ma qui è un vero via e vai di nascite...che meraviglia

Benvenuti e benvenute a tutti i piccoli cuccioli e cucciole e tanti complimenti alle neo mamme dicembrine!!!!
e un grosso abbraccio anche a tutte le mamme che passano di qua...
Grillina...Mako...Ale..Dani...Mimo...

Mako sei veramente una leonessa...stai lottando e anche Pietro...e sicuramente vedrai che tutto questo verrà ripagato..fai solo quello che credi giusto e andrà tutto bene!!!

Grillina sentirti parlare dei tuoi bimbi...mamma mia che emozioni....

Suzie anch'io come te non avevo nessun dolore niente di niente poi ho iniziato settimana scorsa e adesso ogni 2 giorni tornano le contrazioni...la prima volta sono andata al ps subito perchè mi hanno detto che essendo alla seconda gravidanza di non aspettare troppo e di andare appena partivano....tsè...rispedita a casa

adesso ogni tanto tornano..e sembrano anche fortine..però come le tue durano poco (singolarmente) anche se ieri mi sono durate tutte il pomeriggio e anche parte della sera...però poi passano..quindi non mi illudo....e aspetto...

Anto non so il mio di collo è di 2 cm...e pervio al dito..e la gine lo considera..tutto chiuso...

e mercoledì vado a fare un controllo dalla gine per vedere il liquido se va bene