GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGLINO!

Bloccato
sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: LA DICEMBRINA PREPARA IL CORREDINO, MANCA SOLO IL BAVAGL

Messaggio da sveva25 » 4 ott 2013, 18:17

Accidenti so rimasta solo io!!!! :unghiette

Io ho scelto Ludovico ....i nomi del socio lasciamoli nel dimenticatoio che é meglio!!!! Non se possono davvero sentì...solo x fare qualche esempio: Ugo, Ciro , Max. E qui mi fermo...senza commentare !!! :fischia :fischia
Cmq spero sia fatta ...perché lui continua a chiamarlo con altri nomi...ma vincerò ve lo posso assicurare.. :prr

angel cavoli che emusssionnnnnn!!! Potrebbe nascere in qualunque momento!!!! :bacetto :emozionee

estersofia
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da estersofia » 4 ott 2013, 18:18

Buonasera ragazze!!!! Eccomiiii!!! Novità è un maschio!!! Noooooo scherzo è una bella femminuccia :risatina:

Io e il papino ci siamo letteralmente innamorati di lei, abbiamo visto mezza faccia con l'occhietto che si apriva e si chiudeva e il gine ci ha detto che è sintomo del fatto che sta bene!!! In più una bellissima guanciotta pienotta da cricetina come la mia :emozionee :emozionee :emozionee

Pesa 1,4 kg :urka e la lunghezza ce la siamo persa perchè eravamo presi da mille cose cmq sembrerebbe 30 cm ma nn so...cmq è sempre 1 settimana indietro diciamo come valori ma è tutto perfetto e il gine ha detto che è normale viste le nostre corporature (tutti e due magrolini) e quindi nascerà sui 3 kg :cuore Il mio gine simpaticissimo mi fa morire ha anche aggiunto che meglio così, 3 chili, sennò mi apro come una cozza :ahaha

Il ferro perfetto anche lui quasi scioccato della cosa, cmq valori ecc tutto ok e....come immaginavo la topolina si è girata!!!! quindi testa in giù anche se ancora altina non si è incanalata, e cmq quoto Angel, ha sentito la testa mentre sentiva il fondo dell'utero (anche l'altra volta aveva sentito il sederino e poi confermato dall'eco) con le mani quindi ci arrivano benissimo!!!

Che altro dire tutto ok sono felicissima e adesso riposo perchè ho camminato davvero tanto e come mi ha detto lui per la sciatica me la tengo e basta...per i bruciori anche lui mi ha dato maalox o gaviscon, domani lo comprerò per averlo in casa ma mi sono fatta fare una tisana al finocchio e camomilla per la sera e poi ho scoperto in internet e funziona che mangiare il finocchio prima di andare a letto aiuta infatti stanotte ho dormito...

Un bacione a tutte stasera relax e xfactor :risatina:
Sofia! Il 2 Dicembre 2013 è spuntata una noce di cocco...e subito dopo, appena sei uscita hai guardato il papà con quella boccuccia a cuore imbronciata e da lì abbiamo capito che niente sarà più come prima e abbiamo finalmente scoperto cos'è l'amore.

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 4 ott 2013, 18:26

Nca finalmente si svela Micol al mondo!! eddaiii!!!
Sveva a tuo marito piacciono solo nomi a 3 cifre?? buahahhahahaha a me Ludovico piace piace anche al femminile, è impirtante! :emozionee

Angel
non ho capito perchè dovresti rischiare col cuore...ma in tutto ciò spèero che ogni decisione presa lo hai fatto col gine. ad ogni modo.....che emozione pensare che ogni momento è bono!!!!

Scocci riposa anche x me...io sto ancora in ufficio. no comment!

