In bocca al lupo allora!!!! dai ora hai uno stimolo in più per studiare!!!nelletta ha scritto: Ragazze mi sa che dovrò mettermi sotto alla grande in pratica devo terminare la tesi e dare l'ultimo esame entro giorno 10Se no il prof mi fa laureare a settembre
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO
- gio76
- Expert~GolGirl®

Re: BATTE FORTE IL CUORICINO DEL GAMBERETTO DICEMBRINO
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

nelly! pensa che io a dicembre mi dovevo laureare..ero così agitata che per deviare la tensione pensavo a fare un figlio... e mi dicevo " quella sì che è una cosa importante, la tesi? una passeggiata a confronto!" così mi consolavo. Mi sono laureata a dicembre e a gennaio ho aperto la caccia :ahah
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)
- Molly78
- Basic~GolGirl®

buongiorno a tutte!
un nuovo post, accidenti! è parecchio che non passo, sono piena di lavoro in questo periodo. Come state?
Io benone, a parte i soliti problemi di acidità di stomaco. La prossima settimana ho appuntamento con la gine e non vedo l'ora!
Cerco nel possibile di aggiornarmi, bacioni e a presto!

un nuovo post, accidenti! è parecchio che non passo, sono piena di lavoro in questo periodo. Come state?
Io benone, a parte i soliti problemi di acidità di stomaco. La prossima settimana ho appuntamento con la gine e non vedo l'ora!
Cerco nel possibile di aggiornarmi, bacioni e a presto!
Mamma di G. nato il 27/02/2008 e di L. nato il 24/11/2010
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Io invece per incasinarmi meglio la vita ho aperto la caccia prima e che non ce la facevamo più desideravamo troppo questo fagiolinoSuzieQ ha scritto:nelly! pensa che io a dicembre mi dovevo laureare..ero così agitata che per deviare la tensione pensavo a fare un figlio... e mi dicevo " quella sì che è una cosa importante, la tesi? una passeggiata a confronto!" così mi consolavo. Mi sono laureata a dicembre e a gennaio ho aperto la caccia :ahah
Carolina Marzo 2005**Federico Dicembre 2010
- Makotina
- Gold~GolGirl®

dai dai dai!!!
studiare forza forza forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

studiare forza forza forza!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Diana - 07/07, Giotto - 11/10
- Makotina
- Gold~GolGirl®

ho mangiato uno yomo al caffè. ho una fame.. nn ce la facevo ad aspettare il pranzo.
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

io caramelle alla liquirizia. quelle ripiene.gommose
- DailyCandy
- Expert~GolGirl®

idemnelletta ha scritto:Io invece per incasinarmi meglio la vita ho aperto la caccia prima e che non ce la facevamo più desideravamo troppo questo fagiolinoSuzieQ ha scritto:nelly! pensa che io a dicembre mi dovevo laureare..ero così agitata che per deviare la tensione pensavo a fare un figlio... e mi dicevo " quella sì che è una cosa importante, la tesi? una passeggiata a confronto!" così mi consolavo. Mi sono laureata a dicembre e a gennaio ho aperto la caccia :ahah
elisas
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

eh ma con lo stress che avevo accumulato per scrivere la tesi non sarebbe stato un bene concepire. Lavoravo 8 ore al giorno ( ma ne facevo 11 fuori casa)... in pausa pranzo tesi, weekend tesi. La casa che accumulava sporco e le litigate con lui.
Infatti mangiavo e dimagrivo. Bruciavo tutto in robe da fare...La fine del contratto a agosto l'ho vista come una benedizione. Settembre e ottobre ho tesizzato..e concluso. Pian piano i kg li ho ripresi..
Infatti mangiavo e dimagrivo. Bruciavo tutto in robe da fare...La fine del contratto a agosto l'ho vista come una benedizione. Settembre e ottobre ho tesizzato..e concluso. Pian piano i kg li ho ripresi..
- triky
- Expert~GolGirl®

lascio al volo saluto....vado a casa dalla peste....
non so se riesco a connettermi il pome come sempre....Bacio
non so se riesco a connettermi il pome come sempre....Bacio
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- marlener
- Expert~GolGirl®

buongiorno bimbe...come procede?
mi dispiace per elisas
qui siamo alle solite, una nausea schifosa, oggi sono andata a fare gli esami del sangue...mi gira la testa che ho paura di svenire anche se son seduta...insomma.......non molto bene direi.
E tutto che mi dicono...ma del primo anche????ma non avevi così... mio marito dice che visto che rompe è una femmina...che devo rispondergli???
Mi ha chiamato la gine, ho un eco il 24 maggio, la tn l'11 giugno, altra eco il 17 giugno...perchè ne faccio tante non so, ma almeno vedo la piccola miss
di stefano non ho eco in 3d, ma la gine mi ha promesso che questa volta mi fa un book...non vedo l'ora di vedere che muso di peste ha!
voi come state?
mi dispiace per elisas
qui siamo alle solite, una nausea schifosa, oggi sono andata a fare gli esami del sangue...mi gira la testa che ho paura di svenire anche se son seduta...insomma.......non molto bene direi.
E tutto che mi dicono...ma del primo anche????ma non avevi così... mio marito dice che visto che rompe è una femmina...che devo rispondergli???
Mi ha chiamato la gine, ho un eco il 24 maggio, la tn l'11 giugno, altra eco il 17 giugno...perchè ne faccio tante non so, ma almeno vedo la piccola miss
di stefano non ho eco in 3d, ma la gine mi ha promesso che questa volta mi fa un book...non vedo l'ora di vedere che muso di peste ha!
voi come state?
^Oo Stefano (09/07/2007) 51 cm x 3570 gr di stupendissimo amore susso oO^

