ANCHE IO VANE, MA STANOTTE ERO INCAZ@ATISSIMA E GLI URLAVO MA NON MI USCIVA LA VOCE..COHOHO CHE NOTTE!!di vanessa il Mer Nov 07, 2007 11:15 am
chiccagiambi ha scritto:
bundi' vane..pure io mi sono sognata che robby mi tradiva e che portava avivere con noi l'amante..e mi diceva che lui da casa non se ne andava dovevo andare via io!! per il vomito...che stress...
OH CHICCA IN QSTE NOTTI LE POCHE ORE CHE DORMO FACCIO DEI SOGNI ALLUCINANTIIIIII
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- vanessa
- Active~GolGirl®

05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- funnylove
- Original~GolGirl®

anch'io!! saranno gli ormoni????vanessa ha scritto:OH CHICCA IN QSTE NOTTI LE POCHE ORE CHE DORMO FACCIO DEI SOGNI ALLUCINANTIIIIIIchiccagiambi ha scritto: bundi' vane..pure io mi sono sognata che robby mi tradiva e che portava avivere con noi l'amante..e mi diceva che lui da casa non se ne andava dovevo andare via io!!:coccola per il vomito...che stress...
curala! finchè è rossa ci dovrebbe essere qualche speranza che se ne vada..vanessa ha scritto:MA VOLETE SAPERE L'ULTIMO??? MI SONO SEMPRE MESSA LA CREMINA SULLA PANZA PER LE SMALIATURE....E MO' GUARDANDOMI VEDO PROPRIO SOTTO SOTTO (QUASI DA GUARDARE CON LO SPECCHIETTO)DEI SEGNETTI ROSSI CHE NEI GG PASSATI PENSAVO FOSSERO LA CICCATRICE DELL'APPENDICITE....
NOOOOOOO SONO DUE SMALIATURE...STE STRON@E ....DI 1 CM L'UNA CHE FANNO LA CONTINUAZIONE DELLA CICCATRIC....MA VI SEMBRA POSSIBILE? COSì A TRADIMENTO Lì?
almeno così ho letto su qualche rivista...
chiccagiambi ha scritto:vane sei entrata nel 9° mese!!!!!!![]()
![]()
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®

vanessa ha scritto:DICIAMO CHE PROCEDE... DOLORETTI VARI A PARTE.scarlet ha scritto:vane che notte...per il resto tutto bene?
funny
CRESCE OGNI GIORNO CHE PASSA IL DESIDERIO DI CONOSCERE CARLOTTA. MI IMMAGINO COME SARà IL SUO VISINO, IL SUO CARATTERE
dai manca poco!!!
- vanessa
- Active~GolGirl®

METTERò SU CREMA SU CREMA....ORA LA CICATRICE PIù LUNGA DI UN CM E MEZZO 
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

vane puo' essere ve' la cicatrice allora
fefy no rosse sono all'inizio, perche' la pelle si lacera, dopo diventano bianche non vanno via

fefy no rosse sono all'inizio, perche' la pelle si lacera, dopo diventano bianche non vanno via
chicca...
- vanessa
- Active~GolGirl®

DICI FUNNY..CHE SIANO GLI ORMONI...PURE SUI SOGNI ECCHECACCHIO...
NON MI POSSONO FAR SOGNARE ALTISSIMIMA SNELLISSSIMA E PURISSIMA 
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

:ahah :ahahdi vanessa il Mer Nov 07, 2007 11:24 am
DICI FUNNY..CHE SIANO GLI ORMONI...PURE SUI SOGNI ECCHECACCHIO... NON MI POSSONO FAR SOGNARE ALTISSIMIMA SNELLISSSIMA E PURISSIMA
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ragazze vado a fare qualcosa a dopo.. 
chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

olio di mandorle ma anche rilastil per le smagliature....
w il 9° di vane
w il 9° di vane
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- vanessa
- Active~GolGirl®

