GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
FATTI VEDERE DICEMBRINO ... SEI PATATA O PISELLINO?
- Makotina
- Gold~GolGirl®

Re: FATTI VEDERE DICEMBRINO ... SEI PATATA O PISELLINO?
quanto ho mangiato oggi.. e per merenda panino inbottito con peperoni saltati in padella e poi latte con biscotti.. nn vi racconto pranzo e cena..

Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

lallina76, lapiccolaeli, mi pareva di leggere los tesso messaggio
bentornate dalla gita e
per il prossimo controllo!!
- Makotina
- Gold~GolGirl®

davis, tesoro il tuo cucciolino...
è meraviglioso!!
è meraviglioso!!
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Ciao belle mammine
Mako per Diana ti posso consigliare la dieta che mi fa fare il mio dott. è molto efficae: pasta in bianco o riso con parmigiano, mela o banana, fette biscottate con miele, thè deteinato con abbondante zucchero.
Il tutto accompagnato da fermenti lattici ed io alposto del dicodarl che mia figlia non vuole assolutamente le do il succo di mele della plasmon.
Mako per Diana ti posso consigliare la dieta che mi fa fare il mio dott. è molto efficae: pasta in bianco o riso con parmigiano, mela o banana, fette biscottate con miele, thè deteinato con abbondante zucchero.
Il tutto accompagnato da fermenti lattici ed io alposto del dicodarl che mia figlia non vuole assolutamente le do il succo di mele della plasmon.
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Lapiccolaeli e lallina76 brave oggi era proprio una bella giornata da trascorre all'aria aperta
SuzieQ tu il bitest quando lo fai? Io lo farò il 17
Davis sono felice che il periodaccio stia passando, dobbiamo goderci le gioie della gravidanza
SuzieQ tu il bitest quando lo fai? Io lo farò il 17
Davis sono felice che il periodaccio stia passando, dobbiamo goderci le gioie della gravidanza
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

nelletta, lo faccio il 16!

I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- triky
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!
Mi aggiorno....
Mi aggiorno....
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- triky
- Expert~GolGirl®

Aggiornata....Bene per le nuove Eco....Girasole che emozione le fotine
Per i solari, io utilizzo protezione 50/40 sia per me che per Elisa, entrambe molto chiare, Ho preso un solare bimbi, così che fosse meno aggressivo sulla palle, ma solo per un discorso di macchie in gravidanza, non perchè posso nuocere....
Quindi si a tutti i tipi di solari purchè seri!!
Sto sistemando la mia cartellina,oggi pome controllino....speriamo mi senta il battito....oggi sono stranamente in ansia...proprio vero quando ci sono i controlli ci si ansia di più !!
Mako: Spero che Diana stia meglio...
Folina: A me l'avevano consigliata sia prima del concepimento, ovvero durante la ricerca, sia dopo sino alla fine del 1° trimestre. Con Elisa l'ho continuata sino alla fine del 4 mi sembra perchè poi ho iniziato con il ferro....MA non nuoce quindi si può continuare quanto si vuole!
Per i solari, io utilizzo protezione 50/40 sia per me che per Elisa, entrambe molto chiare, Ho preso un solare bimbi, così che fosse meno aggressivo sulla palle, ma solo per un discorso di macchie in gravidanza, non perchè posso nuocere....
Quindi si a tutti i tipi di solari purchè seri!!
Sto sistemando la mia cartellina,oggi pome controllino....speriamo mi senta il battito....oggi sono stranamente in ansia...proprio vero quando ci sono i controlli ci si ansia di più !!
Mako: Spero che Diana stia meglio...
Folina: A me l'avevano consigliata sia prima del concepimento, ovvero durante la ricerca, sia dopo sino alla fine del 1° trimestre. Con Elisa l'ho continuata sino alla fine del 4 mi sembra perchè poi ho iniziato con il ferro....MA non nuoce quindi si può continuare quanto si vuole!
- dani77
- Original~GolGirl®

