GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
- Stella82
- Expert~GolGirl®
Re: DICEMBRINE alla fine sognano i bimbi e le loro faccine
buonasera....
BEN ARRIVATA ALICE e tatnti tanti auguri a mamma e papà...
vi mando un bacio influenzato a tutte e mi vado a sparare una bella tachi e mi metto a letto... 'NOTTE BELLE PANZONE..
BEN ARRIVATA ALICE e tatnti tanti auguri a mamma e papà...
vi mando un bacio influenzato a tutte e mi vado a sparare una bella tachi e mi metto a letto... 'NOTTE BELLE PANZONE..
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
A.F FAN CLUB*APANZA mamma di APIagnona
- skritch
- Expert~GolGirl®
buonasera mamme e panze! eh si tocca cominciare a salutare anche le mamme, visto che sono già arrivati i primi dicembrini !!!!
che bello YAYA e LUANA venerdì mattina tocca a voi!!!!
lo vojo pur'io er presuttooooooooooo!!!!!! UHMBBBBONO!!!!!!!!
Panciotta il tuo rapporto coi nonni è un po' come quello della mia giraffona coi miei genitori... anche perchè abbiamo vissuto insieme ancora fino ai suoi 5 anni e tuttora sono molto presenti.
LAura è un bel sogno, hai sognato delle persone a cui vuoi bene!!
IO ho sognato LUANA stanotte! e parlavamo dei nostri piccini che erano appena nati!!!
Alechan didascalica o no, sei sempre illuminante
Betty terribile il declino delle ultime settimane eh? almeno erano comodi i tappeti da ikea? che forza anche Martina quando sono in doccia si stiracchia tutta e fa certi bozzi spaventosi che sembra si metta per traverso!!! :ahah
Altamarea che situazione triste per la tua parente
, immagino quanto sia difficile per te alzare al cornetta... ma se le fa piacere, pensa prima di tutto al suo dolore. Poi in questi casi mancano sempre le parole, ma intanto il gesto viene recepito...
MIckey, Robi, Anna, TATina, TATY, Claudia, Ambra, Stella, (MA DIANA??!?!!) tesorine belle tutte quante un bacetto
PS: il socio mi ha appena detto di "trattenermi" ancora tutto domani (ha un impegno di lavoro) che poi abbiamo tutto ven tutto sab e tutta domenica...... ovviamente se non succede nulla domani garantito che lo lego al letto
PS2: e tadaaaaa' notizia fresca fresca: proprio OGGI sono finiti i lavori sulla strada ad alto scorrimento che mi separa dalla capitaleee!!!!!!!!! sommo giubiloooooooo!!!!!!!!
tiriamo un sospiro di sollievo ;)
che bello YAYA e LUANA venerdì mattina tocca a voi!!!!

lo vojo pur'io er presuttooooooooooo!!!!!! UHMBBBBONO!!!!!!!!
Panciotta il tuo rapporto coi nonni è un po' come quello della mia giraffona coi miei genitori... anche perchè abbiamo vissuto insieme ancora fino ai suoi 5 anni e tuttora sono molto presenti.

LAura è un bel sogno, hai sognato delle persone a cui vuoi bene!!
IO ho sognato LUANA stanotte! e parlavamo dei nostri piccini che erano appena nati!!!

Alechan didascalica o no, sei sempre illuminante

Betty terribile il declino delle ultime settimane eh? almeno erano comodi i tappeti da ikea? che forza anche Martina quando sono in doccia si stiracchia tutta e fa certi bozzi spaventosi che sembra si metta per traverso!!! :ahah
Altamarea che situazione triste per la tua parente

MIckey, Robi, Anna, TATina, TATY, Claudia, Ambra, Stella, (MA DIANA??!?!!) tesorine belle tutte quante un bacetto

PS: il socio mi ha appena detto di "trattenermi" ancora tutto domani (ha un impegno di lavoro) che poi abbiamo tutto ven tutto sab e tutta domenica...... ovviamente se non succede nulla domani garantito che lo lego al letto

PS2: e tadaaaaa' notizia fresca fresca: proprio OGGI sono finiti i lavori sulla strada ad alto scorrimento che mi separa dalla capitaleee!!!!!!!!! sommo giubiloooooooo!!!!!!!!