SI IO STO USANDO IL RILASTIL..SPEREM CHE FACCIA QUALCOSA...scarlet ha scritto:olio di mandorle ma anche rilastil per le smagliature....![]()
w il 9° di vane
- melissa75
- Active~GolGirl®

Ciao ragazze, sono un intrusa, prossima novembrina. passavo x vedere che aria tira da queste parti. nelle novembrine ce chi ha partorito ai primi di ottobre e visto che novembre è iniziato volevo fare a tutte tanti

Michelle 21/10/01 Marica 09/05/05
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
Nicola 25/11/2007 3410gr 51,5cm
- vanessa
- Active~GolGirl®

CIAO MELISSA, GRAZIE...UN IN BOCCA AL LUPO ANCHE A TE.melissa75 ha scritto:Ciao ragazze, sono un intrusa, prossima novembrina. passavo x vedere che aria tira da queste parti. nelle novembrine ce chi ha partorito ai primi di ottobre e visto che novembre è iniziato volevo fare a tutte tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
SO CHE SIA GENNY CHE PICCOLA MAMMA HANNO PARTORITO...
- funnylove
- Original~GolGirl®

vanessa ha scritto:DICI FUNNY..CHE SIANO GLI ORMONI...PURE SUI SOGNI ECCHECACCHIO...NON MI POSSONO FAR SOGNARE ALTISSIMIMA SNELLISSSIMA E PURISSIMA
già...
:ahah :ahah
- funnylove
- Original~GolGirl®

melissa75 ha scritto:Ciao ragazze, sono un intrusa, prossima novembrina. passavo x vedere che aria tira da queste parti. nelle novembrine ce chi ha partorito ai primi di ottobre e visto che novembre è iniziato volevo fare a tutte tanti![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
grazie mille melissa!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ciao Melissa e tanti
pure a te....anche qui si comincia a breve....
poi ci troveremo tutte sull'angolo del bebè....
aggiornamento, 2° contatto pupi: stamattina Pietro era nel letto con me e mi ha detto MAMMA ANCHE LA MIA SORELLINA VIENE NEL LETTONE, TUTTI INSIEME.... e poi DORMIAMO DI LA' (CAMERETTA) INSIEME....LEI NEL LETTINO IO NEL LETTO SCENDE GIù DA SOLO.....e ciliegina sulla torta QUANDO ARRIVA IL LATTE DI MAMMA LO BEVIAMO INSIEME...che dire? almeno sta realizzando che....aggiungiamo un posto a tavola che c'è una sorellina in più....

aggiornamento, 2° contatto pupi: stamattina Pietro era nel letto con me e mi ha detto MAMMA ANCHE LA MIA SORELLINA VIENE NEL LETTONE, TUTTI INSIEME.... e poi DORMIAMO DI LA' (CAMERETTA) INSIEME....LEI NEL LETTINO IO NEL LETTO SCENDE GIù DA SOLO.....e ciliegina sulla torta QUANDO ARRIVA IL LATTE DI MAMMA LO BEVIAMO INSIEME...che dire? almeno sta realizzando che....aggiungiamo un posto a tavola che c'è una sorellina in più....
- oniria
- Expert~GolGirl®

scarlet, è davvero dolcissimo Pietro
invece Gabri sta iniziando ad essere geloso, stamattina gli ho chiesto se era contento che tra poco arrivava la nonna (mia mamma che lui adora ) e mi ha risposto " no, tanto viene per il fratellino!!"
alchè son rimasta basita e gli ho detto che non viene solo per il fratellino ma anche per lui ma l'espressione era glaciale
e pensare che io gli parlo del fratellino ma sempre cercando di coinvolgerlo nel senso che gli chiedo di aiutarmi quando sarà nato ecc. ecc. ma se la sera spesso si avvicina e mi accarezza e mi bacia la pancia (lo chiama topuzzo
) per contro a volte ha atteggiamenti di rifiuto, speriamo bene
GRAZIE MELISSA
invece Gabri sta iniziando ad essere geloso, stamattina gli ho chiesto se era contento che tra poco arrivava la nonna (mia mamma che lui adora ) e mi ha risposto " no, tanto viene per il fratellino!!"
GRAZIE MELISSA
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

una passaggino veloce prima di doccia e capelli!!
per te e le novembrine...
ok mi doccio
grazie mille, qua siamo tutte in fermento per "l'apertura delle danze"..tu mi sembri molto calma tantissimidi melissa75 il Mer Nov 07, 2007 11:47 am
Ciao ragazze, sono un intrusa, prossima novembrina. passavo x vedere che aria tira da queste parti. nelle novembrine ce chi ha partorito ai primi di ottobre e visto che novembre è iniziato volevo fare a tutte tanti
ohohooh ale che dolce ma insomma lo voglio conoscere io!!!!di scarlet il Mer Nov 07, 2007 12:08 pm
ciao Melissa e tanti pure a te....anche qui si comincia a breve.... poi ci troveremo tutte sull'angolo del bebè....
gessi vedrai che si sistemera'. gabri e' piu' grande e questo probabilmente lo fa riflettere di piu'..ma quando ci sara' si abituera'di oniria il Mer Nov 07, 2007 12:15 pm
scarlet, è davvero dolcissimo Pietro
invece Gabri sta iniziando ad essere geloso, stamattina gli ho chiesto se era contento che tra poco arrivava la nonna (mia mamma che lui adora ) e mi ha risposto " no, tanto viene per il fratellino!!" alchè son rimasta basita e gli ho detto che non viene solo per il fratellino ma anche per lui ma l'espressione era glaciale e pensare che io gli parlo del fratellino ma sempre cercando di coinvolgerlo nel senso che gli chiedo di aiutarmi quando sarà nato ecc. ecc. ma se la sera spesso si avvicina e mi accarezza e mi bacia la pancia (lo chiama topuzzo ) per contro a volte ha atteggiamenti di rifiuto, speriamo bene
GRAZIE MELISSA
ok mi doccio
chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

mah anche lui alterna e anche se piccolo ha capito cosa sta succedendo...prima ero incerta e credevo sentisse solo l'atmosfera dell'attesa, ora invece mi fa capire che ...capisce..
ma poi credo che si troveranno davanti alla cosa reale e si gestiranno loro...chissà come...io mi aspetto e spero in fondo che ci sia gelosia, ci siano capricci ecc...cioè che tiri fuori...se fosse troppo tranquillo non starei io serena...preferisco che tiri fuori e che mi faccia capire bene ogni volta a che punto siamo...quando sono troppo "dolci" a volte danno da pensare, ci ha detto la pediatra...quindi anche per gabri, meglio così...
deve essere arrabbiato! in fondo arriva un intruso, ma poi magari se ne innamora anche lui....

ma poi credo che si troveranno davanti alla cosa reale e si gestiranno loro...chissà come...io mi aspetto e spero in fondo che ci sia gelosia, ci siano capricci ecc...cioè che tiri fuori...se fosse troppo tranquillo non starei io serena...preferisco che tiri fuori e che mi faccia capire bene ogni volta a che punto siamo...quando sono troppo "dolci" a volte danno da pensare, ci ha detto la pediatra...quindi anche per gabri, meglio così...
deve essere arrabbiato! in fondo arriva un intruso, ma poi magari se ne innamora anche lui....
- funnylove
- Original~GolGirl®

TENERO PIETRO!
GESSI, è NORMALE UN PO' DI GELOSIA. ANCHE SE CAPISCO CHE NON SIA FACILE DA GESTIRE.
COINVOLGENDOLO E NON FACENDOLO SENTIRE SECONDO A NESSUNO, SI RILASSERA'!
GESSI, è NORMALE UN PO' DI GELOSIA. ANCHE SE CAPISCO CHE NON SIA FACILE DA GESTIRE.
COINVOLGENDOLO E NON FACENDOLO SENTIRE SECONDO A NESSUNO, SI RILASSERA'!