Uhhhhhh, io gli romperei al cell con 'sti sintomivalemilla ha scritto:Chicca io ho male tipo mestruo alla schiena, zona lombare

Messaggio da rocciajubba » 21 nov 2007, 11:49
Uhhhhhh, io gli romperei al cell con 'sti sintomivalemilla ha scritto:Chicca io ho male tipo mestruo alla schiena, zona lombare
Messaggio da rocciajubba » 21 nov 2007, 11:50
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 11:51
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 11:53
Messaggio da rocciajubba » 21 nov 2007, 11:58
Sì, ma non potevi sognare che partorivo IO?!!!?chiccagiambi ha scritto:sara hai letto cos'ho sognato??
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 11:59
:ahah :ahah con aly non ho rotto le acque e ad ogni senzasione strana mi dico dai dai che si rompono!!!!ma per me e' un po' presto ancora!!rocciajubba ha scritto:Sì, ma non potevi sognare che partorivo IO?!!!?chiccagiambi ha scritto:sara hai letto cos'ho sognato??Io invece ho sognato che perdevo il tappo...seeeee...proprio un sogno!
Messaggio da Tizjana » 21 nov 2007, 12:01
Messaggio da Tizjana » 21 nov 2007, 12:02
rocciajubba ha scritto:Ho pandato un smsm a Stefy ma non mi ha risposto...inizio a preoccuparmi...
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 12:03
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 12:04
Grazie Sarettarocciajubba ha scritto:Sei forte, sei brava e piena d'amore. Tutto andrà per il meglio.
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 12:04
ciao bellezza.ti faccio una battuta per sdrammatizzare..attacca anche G. alla tetta cosi' fai prima!!!Tizjana ha scritto:Sssalve![]()
L ha appena poppato e tra pochi minuti devo andare a preparare il bibe con il tuorloper G.
Ho anche sete, mannaggia non riesco ad idratarmi, dovrei tirar fuori dal garage la borraccia.
Cerco di aggiornarmi piano piano.
Solo una precunta: niuZ di Dani?
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 12:06
Lo spero Gessioniria ha scritto: quoto roccietta, stai tranquilla lilluzza bella![]()
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 12:06
Messaggio da Tizjana » 21 nov 2007, 12:06
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 12:07
Prova a dormire o riposare con le gambe un pò in alto, mettendo un cuscino sotto al materassooniria ha scritto:ragazze sarà normale che il piede destro è come una zampogna e non riesco a farlo sgonfiare![]()
Messaggio da Tizjana » 21 nov 2007, 12:07
chiccagiambi ha scritto:Tizjana ha scritto:Sssalve![]()
L ha appena poppato e tra pochi minuti devo andare a preparare il bibe con il tuorloper G.
Ho anche sete, mannaggia non riesco ad idratarmi, dovrei tirar fuori dal garage la borraccia.
Cerco di aggiornarmi piano piano.
Solo una precunta: niuZ di Dani?
ciao bellezza.ti faccio una battuta per sdrammatizzare..attacca anche G. alla tetta cosi' fai prima!!!povera...era brutta..volevo pero' farti sorridere...devi essere stremata..tra l'operazione i due pipi..G. vuole proprio solo te!!!?latte da altri no eh??insomma anche lui ha bisogno della mamma...
io sfacciatamente ho madato un sms a dany..ma non ha risposto...me la immagino in preda alle doglie ..
Messaggio da Tizjana » 21 nov 2007, 12:08
Messaggio da Tizjana » 21 nov 2007, 12:09
Messaggio da lillipink » 21 nov 2007, 12:09
Scusami Gessi, ho letto ora che già l'hai fatto! Non hai dolore, vero? Se proprio sei in ansia puoi sempre fare una telefonatina al gineoniria ha scritto:si ho pensato anche io che Ale premesse di più a destra ma da ieri sera si è mosso tante volte ma il gonfiore al piede resta quasi immutato nonostante abbia tenuto la gamba sollevata tutta la notte e anche adessochiccagiambi ha scritto:questa poi..che strano..forse Ale preme su qualcosa solo da quella parte...immagino che tu l'abbia gia' tenuto tipo ether parisi!!??oniria ha scritto:è da ieri sera che ho il piede destro più gonfio dell'altrochiccagiambi ha scritto:gessi ehi...benino dai..i soliti acciacchi...ma solo uno e' gonfio??
, la pressione è a posto ma non so che pensare
Messaggio da Tizjana » 21 nov 2007, 12:11
rocciajubba ha scritto:chiccagiambi ha scritto:...se ce lo facessero lo stesso giorno potrebbe aiutarci..ci pensiamo a vicenda e non pensiamo a quello che ci fanno!!chissa'...
Vi ci vedo in sala operatoria con il cellulare in mano che vi messaggiate :ahah :ahah :ahah