GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINI ballerini fan sognare i pisolini

Messaggio da chiccagiambi » 19 set 2007, 18:15

rocciajubba ha scritto:Ilaria io sono a +9 kg e a 'sto punto mi chiedo di quanto sarà Ida :che_dici
I percentili li potete controllare su http://www.******** dove dice una roba tipo "controlla la crescita fetale" :ok
non ho i java attivati....non va :buuu :buuu :buuu uffaaaaa!!!!!
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 19 set 2007, 18:28

chiccagiambi ha scritto:
rocciajubba ha scritto:Ilaria io sono a +9 kg e a 'sto punto mi chiedo di quanto sarà Ida :che_dici
I percentili li potete controllare su http://www.******** dove dice una roba tipo "controlla la crescita fetale" :ok
Scaricalo gratis da qui http://www.java.com/it/download/index.jsp :ok

Angy che giornata!!! Però da ex-universitaria ti pregoooooooooo: non arrivare stanca e scoglionata agli esami domani :hi hi hi hi Ricordo ancora quando il prof di Fisica II entrò in aula esami, guardò l'assitente e disse "Oggi non ho proprio voglia di fare esami" e ci segò tutti e 15, mettendoci in difficoltà perchè si sbagliava pure a fare le domande (ti chiedeva un teorema per un altro) :aargh
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 set 2007, 18:39

grazie sara :bacio
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 set 2007, 18:41

rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
Scaricalo gratis da qui http://www.java.com/it/download/index.jsp :ok

Angy che giornata!!! Però da ex-universitaria ti pregoooooooooo: non arrivare stanca e scoglionata agli esami domani :hi hi hi hi Ricordo ancora quando il prof di Fisica II entrò in aula esami, guardò l'assitente e disse "Oggi non ho proprio voglia di fare esami" e ci segò tutti e 15, mettendoci in difficoltà perchè si sbagliava pure a fare le domande (ti chiedeva un teorema per un altro) :aargh
ma quanto ne saiiiiii!|!!!!!!! :bacio :bacio
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 19 set 2007, 18:45

mo vi saluto, stasera devo preparare la roba per Aly, domani e' il primo giorno di materna.... :incrocini :incrocini :incrocini speriamo bene, ci sentiamo in tarda mattinata ...con anche la palma-supporter :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ciao bimbe panciute!!!
chicca...

proferina
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da proferina » 19 set 2007, 18:57

bellezze a domani, non parlottate troppo in notturna ok?????
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 18:57

Bu ha scritto:Scusate ma oggi giornata campale... sono venuta presto a lavoro perchè alle 12:00 dovevo andare a prendere Riccardo a scuola (fanno ancora un orario tremendo: dalle 9:00 alle 12:00 :aargh ). In questi giorni ci sono andati i nonni o il papà ma oggi alle 14:45 aveva la visita per la crescita della pediatra... per cui alle 11:30 sono scappata da lavoro, ho preso lui, sono andata in farmacia a comprare le mutande sexi per l'H, sono andata a fare la spesa (avevo il frigo sotto vuoto spinto!), ho fatto mangiare il pargolo, l'ho portato dalla pediatra e, dulcis in fundo, appena è arrivata mia mamma a fargli compagnia, sono tornata a lavoro dove sono attualmente...
Mi sento molto stanca, ho un sacco di contrazioni e non ho voglia di fare una m@zza... e si che di cose da fare ne ho fino a sopra i capelli!
Poi quando vado via da qui devo andare a ritirare le analisi dell'urinocoltura ( :incrocini da sola) e, se positiva, passare dal medico a farmi fare la ricetta per l'antibiogramma! Che manca? Ah, che ho dimenticato che Riccardo ad Agosto doveva fare il richiamo di un vaccino e quindi domani mattina all'alba mi tocca farglielo fare... e in più il suo atteggiamento alla scoliosi sta aumentando: spero non diventi un problema!