Irene 27.03.95 Luca 24.03.07 Martina 04.12.2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
13.01.08 angioletto proteggici - MotociclistA - Dicembrina 2008
- Alechan
- Original~GolGirl®
skritch ha scritto: lo vojo pur'io er presuttooooooooooo!!!!!!UHMBBBBONO!!!!!!!!
Betty terribile il declino delle ultime settimane eh? almeno erano comodi i tappeti da ikea? che forza anche Martina quando sono in doccia si stiracchia tutta e fa certi bozzi spaventosi che sembra si metta per traverso!!!
A skrì...e magnatelo, er presutto bbono!!!
Al torello invece la doccia lo rilassa...appena arriva il getto caldo sulla panza smette di scalmanarsi e non lo sento per un bel po' dopo....ho idea che si addormenti...

Io oggi ho un po' di doloretti in basso, ma non so distinguere se siano muscolo-tendinei o di altra natura...si stesse muovendo qualcosa?! Bah...
Oramai il mio telefono e l'email, i vicini di casa, i suoceri, sono tutti un "ancora niente?"

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪
30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

30.11.2008 ore 5:45: coi suoi 3.8Kg e 52 cm di tenerezza rosa, ♥Tommaso♥ ci ha illuminato la vita...☼

- kuan
- Master~GolGirl®
mickey il test di coombs io lo faccio tutti i mesi, io son rh neg e mio marito pos, e si fa in questi casi per controllare di non aver sviluppato anticorpi in caso il bimbo sia positivo. ma tu non l'hai mai fatto? sei effettivam rh neg?
sul perchè farlo una volta sola alla fine non saprei, si forse per una trasfusione, ma pensi che ne avrai bisogno? non ricordo tutto.
cmq quando passa laura ci illumina
skritch ale
mi avete divertita coi vs racconti.
ed evviva la fine dei lavori sulla strada
ce voleva eh?
sul perchè farlo una volta sola alla fine non saprei, si forse per una trasfusione, ma pensi che ne avrai bisogno? non ricordo tutto.
cmq quando passa laura ci illumina

skritch ale

ed evviva la fine dei lavori sulla strada

FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- Alechan
- Original~GolGirl®
Ah, e non parliamo delle teorie scientifiche e dei rimedi empirici che stanno proveniendo dalle parenti donne....
che strazio!
Oggi mia madre parlava con sua sorella al telefono, e le sentivo confabulare "ne prenderà dalla razza"...in sostanza loro pensano che io abbia ereditato dalla "razza" appunto, la caratteristica di non produrre ossitocina, visto che loro due hanno avuto una sequela di cesarei perchè non avevano contrazioni...e la zia suggeriva di farmi fare un esame che fecero a lei proprio per stabilire la presenza di questo ormone...e mia mamma entusiasta: "perchè non telefoni alla ginecologa e le dici se ti fa fare questo esame?"
Ma dico io, secondo lei una professionista scrupolosa, moderna e preparata si fa dire quel che deve fare da due babbione che hanno partorito 30 anni fa?!!
Ma la gente delira....altro che schizofrenici!!!
Mia mamma me la mangerei certe volte

Oggi mia madre parlava con sua sorella al telefono, e le sentivo confabulare "ne prenderà dalla razza"...in sostanza loro pensano che io abbia ereditato dalla "razza" appunto, la caratteristica di non produrre ossitocina, visto che loro due hanno avuto una sequela di cesarei perchè non avevano contrazioni...e la zia suggeriva di farmi fare un esame che fecero a lei proprio per stabilire la presenza di questo ormone...e mia mamma entusiasta: "perchè non telefoni alla ginecologa e le dici se ti fa fare questo esame?"
Ma dico io, secondo lei una professionista scrupolosa, moderna e preparata si fa dire quel che deve fare da due babbione che hanno partorito 30 anni fa?!!

Mia mamma me la mangerei certe volte

♪♪ Ale sings the Blues! ♪♪

- kuan
- Master~GolGirl®
altamarea78 ha scritto:Oggi ho pensato molto a una mia parente...al quinto mese ha perso il bambino.é stata due mesi inferma a letto e poi?!Lo strazio!Poverina ha già perso un'altro bambino,io non me la sento di telefonargli,ho parlato con sua sorella e mi ha detto che invece le fa piacere.
Stasera mi manca il fiato,mi sento comprimere nel petto.Mi tira l'utero e sai che vi dico?Ora mi distendo davanti alla tv.
Domani visita dal gine...
un bacio a tutte
se le fa piacere chiamala, deve essere terribile poverina

FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®
ale è già iniziata la serie dei consigli eh? non ci passa piùùùùùùùùùùùùùùùùùù
io odio ste cose mi fanno saltare i nervi 

