GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
- DM
- Original~GolGirl®
Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!
Cosa sento? Cioccolato con nocciole... ne ho fatto fuori una tavoletta adesso 

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- proferina
- Master~GolGirl®
belezze oggi ultima lezione del corso preparto
vedo con piacere che anche qua si parla sempre di mangiare

vedo con piacere che anche qua si parla sempre di mangiare

GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Quando si parla di cioccolato io rispondo sempre "PRESENTE!!!!" 

08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
do' naty..si cioccolata forever...di solito non ne vado matta, in questa gravidanza non mangerei altro!!!a parte la mia finocchiona!! 

chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- DM
- Original~GolGirl®
Io sto recuperando in questi ultimi due mesi tutto il cioccolato che non ho mangiato i primi 7 mesi...
Vado a prepararmi, anche noi stasera abbiamo il corso con la visita alla sala parto... aiuto...
A stasera
Vado a prepararmi, anche noi stasera abbiamo il corso con la visita alla sala parto... aiuto...

A stasera

03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Vedrai che è bello! A me ha rasserenato tanto e per i papà è stato bello condividere le loro paure (perchè pure i "capitani coraggiosi" ce le hannoDM ha scritto: Vado a prepararmi, anche noi stasera abbiamo il corso con la visita alla sala parto... aiuto...

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
vai do' allora buona serata!!
chicca...
- proferina
- Master~GolGirl®
anch'io se avessi mangiato così dallinizio ora sarei una monfolgieraDM ha scritto:Io sto recuperando in questi ultimi due mesi tutto il cioccolato che non ho mangiato i primi 7 mesi...
A stasera
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- oniria
- Expert~GolGirl®
ho ritirato il tampone ed è negativo allo streptococco
ma in compenso ho ancora la candida
domani ritiro analisi delle 24 ore e poi se dio vuole ho finito
come state?, non parlate di cioccolato in questi giorni mi son fatta comprare i pocket coffee e adesso ho voglia del nero perugina quello che fanno la pubblicità in questi giorni il cioccolatino ripieno di liquido nero

ma in compenso ho ancora la candida

domani ritiro analisi delle 24 ore e poi se dio vuole ho finito

come state?, non parlate di cioccolato in questi giorni mi son fatta comprare i pocket coffee e adesso ho voglia del nero perugina quello che fanno la pubblicità in questi giorni il cioccolatino ripieno di liquido nero

Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
bene gessi per il tampone

chicca...
- vanessa
- Active~GolGirl®
ECCO...IO VENGO SUL FORUM PER SVAGARMI E STACCARE IL PENSIERO DAI CIOCCOLATINI CHE HO COMPRATO L'ALTRO GIORNO....E VOI QUI STATE PARLANDO DI...CIOCCOLAto- AVETE PRESENTE QUELLI A FORMA DI CAMPANA CON DENTRO I PALLINI SOFFIATI E RIPIRNI DI GIANDUIA O NOCCIOLA O CREMA BIANCa
bene quelli
ME NE SONO SCOFANATA 3 PRIMA...SOLO CHE MI FANNO ACIDITAAAAAAAA PORCA PALETTA

05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Io se mi metti davanti quelli altro che 3...me li finiscooooooooo!vanessa ha scritto:ECCO...IO VENGO SUL FORUM PER SVAGARMI E STACCARE IL PENSIERO DAI CIOCCOLATINI CHE HO COMPRATO L'ALTRO GIORNO....E VOI QUI STATE PARLANDO DI...CIOCCOLAto- AVETE PRESENTE QUELLI A FORMA DI CAMPANA CON DENTRO I PALLINI SOFFIATI E RIPIRNI DI GIANDUIA O NOCCIOLA O CREMA BIANCabene quelli

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
di vanessa il Mar Nov 27, 2007 6:31 pm
ECCO...IO VENGO SUL FORUM PER SVAGARMI E STACCARE IL PENSIERO DAI CIOCCOLATINI CHE HO COMPRATO L'ALTRO GIORNO....E VOI QUI STATE PARLANDO DI...CIOCCOLAto- AVETE PRESENTE QUELLI A FORMA DI CAMPANA CON DENTRO I PALLINI SOFFIATI E RIPIRNI DI GIANDUIA O NOCCIOLA O CREMA BIANCa bene quelli

chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
No ragazze, questa ve la devo proprio raccontare!
Oggi Al mi fa "Andiamo a cena dai miei stasera?" (ogni tanto lo facciamo e poi non abbiamo mangiato da loro nè sabato nè domenica...insomma ci sta di farlo
) e io "Certo se nehai voglia per me va bene".
Fin qui tutto normale, ma mi ha appena chiamato sua madre che mi fa "Sara venite qui a cena stasera?"
"Sì, veniamo, Alberto ha detto di sì".
"Eh perchè sai, non sapevo se te lo aveva detto che mangiavate qui e non volevo che preparassi".
Non ho resistito e, con il sorriso ovviamente, le ho detto "Ma secondo lei Alberto non ne parla prima con me? Mica mi fa preparare la cena per niente!" (anche perchè poi col cavolo che andremmo dai suoi
).
Ma secondo voi?!!? Pensa che non ci parliamo?!!? Lo so che non lo fa con cattiveria, ma delle volte mi ammazza il rendermi conto che ha di 'ste botte da "Sono ancora quella con cui il mio bimbo decide tutto"
Oggi Al mi fa "Andiamo a cena dai miei stasera?" (ogni tanto lo facciamo e poi non abbiamo mangiato da loro nè sabato nè domenica...insomma ci sta di farlo

Fin qui tutto normale, ma mi ha appena chiamato sua madre che mi fa "Sara venite qui a cena stasera?"
"Eh perchè sai, non sapevo se te lo aveva detto che mangiavate qui e non volevo che preparassi".

