quotorocciajubba ha scritto:Vale beeeeeeeello il sacco nanna con i pon pon

Messaggio da oniria » 3 dic 2007, 11:07
quotorocciajubba ha scritto:Vale beeeeeeeello il sacco nanna con i pon pon
Messaggio da scarlet » 3 dic 2007, 11:19
Messaggio da scarlet » 3 dic 2007, 11:34
Messaggio da valemilla » 3 dic 2007, 11:44
Messaggio da rocciajubba » 3 dic 2007, 11:47
Io ho fatto l'ultima visita (perchè avevo avuto tante contrazioni, quindi su MIA richiesta al mio gino) il 16 di novembre. Poi ho fatto il profilo ostetrico (senza visita) il 23 e la prossima visita con monitoraggio me la faranno il 7/12 ovvero per la mia dpp. Da lì in poi praticamente tutti i gironi finchè non nasce.scarlet ha scritto:ho messo questo post nella sezione PREPARIAMOCI AL PARTO perché mi fanno venire mille dubbi questi medici....
"ho appena chiamato l'ospedale dove vorrei partorire, che non è nella mia città, e mi hanno dato appuntamento a lunedì 10 dicembre, praticamente oltre la 40^ settimana, dicendo che prima non ha senso...ora non so se fare la stessa cosa presso l'ospedale della mia città preché cmq mi sembra molto avanti come data ...l'ultima visita con eco l'ho avuta martedì scorso alla 38+5 e andava tutto bene: movimenti e cuore del feto, peso e liquido amniotico.."
mi piacerebbe avere anche un vs parere....
Messaggio da rocciajubba » 3 dic 2007, 11:56
Messaggio da rocciajubba » 3 dic 2007, 12:01
Messaggio da scarlet » 3 dic 2007, 12:01
Messaggio da rocciajubba » 3 dic 2007, 12:17
Messaggio da lillipink » 3 dic 2007, 12:30
Messaggio da lillipink » 3 dic 2007, 12:36
Che efficienza Valevalemilla ha scritto:E' nata Martina di Erricuzzaaaaaaaaaaaaaaaaa
Evviva un'altra bimbaaaaaaaaaaaaa
Messaggio da lillipink » 3 dic 2007, 12:44
Tesorinarocciajubba ha scritto:Fanciulle che notte da![]()
Mi sono svegliata all'una e mezza per andare in bagno e non ho più dormito fino alle cinque e un quarto.![]()
Ad un certo punto ero talmente disperata che mi sono messa a piangere.
E il peggio è che non è che fossi sveglia per dolori, contrazioni o qualcosa di utile, ma solo perchè continuavo a rimuginare sul fatto di non averne, sul lavoro, sul perchè Al sembri non cpaire come mi sento (anche se spesso si sforza ed è dolce poverino), su quanto mi faccia incacchiare mia suocera che quando vado là mi guarda la pancia e ridacchia senza parlare (e quando parla mi fa venire ancora di più il nervoso) pensando di essere carina e su come sarà duro il Natale se dovessero indurmi il parto il 19 e quindi dimettermi dopo il 22. Per me significherebbe niente Natale con i miei perchè come faccio ad essere in grado di uscire la sera del 24 o il giorno del 25 appena venuta a casa dall'ospedale? E loro non verranno mai da me perchè la Vigilia non ci staremmo tutti (siamo sempre 15-20) e il giorno di Natale è fisso da mia sorella con i suoi suoceri (che io non voglio a casa mia quando avrò appena partorito).
Insomma, 'no schifo di notte. Col risultato che ora sono di un depresso bestia e mi sento peggio che Calimero.
Scusate ma senon mi sfogo con qualcuno scoppio!
Messaggio da lillipink » 3 dic 2007, 12:50
Messaggio da rocciajubba » 3 dic 2007, 13:05
Però è dura quando tutte partoriscono con giorni e giorni di anticipo!!! Finora nemmeno una delle mie amiche ha partorito in ritardo. Il massimo è stata una 75ina che al terzo figlio ha partorito a 40+1.lillipink ha scritto:Il primo bimbo spesso resta nel pancino di mamma per qualche giorno in più ma poi decide di venire fuori spontaneamente!
So che dovrei pensare questo ma non ci riesco. Io voglio passare il Natale con i miei. Per me è importante soprattutto quest'anno.lillipink ha scritto:...e poi penso che con la piccola Ida a casa in ogni caso sarà il Natale più speciale della tua vita![]()
Messaggio da scarlet » 3 dic 2007, 13:14
Messaggio da rocciajubba » 3 dic 2007, 13:36
Messaggio da scarlet » 3 dic 2007, 13:43
Messaggio da vanessa » 3 dic 2007, 14:57
Messaggio da vanessa » 3 dic 2007, 15:07
Messaggio da terry1605 » 3 dic 2007, 15:08