FABIO, nato il 2-10-2006
-
- Expert~GolGirl®
Skritch sono contenta che finalmente siano finiti i lavori sulla strada che ti collega alla Capitale
Claudia m'ero dimenticata di farti gli
per la perdita del tappo
Buonanotte a tutte

Claudia m'ero dimenticata di farti gli

Buonanotte a tutte

Il nostri doni più belli: Luigi 30/11/2008 - 3,980 kg 53 cm e Giorgio 22/10/2011 - 3,160 kg 50 cm--No Stella, no party!
- Nigel
- Expert~GolGirl®
Alechan...mi-ti-ca con queste didascalie!!!
Skritch ho appena detto ad Andrea che mi hai sognata...ha detto "siete arrivate tutte alla frutta, è proprio ora che sfornate sti pupetti"! Comunque il pupo ed io siamo onorati di far parte del tuo mondo notturno!
Notte a tutte ragazze...pancione e mammine.
Skritch ho appena detto ad Andrea che mi hai sognata...ha detto "siete arrivate tutte alla frutta, è proprio ora che sfornate sti pupetti"! Comunque il pupo ed io siamo onorati di far parte del tuo mondo notturno!

Notte a tutte ragazze...pancione e mammine.
Valerio, 28.11.2008 ore 13:20, 3,490 Kg e 53 cm.
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Ieri pomeriggio non ero tranquilla per le mie contrazioni e allora sono andata in ospedale per controllare. Ho fatto il monitoraggio e non era niente di che. Poi è venuto il mio gine ha controllato il collo ed era ben chiuso. Mi h fatto tornare dopo due ore per scrupolo per rifarlo e mi ha mandato a casa... menomale... mi dispiacerebbe farla nascere prima. So che il nostro utero è la migliore incubatrice che esista... anche se la bellissima sensazione di felicità di vedere finalmente Angelica mi spinge ad essere un po ansiosa...
Speriamo bene... Comunque le contrazioni ci sono ancora... se continuano secondo voi quando devo andare a fare un controllino?
Speriamo bene... Comunque le contrazioni ci sono ancora... se continuano secondo voi quando devo andare a fare un controllino?
Ludovica nata il 21.03.05
Angelica nata il 19.12.08
- Stella82
- Expert~GolGirl®
BUONGIORNO PANZE.. ANDò STATE?? TUTTE A PARTORì???? E MI AVETE LASCIATA QUI DA SOLA????
STAMATTINA VOLEVO OFFRIRVI LA COLAZIONE MA GOL NN MI FUNZIONAVA.. Xò VISTO CHE NN CI SIETE E ALLA FINE SONO LE 11 SE Pò ANCORA FA NO??
OK ALLORA TUTTE DA ME.. OFFRO LATTE E CAFFè, LATTE E NEQUIKKE(COME DICE IL MIO NANACCIO), SUCCHI DI FRUTTA, CORNETTI, CEREALI, YOGURT.. INSOMMA QUELLO CHE VI PARE...
ALECHAN COME TI CAPISCO.. A ME DI GABRIEL HANNO INIZIATO UN MESE PRIMA A DIRMI 'MA ANCORA COSì STAI???' BEH VERAMENTE MANCA UN MESE... XKè C'AVEVO UN BEL PANZONE.. ALLORA MI DICEVANO, 'MBè ALLORA ME SA PROPRIO CHE SO DUE' E IO 'SI SICURAMENTE'... E ALLO SCADERE DELLE 40 SETT HO PARTORITO.. SE TRASPORTAVO NN USCIVO PIù DA CASA FINO A QUANDO NN NASCEVA.. E CHI LE VOLEVA SENTì..
