GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Bloccato
Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: NATALE STA PER ARRIVARE E LE NOSTRE PANCE FAREMO BRILLARE!!!

Messaggio da Ginni » 13 dic 2010, 10:36

Buongiorno a tutte dicembrine belle!!! :yeee

ma qui è un vero via e vai di nascite...che meraviglia :emozionee

Benvenuti e benvenute a tutti i piccoli cuccioli e cucciole e tanti complimenti alle neo mamme dicembrine!!!!

e un grosso abbraccio anche a tutte le mamme che passano di qua...

Grillina...Mako...Ale..Dani...Mimo... :bacio

Mako sei veramente una leonessa...stai lottando e anche Pietro...e sicuramente vedrai che tutto questo verrà ripagato..fai solo quello che credi giusto e andrà tutto bene!!! :ok

Grillina sentirti parlare dei tuoi bimbi...mamma mia che emozioni.... :cuore

Suzie anch'io come te non avevo nessun dolore niente di niente poi ho iniziato settimana scorsa e adesso ogni 2 giorni tornano le contrazioni...la prima volta sono andata al ps subito perchè mi hanno detto che essendo alla seconda gravidanza di non aspettare troppo e di andare appena partivano....tsè...rispedita a casa :che_dici

adesso ogni tanto tornano..e sembrano anche fortine..però come le tue durano poco (singolarmente) anche se ieri mi sono durate tutte il pomeriggio e anche parte della sera...però poi passano..quindi non mi illudo....e aspetto... :fischia

Anto non so il mio di collo è di 2 cm...e pervio al dito..e la gine lo considera..tutto chiuso... :aargh

e mercoledì vado a fare un controllo dalla gine per vedere il liquido se va bene :incrocini
N.07 M.10

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 13 dic 2010, 10:45

Buongiorno a tutte!!!!Eccomi all'appello!!!!anche la mia Sirietta ha deciso che si stà meglio in pancia......e anche dopo la bella passeggiata di ieri al centro commerciale....nulla di nulla!!! :fischia ......stanotte mi sono pure "trasportata" Sara al bagno ben due volte..... :-D .....speriamo si smuova qualcosa per fine settimana.... :incrocini ....questo Natale imminente non lo sento quasi per nulla.....se non fosse per mia madre e mia suocera che continuano a chiedermi dove mangiamo per la Viglia e per il 25.. :domanda ....ma se io non sò ancora se mi troverò in ospedale come facccio a rispondere???
tantissimi :incrocini :incrocini :incrocini ...per bimbis e Gappea..... :bacio
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 13 dic 2010, 10:45

ahhhhh.........

Silvia :thank_you: per il nuovo post.....ma non dovresti essere impegnata a far altro... :fischia :ahaha

e speriamo di riuscire a sfornare almeno in questo di post...e non nel prossimo.... :che_dici

più che altro io vorrei o essere ancora panciuta..o essere già a casa per il 20 che c'è la primissia recita dell'asilo del mio piccolo...

ma com'è fare una recita.....senza la tua mamma a vederti???? e poi metti che sto proprio partorendo quella sera....non ci sarebbe neanche il papà.......ma solo i nonni.....povero il mio piccolino!!!! :buuu mah! speriamo in bene dai.... :incrocini

tanto anch'io come Nane ormai credo che andrò dopo natale....

...ieri siamo andati a trovare una nostra coppia di amici che hanno avuto il loro primo figlio...lei aveva dpp 26/12 e il bimbo è nato sabato..un pò prima ma perfetto...tanto carino!! :emozionee quando siamo arrivati il neo papà ci ha presentato a sua madre e io chiacchierando con la neo nonna le ho detto..e bè sì anche a me manca pochissimo...lei mi guarda così... :urka e mi dice...cavoli non mi ero neanche accorta che eri incinta.....

e...già....infatti.....sono "solo" aumentata di 20 chili!!! :che_dici

comunque Nicolò era emozionatissimo nel vedere un bimbo così piccolino...continuava a dire...."fammi vedere...fammi vedere....." e " com'è picolino......." :cuore mah speriamo che prenda bene anche la sua sorellina..... :incrocini
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 13 dic 2010, 10:50

alesara ha scritto:Buongiorno a tutte!!!!Eccomi all'appello!!!!anche la mia Sirietta ha deciso che si stà meglio in pancia......e anche dopo la bella passeggiata di ieri al centro commerciale....nulla di nulla!!! :fischia ......stanotte mi sono pure "trasportata" Sara al bagno ben due volte..... :-D .....speriamo si smuova qualcosa per fine settimana.... :incrocini

anch'io.....sabato addirittura Ikea...che di solito mi distrugge....macchè..niente di niente... :che_dici

