GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Bloccato
Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Angel89 » 28 ott 2013, 17:17

Grazie ragazze!!! :emozionee

Sono troppo contenta: mi ha chiamato mia zia nonchè madrina per dirmi che mi ha preso il seggiolone che avevo in lista da Io Bimbo e che arriva mercoledì!! :yeee Che bello!!! Così il cucciolo ha di che passarsi il tempo!!
Metto una foto:
http://www.bimbimegastore.it/img/schede ... 2013-1.jpg
E' bellissimo perchè lo segue nella crescita da 0 mesi e poi mano a mano si trasforma fino ai 36 mesi e anzichè prendere due prodotti, fa tutt'uno!

Mimola grazie del consiglio ma tranquilla,m se il gine non mi avesse dato l'OK al 100% non mi sarei mossa!! Che poi non è che voglio esagerare, solo almeno tornare a fare quello che facevo prima! Ma poi mi stanco così in fretta che vado molto a rilento, però camminare fa davvero bene e ho bisogno di muovermi un po' e se anche accelera i tempi ben venga!!! :emozionee Il Bimbo tanto è come se fossi alla 37esima e forse lo sono per davvero e dalla 37 si considera termine della gravidanza e non più parto prematuro, quindi... anche la placenta così invecchiata ne è una prova, oltre che le misure del bambino!

Think vada per il toto-parto!!! :vaiii:
Io direi di buttarla sulla settimana in cui si pensa una partorisca!
Ti immagini qualcuna di noi le azzecca tutte????? Ahahahhahahaha :ahah
Riguardo la stromb***ata hai fatto benissimooooo!!!! E il divano è una salvezza davvero!!! ANche a me nel letto viene troppo male!!!
E concordo sul fatto che saranno state contrazioni! Poi magari può essere che la cosa ha stimolato Mattia a mettersi bene! :perplesso

Riguardo violenze al socio, diciamo che finalmente stiamo rincominciando a provare anche se il socio non sempre è ben propenso per via del fatto che dentro c'è il bambino! Però mi accontento! :emozionee

Noemi tantissimi auguri al tuo cucciolo!!! Che tenerezza!! :emozionee
Riku ha scritto:ANGEL oramai qui siamo tutte in trepida attesa della tua chiamata che ci dice
"ragazze ho rotto le accue" oppure "ragazze sono all'hospital, contrazioni partite!"
A chi lo dici tesoro!!! :risatina: :emozionee

Moky coraggio!! :coccola
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Yele82 » 28 ott 2013, 17:25

moky... :coccola su su...

as roma...nooo dopo noooo... anche se l'importante è star lontana da vigilia e natale!!!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da riku85 » 28 ott 2013, 17:27

asroma l uscita nelle sale italiane è il 12/12!!♥vedrai che fai in tempo a vederlo :risatina:

Io andrò sicuro il 12! Sono mesi che aspetto.
E solo le acque ''forse''potrebbero fermarmi! :risatina: :ahaha

Ragazze mi aa che Sebastiano mi preme di brutto sulla patatina. .
Vi giuro che devo andare in bagno ogni 30/40 minuti..
:urka

Sono un po stanca.. :impiccata:
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da asroma » 28 ott 2013, 17:39

Noemi è un piacere per noi sfogarci e confrontarci :emozionee
Riku dai che riusciamo a vederlo alla prima e poi ci rivediamo su GOL per parlarne!!!
Angel bello il seggiolone...io vado in cucina, oggi però mi sono stufata di stare a casa tutto il giorno. mai mai più!
Cmq aiutatemi a capire...io le contrazioni non le sentooooo....sento lui che si muove, lui che preme il pube ecc ecc...ma dolori mestruali o cosa mai!

Think e Acti mi avete messo la pulce e stasera vado di violenza sul divano! :risatina:

Uff è già buio....
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Noemi86 » 28 ott 2013, 18:11

think ho prenotato il bilancio di salute: 12/11 alle 15:10
Per il totoparto scrivo dopo che dal pc mi viene piu comodo. asroma ti voglio bene che mi hai anticipato la data del parto!!!!

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Rosellina86 » 28 ott 2013, 18:13

Wilba, tranquilla..siamo tuttecon la lacrimafacile da quanto ho capito!!! perciò sei in buona compagnia! :)

Noemi sfogati sfogati..lofaccio pure io!!! :) e fa veramente bene...

Think! ahahahaha... congratulazioni x la tronxxta... :) anch'io sto ai livelli di Riku.. vedremo quanto avanti riuscirò a farlo... :) ahah...

Acti, che parti della Svizzera hai visitato?
Pensa che io vorrei venire una volta in Sicilia invece!! tutti me ne hanno parlato benissimo! ma non ce l'ho ancora fatta... :)

Ah, oggi sono andata a comprare pentole e indovinate un po'? :))) ho trovato pentole fantastiche della marca...
...
...
..
Rösli = rosellina

ahahahaha! le ho prese ovviamente! :)

Ah e stasera...racklette!!!!!!! oh siiiii..la prima della stagione!!!! yeahhh... :)
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da NiCa3 » 28 ott 2013, 18:15

Ciao panze, finalmente ho letto tutto e ho un po' di tempo per raccontarvi la mia disavventura di sabato.
Dopo una giornata di scatoloni, ci godiamo la serata sul divano quando ad un certo punto sento una forte fitta in corrispondenza dell'inguine come un strappo. Siccome mi era già successo qualche giorno fa con mio marito ci decidiamo ad andare al ps, perchè tememvamo un distacco della placenta. Andiamo al Niguarda perchè eravamo a Milano e lì il dolore che ho descritto ai medici non se lo sono filati ma mi hanno messo a fare il monitoraggio e secondo loro avevo tante contrazioni ma io non avevo nè dolori alla nè dolori di tipo mestruale!!!
Alla fine mi hanno sparato una flebo di buscopan e rimonitorata alle 7 di mattina e le contrazioni non c'erano più. Non mi hanno dato terapie ma mi hanno rimandato alla mia ginecologa che vedrò domani.
Io però continuo ad avere spesso la pancia indurita sia di giorno che di notte, credevo fossero le contrazioni preparatorie invece secondo loro era qualcosa di diverso ma vi assicuro, la cosa impressionate è che io non avverto alcun dolore quando la pancia si indurisce.
Dato che c'ero ne ho approfittato per farmi una cultura sui parti pretermine e l'infermiera mi ha spiegato che l'ideale è arrivare almeno a 32 settimane e che da 34 in poi per il bimbo non c'è alcun problema.
Conclusione: le contrazioni provocano un inequivocabile indurimento di pancia, ma possono anche essere assolutamente asintomatiche dal punto di vista del dolore!!!
Il più grosso giramento di balle è che mi hanno tenuta tutta la notte per la flebo e sono tornata a casa con un brutto raffreddore associato a mal di gola!!!

per il resto: brava think per il nuovo topic e la trombata divanesca, scoccetta d'ora innanzi passa avanti, io lo faccio sempre e mi diverto a vedere le facce scocciate della gente, perchè se non chiedi nulla ti dicono "oh, non l'avevo vista" mentre se chiedi si vede apertamente che rosicano!!!

bene per wilba e noemi che mi sembrano di umore un po' più alto e Angel, vai tranquilla con miki ormai è davvero pronto!

Vabel, ma sei una fonte inesauribile di informazioni preziose!

