che strano sarà! non vedo l'ora!oniria ha scritto:GRAZIEfunnylove ha scritto:
oniriaper la visita!
![]()
ma sai che anche per me è così se non fosse che ho un panzone come un dirigibile e il pupo gioca a calcetto nel mio utero proprio non mi capacito di diventare mamma un'altra voltafunnylove ha scritto:Io non riesco a rendermi conto di aver quasi tra le braccia virginia..
non riesco a sentirlo davvero reale.
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola
- funnylove
- Original~GolGirl®

Re: DICEMBRINE il tempo vola e il pensiero ci consola
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- funnylove
- Original~GolGirl®

Buon giorno do!!DM ha scritto:Buongiorno principessine!![]()
Sara, che emozione la visita alle sale parto... io non so come sono quelle del mio ospedale, noi il giro l'abbiamo tra qualche settimana, ma le tue mi sembrano davvero molto trendy!
- funnylove
- Original~GolGirl®

ciao vane! ti vedo on line!
- vanessa
- Active~GolGirl®

BUONGIORNO CARE...OGGI SONO SCESA DAL LETTO CON IL PIEDE SBAGLIATO...DOPO AVER VOMITATO PER META' NOTTE E PER LA RESTANTE IN BALIA DI DOLORI DI STOMACO APPENA ADDORMENTATA MI SONO MESSA A SOGNARE CHE LUCA M I TRADIVA. MA E' POSSIBILE CHE NA POVERA CRISTIANA DEBBA PATIRE COSI NA FIGLIOLAAAAAA

A BEH ALLORA CI SONO DUE FOLLI NELL'UNIVERSOBu ha scritto:Oggi è stata una giornata piena... la giornata è 'meravigliosamente' iniziata col mio capo che mi ha chiamata non certo per sapere come stavo ma per darmi qualcosina da fare... visto che a casa 'mi annoio'!![]()
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE
- oniria
- Expert~GolGirl®

DM, buongiorno a te!
adesso vado, devo ancora fare i piatti di ieri sera non ne ho proprio voglia
e poi mi ributto sul cucito, stavolta pantaloni per Gabri che ne ha bisogno
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTEEEEEEEEEEEE!!!
adesso vado, devo ancora fare i piatti di ieri sera non ne ho proprio voglia
CIAOOOOOOOOOOOOOOOOO A TUTTEEEEEEEEEEEE!!!
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- funnylove
- Original~GolGirl®

vanessa ha scritto:BUONGIORNO CARE...OGGI SONO SCESA DAL LETTO CON IL PIEDE SBAGLIATO...DOPO AVER VOMITATO PER META' NOTTE E PER LA RESTANTE IN BALIA DI DOLORI DI STOMACO APPENA ADDORMENTATA MI SONO MESSA A SOGNARE CHE LUCA M I TRADIVA. MA E' POSSIBILE CHE NA POVERA CRISTIANA DEBBA PATIRE COSI NA FIGLIOLAAAAAA![]()
A BEH ALLORA CI SONO DUE FOLLI NELL'UNIVERSOBu ha scritto:Oggi è stata una giornata piena... la giornata è 'meravigliosamente' iniziata col mio capo che mi ha chiamata non certo per sapere come stavo ma per darmi qualcosina da fare... visto che a casa 'mi annoio'!![]()
mamma mia che incubo!
ti sono vicina!
- funnylove
- Original~GolGirl®

