GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LO SPAZIO ORMAI E' SEMPRE POCO E TU DICEMBRINO(10) SEI UN TERREMOTO!

Bloccato
Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: LO SPAZIO ORMAI E' SEMPRE POCO E TU DICEMBRINO(10) SEI UN TERREMOTO!

Messaggio da Antolina80 » 16 set 2010, 12:07

silvia1978, :ok e anche questa è andata!!
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: LO SPAZIO ORMAI E' SEMPRE POCO E TU DICEMBRINO(10) SEI UN TE

Messaggio da Makotina » 16 set 2010, 12:10

pipponzo.dani, che bello rileggerti e con tanto entusiasmo!!!! :ahaha :ahaha

MOVIMENTI, da 4 giorni è una samba continua e la gente per strada se la ride :ahaha

ACQUISTI, nisba. no voglia, no spazio. quello preso ad oggi divrebbe in ogni caso essere suff. collant? mammina, le detesto! nn metto mai calze in inverno, nemmeno con la mini. salvo qualche sporadico caso ma devono essere morbidissime e taglia xxxxxxxxxxxxxxxxxxlllllll
Diana - 07/07, Giotto - 11/10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 16 set 2010, 12:13

bene Silvia :ok hai visto che è andata!!!!

ciao Marlener un bacino al tuo ciccetto..calciatore :ahaha

pipponzo :bacio che bello sentirti..e non preoccuparti di noi...e goditi tutto..il socio..lo shopping..tutto tutto..a noi basta sapere che va tutto bene :emozionee

mako che dolce Diana..è proprio una donnina in miniatura..e sarà una bravissima sorella maggiore per il suo FATELLO :clap

vado a mangiare dai miei..risotto alle zucchine ..mmmm...buono!!!

un bacio a tutte ciao :sorrisoo
N.07 M.10

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 16 set 2010, 12:17

Makotina ha scritto:pipponzo.dani
MOVIMENTI, da 4 giorni è una samba continua e la gente per strada se la ride :ahaha
...come la gente per strada?????? :domanda
N.07 M.10

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2010, 12:18

dani77, tutine, consiglio caldamente petitbateau per il materiale e come tiene i lavaggi. certo, costano un filino, ma meglio una in meno, ma ok sulla pelle del piccolo.
qui a milano c'è lo spaccio se vi interessa, in una traversa di corso lodi sul vialone. cotton factory.

ale1981, sarà tutto naturale. devi solo ricordarti che devi armarti di tanta santa pazienza. gli acquisti non sono molti, solite cosine. in realtà ci facciamo prendere la mano dall'entusiasmo acquistando tanta roba inutile..

dani77, mammina, io lo immagino come sarà la vita a 4 :ahaha

Nane, :sberla: dai, pedala, su!! e se nasce prima?? :fischia

MINISCARPINE, ve le sconsiglio. indossano le tutine intere, quindi non potrete mettergliele. non servono affatto. quando cominceranno a camminare avrete tutto il tempo per sbizzarrirvi!!

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2010, 12:20

Ginni ha scritto:
Makotina ha scritto:pipponzo.dani
...come la gente per strada?????? :domanda
se sono al semaforo, a guardare le vetrine, in un negozio, a fare la fila... chi mi osserva la pancia e la vede muoversi in maniera grottesca me lo fa notare e ridono di gusto.
non so che faccia, ma le forme bernoccolose che le fa assumere sono davvero singolari.

Makotina
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Makotina » 16 set 2010, 12:21

Ginni, sono proprio curiosa di vedere come sarà :fischia

tra un quarto d'ora vado a ritirarla.
mi è mancata molto stamani, MA CHE PACE!!!!!!!!!!!!!!!! no relax perchè sono stata in giro per compere e commissioni e ora devo dare una mano alla colf.. :impiccata:

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 16 set 2010, 12:25

74ele ha scritto:Buongiorno a tutte bimbe,

che belli i vostri messaggi pieni di emozione.. i giorni passano comunque veloci e ci avviciniamo sempre più al momento più importante di questo viaggio e confermo che questa sensazione di aspettativa e di impazienza c'è anche alla seconda esperienza, magari c'è meno ansia e meno paura dell' "ignoto", ma la forte curiosità di conoscerla/o e la voglia di stringerlo tra le braccia è forte...
Temere di non essere all'altezza è normalissimo, ho anche io questa paura nonostante sia già mamma, ma ricordo benissimo che tutto questo timore è svanito nel momento stesso in cui l'ho avuto in braccio per la prima volta, non so come spiegarlo, è come se all'improvviso venissero fuori delle risorse che hai e che non sapevi di avere fino a quel momento... e tutto diventa naturale!! Sarà il famoso istinto materno???
Siamo davvero fortunate a poter vivere un'esperienza come questa :emozionee
Un bacione a tutte e buona giornata di lavoro / di asilo / di shopping / di riposo.. insomma, qualunque cosa andrete a fare :sorrisoo !!
prendo per buone le tue parole da bis mamma ... :bacetto