:congratulations: :congratulations: :emozionee :emozionee :cuore :cuore Ester
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 4 ott 2013, 18:46

Ahahaha capite con chi ho a che fare si??!!! :ahaha :ahah peggio del film di troisi!!!! Non gli piace Ludovico perché troppo lungo ahahaha !!!! :tie
Cmq nn ha proprio speranza di vincere ...ho solo paura che faccia qualche caxxata a mia insaputa all'anagrafe...speriamo bene!!!

ester wowwwww :congratulations: x l'eco!!! :yeee bella patatina !!! :bacetto
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 4 ott 2013, 22:51

:congratulations: ester! A me la gine ha detto ad inizio gravidanza che il secondo probabilmente nascerà come il primo (stesso peso e tempistica, cioè meno di tre kg e due settimane prima). Certo non è sicuro ma ci sono alte probabilità che succeda. Quindi ti faccio compagnia nel club dei 3 kg :risatina:

mimola meglio non parlare di quello che sta succedendo visto che noi ci siam beccati 13 morti in una delle spiagge del mio paese :x:

angel se il gine ti dice che puoi lasciare perdere la terapia e attendere l'arrivo del pargolo, stai tranquilla! Cerca solo di non esagerare con le pulizie!

sveva, contro la volontà del socio io inserisco in prima pagina Ludovico! Al max si cambia.. lo può sempre chiamare Lud :ahah

Da qualche giorno ho dolori all'utero che mi preoccupano. Però sento pure che Mattia si muove.. non so che pensare. Si allunga tirando forse un po' tanto e mi provoca dolore..
Christian 28.07.2011. 2, 650 kg x 48 cm (38+0 h.12.20)
Mattia 11.12.2013. 2, 910 kg x 48, 5 cm (39+0 h.15)
Nicole 14.08.2015. 2,730 kg x 47 cm (37+4 h.13.35)

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 4 ott 2013, 23:13

Olè! questa bella femminuccia :emozionee e finalmente Ludovico! :yeee
Oggi sono a pezzi...stasera abbiamo fatto la spesa, Andrea noiosissimo...andiamo in cassa prioritaria e c'erano un sacco di persone che ovviamente non dovevano stare là. Quella davanti a me mi guarda con le cose in mano e mi fa: "vado a prendere un cestino e torno al mio posto" e io le rispondo: ma anche no, visto che sono incinta e con un bimbo stanco dovrei passare."Lei: va bene, ma non ci sono solo io ( ma che str***a!!!! e gli altri dopo un pò prendono e mi fanno passare, ovviamente la cassa era piena di roba di due che se ne sono fregati altamente e la cassiera gli ha detto che dovevo passare prima io e loro:"va bene, se la signora riesce a mettere qualcosa qui sopra" (che gente di emme) mi ha fatta passare avanti e le ho dovuto passare una cosa alla volta alla cassa perchè il rullo per caricare era pieno della spesa degli altri, a furia di fare su e giù avevo un sacco di contrazioni e in più Andre che piangeva...ma dico io la gente è proprio egoista, dovrei insultare mia nonna per avermi educata con un sacco di rispetto per le persone che hanno più bisogno...a volte mi chiedo come devo educare i miei figli per non fargli venire i complessi e vivere male come me...

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 5 ott 2013, 7:21

Noemi purtroppo la mamma degli stolti è sempre incinta!
Io ho fatto il primo dei tre prelievi e attendo la prima bevuta (bleah!!!) Stamattina mi sono svegliata alle 5 con un bel crampo al polpaccio sinistro oleee tanto perché x una notte stavo dormendo di fila!
Think io di dolori ho tanto stomaco ma non utero o meglio non so distinguerli ma sarà lui che si muove vedrai!!!.
Il mio fastidio del mese è invece le gambe a salsiccia la sera (solo quando lavoro) forse è lo star seduta???
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 5 ott 2013, 7:46

Noemi mi dispiace! Che idioti! A me qui in sicilia non è mai successo, devo ammettere. .magari è colpa delle grandi città. In fin dei conti si è tanti e si cerca di sopravvivere con le unghie e la maleducazione. Guarda il bicchiere mezzo pieno: a parte i 2 idioti e quella davanti a te, gli altri hanno avuto l'accortezza di farti passare! Immagino sia stato tremendo pure andrea che piangeva :impiccata: Christian salta fuori dal carrello! Io faccio la spesa con mio padre. Sola non me la sento. E mio marito non ha il tempo di far commissioni con me!