- gio76
- Expert~GolGirl®

Ragazze ma oggi Papagilby non doveva darci notizie dell'eco???
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm
- SuzieQ
- Silver~GolGirl®

anche io devo fare le analisi del sangue.
ma non ne ho voglia. troppi cc
aspetto...
ma non ne ho voglia. troppi cc
aspetto...
- triky
- Expert~GolGirl®

Eccomi passatina pomeridiana....
Oggi giornata di fuoco al momento ho un sonno gigantesco ma evito di dormire altrimenti poi mi sento ancora più sonnolente...
La peste si è addormentata poco prima del mio arrivo....quindi mi rilasso in teoria dovrei approfittarmi per fare un sacco di cose......stirare lavare il pavimento sistemare la nuova cassetiera del bagno.....
insomma non ho voglio proprio di fare niente....che lavativa.....
Ve l'ho detto che fino alle 9.00 non ho avuto la solita nausea fortissima...solo leggera...una fortuna....
peccato che è durato poco....
Oggi giornata di fuoco al momento ho un sonno gigantesco ma evito di dormire altrimenti poi mi sento ancora più sonnolente...
La peste si è addormentata poco prima del mio arrivo....quindi mi rilasso in teoria dovrei approfittarmi per fare un sacco di cose......stirare lavare il pavimento sistemare la nuova cassetiera del bagno.....
insomma non ho voglio proprio di fare niente....che lavativa.....
Ve l'ho detto che fino alle 9.00 non ho avuto la solita nausea fortissima...solo leggera...una fortuna....
peccato che è durato poco....
Roby+Dario= Elisa 2 febbraio 2008 3,120x50Cm Alice 2 dicembre 2010 3,240x50Cm
- silvia1978
- Original~GolGirl®

gio76 ha scritto:Ragazze ma oggi Papagilby non doveva darci notizie dell'eco???
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)
- Wave
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte!
mi dispiace per elisas.
oggi alle 14... che poi sono diventete le 15... abbiamo visto il nostro gamberetto.... col cuoricino che pulsava!
oddio, l'ha visto la gine e mio marito. ma 4 occhi (otto) visto che entrambi sono con gli occhiali... mi bastano!
sono di otto settimane più un giorno.
dpp 21/12
la gine ha detto, che dobbiamo aspettare la dodicesima, ma per ora siamo in corsa!
ho ripreso a respirare!
wave
mi dispiace per elisas.
oggi alle 14... che poi sono diventete le 15... abbiamo visto il nostro gamberetto.... col cuoricino che pulsava!
oddio, l'ha visto la gine e mio marito. ma 4 occhi (otto) visto che entrambi sono con gli occhiali... mi bastano!
sono di otto settimane più un giorno.
dpp 21/12
la gine ha detto, che dobbiamo aspettare la dodicesima, ma per ora siamo in corsa!
ho ripreso a respirare!
wave
Wave
- alesara
- Basic~GolGirl®

Rieccomi per una veloce capatina.....la mia piccola peste ha la tosse ....quindi domani visita dalla pediatra....
mamma mia dormirei in continuazione....per ora mi sono fatta un'oretta ma disturbata dalla tosse della mia tesorina
....comunque per rispondere a qualche domanda fatta da chi non mi ricordo (scusate sono ancora rinco di sonno
)....il mio gine ieri mi ha fatto l'eco in tre D perchè l'ha appena comprata e voleva provarla.....anche io di Sara l'ho fatta al 7° mese ed ho visto il suo visino.....infatti ieri è stato strano vedere quel fagiolino così bene....ma anche bellisimo
comunque cercherò di inserirlo.....
anche a me le nausee...acidità di stomaco ecc... si alternano a giorni...comunque ho risolto anche un pò con una bella tazza di tè...mi aiuta a digerire e mi fa passare quel continuo senso di
che conoscete bene....un saluto a tutte...
anche a me le nausee...acidità di stomaco ecc... si alternano a giorni...comunque ho risolto anche un pò con una bella tazza di tè...mi aiuta a digerire e mi fa passare quel continuo senso di
mamma di Sara marzolina 2006 e di Siria dicembrina 2010
- nelletta
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte io il lunedì e il giovedì sono fuori uso perchè la piccola ha la piscina ed io mi stanco tantissimo tra doccia e asciugata di capelli e cambi vari

- nelletta
- Expert~GolGirl®

Wave
per il bel fagiolino
- Makotina
- Gold~GolGirl®

cenato.
ma ricomincerei volentierissimo..
a pranzo fonduta di formaggio con pane, a merenda jogurt come alla seconda colazione, per cena grana, pancarrè e sedano. pieni di CALCIO oggi
ma ricomincerei volentierissimo..
a pranzo fonduta di formaggio con pane, a merenda jogurt come alla seconda colazione, per cena grana, pancarrè e sedano. pieni di CALCIO oggi