X I CONSIGLI NN RICHIESTI PURTROPPO è COSì RAGAZE NN CI SI PUò FAR NULLA, LA GENTE E PARENTI SONO TUTTI UGUALI DA TUTTE LE PARTI, IN TUTTO IL MONDO, IN TUTTO L'UNIVERSO, IN TUTTO IL COSMO, INZOMMMMA TOCCA DA SOPPORTà
AI CASTELLI ROMANI SI DICE 'DA NA RECCHIA M'ENTRA E DALL'ARTRA ME ESCE'.. QUINDI DITE SEMPRE SI CON LA TESTA E FATE SEMPRE QUEL CHE VI SENTITE DI FARE.. LE MAMME SIAMO NOI.
STAMATTINA VOLEVO OFFRIRVI LA COLAZIONE MA GOL NN MI FUNZIONAVA.. Xò VISTO CHE NN CI SIETE E ALLA FINE SONO LE 11 SE Pò ANCORA FA NO??
OK ALLORA TUTTE DA ME.. OFFRO LATTE E CAFFè, LATTE E NEQUIKKE(COME DICE IL MIO NANACCIO), SUCCHI DI FRUTTA, CORNETTI, CEREALI, YOGURT.. INSOMMA QUELLO CHE VI PARE...
ALECHAN COME TI CAPISCO.. A ME DI GABRIEL HANNO INIZIATO UN MESE PRIMA A DIRMI 'MA ANCORA COSì STAI???' BEH VERAMENTE MANCA UN MESE... XKè C'AVEVO UN BEL PANZONE.. ALLORA MI DICEVANO, 'MBè ALLORA ME SA PROPRIO CHE SO DUE' E IO 'SI SICURAMENTE'... E ALLO SCADERE DELLE 40 SETT HO PARTORITO.. SE TRASPORTAVO NN USCIVO PIù DA CASA FINO A QUANDO NN NASCEVA.. E CHI LE VOLEVA SENTì..
X I CONSIGLI NN RICHIESTI PURTROPPO è COSì RAGAZE NN CI SI PUò FAR NULLA, LA GENTE E PARENTI SONO TUTTI UGUALI DA TUTTE LE PARTI, IN TUTTO IL MONDO, IN TUTTO L'UNIVERSO, IN TUTTO IL COSMO, INZOMMMMA TOCCA DA SOPPORTà
AI CASTELLI ROMANI SI DICE 'DA NA RECCHIA M'ENTRA E DALL'ARTRA ME ESCE'.. QUINDI DITE SEMPRE SI CON LA TESTA E FATE SEMPRE QUEL CHE VI SENTITE DI FARE.. LE MAMME SIAMO NOI.
L'OMETTO GABRIEL,30/11/04,3430 KG X 53 CMLA SCIMMIETTA MYA,28/12/08,3540 X 53 CM
- Stella82
- Expert~GolGirl®
CHISSà SE FEDERICA DI DIANA è GIà NATA.. AVEVA IL TC STAMATTINA GIUSTO??
- Stella82
- Expert~GolGirl®
GIUSY MA IL MONITORAGGIO TI HA RILEVATO LE CONTRAZIONI? S EERA TUTTO CHIUSO PROBABILM SONO CONTRAZIONI DELL'ULTIMO MESE.. IO CREDO CHE DEVI RIANDARE SE SI INTENSIFICANO..
- Stella82
- Expert~GolGirl®
CHISSà SE FEDERICA DI DIANA è GIà NATA. AVEVA IL TC STAMATTINA GIUSTO??
GIUSY MA IL TRACCIATO LE CONTRAZIONI LE HA RILEVATE? SE TI HA DETTO CHE è TUTTO CHIUSO E LE CONTRAZIONI NN SONO AUMENTATE D'INTENSITà SECONDO ME PUOI STAR TRANQUILLA
GIUSY MA IL TRACCIATO LE CONTRAZIONI LE HA RILEVATE? SE TI HA DETTO CHE è TUTTO CHIUSO E LE CONTRAZIONI NN SONO AUMENTATE D'INTENSITà SECONDO ME PUOI STAR TRANQUILLA
- Stella82
- Expert~GolGirl®
C'HO LA CONNESSIONE IMPAZZITA STAMATTINA, SCUSATE?' MI CANCELLA I MSG E POI ME LI TROVO CMQ INSERITI NEL POST.. VABBè.. CHI CI CAPISCE è BRAVO
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Le ha rilevate ma non erano intense e regolari...Stella82 ha scritto:CHISSà SE FEDERICA DI DIANA è GIà NATA. AVEVA IL TC STAMATTINA GIUSTO??
- Bricla
- Expert~GolGirl®
Ciao Stellina
per me cappuccino e cornetto GRAZIE!!!!
Sabri grazie per gli incrocin.... sono ancora qui
domani è il vostro giorno!!!!!!!!!!!
passo dopo sono morta dopo una spesaccia al mercato
per me cappuccino e cornetto GRAZIE!!!!