Ps giovi dove sei finita??

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 5 ott 2013, 7:49

Ho notato che da sdraiata e mattia si muove facendomi male, poi la pancia sparisce sopra e sta tutta giù. ... io non so come si metta...è proprio strano!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 5 ott 2013, 8:17

E' vero: ma Giovi????!!!!! Ci pensavo ieri!
Io sono in attesa del secondo prelievo con me c'è un altra pancia a fare la curva che non solo non ha risposto al mio sorriso con buongiorno mi ha guardata male per tutto il tempo ! Sta acidona!!!!
Cmq primo risultato 82 a digiuno (più alto di sabato scorso ma iero sera ho dovuto mangiare pizza) cmq sempre buono come valore vediamo gli altri due....

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 5 ott 2013, 8:21

Che bel biongiornoooo :argh lampi saette e tuoni !!! Mamma mia ...sempre così ad ottobre a roma... Si allagherà tutto come al solito e città in tilt...meno male che è sabato!!! Anche se il socio è dovuto uscire x lavoro...oggi era proprio da starsene a Casa!!!

asroma :incrocini x la curva!!! Dai pazienta un po' ed è fatta!!! :ok

noemi a me capita tutte le volte che mi presento alla cassa ( quella col disegnino della donna incinta) !!! Mi guardano e si girano..lo stesso le cassiere fino alla fine..dovrei incaxx ogni santa volta ...solo x far valere un diritto!!! Sempre più spesso schifo questo popolo!!! Altro che italiani generosi e solidali di un tempo..quello è il passato remoto...oggi son tutti così egoisti e legati al proprio orticello...è le crisi non vengono mai x caso..... Almeno servirà a qualcuno per meditare sulla piccolezza delle loro vite !!!
Immagine

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 5 ott 2013, 9:12

Uff! Non passa più...mi ha chiamata il socio che l'ho lasciato dormire (perché svegliarlo anche oggi all'alba e farlo scazzare due ore?? ) e si è arrabbiato perché mi voleva accompagnare e ora che sta facendo l'uragano ha deciso di venirmi a prendere (cosi staremo con due macchine...alla faccia dell'indipendenza) nin c'è stato verso!!!
X unirmi a Sveva posso però spezzare una lancia a favore degli italiani o meglio dir che non siamo solo noi perché spesso ai bagni mi fanno passare, giovedì in un ristorante a trastevere due americane e una russa in fila all'unica toilette non solo hanno commentato la mia pancia (pensando che essendo italiana non avrei capito) ma mica m'hanno fatta passa??!!!! Morale:tutto il mondo è paese!

Angel89
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Angel89 » 5 ott 2013, 11:18