buongiorno a tutte !!!!
Triky : tranquilla ;)
grazie a tutte per i consigli sui solari credo che prendero' una protezione altissima da bambini per la panzotta e per il resto del corpo magari una 15 :) .
invece Giulia e' scura di carnagione si abbronza subito e diventa una negrettina bellissima
Acido Folico : il gine mi ha detto basta che dal 4 mese si parte con il multicentrum materna una botta 35 eurini per 90 compresse ma vabbe unico neo da quando lo prendo sono diventata stitichetta
Oggi ho preso l'appuntamento per la morfologica : 16 LUGLIO
fatto esame del sangue per controllare il problemino tiroide e prenotato anche l'eco per la tiroide speriamo che il tutto si sia risolto

Triky : tranquilla ;)
grazie a tutte per i consigli sui solari credo che prendero' una protezione altissima da bambini per la panzotta e per il resto del corpo magari una 15 :) .
invece Giulia e' scura di carnagione si abbronza subito e diventa una negrettina bellissima
Acido Folico : il gine mi ha detto basta che dal 4 mese si parte con il multicentrum materna una botta 35 eurini per 90 compresse ma vabbe unico neo da quando lo prendo sono diventata stitichetta
Oggi ho preso l'appuntamento per la morfologica : 16 LUGLIO
fatto esame del sangue per controllare il problemino tiroide e prenotato anche l'eco per la tiroide speriamo che il tutto si sia risolto
Giulia 24/12/2004 kg 3750 per 49 cm -due angioletti 2007
Davide 29/11/2010 kg 3380 per 50 cm
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Oggi la mia principessa compie 2 anni 
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- dani77
- Original~GolGirl®

silvia1978 ha scritto:Oggi la mia principessa compie 2 anni

- Molly78
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte!
Silvia augurissimi per la tua piccola
per quanto riguarda i solari, io uso per me e il puffo protezione altissima, abbiamo entrambi la pelle tipo mozzarella e poi io quest'anno ho anche il pancione
a dopo
Silvia augurissimi per la tua piccola
per quanto riguarda i solari, io uso per me e il puffo protezione altissima, abbiamo entrambi la pelle tipo mozzarella e poi io quest'anno ho anche il pancione
a dopo
Mamma di G. nato il 27/02/2008 e di L. nato il 24/11/2010
- gio76
- Expert~GolGirl®

Buongiorno a tutte e buon inizio settimana!!!!
Intanto
per le visite andate bene e
per i prossimi bi-test!!!
In realtà io con questa gravidanza mi sono scoperta molto meno ansiosa della prima...forse perchè la prima è avvenuta con l'ICSI...secondo me le ansie dipendono anche molto da cosa accade prima di rimanere incinta...sicuramente chi ha perso dei bimbi prima di rimanere incinta avrà più paure...è normale....poi con questo non voglio dire che chi invece è rimasto incinta senza problemi se ne frega della sua oancia, eh!!!!!
Silvia tanti auguri alla tua piccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devis che amore tuo figlio...
Un bacio a tutte!!!!
Intanto
In realtà io con questa gravidanza mi sono scoperta molto meno ansiosa della prima...forse perchè la prima è avvenuta con l'ICSI...secondo me le ansie dipendono anche molto da cosa accade prima di rimanere incinta...sicuramente chi ha perso dei bimbi prima di rimanere incinta avrà più paure...è normale....poi con questo non voglio dire che chi invece è rimasto incinta senza problemi se ne frega della sua oancia, eh!!!!!
Silvia tanti auguri alla tua piccola!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Devis che amore tuo figlio...
Un bacio a tutte!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- triky
- Expert~GolGirl®