Sabri grazie per gli incrocin.... sono ancora qui
domani è il vostro giorno!!!!!!!!!!!
passo dopo sono morta dopo una spesaccia al mercato

Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- kuan
- Master~GolGirl®
GIUSY IO NON saprei il medico che ti ha detto?
ragazze io torno ora dalla gine, nulla si è modificato dall'ultima visita, collo chiuso e posteriore. insomma nessun segnale di parto.
così mi ha prospettato le varie possibilità: ricorvero il 21 per cesareo il 22, aspettare fino al 28 (dpp) e poi ricovero 3 gg dopo e se non nasce cesareo a gennaio.
nel frattempo mi rivedrà ma lei dubita che riuscirò mai ad avere la dilatazione necessaria. il cesareo con fabio me l'hanno fatto proprio perchè non mi dilatavo.
se mi venissero le contrazioni mi ha detto di correre subito in h che mi fanno fare il parto di prova, cioè se dopo 3 o 4 ore non c'è dilatazione, si taglia per non rischiare rotture dell'utero.
io speravo di avere qualche segno oggi e invece nulla
non so cosa scegliere.
non vorrei un'altra operazione e poi penso anche che se rifaccio il taglio se mai volessi un 3 figlio dovrei aspettare i due anni tra un parto e l'altro e così arriverei a 38 e rischio pure di entrare in menopausa nel frattempo.
per il resto tutto ok. esami a posto, devo fare l'ultima sfilza, ha sentito il battito del bimbo, la pressione e mi sono finalmente pesata (che la mia bilancia fa schifo) sono a +5 sarà per quello che riesco ancora a legarmi le scarpe
vabbè vado a recuperare fabio da mia madre a dopo
ragazze io torno ora dalla gine, nulla si è modificato dall'ultima visita, collo chiuso e posteriore. insomma nessun segnale di parto.
così mi ha prospettato le varie possibilità: ricorvero il 21 per cesareo il 22, aspettare fino al 28 (dpp) e poi ricovero 3 gg dopo e se non nasce cesareo a gennaio.
nel frattempo mi rivedrà ma lei dubita che riuscirò mai ad avere la dilatazione necessaria. il cesareo con fabio me l'hanno fatto proprio perchè non mi dilatavo.
se mi venissero le contrazioni mi ha detto di correre subito in h che mi fanno fare il parto di prova, cioè se dopo 3 o 4 ore non c'è dilatazione, si taglia per non rischiare rotture dell'utero.
io speravo di avere qualche segno oggi e invece nulla

non vorrei un'altra operazione e poi penso anche che se rifaccio il taglio se mai volessi un 3 figlio dovrei aspettare i due anni tra un parto e l'altro e così arriverei a 38 e rischio pure di entrare in menopausa nel frattempo.
per il resto tutto ok. esami a posto, devo fare l'ultima sfilza, ha sentito il battito del bimbo, la pressione e mi sono finalmente pesata (che la mia bilancia fa schifo) sono a +5 sarà per quello che riesco ancora a legarmi le scarpe

vabbè vado a recuperare fabio da mia madre a dopo

FABIO, nato il 2-10-2006
- giusy74
- Basic~GolGirl®
Caspita Kuan solo +5.... Io + 10... il gine mi ha detto se c'è qualche modifica e si intensificano torni... Ma a me non sembrano intensificarsi per ora... ma ci sono... boh!
Che ansia...
Comunque Kuan devi decidere tu cosa fare, se non vuoi fare un altro cesareo e ci tieni tanto al parto naturale non farlo il 22, ma aspetta a vedere cosa succede... se poi non succede niente almeno ci haiprovato..
Che ansia...
Comunque Kuan devi decidere tu cosa fare, se non vuoi fare un altro cesareo e ci tieni tanto al parto naturale non farlo il 22, ma aspetta a vedere cosa succede... se poi non succede niente almeno ci haiprovato..
- arabel
- Original~GolGirl®
a me hanno dato 3 gg di antibiotico per la plim plim che brucia, mi hanno fatto 3 eco ieri..2 con macchine del dopoguerra in bianco nero con esito boh, forse e l' ultima in ospedale che ha confermato che il mio utero va benissimo, è solo la legatura che mi fa un po' male.
kuan sei una pazza!!! 3 figli e pensi già alla prossima gravidanza, ma che batterie usi???
Io sono già scarica con 2
Per me cmq faresti bene ad aspettare, meglio per il feto e per te! A farti tagliuzzare sei sempre in tempo..soprattutto visto che staranno all' erta e sono propensi a farlo rapidamente se ne avrai bisogno.
kuan sei una pazza!!! 3 figli e pensi già alla prossima gravidanza, ma che batterie usi???
Io sono già scarica con 2

Per me cmq faresti bene ad aspettare, meglio per il feto e per te! A farti tagliuzzare sei sempre in tempo..soprattutto visto che staranno all' erta e sono propensi a farlo rapidamente se ne avrai bisogno.

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg