ma è proprio l'organismo che ne ha bisogno...anche perche stanotte ho dormicchiato.....dovevo fare un'infinità di cose....ma quando le faccio se continuoi a passare le mattinate cosi... :sti_caz:

lud si muove moooolto meno...pero ogni volta che penso da quanto non lo sento...ci mette neanche un secondo per darmi un calcetto.... :emozionee

non vedo l'ora di vederlo e riorganizzarmi la mia vita....

non mi ricordo che dovevo dire....
ma rosellinache fine ha fatto?????

discorso vestiti...io ho 3 magliettone taglia L...e 3 paia di leggins sempre L ....(tutto pagato sui 50 euro) il problema è che fa freddo col giubbino apertooooo allora sto cominciando a metterci su due mantelle...ma sembro na befana....mammmaaaaa miaaaaa :befana_nera:

non vedo l'ora di riprendere possesso del mio corpo.... :fischia

vado a fare qualcosina se riesco prima di andare a prendere iris
Immagine

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da asroma » 13 nov 2013, 12:45

Beh Acti il fatto è che sono stata fortunata ma al tempo stesso ci siamo vissuti la storia nel modo opportuno, dal mio punto di vista intendo. Ognuno ha i suoi spazi e li ha sempre avuti: vacanze anche separati, serati con amici non è detto insieme...lui ha la passione della moto quindi ogni tanto capita che si va a fare i viaggi (io non ci salgo più dopo un brutto incidente ma non per questo devo vietargli una passione), io amo il calcio e la Roma lui lo odia profondamente quindi tra stadio e partite e manifestazioni io da sola vado... In più ho conosciuto i suoi genitori ( e lui i miei) dopo 8 anni che stavamo insieme onde evitare le situazioni "soffocanti". Io ho lavorato per pagarmi gli studi in ingegneria col suo sostegno, lui ha preferito lavorare e scrivere....due binari diversi ma che hanno sempre viaggiato in parallelo. E in fine ma non ultimo: sincerità, amore e soprattutto RISPETTO ASSOLUTO...credo sia stato questo il segreto. Tutti i nostri amici e conoscenti (a volte mi fanno anche tristezza) ci chiedono come è possibile che dopo tutti questi anni siamo ancora così affiatati come il primo giorno, ma credo che non esista una ricetta ... ci si trova!

E dopo sta bella sviolinata de Romanticismo: si ultimamente lo tro***rei ogni 5 minuti! buahahahahahahahahah
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Actinidia » 13 nov 2013, 12:55

asroma ha scritto:Beh Acti il fatto è che sono stata fortunata ma al tempo stesso ci siamo vissuti la storia nel modo opportuno, dal mio punto di vista intendo. Ognuno ha i suoi spazi e li ha sempre avuti: vacanze anche separati, serati con amici non è detto insieme...lui ha la passione della moto quindi ogni tanto capita che si va a fare i viaggi (io non ci salgo più dopo un brutto incidente ma non per questo devo vietargli una passione), io amo il calcio e la Roma lui lo odia profondamente quindi tra stadio e partite e manifestazioni io da sola vado... In più ho conosciuto i suoi genitori ( e lui i miei) dopo 8 anni che stavamo insieme onde evitare le situazioni "soffocanti". Io ho lavorato per pagarmi gli studi in ingegneria col suo sostegno, lui ha preferito lavorare e scrivere....due binari diversi ma che hanno sempre viaggiato in parallelo. E in fine ma non ultimo: sincerità, amore e soprattutto RISPETTO ASSOLUTO...credo sia stato questo il segreto. Tutti i nostri amici e conoscenti (a volte mi fanno anche tristezza) ci chiedono come è possibile che dopo tutti questi anni siamo ancora così affiatati come il primo giorno, ma credo che non esista una ricetta ... ci si trova!

