Messaggio da Pallina77 » 20 set 2012, 20:53
Messaggio da vale1987 » 20 set 2012, 23:51
Esatto!!!Pallina77 ha scritto:Eccomi buonaseranon capisco perché ma sono due giorni che ho la pancia cosi "pesante" e tanto tanto acido
devo decidermi ad indossare la panciera tutti i giorni
....aiutatemi a capire una cosa, domani 26+3 entrerò nel 7mo mese vero?
Messaggio da Pallina77 » 21 set 2012, 8:48
Messaggio da Stephanie » 21 set 2012, 9:28
Pallina77 ha scritto:Eccomi buonaseranon capisco perché ma sono due giorni che ho la pancia cosi "pesante" e tanto tanto acido
devo decidermi ad indossare la panciera tutti i giorni
....aiutatemi a capire una cosa, domani 26+3 entrerò nel 7mo mese vero?
Messaggio da Stephanie » 21 set 2012, 9:31
Pallina WOW !!! Ben Entrata nel 7° MesePallina77 ha scritto:E allora...7 mesiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
buongiorno!
Messaggio da Stephanie » 21 set 2012, 9:40
A me hanno detto dal reparto Ostetricia del Villa Scassi che si paga, anche nel 2004 avevo pagato per il corso preparto sempre al Villa Scassi, solo che non c'era la piscina, e questa volta lo faccio proprio e sopratutto per questo motivo.mamaman ha scritto:Stephanie ha scritto:il corso in Ospedale si paga in totale 46 Euro, mi sembra che nei consultori di delegazione sia gratuito, ma molto valido lo stesso, solo che non prevede l'ora in piscnia.Jade00 ha scritto:Io ho già iniziato il corso preparto da tre settimane ma qui da noi è tutto gratuito!
Con Samuel avevo partecipato a qualche incontro del consultorio (io abito a Genova nella Valpolcevere, per cui il dsitretto era quello di Ge Bolzaneto) e mi sono piaciuti molto, fanno anche degli incontri, sempre gratuiti, a fine gravidanza e dei corsi di massaggio neonatale.
Se non fosse per il discorso piscina avrei optato per il consultorioboh io l'avevo fatto a Voltri ed era gratuito , e comprendeva per le ultime lezioni pure 1 ora in piscina. A sto giro non lo so, mi sono messa nella lista al San Martino ma non lo so se vado, è troppo lontano per me che sono di Pegli, e poi escludo che lì facciano qualcosa in piscina..perchè dove sarebbe la piscina??Alla Sciorba??Passerei la giornata in macchina e chi me ha il tempo??
Bah..mi interessava più che altro per gli incontri sull'allattamento, per il parto non me ne freg@niente visto che mi faccio un tc...
Messaggio da anfitea » 21 set 2012, 9:44
Messaggio da Pallina77 » 21 set 2012, 9:45
Pallina WOW !!! Ben Entrata nel 7° MeseStephanie ha scritto:
Messaggio da Stephanie » 21 set 2012, 10:12
Messaggio da mare143 » 21 set 2012, 10:40
Brava StephanieStephanie ha scritto: che dire ... sono entrata nella fase acquisti
Messaggio da Miele74 » 21 set 2012, 10:45
Messaggio da mare143 » 21 set 2012, 11:04
Miele74 ha scritto:Ciao a tutte .. Sono decisamente in ansia... Sacchettini , nomi ... Lenzuoilino per ovetto...?!
Così rischio di sclerale ... Ma in tutti gli ospedali chiedono questa cosa ? Io ho la lista ma non c'ero proprio arrivata a capire che dovevo imbustarli e separatamente .. E col nome ( che non abbiamo ancora scelto tra l altro) cosa intendete per un cambio? Cioè cosa mettete in Ogni sacchetto??
Seconda domanda ... Si esce da ospedale con ovetto o con carrozzina ? E l'ovetta ha bisogno del lenzuolo / rivestimento apposta o si mettono lenzuola della culla/ carrozzina .. ??
Io devo ancora comprare iltrio ... Ne ho visto uno usato dell'inglesina blu tenuto benissimo a 100 euro ... Qualcuno ce l'ha dalla prima gravidanza? ( immagino non sia un modello di quest'anno ..)
Sig scusate ma ogni tanto mi sento proprio incapace e stupida..
Messaggio da Valentina87 » 21 set 2012, 11:07
Messaggio da Valentina87 » 21 set 2012, 11:12
Messaggio da mare143 » 21 set 2012, 11:19
Nel mio ospedale non danno NIENTEValentina87 ha scritto: Mare ma nel tuo ospedale non danno nemmeno i pannolini?che vergogna!...
Messaggio da Pallina77 » 21 set 2012, 11:35
Messaggio da Ella83 » 21 set 2012, 11:50
Messaggio da vale1987 » 21 set 2012, 11:55
Uhhh a chi lo dici! Oltretutto essendo molto piccolo non riesci neanche a spiegagli! Si ritroverà la casa senza mamma e la prima volta che mi rivedrà sarà in ospedale con un bambino piccolissimo!Ella83 ha scritto: Stanotte sono rimasta a lungo a rigirarmi pensando con angoscia a quando dovrò lasciare Melissa a casa per due o tre giorni perchè sarò in ospedale. Certo, sarà col papà e lui se la caverà benissimo ma non l'ho mai lasciata per più di qualche ora, abbiamo tutte le nostre abitudini e temo che in quei giorni pensi ch'io l'abbia abbandonata...forse sono sciocca e mi preoccupo inutilmente ma sono un po' in ansia...
Messaggio da Pallina77 » 21 set 2012, 11:58
Messaggio da Pallina77 » 21 set 2012, 12:02