GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Ballerina?

Bloccato
Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Angel89 » 28 giu 2013, 16:39

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Riku!!!! :vaiii: Tranquilla, andrà benissimo!!!! :bacetto
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 943
Iscritto il: 9 mag 2013, 14:51

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da asroma » 28 giu 2013, 16:47

:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini Riku spero di riuscire a fare una capatina qui domani solo per leggere le tue fantsiche emozioni dai dai dai!!!!!!!

Angel i capelli e le unghie è colpa dell'acido folico! PS anche io ho detto addio alle bionde...
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Scoccetta » 28 giu 2013, 16:52

Evviva..da oggi ho il posto riservato nel garage aziendale :panzuta:
Iniziamo a usufruire dei benefit!! :sdraio:
Immagine

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Angel89 » 28 giu 2013, 16:55

Angel i capelli e le unghie è colpa dell'acido folico!
Davvero??? A saperlo lo utilizzavo anche prima della gravidanza!! :risatina: E' una vita che cercavo di farli crescere! Solo che mi sa come nascerà il pupo toccherà tagliarli... se no vai di strappare i capelli!!! :tafazzi: :ahaha
PS anche io ho detto addio alle bionde...
Davvero?? A me mi è costato un sacco... anzi, da quando lo sospettavo ho dimezzato ma una volta fatto il test ho smesso di punto in bianco....... ma mi mancano un sacco!! Sono arrivata a sognarle!!! Poi ho iniziato anche troppo presto, a 12 anni, quindi fumavo già da 12 e mi sembra mi manchi una parte di me! :urka Infatti ho eliminato anche il caffè perchè se no non ce l'avrei fatta a resistere dal fumare dopo!!!
Ed effettivamente, può essere anche per questo che abbiamo problemi di stitichezza!!!! :perplesso Prima bastava bere il caffè, fumarsi una sigaretta e fatto, di corsa al bagno!!! :ahaha :ahaha Avremo sconvolto il metabolismo!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Yele82 » 28 giu 2013, 17:20

Angel89 ha scritto:
Yele82 ha scritto:Qui dolori di stomaco..ma x me è xè mi appoggio di peso alla scrivania...e i pantaloni devo chiuderli con un'elastico ..quelli da cancelleria...
E utilizzare dei pantacollant o dei vestiti???

qui ci sono i pinguni! sta mattina c'erano 10gradi! come faccio?!?! siam passati da 35 a 15 in 24 ore!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 403
Iscritto il: 12 apr 2013, 11:48

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da estersofia » 28 giu 2013, 18:55

:cuore oggi abbiamo fatto imbiancare di bianco un pezzetto di camera nostra che diventerà di Sofia :cuore
Il resto della camera è rimasto blu notte, per una povera piccina era troppo cupo direi!

saremo 3 :cuore in un 2 locali ma fa niente! tutti attaccati come i topini che dormono tutti appiccicati :clap

che bello inziare a fare queste cosine... su una parete poi disegnerò i miei personaggi disney preferiti lilli e il vagabondo un dalmatino e ci devo pensare visto che è femmina potrei fare una principessa :emozionee

:sarcastico_1: anche io ero fumatrice, poco 3 al giorno e me le rollavo io ma pensavo che visto che erano 3 speciali (tipo dopo cena o prima di entrare al lavoro) non sarei riuscita mai a smettere, tra l'altro anche io fumavo dalle medie! poi appena fatto il test, stop ho smeso subito, adesso appena sento odore di sigaretta scappo!!!!

vabel io nausee le ho avute ma ormai sono finite da un pò, alcuni odori però mi sono rimasti nel naso odiosi e faccio fatica a sentirli...te potresti essere più sensibile e quindi ancora ne soffri...prova la vitamina b6
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

Avatar utente
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3497
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:23

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da myriam 17981 » 28 giu 2013, 21:13

rimandata a domani...cesareo d'urgenza.... :argh
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da vabel » 28 giu 2013, 21:38

Non ci posso credere Myriam! :nonegiusto
A che ora domani?

Ester, che bello iniziare a preparare il nido!! :emozionee

Io fumavo quando ho scoperto di aspettare Olivia (tabacco, una decina al giorno) e smisi subito senza rimpianti...quando lei aveva un paio d'anni però ho ricominciato :che_dici
Poi un giorno mi ha detto "mamma, puzzi" e dopo poco ho smesso del tutto...sono passati 3 anni, ho smesso di botto insieme a Matte che fumava due pacchetti al giorno :urka (anche se ultimamente lo vedo vacillare :perplesso )

Stasera gran mal di testa, di venerdì per me è un classico :impiccata:

Ciao!
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3497
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:23

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da myriam 17981 » 28 giu 2013, 21:55

domani alle 5.30 ....poi parte per 10 giorni di ferie....quindi deve visitarci tutte...eravamo almeno 6 ....vado a letto mal di schiena.... :byeee
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 459
Iscritto il: 29 apr 2013, 16:54