Bimbis e Gappea :incrocini :incrocini fateci sapere!!!!!
N.07 M.10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 dic 2010, 11:01

Nane, infatti, come sempre... povera frapanza :ahaha
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 dic 2010, 11:06

alesara, o detti il menù o dì loro ARRANGES!!!!! :fischia

Ginni, sono proprio un capricorno :fischia

Ginni, anche qui recita e noi siamo i protagonisti :ahaha
fai filmare e fotografare il tuo cucciolo da chi sarà presente!!

Ginni, se non ce n'è, non ce n'è!! con diana saltavo la corda, andavo in bici sul pavè e correvamo per fare la gara a chi arrivava prima all'asilo eppure tutto è stato tranquillissimo da qte parti.

orata
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da orata » 13 dic 2010, 11:08

che emozione vedere tutti quei nomi bellissimi dei vostri cucioli nella lista...

la gioia di una nascita è così grande che mi fa dimenticare tutti i brutti pensieri...

congratulazioni care, e in bocca al lupo a chi è in arrivo!!!

:bacio
I miei tesori :Arianna (04.03.2005), Alberto (20.03.2007) e Adele (29.09.2012)

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 dic 2010, 11:10

:-D orata, :bacio
e adesso anche io ne ho due come te :hi hi hi hi
buone feste carissima!!!!

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 13 dic 2010, 11:15

Orata :bacio
N.07 M.10

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 13 dic 2010, 11:26

[quote="Makotina"]alesara, o detti il menù o dì loro ARRANGES!!!!! :fischia

giusto Mako.......per fortuna ci ha pensato mio marito a dire alla madre...non vi offendete ma in questa situazione noi valuteremo a seconda della nascita.....che è la cosa più importante... :ok :clap
a mia madre ci ho pensato io..... :fischia :fischia

ORATA....grazie sei dolcissima......che bello che non ti sei dimenticata di noi!!!! :bacetto

alesara
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da alesara » 13 dic 2010, 11:30

GINNI...io non vorrei limitarmi di nulla ....ma mio marito mi stà limitando sopratttutto nel portare la macchina.....io sincermante mi sento bene...magari un pò ingombrante... :che_dici :hi hi hi hi ......però visto che non ho sintomi rilevanti.....comunque...approffitto per riposarmi.... :spiteful: :sorrisoo

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 dic 2010, 11:30

orata quando passi di qui è sempre un piacere! :bacio

Ginni, speriamo che tu riesca a esserci alla recita, al max come dice mako fai filmare e poi lo rivedete tutti insieme :emozionee

Io mi sono appena seduta, la casa è pulitissima ( tranne i vetri, ma con il cane ci rinuncio :che_dici )....aspetto che arrivino. E poi mi faccio almeno un'ora di divano..anche se dovrei mangiare.
ma che noia non ho voglia di cucinare nulla. :x:
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 dic 2010, 11:48

benissimo per frapanz :ok
orata :bacetto e' un piacere leggerti!
anche io al Natale ci sto pensando ben poco, a parte il fatto che prima ho dato una risistematina al presepe, paolo non fa altro che far passeggiare le statuine
sono messa come te pero' ho gia' anticipato che se partorisco prima noi non andremo in nessun posto, staremo a casina ns, ma visto che non si vede la luce, credo che pranzeremo dalla suocera, lascio decidere al marito per me e' uguale, per quel che m'importa :fischia
poi non mi sembra vero per una volta non faro' nulla di nulla, ho deciso di non preparare neanche il dolce :hi hi hi hi
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

Wave
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wave » 13 dic 2010, 11:55

Ciao a tutte!
Benvenuta Valeria e Manuel!

Domani tocca a me! Conosceremo Ilaria!
Sento che mi mancherà la mia panciona!

DAnielel ier aveva la febbre, vediamo come va oggi!

Non so quanto riuscirò a scrivere oggi, perchè il piccolo rompino è qui con me che mi vuole a sua completa disposizione!

Un bacione,

ci sentiamo quando torno!
Wave

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 13 dic 2010, 12:03

il 24 credo che lo faremo sempre qui con i miei e al lago con i suoi.
solitamente noi ci occupiamo degli affettati, contorno, dolci e bevande, mia madre del primo e mia zia del secondo.
ma qt'anno mio fratello ha la morosa nuova e anche loro festeggiano il 24... boh..

SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da SuzieQ » 13 dic 2010, 12:08

wave in bocca al lupo per domani!!! :incrocini :emozionee

spes anche io da mia nonna giocavo con le statuine del presepe :ahaha
che tenerezza...

noi a natale di solito facciamo 24 sera con i miei parenti ( 45 persone!) facciamo una cosa alla buona piatti di plastica e roba che si scalda... perché siamo tantii
e il 25 pranzo con i suoi di solito non superiamo la decina.

Se partorisco prima vado solo se me la sento, probabilmente il 24 me la sentirò e il 25 no :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 13 dic 2010, 12:42

Ciao a tutte!!!
Davis :incrocini speriamo per il botto imminente!!!
Wave :incrocini anche a te per domani!!!! Povero il tuto cucciolo ammalato!! :coccola
Oggi al corso preparto c'erano i primi 2 nati!! :emozionee Così le mamme ci hanno raccontato del loro parto. Due esperienze diverse, ma entrambe erano raggianti e ci hanno messo di buonissimo umore!! Siamo tutte impazienti di avere anche noi i nostri cuccioli. :clap
A me continuano i dolori mattutini e serali, contrazioni sempre più spesso, ma di dolori veri e propri nemmeno l'ombra. Chissà se questi doloretti e queste contrazioncine stanno facendo un minimo di qualcosa là sotto... :domanda mi sa di no :che_dici
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 13 dic 2010, 12:56

Orata :cuore :bacio

Wave... :incrocini x domani. Mandac sms x farci sapere eh?!?! :ok

Vado a mangiare da mia mamma.....bagni puliti....al resto ci penso domani!!!! Oppure nel pomeriggio....ma mi sa che non ci riesco....va beh....domani ho un'altra mattinata tutta x me! :hi hi hi hi

Chissà poi quando ne avrò altre :fischia :fischia :fischia

A dopo :ciaociao
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 13 dic 2010, 14:01

wave per domani!
passavo a vedere se c'erano gia' notizie :emozionee
noi per le feste prima stavamo tutti insieme, spessissimo a casa nostra tra l'altro, ora mio fratello e' sposato, mia cognata anche quindi ci si divide, ma quest'anno non mi interessa proprio! facessero loro, io non decido e non mi prodigo neanche pero' :prr
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 13 dic 2010, 14:11

Ciao a tutte ragazze!!!
Finalmente riesco a collegarmi di nuovo, anche se leggere tutti gli arretrati è davvero dura :buuu ...
Ho letto che Girasole ha avuto un parto difficile, sbaglio? Bè, un TC dopo il travaglio non è certo il massimo, ma Manuel è davvero un gigante!!! Spero cmq che stiano bene tutti e due!!!

Ho visto dalla lista che cominciamo a essere in tante ad essere spanciate... e per tutte le altre, tanti :incrocini :incrocini :incrocini , tenete duro, presto avremo tutte i nostri cuccioli tra le braccia!!

Qui tutto bene, Sara è bravissima... non voglio dirlo troppo forte per non tirarmi una bella gufata, ma visto che ero abituata a Alessio, che è di un impasto completamente diverso, Sara mi sembra quasi finta :sorrisoo
Mangia tantissimo e dorme altrettanto, che chiedere di più dalla vita? Solo la notte è un po' più sveglia, o meglio, si sveglia una volta soltanto per la poppata ma poi fa fatica a riaddormentarsi.. ma nel complesso penso proprio di non dovermi lamentare, tengo solo le dita :incrocini fortemente affinché questo idillio non si rompa...
Alessio era un pianto continuo, sempre inquieto e nervosetto, lei in confronto è inesistente, a volte devo guardare in culla per ricordarmi che c'è :ahaha !!!
Le tette sono in fiamme, ciuccia con molto, troppo vigore e non apre abbastanza la bocca, quindi le ragadi che ho sul capezzolo sono destinate a non guarire.. però è una soddisfazione vederla ciucciare così, si pappa dai 120 ai 140 gr a pasto, diciamo che mi sta prosciugando :ahaha .. Bè, almeno farò prima a buttare giù i kg accumulati!!!

Un bacione a tutte voi, in questi giorni a ogni collegamento ci sono nuovi fiocchi azzurri/rosa, è davvero bello leggere tutte queste novità!!
In bocca al lupo a tutte!!!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

Bloccato

Torna a “Dicembre”