Dopo questo papiro, cerco di concludere qualcosa, devo anche preparare lo scritto per gli studenti (ho gli esami doman mattina alle 10:30, riuscirò ad incastrare tutto????)
Naty, come ti capisco....ah, quanto ti capisco! :coccola
Angi :cuore mi sa che oggi hai bisogno tu di tutte le nostre :coccola ! Un abbraccio e :incrocini per l'urinocolutura
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 19:00

chiccagiambi ha scritto:mo vi saluto, stasera devo preparare la roba per Aly, domani e' il primo giorno di materna.... :incrocini :incrocini :incrocini speriamo bene, ci sentiamo in tarda mattinata ...con anche la palma-supporter :hi hi hi hi :hi hi hi hi
ciao bimbe panciute!!!

:incrocini per il piccolo Aly :cuore e il suo primo giorno di scuola

Tizjana
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Tizjana » 19 set 2007, 19:01

Angi per l'esito dell'urinocoltura ed affinchè Ricky non corra il rischio della scogliosi :incrocini
Non ci fare preoccupare però anche te con questo stra-lavoro :aargh
Chicca per il primo giorno di materna di Aly :incrocini :cuore . Sono sicura che andrà tutto benissimo :ok .
Ciao Paoletta e Naty, vi vedo online.
Somministro il latte al primogenito dormiente...a dopo!
Mamma di Giulio e Livia Cecilia

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 19:04

Panzotte qui il socio ha dormito 3 ore :urka dalle 15 alle 18...quindi, poichè io stamattina mi sono svegliata prestissimo :bomba e crollerò per poi svegliarmi di nuovo prestissimo...credo che ci incontreremo alle 4 del mattino quando io mi sarò appena alzata e lui starà andando a dormire :ahaha ...i giorni di festa fanno male :prrrr

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 19 set 2007, 19:06

Tizjana ha scritto:Ciao Paoletta e Naty, vi vedo online.
Somministro il latte al primogenito dormiente...a dopo!
Ciao Tizy :bacio
Buona serata a tutte, ci risentiamo più tardi o domani :sorrisoo

erricuzza
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da erricuzza » 19 set 2007, 19:24

Ciao ragazze!
Mamma mia, quanto scrivete, … da paura!

Io stamane sono stata al 1° incontro del corso preparto. Sono la panzona più giovane – per età gestazionale – del gruppo, evvai :yeee ! Mi ci voleva: qui la più vecchia e lì la più piccola :prrrr
L’ostetrica mi pare brava e disponibile, le ragazze simpatiche. Vedremo col tempo. Io spero tanto in nuove amicizie, mi sento così soletta… :coccola

Nel pomeriggio, invece sono stata all’incontro pediatra-genitori per discutere sul PRIMO ANNO DI VITA DEL BAMBINO… davvero interessante! Il medico era uno spasso, preparato e simpaticissimo. Ho trovato un sito su cui scrive che ho appena sbirciato e che vi consiglio di scrutare http://www.vocidibimbi.it
:ok
Adesso riscappo…
Vi abbraccio tutte, da Bu a Lillipaola, da Valemille a Verica, Saroccia, Tizy, Chicca, Scarlet e tutte le altre …
È bello ritrovarvi!
:bacio
Martina è nata il 27/11/07 alle ore 18.40:un batuffolo di 3,300Kg per 51cm

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 set 2007, 21:17

ciao veloce come sempre...

Angy in bocca al lupo per il vaccino di Ricky e tanti :incrocini per la sua scoliosi....e naturalmente un :bacio a te per questo periodo di stanchezza..

Chicca un bacino speciale per Aly e il suo primo giorno di nido..vi penserò...e vi auguro un bell'inizio..

Cavolo, TIZI; Livietta è al 95° percentile? Pietro lo è stato dopo nato e lo è tuttora e devo dire che è bello avere bimbi grandi...rassicura su tante cose...Invece la pupetta è al 50° in tutto e 40° come peso...meglio per il parto, ma come mia nipote insegna...si può nascere di 3 kg e 49 cme e dopo due mesi di latte di mamma arrivare a 5.5 kg e 61 cm!! :yeee

Oggi giornatina dura...perciò me ne vado a letto dopo aver letto gli arretrati..