Suzietranquilla basta sentirla ogni tanto...la gine mi ha detto almeno ogni 12 ore :ok anche io ho la tua guaina e apparte il prezzo :-D :-D :-D a me torna mi sento coccolata

ambraa me il cuscino allattamento lo consigliano tutte ...e me lo sono ordinato :thank_you:

silvia :incrocini :incrocini :incrocini x i risultati

makotinagrazie x i consigli :ok nn sono mai abbastanza

...oggi 28 settimane tonde :emozionee e se trovo la voglia faccio un salto alla prenatal
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

Antolina80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Antolina80 » 16 set 2010, 12:27

Makotina, che bello la pancina che si muove :emozionee , a me per ora ogni tanto si vede qualche sussulto...sembra un budino! :ahah
A pranzo vado dai miei a vedere le robe mie e di mia sore che mia mamma ha conservato. Speriamo non siano schifezze :x: , comunque io prendo tutto tanto è gratis!! :spiteful:
Se il mio armadio è pieno non vuol dire che la mia testa sia vuota.
Silvia 30/12/2010 3.500 kg x 51 cm la nostra piccola punk
Jacopo 08/08/2015 3.840 kg x 53 cm il nostro piccolo kiwi

marlener
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marlener » 16 set 2010, 12:30

scusate, ma veramente nn riesco ad essere attiva, fra il lavoro e il fatto che quando torno a casa stefano è iper attivo e non dorme più io son lessa!
la foto la metto appena riesco a tagliarla....

scarpine..spesa inutile, le perdono anche.....avrete tempo per le scarpe...ehhhh se ne avrete...si cambiano ogni 2 mesi se va bene... :che_dici
finisco 2 cose e volo a casa....
a domani... :bacio
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^
Immagine

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 16 set 2010, 12:45

io non vedo già l'ora che sia marzo/aprile per portarla in montagna... :emozionee che bellissima che sarà... :ahaha
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

ale1981
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ale1981 » 16 set 2010, 12:55

ale1981 ha scritto:e stamani pesata dalla nutrizionista :urka quanto saremo cresciuti io e il mio baby??? :fischia
responso ............. +7 kg di amore e ciccia :ahaha
Immagine
gia mamma di Francesco -1.12.2010-

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 16 set 2010, 14:38

Di nuovo ciao a tutte ragazze!!!
Oggi sono stravolta :urka , dopo la visitina di mezz'ora di ieri, stamani è stato il primo vero distacco da Alessio al nido... un disastro :impiccata:
Come previsto, il piccoletto non ha accettato di buon grado il fatto di dover restare là da solo e io ho fatto l'errore enorme di rimanere appena fuori dal cancello dell'asilo, così ho sentito perfettamente i suoi 40 minuti di pianto disperato :buuu !!!
Sono demoralizzata, non mi aspettavo un esordio simile, anche perché lo scorso inverno l'ho portato per 3 pomeriggi a settimana a un centro gioco pomeridiano, l'inserimento fu lungo e tormentato, ci volle + di un mese per farlo abituare alla cosa, ma le educatrici mi assicurarono che sarebbe stato un sacrificio molto utile in previsione dell'inserimento che poi avrebbe fatto alla materna a settembre.. e così mi armai di tanta pazienza e proseguii in quella tortura (che poi di benefici a me a livello di tempo non ne portava affatto... lo facevo solo per lui), convinta che poi avrei raccolto i frutti più avanti. E invece, niente di niente, oggi è stato come se si staccasse da me per la prima volta in assoluto... e ovviamente era l'unico a persistere così tanto nel pianto, gli altri bimbi si sono consolati in tempi ragionevoli... :aargh
E domani proseguiamo, ma oggi sono proprio abbattuta :buuu , con il caratterino che ha, come reagirà all'arrivo della sorellina??????? Probabilmente l'accoglierà a casa con un bel fucile puntato :pistole , quella birba... :ahaha
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

ambra83
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da ambra83 » 16 set 2010, 15:17

ele :bacio in bocca al lupo per i prossimi giorni!!!

io oggi bella notizia... una mia amica ha partorito, una femminuccia anche lei :cuore adesso devo pensare a cosa prenderle... :fischia :fischia alla prenatal saranno stufe di vedermi... :ahaha
Il nostro grande amore... VALERIA 11.12.2010
Immagine

Nane
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Nane » 16 set 2010, 15:39

Buongiorno!