Non ho resistito e, con il sorriso ovviamente, le ho detto "Ma secondo lei Alberto non ne parla prima con me? Mica mi fa preparare la cena per niente!" (anche perchè poi col cavolo che andremmo dai suoi

Ma secondo voi?!!? Pensa che non ci parliamo?!!? Lo so che non lo fa con cattiveria, ma delle volte mi ammazza il rendermi conto che ha di 'ste botte da "Sono ancora quella con cui il mio bimbo decide tutto"

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
azz.... non ho abbastanza nocciole!!! domani le compro....senti maaaaa!! potrei ricoprirla di nutella!!!!rocciajubba ha scritto:'Spetta che la prendo...è eccezionale!chiccagiambi ha scritto:bone le nocciole dimmi una torta con le nocciole..come si puo' fare??
TORTA DI NOCCIOLE
200 g di farina
200 g di zucchero
200 g di burro
2 uova intere
1 bustina di lievito per dolci
1/2 tavoletta di cioccolato fondente da sciogliere oppure glassa al cioccolato già pronta
200 g di NOCCIOLE
Sbattere uova e zucchero,aggiungere a poco a poco farina,burro sciolto a bagnomaria,lievito e,da ultimo,le nocciole tritate abbastanza grossolanamente. Infornare a 180 gradi per 35/40 minuti.Lasciare raffreddare e quando è fredda mettere la glassa sulla superficie.
E' stupenda

chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
di rocciajubba il Mar Nov 27, 2007 6:51 pm
Oggi Al mi fa "Andiamo a cena dai miei stasera?" (ogni tanto lo facciamo e poi non abbiamo mangiato da loro nè sabato nè domenica...insomma ci sta di farlo ) e io "Certo se nehai voglia per me va bene".
Non ho resistito e, con il sorriso ovviamente, le ho detto "Ma secondo lei Alberto non ne parla prima con me? Mica mi fa preparare la cena per niente!" (anche perchè poi col cavolo che andremmo dai suoi ).
Ma secondo voi?!!? Pensa che non ci parliamo?!!? Lo so che non lo fa con cattiveria, ma delle volte mi ammazza il rendermi conto che ha di 'ste botte da "Sono ancora quella con cui il mio bimbo decide tutto
pesissiimaa la signora!!! ammazza !!
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Direi di sì, ma non rimane troppo molle in superficie? Però bbbbbbbuona! Ah, dimenticavo, la tortiera deve essere sui 22-26 cm per venire bella spessachiccagiambi ha scritto:azz.... non ho abbastanza nocciole!!! domani le compro....senti maaaaa!! potrei ricoprirla di nutella!!!!rocciajubba ha scritto:'Spetta che la prendo...è eccezionale!chiccagiambi ha scritto:bone le nocciole dimmi una torta con le nocciole..come si puo' fare??
TORTA DI NOCCIOLE
200 g di farina
200 g di zucchero
200 g di burro
2 uova intere
1 bustina di lievito per dolci
1/2 tavoletta di cioccolato fondente da sciogliere oppure glassa al cioccolato già pronta
200 g di NOCCIOLE
Sbattere uova e zucchero,aggiungere a poco a poco farina,burro sciolto a bagnomaria,lievito e,da ultimo,le nocciole tritate abbastanza grossolanamente. Infornare a 180 gradi per 35/40 minuti.Lasciare raffreddare e quando è fredda mettere la glassa sulla superficie.
E' stupenda

- chiccagiambi
- Master~GolGirl®
sara..ma per la cioccolata dopo che l'abbiamo spalmata sopra s?indurisce!!! bello!!!!
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Guarda al 90% è un tesoro, ma ogni tanto ha di 'ste uscite che mi fanno cascare le bracciachiccagiambi ha scritto:di rocciajubba il Mar Nov 27, 2007 6:51 pm
Oggi Al mi fa "Andiamo a cena dai miei stasera?" (ogni tanto lo facciamo e poi non abbiamo mangiato da loro nè sabato nè domenica...insomma ci sta di farlo ) e io "Certo se nehai voglia per me va bene".
Non ho resistito e, con il sorriso ovviamente, le ho detto "Ma secondo lei Alberto non ne parla prima con me? Mica mi fa preparare la cena per niente!" (anche perchè poi col cavolo che andremmo dai suoi ).
Ma secondo voi?!!? Pensa che non ci parliamo?!!? Lo so che non lo fa con cattiveria, ma delle volte mi ammazza il rendermi conto che ha di 'ste botte da "Sono ancora quella con cui il mio bimbo decide tutto
pesissiimaa la signora!!! ammazza !!

- rocciajubba
- Master~GolGirl®
Eh certo che si indurisce!chiccagiambi ha scritto:sara..ma per la cioccolata dopo che l'abbiamo spalmata sopra s?indurisce!!! bello!!!!