Buongiorno donzelle e pancini!! :emozionee
Io oggi di buon umore, finalmente sta arrivando l'autunno!!!! :yeee Mi sono svegliata con fulmini e saette e diluvio universale e basta per mettermi di buon umore!! :hi hi hi hi Poi ovviamente si è aggiunto Michi che ha deciso di sbudellarmi alla grande e fare le prove per "Alien", al punto che ad un certo punto gli ho sentito distintamente il piedino (Mentre avevo anche la mano poggiata sulla pancia) e poi il ginocchio!! Lo spingeva con talmente forza che gli ho "tenuto" il ginocchietto e anche parte dello stinco in rilievo al massimo (ed era di una larghezza di circa 2 cm <3 ) ed è stata una cosa dolcissima!! :emozionee E molto dolorosa... però 'sta volta lo perdono! :risatina: Il socio ultimamente è dolcissimo e mi tocca spesso la pancia anche mentre dorme nel subconscio e io mi sciolgo! Peccato il bimbo in compenso si svegli e cerchi di attirare l'attenzione del padre in tutti i modi colpendo dove ha la mano e non mi faccia più prendere sonno di lì a un paio d'ore, per poi alzarsi il socio, ritoccarmi la pancia e quindi quello si risveglia e torniamo punto e capo........ però va bene così!! Mi fa talmente piacere che coccoli il bimbo che anche se poi lui si sveglia e non mi fa dormire non mi importa tanto! :emozionee Poi sembra che lo riconosce proprio e non ho idea di come faccia!! Perchè l'unico con cui si muove così è il papà, (Anche senza che lui parli, sembra capisca sia la sua mano!!!) con tutti gli altri quando poggiano la mano si ammutolisce!! :urka Io in qualunque caso gongolo, perchè provo puro amore per i papà con i bimbi, sarà che il mio non è mai stato dolce con me e mia sorella, o affettuoso o una carezza e quindi quando vedo i papà zuccherosi con i bimbi mi si scalda proprio il cuore al punto che mi viene da piangere!! :cuore
A parte questo mi sono ritrovata dietro il ginocchio 4 punture di qualche insetto, che mi prudono da morire e sono gonfie gonfie e della grandezza della circonferenza di un rossetto... ci ho messo un po' di Aloe e vediamo!!
Oggi poi, anche se forse non dovremo, abbiamo deciso di andare a Cagliari e passarci una bella giornata assieme e dato che è arrivato un piccolo risarcimento al socio di approfittarne per farci una specie di "vacanza" di mezza giornata e magari pochetto di shopping e mi porta anche al giapponese!! :emozionee (E il sushi e i carpacci di pesce sono per niente calorici!! Ogni rotolino di sushi contiene solo 20/30 kcal e il carpaccio anche meno!!) Quindi sono un sacco contenta!! Spero riusciremo a mantenere la giornata in vista dell'ottimismo (Non ce la faccio davvero più a litigareeeee!!! :nonegiusto ) e a concluderla altrettanto bene!! (E che il viaggio non mi stanchi troppo!! Lo so, sono una madre snaturata!!! Però faremo il tutto a rate, con qualche pausa!)

Noemi, sinceramente gliene avrei detto quattro!! Ma stiamo scherzando???? Io devo dire per fortuna mi hanno spesso dato precedenza anche senza chiedere nulla, anche persone che mi fermano (vai viste prima) e mi fanno i complimenti per la pancia o gli auguri e cose simili! Purtroppo da che mondo e mondo i maleducati ci sono ovunque, ma anche le persone gentili! Poi concordo con Think sul fatto che nelle città grandi magari è diverso! E' più "giungla" perchè tutti sono di fretta!

Think grazie! :bacio Ieri infatti ho poltrito alla grande e mi sono riposata!!

Asroma, il tuo socio è davvero commovente!!!!! Dove essere bellissimi assieme e accendino non può che uscire un bimbo fantastico!! :cuore

:byeee
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!

riku85
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da riku85 » 5 ott 2013, 13:03

Buondì!
anche qui freddo e tempo brutto... uff :che_dici
mi sa che tra poco t :che_dici ca gia' accendere i riscaldamenti :che_dici

angel che bello che hai sentito la gambetta :emozionee tesssorro

A proposito di Sushi. io e il mio boy
ogni weekend andiamo a mangiarlo! Non posso proprio fare senza!
Sicuramnete meglio di altro... ma quando andiamo ce ne pappiamo a bizzeffe :risatina:
percio' addio calorie! noi raggiungiamo il fabbisogno giornaliero in una sera Hahahaha :ahaha

Ecco ora ho gia' voglia. ma vistoche domani e' il compleanno del mio compagno
penso andremo domani sera :cuore

buona giornata panzerottine
Oggi finalmente penso che comprero' un olio/crema per la panza. (sara' meglio che inizi :risatina: )
e poi volevo prendermi anche la fascia/guaina
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm

Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Yele82 » 5 ott 2013, 13:31

Ciao!
qui l'olio lo uso da mo... mentre la fascia/guaina ho desistito per il semplice fatto che già non tollero i pantaloni figuararsi una "panciera!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 5 ott 2013, 15:13