Eccomi...
avevo un problemino con la linea...e mi sono messa a fare l'elettricista!!
Fortuna che non riuscita altrimenti ero bloccata con il lavoro e con le chiacchere con voi...
Silvia....AUGURI ALLA PICCOLA!!!!!
Dany: io il 15 Luglio!!!! Speriamo tutto bene e di aggiungere un rosa o un blu alla lista...
avevo un problemino con la linea...e mi sono messa a fare l'elettricista!!
Fortuna che non riuscita altrimenti ero bloccata con il lavoro e con le chiacchere con voi...
Silvia....AUGURI ALLA PICCOLA!!!!!
Dany: io il 15 Luglio!!!! Speriamo tutto bene e di aggiungere un rosa o un blu alla lista...
- triky
- Expert~GolGirl®

Ma siete sparite tutte sta mattina?????? 
- silvia1978
- Original~GolGirl®

Io oggi giornata luuunga, ho 14 persone a cena, devo assolutamente finire dei bilanci a lavoro, devo andare a comprare il regalo per Aurora da parte di mia sorella che è stata impossibilitata, per ovvi motivi, a comprarlo, e sopratutto devo fare ancora la spesaaaaaaaaaaaaa!!! Mi servirebbe una gioranta di 40 ore!!!triky ha scritto:Ma siete sparite tutte sta mattina??????
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
- triky
- Expert~GolGirl®

silvia1978 ha scritto:Io oggi giornata luuunga, ho 14 persone a cena, devo assolutamente finire dei bilanci a lavoro, devo andare a comprare il regalo per Aurora da parte di mia sorella che è stata impossibilitata, per ovvi motivi, a comprarlo, e sopratutto devo fare ancora la spesaaaaaaaaaaaaa!!! Mi servirebbe una gioranta di 40 ore!!!triky ha scritto:Ma siete sparite tutte sta mattina??????
ti sono vicina....chiaramente di spirito...ehehe se potessi verrei a darti una mano!!
-1 ore e mezza alla visita speriamo di fare in tempo a fare tutto!!!
devo passare anche a recuperare il bitest dall'altra parte dell'ospedale causa errore.!!
- dani77
- Original~GolGirl®

triky oggi giornata no ho un mal di schiena che non ti dico e anche un po di nausea
- alesara
- Basic~GolGirl®

Ben rireovate!!!!!io stò a pezzi stò finendo il cambio di stagione
....aiutooooo sono sommersa dai panni di Sara....
....ora finchè non saprò se sarà maschio o femminuccia mi tocca trovare un posto dove mettere tutte queste cose!!!!!!
comunque questo fine settimana è stato molto bello ma anche stressante per via del matrimonio della cugina di mio marito.....che mangiata ragazze...
meno male che mi sono comprata una tuta con velo che camuffava la pancia....
anche se ormai lo sanno praticamente tutti....xò quando dico che sono ancora al 3° mese mi guardano un pò perplessi
...forse sono lievitata troppo...qualcuno mi dice che x il secondo figlio è normale..
...anzi mi hanno anche già preannunciato "vedrai poi x ritornare a come eri prima quanto ci vuole....!!!!"..
..che gentili!!!!va bè vado a cucinare qualcosa...un saluto a tutte....sono felice per le visite andate bene....mi raccomando sempre così
...tantissimi Auguroni alla piccole che hanno compiuto gli anni... 
comunque questo fine settimana è stato molto bello ma anche stressante per via del matrimonio della cugina di mio marito.....che mangiata ragazze...
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- grillina
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno dicembrine come state????
Innanzitutto auguroni alla piccola Aurora per i suoi 2 anni!!!
Alesara io sono alla terza gravidanza... Figurati come sto messa!!!
e non è vero che ci metti di più a tornare in linea. Dipende dal tuo fisico e da come ti alimenti.is cognata ha 3 figli ed è magra come un giunco... Fin troppo direi!!!!
Vado a pappare...
Innanzitutto auguroni alla piccola Aurora per i suoi 2 anni!!!
Alesara io sono alla terza gravidanza... Figurati come sto messa!!!
Vado a pappare...
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)