Infine complimenti calcistici ad asroma: io sono juventina ma non posso che ammirare sportivamente il record di 9 partite vinte di seguito!!!

baci zie belle!!!
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da NiCa3 » 28 ott 2013, 18:21

ps: micol è cefalica e ho trovato una doula che opera dalle mie parti :-)
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da asroma » 28 ott 2013, 18:39

Nica il tuo racconto delle contrazioni non dolorose mi intrappano ancora di più il cervello...quindi potrei averle anche io quando si indurisce la pancia? ma "lo strappo" da cosa era determinato??? Facci sapere cmq cosa ti dice il gine domani e riposati tanto! :bacetto
:incrocini per la roma beh...io non mi faccio film :incrocini ma grazie dei complimenti!!!

Ho bollito cavolo e broccoletti e fatto la besciamella...ora faccio freddare un po' e poi comicnio apreparare lo sformato...speriamo che non esca fuori una schifezza :spiteful: altrimenti il socio si spara!

Noemi ho anticipato le già mamme e posticipato qualcuna delle neo :prr Yele non volermi male!!!!
Poi come al fantacalcio ci incontriamo dopo tutti i parti a metà strada in zona neutra...tipo Rimini e ci facciamo una cena e a non pagare sarà solo la vincitrice!
PS i bimbi ce li portiamo eh?!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Actinidia » 28 ott 2013, 18:54

:che_dici e io perchè dovrei partorire 4 giorni dopo? :che_dici

Sono distrutta!
Morta!

Stasera ovviamente c'è gente a cena (devo rendere ActinidiO incapace di intendere e volere) e ho pulito tutta la casa e ho fatto due torte (una si è bruciata :nonegiusto ma lo devo dire che è stato perché ho seguito i consigli della suocera? :risatina: )
Sono davvero stanchissimissima!

Ragazze... ho letto tutto ma penso solo alle contrazioni non dolorose. Già che io e il dolore non ci capiamo, mi mancano quelle non dolorose e sicuro mi troverò un giorno Silvano tra le gambe! :risatina:
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da riku85 » 28 ott 2013, 19:19

ragazze certo che se ora vengo a conoscenza che esistono anche le contrazioni senza dolore...

:urka :impiccata: :tafazzi: :freddo

non ce ne facciamo mancare una eh!

Io oggi ero un po sofferente al lavoro...
una sorta di malavoglia addosso
e poi la pancia sempre durissima.
Vescica sempre da svuotare ogni mezz ora
e come la sensazione di pesantezza ..

boh. sara' il lunedi'....

o sara' stato il Brasato che mi ha cucinato mia mamma a mezzogiorno? :risatina: :risatina:

Cmq Ci sto per l'incontro a meta' strada!
io pero' voto per la toscana! :emozionee "my 2nd town "
e naturalmente con i ns pargoletti e mariti/compagni vari :ok
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Actinidia » 28 ott 2013, 19:44

vediamo... dò i numeri anche io...

MOKY sarà la prima rispettando la Dpp del 28/11
ANGEL ci stupirà e partorirà giorno 1/12 diventando la prima dicembrina seguita da
WILBA che ci farà conoscere i gemelli il 2/12
NOEMI anticipa al 4/12
ROSELLINA da brava svizzera partorirà il 9/12

ASROMA, ESTERSOFIA e VABEL che hanno stessa dpp andranno nell'ordine:
Vabel e Asroma il 10/12 ma Ester in 14/12 insieme a DEBX
ma giorno 11/12 ci sarà YELE

SCOCCETTA e BEBA insieme il 17/12
THINKPOSITIVE puntualisima il 18/12 come per la prima gravidanza
HONEY80 21/12
NICA 22/12
RIKU 23/12

e io sono sempre stata convinta che non partorirò prima del 23 :che_dici

GIOVI secondo me salta Capodanno e va al 3/01


Per SVEVA e KIKKA il toto non vale, hanno le date!


Per l'incontro con i cuccioli... io ci sto :clap
Non mi interessa dove... tanto per noi Siculi costa di più andare sotto Roma che a Milano :che_dici
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
NiCa3
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 517
Iscritto il: 29 apr 2013, 8:59

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da NiCa3 » 28 ott 2013, 20:20

Acti guarda che think ha partorito Cri con un bell'anticipo, altro che puntualissima!