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da sveva25 » 28 giu 2013, 22:00

vabelmi associo al tuo mal di testa!!! Sto impazzendo considerando poi che io non c'ho mai sofferto....boh sarà questo tempo del caiserrrr

Anche io smesso dedinitivamente col fumo anche se non son mai stata dipendente ...viaggiavo sulle 4/5 al giorno ma solo a lavoro se avevo colleghi fumatori vicino...adesso è più di un anno che ne sono fuori :yeee

myriam domani tutte con te :incrocini

estersofia che bella l'immagine che hai dato della tua casetta tutti vicini e appiccicati :cuore

Noi stiamo cercando casa ...pensavo si fossero abbassati i prezzi ed invece !!! È sinceramente in questo periodo ho troppe pretese e poche forze e voglia di cercare per bene l'affare!!!

Io non voglio dire niente ma....mi sento come prima di rimanere incinta ...sento la pancia sgonfia da ormai 3 gg!!!! Anche se tutti mi dicono che si vede bene...boh non so che pensare ...certo se ieri mi avesse fatto una eco veloce!!! Mi sento leggera ...davvero strana sensazione...
Immagine

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Angel89 » 29 giu 2013, 9:40

Yele82 ha scritto:qui ci sono i pinguni! sta mattina c'erano 10gradi! come faccio?!?! siam passati da 35 a 15 in 24 ore!
Ma davvero?? Qua non è cambiato nulla.... :domanda

Riguardo il fumo io purtroppo ero proprio incallita! :sarcastico_1: :impiccata:

Ester anche noi! Non so come faremo che a momenti non ci stiamo in due... :fischia Poi siamo in affitto e ci scade il contratto a Febbraio... quindi ci toccherà trasferirci sicuramente sotto casa della madre del socio... :che_dici :grrr
Myriam17981 ha scritto:rimandata a domani...cesareo d'urgenza...
Non ci posso credere!!! :aargh Dai, almeno solo di un giorno... ma non è giustoooo!!!! :nonegiusto :coccola Tanti :incrocini per oggi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sveva25 ha scritto:Io non voglio dire niente ma....mi sento come prima di rimanere incinta ...sento la pancia sgonfia da ormai 3 gg!!!! Anche se tutti mi dicono che si vede bene...boh non so che pensare ...certo se ieri mi avesse fatto una eco veloce!!! Mi sento leggera ...davvero strana sensazione...
Non imparanoiarti!!!!!! Via l'ansia!!! :dizionario E' solo perchè è finito il primo trimestre!!
Anche io mi sentivo e mi sento tutt'ora come se non fossi più incinta, l'unica cosa è la pancia!! Poi un paio di persone mi hanno invece detto che sembra piccola per l'età di gestazione e quindi paranoia.... ma l'allontano! Tanto non ci fa per niente bene e se le cose fossero andate male, è difficile che non ce ne saremo accorte! Un conto è all'inizio della gravidanza, ma adesso??!! Quindi coraggio tesoro e non pensare al peggio, ok??? :cuore

Io oggi molto meglio, questi giorni mi stavo scannando con il socio ma da ieri sera sembrano migliorate le cose, speriamo!!!
In compenso sto uscendo di testa nel cercare un B & B a Roma in centro non troppo caro... a quanto pare il giorno centrale della mia mini vacanza c'è il concerto dei Muse e sono TUTTI pieni!!!! :che_dici :aargh Ma non demordo!!!! Avanti il prossimo!! :pistole
Di pome invece mare!!
E se trovo un B&B ne approfitto e vado a cercare una panciera di quelle a fascia che me ne ha prestata una mia cugina a mutanda da stringere dietro e per quanto vado spesso a fare la pipì è un incubooooo!!!! :nonegiusto
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da vabel » 29 giu 2013, 11:20

Sveva, su su, non mi cadere nell'ansia, proprio tu che mi hai sempre ispirato un sacco di positività :festa Mi raccomando, tenere botta :vaiii:

Sono sveglia dalle 6 (anche se non si può dire che fino a quell'ora abbia dormito granché...secondo me il mal di testa viene da lì) e ho già fatto più cose che in un'intera giornata, mi gira un po' la testa (mi sono provata la pressione e segna 90/60) e ora mi metto tranquilla.
Mi rendo anche conto che l'unica cosa che veramente mangerei a ciclo continuo è il pane col pomodoro, me ne sono appena fatte due fette (e avevo già fatto la doppia colazione, mi sa che in un attimo riprendo il tempo - e il peso - perduto :risatina: )

Ho appena letto che è morta Margherita Hack, mi dispiace tanto.