E dopo sta bella sviolinata de Romanticismo: si ultimamente lo tro***rei ogni 5 minuti! buahahahahahahahahah
bisogna anche conoscere bene se stessi. Se non hai un equilibrio tu (e io non l'avevo) non lo trovi l'equilibrio nella coppia a meno che non menti a te stessa (e poi ci sono quelli insoddisfatti) anche senza volerlo. Si, Sincerità, Amore e Rispetto. E' verissimo! Poi si capisce subito quando si trova il vero Amore, è inutile! (io non avrei mai fatto un figlio con qualcuno se non fossi stata sicura di averLo trovato)
C'è chi lo trova prima e chi un po' dopo... l'importante è essere fortunati e trovarlo e non "accontentarsi" subito più che altro per condizionamenti della società (crescere, studiare, lavorare, sposarsi, riprodursi). Purtroppo ancora in molti cadono in queste trappole. Io ho amiche (ed amici) ai quali staccherei i capelli con la pinzetta per punizione.

mamma mia... gli ormoni del tenerume... va!
Ok, è quasi l'una... vado a procacciarmi del cibo. Buon pranzo Panze e ... Buongiorno Sveva :ahah
mi sa che ora prendo il tuo posto e dormo tutto il pomeriggio! :risatina:
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da estersofia » 13 nov 2013, 12:56

Jingle bells Jingle bells Jingle all the way.... :63_natale_per_me :59_albero_natale: :pain35: :smlookwindow:

Ciao panzerotte ripiene di amore!!!! :cuore
Oggi mi sento come un folletto di Babbo Natale, sto ascoltando il disco di Celine Dion di Natale appunto, pulisco la casa, faccio posto per il mio forno a microonde nuovo in cucina (che ancora non c'è), e faccio i primi pacchetti di natale...peccato che fuori c'è il sole uffi!!!!!! :pistole voglio il grigiume autunnale!!!!!!!!!

Tra l'altro questo sole che batte sulle finestre mi ricorda che devo fare i vetri :buuu

Cmq la mia festicciola è saltata :buuu perchè una mia collega ha la febbre...uffi!!!! quindi oggi esco a fare due passi dopo che ho finito qui e fatta una bella doccia!!!

Acti pensa che quest'anno era il primo anno (siamo insieme da 6 e conviviamo da 2) che avevamo deciso di andare all'estero per le ferie...parigi e londra...e niente è saltato tutto causa fagiolina!!!! Avevamo proprio prenotato tutto! Però ti dirò va bene così...ci rifaremo tra qualche annetto con anche la topina!!!
Il mio problemino è che non prendo l'aereo quindi anche fare un weekend solo io e lui è impensabile perchè tutto con il treno :risatina: è lunga...

Dai torno ai miei lavoretti! Che carino Nico mi sta trovando soluzioni alternarive per fare l'albero e decorare la casa per Natale senza stare a fare quello grande...ho contagiato anche lui ahahahah a casa sua non festeggiavano neanche, io invece adoro l'atmosfera di Natale e la casa diventa la bottega di Babbo Natale solo che quest'anno non ce la posso fare...quindi mi ha proposto di mettere delle lucine in giro per casa e fare solo l'alberello piccolo (che è perennemente fuori tutto l'anno ma non decorato) si siamo pazzi!!!!! :ahah oggi mi sento tipo sotto una droga pesante di quelle che ti rendono ipercinetica!!!!ahahaha
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da Actinidia » 13 nov 2013, 13:02

:pensieroso questi Milanesi che hanno perso le tradizioni...
L'albero si fa giorno 8 Dicembre e si smonta il 6 gennaio...
perché anticipate tutto? l'ansia mi viene... tra poco ti ritroviamo coperta di cuori che festeggi s.Valentino :ahah
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Wilba ha aperto le danze! Chi saranno le prossime panze?

Messaggio da sveva25 » 13 nov 2013, 13:11

Actinidia ha scritto::pensieroso questi Milanesi che hanno perso le tradizioni...
L'albero si fa giorno 8 Dicembre e si smonta il 6 gennaio...
perché anticipate tutto? l'ansia mi viene... tra poco ti ritroviamo coperta di cuori che festeggi s.Valentino :ahah

:caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia: :caduta_sedia:

comunque pure io come ester avevo la mania di avere casa invasa dall'idea magica del natale gia dai primi di novembre.....fortunatamente l'effetto di quella droga è un po' passato :risatina: :ahah
ma è cosi bello vedere i bimbi affascinati!!! :emozionee
ovviamente non ci pensavo proprio a levare tutto il 6 gennaio :unghiette :stuzzica :fischia
Immagine

Bloccato

Torna a “Dicembre”