Io non vado oltre i 3 e metto Angel e Wilba al primo e secondo posto e Think e Moky al terzo praticamente insieme, considerando che la prima di solito anticipa e la seconda di solito ritarda :risatina:
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Wilba » 28 ott 2013, 22:12

Ma ciao!
..non vorrei essere sempre la solita disfattista....ma la gine dove andavo prima, numero uno per capirci, voleva farmi il cesareo.............il................................... :fonzie2: ......26 .......novembre....dicendo che non posso rischiare oltre le 35 settimane.......mentre il secondo dottore dice si al parto naturale, e no....al colesterolo :ahah ....quando andrò il 4 , dovrò portare anche le valigie... :freddo ...non si sa mai... :ok

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 638
Iscritto il: 28 apr 2010, 14:55

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Noemi86 » 28 ott 2013, 22:33

totoparto
ANGEL 10/11
MOKY 3/12
NOEMI 4/12
ROSELLINA 6/12
ASROMA 14/12
ESTERSOFIA 10/12
VABEL 13/12
DEBX 15/12
ACTINIDIA 15/12
YELE 11/12
SCOCCETTA 18/12
BEBAH 16/12
THINKPOSITIVE 5/12
MIMOLA 17/12
RIKU 23/12
HONEY 19/12
NICA 24/12
GIOVI 28/12
WILBA 6/11
SVEVA 29/12
KIKKA79 05/01

Wilba
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 278
Iscritto il: 21 apr 2013, 16:31

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Wilba » 28 ott 2013, 23:14

:urka :urka :urka

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Rosellina86 » 28 ott 2013, 23:33

ah speriamo abbiaragione Noemi per quanto mi riguarda!!!

Accidenti, le contrazioni non dolorose!!! non ci volevano proprio!!! ora anch'io mi faccio le fisse... uhm!!!

Domani metterò anch'io le mie date per il totoparto... :) ma stasera faccio al max un giretto su FB e poi nanna!!!

baci
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Avatar utente
Actinidia
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 567
Iscritto il: 6 ott 2013, 12:27

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Actinidia » 29 ott 2013, 0:42

NiCa3 ha scritto:Acti guarda che think ha partorito Cri con un bell'anticipo, altro che puntualissima!
:perplesso allora forse aveva scritto che conosceva chi aveva partorito puntualissima... sono la solita sbadata! :sorrisoo Vabbè... sarà puntuale questa volta :sorrisoo
"Mamma-dicembrina13" innamorata del suo folletto Silvano nato il 11/12/13

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da Yele82 » 29 ott 2013, 8:19

Buongiorno!
oh qualcuna che mi fa partorire prima!! :fischia
io non son tanto brava su ste cose...
cmq anche a me a volte..quando si indurisce la pancia non sento assolutamente nulla! :perplesso
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Starà Angel89 per sfornare o dicembre dovremo aspettare?

Messaggio da sveva25 » 29 ott 2013, 8:42

Giorno panzottine

Caspita nica mi dispiace per la nottata passata in H ...io sapevo che le contrazioni non dolorose erano quelle preparatorie dove si indurisce solo la pancia... Però per fortuna son passate!!! Certo che questi ultimi giorni dovremmo stare tutte un po' più a riposo...

BElla l'idea del totoparto...ora studio...cmq io è vero che ho la data programmata ma gli imprevisti possono sempre esserci...e poi raga so ancora titubante se fare un tentativo di vbca uff mi sa che domani ne parlerò alla gine!!! Anche se tremo all'idea che le contrazioni possano stimolare la rottura dell'utero...che palla!!!! Domani vi farò sapere...tanto ho FIFA sia di un vbca che di un cesareo!!!! :freddo so proprio in caso patologico io!!!!

Cmq per me la prima sarà angel kikka poi wilba adesso studio i giorni

Bloccato

Torna a “Dicembre”