Ciao bimbe, a dopo
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
myriam 17981
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3497
Iscritto il: 6 mar 2007, 23:23

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da myriam 17981 » 29 giu 2013, 11:25

STAMATTINA BATTO LA FIACCA mi trascino da una stanza all'altra....sara la pressione poi qui piove.....ma che estate....devo pulire il bagno...ho cambiato le lenzuola con il maritozzo.....mamma che mi sento a terra....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore.
.
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da vabel » 29 giu 2013, 11:26

Ah, ieri mi hanno regalato questo, nel caso interessasse a qualcuno:
http://www.ilgiardinodeilibri.it/libri/ ... o_zero.php
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Yele82 » 29 giu 2013, 11:36

buon giorno...
myriam maq eusta sera ore 17? :incrocini

qui oggi sole..e tanta sonno... casa x fortuna questa è mia..anzi della banca x ilprossimi 23anni ancora... e bella grande quindi niente problema di spazio..il problema è che se il socio non trova lavoro entro brevissimo tempo... mi chiedo come faremo a pagare tutto... :argh

va bè guardiamo avanti e pensiamo a polpetta..oggi lo diremo agli amici... i quali credo manco immagino e ci sarà anche la sorella di lui :impiccata:
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 865
Iscritto il: 15 ott 2012, 20:22

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da riku85 » 29 giu 2013, 12:07

eccomi!! :cuore
visita di stamattina tutto ok! :cuore
Il piccolo si muoveva tutto e il gine ha detto che tra esami e il resto posso stare piu' che tranquilla! :incrocini
...
.....
.......
..............
.....................

:cicogna:
portera'......












un altro
:baby_m:

MASCHIETTO!!

si e' visto il pisellino!!
Che emozione e ' stato rivederlo! :cuore
ora devo attendere fino alla morfo!!! uffiiiiiiiiiiii :nonegiusto

Buona giornata a tutte! :bacio
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Avatar utente
Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 509
Iscritto il: 25 apr 2013, 14:47

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Angel89 » 29 giu 2013, 12:21

Dai Myri!!! :cuore :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini

Riku già fatto???? :urka
Un altro maschietto??? :urka :-D Wow!!!!!! Quest'anno proprio strage!!! ahahahahah :emozionee
Sono contentissima sia andato tutto bene!!! :cuore Già qualche idea per il nome????
Intanto aggiorno la prima pagina!!! :ok
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

Avatar utente
vabel
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 687
Iscritto il: 24 mag 2005, 20:41

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da vabel » 29 giu 2013, 12:30

Grande Riku!!!! :congratulations:
Bene che sia tutto a posto!!!! :vaiii:
Ma non ci si crede con tutti questi maschi, Ester, aiutooooo! :ahaha
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)Immagine

Avatar utente
Scoccetta
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 490
Iscritto il: 15 apr 2013, 10:18

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Scoccetta » 29 giu 2013, 13:11

Eccomi...sono distrutta! Ho avuto brillante idea di liberare armadio da tutti vestiti taglia 40/42...cosi ho fatto un po di spazio x nuovi acqusti....meno male ho marito di la che spadella...
Auguroni a riku :congratulations: x nuovo arrivo pisellinante... :prr e in bocca al lupo ancora a myri...
X quanto riguarda pancia anche mia e' piccola...ma mi sa dovrebbe esplodere intorno alla diciasettesima....
Baciotti
Immagine

Rosellina86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 561
Iscritto il: 26 mag 2013, 11:50

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller

Messaggio da Rosellina86 » 29 giu 2013, 14:26

Ciao ragazze!!!

allora settimana interessante per me questa...
parto con lunedì, corsa in ospedale perché la mia gine non c'era. Avevo dei crampi paurosi che non volevano smettere... una dottoressa mi ha poi visitata dicendo che non c'era niente di particolare (meno male!) e che probabilmente era la mia digestione... uff!!! però un bello spaento!!!

Martedì vado a fare compere con una mia amica! allucinante!!! sono stata in un negozio di abbigliamento apposta per gestanti... e prezzi!!! cioé non so se anche da voi in italia sono così ma... le magliette dai 40 euro in su, i pantaloni dai 90 euro in su (calcolato così a braccio eh!).

Nono, niente da farsi andiamo al C&A... et voilà! ecco il mio negozio! prezzi mooolto più abbordabili e... e... !!! ho trovato dei jeans!!! yuhu!! finalmente posso rimettermi i miei amatissimi jeans e scarpe da ginnastica! :)

Mercoledì notte ho fatto un sogno talmente reale che nel sogno stesso ho sentito un dolore alla pancia, mi sono svegliata e non avevo assolutamente niente... la stessa notte mia sorella mi ha detto di aver sognato che qualcuno le tirava un pugo in pancia... ma!!!

Gli ultimi due giorni (giovedî e venerdì) presissima da altro.... :) e quindi eccomi qui...

Spero tutto bene da voi...
Il 16.12.13 alle ore 4.26 sei nata tu Ilenia... e hai completato le nostre vite con i tuoi 49 cm e 3.110 kg di puro amore.

Bloccato

Torna a “Dicembre”