ciao gessi! a + tardi 
- vanessa
- Active~GolGirl®

CIAO FUNNY 
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

buondì..
inizio con LILLI che ha avuto una brutta notte di dolori alla schiena....ma hai sentito il gine se con lo stretching che a noi al corso raccomandavano proprio in questi casi per rinforzare la parte e far passare il dolore....puoi trovare sollievo? Mi spiace tanto, ma non ti avvilire....piuttosto ci saranno dei modi per alleviarlo.....
SARA buon corso; bella ed emozionante la visita alle sale parto...con sequenza vissuta davvero....bè, almeno ci si sente unite...e il rapporto colle ostetriche è fondamentale per sentirsi sicure..che bello....manca poco!!!!
TIZI che dolce G...anche lui si rende conto così piccino? ma che meraviglia!!
ANGY che dire? la tua giornata è stata intensa, ma proficua e soprattutto rilassante...anche a me piacerebbe andare dall'estetista...ma ora l'idea che mi mettano le mani addosso mi dà fastidio...non so perché ma credo che rimanderò a dopo, quando chiederò alla famiglia una mezzoretta per me....seeebasta che te lo credi!!!!
Ricky sta meglio?
GESSi in bocca al lupo per la visita...facci sapere...
inizio con LILLI che ha avuto una brutta notte di dolori alla schiena....ma hai sentito il gine se con lo stretching che a noi al corso raccomandavano proprio in questi casi per rinforzare la parte e far passare il dolore....puoi trovare sollievo? Mi spiace tanto, ma non ti avvilire....piuttosto ci saranno dei modi per alleviarlo.....
SARA buon corso; bella ed emozionante la visita alle sale parto...con sequenza vissuta davvero....bè, almeno ci si sente unite...e il rapporto colle ostetriche è fondamentale per sentirsi sicure..che bello....manca poco!!!!
TIZI che dolce G...anche lui si rende conto così piccino? ma che meraviglia!!
ANGY che dire? la tua giornata è stata intensa, ma proficua e soprattutto rilassante...anche a me piacerebbe andare dall'estetista...ma ora l'idea che mi mettano le mani addosso mi dà fastidio...non so perché ma credo che rimanderò a dopo, quando chiederò alla famiglia una mezzoretta per me....seeebasta che te lo credi!!!!
Ricky sta meglio?
GESSi in bocca al lupo per la visita...facci sapere...
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

vane che notte...per il resto tutto bene?
funny
funny
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di Tizjana il Mer Nov 07, 2007 12:28 am
Giulio oggi portava le sue pantofole a Livia sulla pancia .
:ahah :ahahdi Tizjana il Mer Nov 07, 2007 12:28 am
A domani, ma prima....coda di rospo, pelle di serpente, denti di castoro....che questa notte tutti i mal di schiena, febbri, acidità di stomaci vari ed eventuali ci diano tregua!
di Bu il Mer Nov 07, 2007 1:31 am
Pensavo di farvi un salutino prima del termine della giornata ed invece sono finita già a 'domani' (h 0:19)...
Oggi è stata una giornata piena... la giornata è 'meravigliosamente' iniziata col mio capo che mi ha chiamata non certo per sapere come stavo ma per darmi qualcosina da fare... visto che a casa 'mi annoio'!
angy mi stavo preoccupando e poi ieri ero in appello...facevo la maestrina..quindi ti ho beccata subito!!!
siiiiiidi Bu il Mer Nov 07, 2007 1:52 am
Chiccuzzz ti sono mancata?
si spero che prima o poi passino un po' di cose brutte e restino le belle....
sara che bella descrizione e che belle cose, ma che ospedale e'???toga la fotografa!!!!
non ti preoccupare gessi, l'importante e' che ci pensi!!di oniria il Mer Nov 07, 2007 9:03 am
Ho letto di Tizj fra poco ci siamo che emozioneeeeeeee ti abbraccio forte forte e mi scuso con tutte voi perchè purtroppo non riesco a leggere le news arretrate sono troppe
e in questi giorni frenetici posso collegarmi poco e a singhiozzo ma vi penso sempre tutte quante
ieri sono stata a ritirare le urine e il sangue ed è tutto ok, venerdì avrò la visita dal ginecologo e il 14 ultima eco, siamo tutte in dirittura di arrivo e non vi nascondo le forti emozioni che si susseguono in questi ultimi bellissimi giorni che mi separano dall'abbracciare il mio secondo piccolino. Vi penso tanto.
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- funnylove
- Original~GolGirl®