Oggi pulizie di...autunno! In 2h e mezza ho fatto la camera da letto da cima a fondo e parte dello studio/cameretta ma devo svuotare le librerie perché i libri prendono un sacco di polvere! Ho una libreria in cameretta e due in corridoio...ce la farò? Ho passato l'aspirapolvere pure dentro l'armadio e dentro il contenitore del letto e mio papà mi ha aiutato a spingere fuori la polvere da sotto il letto perché non c'è modo di pulire lì altrimenti! In ogni caso ho due camere in ordine e il resto della casa a soqquadro! Alle 16 ho l'estetista e sono riuscita ad addormentare Christian da 10 minuti. Proverò a spolverare ma ho paura che quando mi alzerò dal letto lui si sveglierà :che_dici come al solito!

asroma
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da asroma » 5 ott 2013, 16:38

Notizie non confortanti, risultati curva di stamattina:
78 (da 70 a 110)
180 ( da 70 a 140)
143 (da 70 a 140)

La mia gine dice che non sono allarmanti e che posso mangiare tranquillamente come al solito poi martedi tanto ci vediamo...su internet i valori di riferimento sono diversi e risulterei al limite solo del secondo valore, e lei dice che in accordo alle altre analisi e quelle delle urine devo star tranquilla.
Che ne pensate?? Ne sapete di più???

Noemi86
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Noemi86 » 5 ott 2013, 22:48

asroma sinceramente non ti so aiutare...però vabbè che sei paranoica come poche, ma se la gine ti dice di stare tranquilla, STAI TRANQUILLA! Lo dici sempre che lei è super pignola, quindi se c'era anche solo un piccolo neo penso che te l'avrebbe detto :coccola
think ahhhhh l'estetista...mercoledì ci devo andare anch'io e zero voglia...
Qui non è autunno...è già inverno :buuu oggi ho fatto la lavatrice con le tutine per Matti ( cioè, ha messo le cose in lavatrice Andrea per il bibbo e l'ha fatta partire :emozionee ) e adesso è tutta stesa sullo stendino in casa e chissà quando asciugheranno...uff! Devo fare sta borsa, mi sento sempre così stanca e questo scalmanato mi massacra con i suoi piedini e manine :cuore

sveva25
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sveva25 » 5 ott 2013, 23:10

asroma nemmeno io so aiutarti ...però a te solo il secondo valore è al limite...anzi dentro...quindi secondo me devi stare più che tranquilla...anche perché così ti ha detto la gine ...magari approfondisci con lei durante la
Prox visita!!!! :incrocini

noemi anche a me lud nn fa alto che darmi calci e pugni....a qualunque ora!!!
E devo anche io finire di lavare le cosine ....ma sento di nn avere le forze per stare piegata a lavare a mano tutto !!!!

Notte panzerotte!!! A domani :bacetto
Immagine

thinkpositive
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thinkpositive » 5 ott 2013, 23:53

Noemi86 ha scritto:asroma sinceramente non ti so aiutare...però vabbè che sei paranoica come poche, ma se la gine ti dice di stare tranquilla, STAI TRANQUILLA! Lo dici sempre che lei è super pignola, quindi se c'era anche solo un piccolo neo penso che te l'avrebbe detto :coccola
think ahhhhh l'estetista...mercoledì ci devo andare anch'io e zero voglia...
Qui non è autunno...è già inverno :buuu oggi ho fatto la lavatrice con le tutine per Matti ( cioè, ha messo le cose in lavatrice Andrea per il bibbo e l'ha fatta partire :emozionee ) e adesso è tutta stesa sullo stendino in casa e chissà quando asciugheranno...uff! Devo fare sta borsa, mi sento sempre così stanca e questo scalmanato mi massacra con i suoi piedini e manine :cuore
Che carino andrea!! Io mi sento una meraviglia dopo l'estetista Ahahaha. Qui non è autunno. È ancora estate e ok il bucato asciugherà pure velocemente ma io voglio il freddo! Ho i piedi gonfi e la pressione che fa su e giù.. Christian suda tanto e il raffreddore non gli vuole passare! Ho continue fitte a pancia e utero, come spilli...punterà i piedini?? :domanda x fortuna presto arriverà la visita (altri 5gg)...

Sveva, lo chiami lud? Influenza del socio? :ahah

Bloccato

Torna a “Dicembre”