Il mio raffreddore non cessa, anzi...peggiora :x: :impiccata:

Cuscino allattamento lo consiglio solo perchè sarà inverno....se no butta un caldo....... :hi hi hi hi

Scarpine anche io dicono che non servono a niente!!!!

Con il socio abbiamo deciso che sabato SI FA SHOPPING! :yeee :clap :yeee :clap

A dopo!

Marlener :clap :clap

Pipponzo ciao :emozionee

Ehi ragazze....ma da qualche giorno sono nel 3° trimestre! :hi hi hi hi :hi hi hi hi :hi hi hi hi
Marco nato il 22/03/2009 alle 14:22...3,250 kg x 51 cm! *Marzolina '09*
La sua sorellina Chiara è arrivata il 19/12/2010 alle 14:25...2,950 kg x 48 cm! *Dicembrina '10*

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 16 set 2010, 15:41

74ele ti sono molto vicina... :coccola anche nicolò dopo l'entusiasmo dei primi giorni..adesso credo soffra un pò il distacco..certo non ha proprio proprio pianto disperato ma il faccino triste..mi ha ucciso.. :buuu

unica cosa che posso dirti è che vedrai che passerà in fretta e le cose andranno meglio...di bimbi che piangevano alla materna ne ho visti tanti (e anche le loro madri in lacrime fuori....) ma già ora sembra andare meglio...e le maestre ce l'hanno detto chiaro e tondo...che è normale..anche quelli che non piangono chi più chi meno in qualche altro modo "vivono" questa esperienza con un pò di sofferenza....dai coraggio vedrai che andrà tutto bene :incrocini :bacio
N.07 M.10

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 16 set 2010, 15:43

Non vi ho raccontato questa: pranzo al bar con mio babbo (lavoriamo insieme); stamani non ho fatto colazione perchè dopo il beverone di glucosio avevo lo stomaco chiuso quindi non so se era ipo o iperglicemia, fatto sta che ci mettiamo a sedere, ordiniamo un primo, ad un certo punto io sbianco, inizio a tremare e a sudare freddo; ero circondata da: mio babbo (ovviamente maschio) + titolare maschio + cameriere maschio... ho fatto tutto da sola, mi sono sdraiata, tirata su i piedi, sventolata, ..., mio babbo era più bianco di me :ahaha :ahaha :ahaha
Son maschi c'è poco da fare (con tutto rispetto parlando dei nostri dicembrini pizelloni :bacio )!!!
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 16 set 2010, 15:44

nane .... sìììì terzo trimestre!!! :yeee
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

Ginni
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Ginni » 16 set 2010, 15:46

Nane brava 3 trimestre :ok uffa io sono sempre l'ultima....

Mako :ahah mi fai morire....la samba....... :ahah

ambra che bello :congratulations: per la tua amica...che le prendi?????
N.07 M.10

dani77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da dani77 » 16 set 2010, 15:47

Ginni ha scritto:74ele ti sono molto vicina... :coccola anche nicolò dopo l'entusiasmo dei primi giorni..adesso credo soffra un pò il distacco..certo non ha proprio proprio pianto disperato ma il faccino triste..mi ha ucciso.. :buuu

unica cosa che posso dirti è che vedrai che passerà in fretta e le cose andranno meglio...di bimbi che piangevano alla materna ne ho visti tanti (e anche le loro madri in lacrime fuori....) ma già ora sembra andare meglio...e le maestre ce l'hanno detto chiaro e tondo...che è normale..anche quelli che non piangono chi più chi meno in qualche altro modo "vivono" questa esperienza con un pò di sofferenza....dai coraggio vedrai che andrà tutto bene :incrocini :bacio

ragazze coraggio Giulia ha pianto anche l'ultimo anno di asilo :hi hi hi hi

e comunque c'e' chi piange anche al primo gg di elementari, Giulia per fortuna no ma oggi ci ha provato stamattina mi fa : " BHE ORMAI E' TANTO CHE VADO A SCUOLA DAI OGGI NON VADO "

silvia1978 sti uomini ma ora come stai cara ?
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm

Bloccato

Torna a “Dicembre”