ciao ale e chicca! 
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buondi fefy!!
buondi doriana!!
pavola buongiorno...poverina, mi dispiace, verso la fine e' normale...si puntanto e schiacciano i nervi..e cmq anche la pancia fa il suo dovere..di lillipink il Mer Nov 07, 2007 9:38 am
Ciao panzottine ho già letto gli arretrati e vi abbraccio tutte
Io ho passato una nottataccia terribile, il dolore alla schiena si era fatto lancinante e non si attenuava in nessuna posizione. Non avevo mai sofferto di questi problemi o forse sono insofferente, ma è stato terribile e mi sono vista avvilita
Non so cosa mi sia successo, il fatto che si sia manifestato improvvisamente da sabato, mi fa pensare oltre alla possibilità che il dolore sia legato ad una posizione viziata che assumo per il peso della pancia, anche al fatto che lei muovendosi si sia messa in una posizione in cui mi schiaccia delle radici nervose
Un a tutte
di oniria il Mer Nov 07, 2007 10:04 am
lilli, per il mal di schiena ti capisco io la sera non riesco più a muovermi chicca, per te e Aly coraggio
buondi doriana!!
chicca...
- vanessa
- Active~GolGirl®

DICIAMO CHE PROCEDE... DOLORETTI VARI A PARTE.scarlet ha scritto:vane che notte...per il resto tutto bene?
funny
CRESCE OGNI GIORNO CHE PASSA IL DESIDERIO DI CONOSCERE CARLOTTA. MI IMMAGINO COME SARà IL SUO VISINO, IL SUO CARATTERE
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

bundi' vane..pure io mi sono sognata che robby mi tradiva e che portava avivere con noi l'amante..e mi diceva che lui da casa non se ne andava dovevo andare via io!!di vanessa il Mer Nov 07, 2007 10:36 am
BUONGIORNO CARE...OGGI SONO SCESA DAL LETTO CON IL PIEDE SBAGLIATO...DOPO AVER VOMITATO PER META' NOTTE E PER LA RESTANTE IN BALIA DI DOLORI DI STOMACO APPENA ADDORMENTATA MI SONO MESSA A SOGNARE CHE LUCA M I TRADIVA. MA E' POSSIBILE CHE NA POVERA CRISTIANA DEBBA PATIRE COSI NA FIGLIOLAAAAAA
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

vane sei entrata nel 9° mese!!!!!!

chicca...
- vanessa
- Active~GolGirl®

- vanessa
- Active~GolGirl®

SIIIIIIIIIIIchiccagiambi ha scritto:vane sei entrata nel 9° mese!!!!!!![]()
![]()
ODDIOOOOOOOO SEMPRE PIU' VICINO IL MOMENTO DEL PARTO
- vanessa
- Active~GolGirl®

OH CHICCA IN QSTE NOTTI LE POCHE ORE CHE DORMO FACCIO DEI SOGNI ALLUCINANTIIIIIIchiccagiambi ha scritto: bundi' vane..pure io mi sono sognata che robby mi tradiva e che portava avivere con noi l'amante..e mi diceva che lui da casa non se ne andava dovevo andare via io!!![]()
per il vomito...che stress...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

E' IL MIO TERRORE MI SPALMO OLIO DI MANDORLE UNTOSISSIMO E PUZZOSISSIMO DA QUASI 8 MESI E SE ME NE VIENE UNA M'INCA@ZO!!!ECCO...di vanessa il Mer Nov 07, 2007 11:13 am
MA VOLETE SAPERE L'ULTIMO??? MI SONO SEMPRE MESSA LA CREMINA SULLA PANZA PER LE SMALIATURE....E MO' GUARDANDOMI VEDO PROPRIO SOTTO SOTTO (QUASI DA GUARDARE CON LO SPECCHIETTO)DEI SEGNETTI ROSSI CHE NEI GG PASSATI PENSAVO FOSSERO LA CICCATRICE DELL'APPENDICITE.... NOOOOOOO SONO DUE SMALIATURE...STE STRON@E ....DI 1 CM L'UNA CHE FANNO LA CONTINUAZIONE DELLA CICCATRIC....MA VI SEMBRA POSSIBILE? COSì A TRADIMENTO Lì?
chicca...