Buonanotte dicembrine, speriamo che lo sia davvero... :cuore
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 set 2007, 21:35

naty ho letto della tua preoccupazione per il lavoro...è comprensibile e molto bello da parte tua dare tanto, ma ora hai bisogno di pensare anche un po' a te...le cose si sistemeranno...non andranno come vuoi, ma ci sarà modo per contattarti e cmq seguire le cose anche per te...ma ora ti devi dedicare un po' di spazio, secondo me... :bacio

vado--sono cotta cotta....

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 19 set 2007, 21:44

BUONASERA RAGAZZE
HO LETTO BEN 11 PAGINE DI ARRETRATI E NESSUNA A CHIESTO DI Mè :buuu :buuu :buuu :buuu :buuu

VA BE PAZIENZA PENSO IO A VOI BUONANOTTE

VALE ,VERICA ,LILLI ,CHICCA ,TIZI ,SCARLET ,ONIRIA ,BU ,DM ,ROCCIA ,ERICUZZA , ILARIETTA ,PROFERINA ,SARAB
il 22/11/07/ alle ore 13.50 di kg 3.150 arriva la mia vita ALEX

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 19 set 2007, 21:45

FUNNY BUONANOTTE PURE A Tè

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 19 set 2007, 21:45

è vero Nelly...ma io quando leggo gli arretrati provo a tenere a mente tutto ma con la memoria che mi ritrovo in gravidanza più della metà me la perdo per strada...

Come stai? Tutto ok?

Un beso

nelly67
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da nelly67 » 19 set 2007, 21:47

SI SCARLET TUTTO BENE GRAZIE UN :bacio

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 set 2007, 23:43

Ciao tesorine...
ho appena sollevato lo sguardo all'orologio e mi sono accorta che è tardi! Non ho neanche respirato oggi, ed è già quest'ora... devo ammettere che sono un pò sconfortata...

:bacio Lilli, Tizj, Ale, Sara... grazie per le coccole! Ne avevo proprio bisogno...

Sara non preoccuparti per i miei studentelli, non hanno bisogno che sia io a creargli problemi, se li creano benissimo da soli... semmai è il contrario: devo armarmi io di santa pazienza perchè a volte sarebbero da strozzare! A me piace molto insegnare e da quel che mi pare dai loro commenti (anche anonimi!) loro apprezzano il mio modo di trasmettergli le cose e la mia disponibilità... questo mi da molta soddisfazione...

Chicca penserò tanto a voi domani: ti auguro davvero che questa della scuola materna sia da subito una bella esperienza per Alessio ed anche per mamma e papà! :bacio

Si, Ale, anche la mia piccola sta sulla media, ma va benissimo cosi! Anche Riccardo non era un gigantone quando è nato (3.070Kg per 49 cm di lunghezza) ma a due mesi pesava 6.300Kg ed era lungo 58 cm!

Nelly, come mai sei passata cosi poco oggi? Spero tu stia bene...

Tizi anche io ho delle cose che mi porto dietro dal precedente parto (come un ormai sgangherato reggiseno per l'allattamento!) ma essendo cosi diverso il periodo (come te il primo figlio l'ho partorito in piena estate!) molte cose non le posso riutilizzare, come ad esempio le camice e la vestaglia... troppo leggere! Mi toccherà ricomprarle! Sono molto indecisa sulla pancera a fascia... per Riccardo ne avevo una prestata da mia cugina. L'ho usata molto e grazie a quella, insieme al fatto di aver perso molto peso, due giorni dopo il parto non avevo più un filo di pancia! Ora, non avendola avuta di nuovo in prestito, sono in dubbio se acquistarla o provare ad usare un'altra pancera che ho già, a mutandina, che posso evitare di allacciare sotto... boh, sono perplessa perchè non è regolabile.. alla fine credo me ne comprerò una a fascia nuova!

Dopo queste interessantissime , si fa per dire, riflessioni, credo me ne andrò a letto... domani tour de force!

Buona notte amichette

Ecco le coccoline: :coccola :cuore :yeee :bacio
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bu
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Bu » 19 set 2007, 23:45

Ah, tesorine, dimenticavo... l'urinocoltura era NEGATIVA! :yeee :yeee :yeee Evvai, niente antibiotico!
Angela, mamma di Riccardo nato il 31 luglio 2002 e di Elena nata il 01 Dicembre 2007

Bloccato

Torna a “Dicembre”