GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Ballerina?
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller
Ragazze comunque sappiate che vi invidio tantissimo...con sta placenta bassa mi sono stati vietati i rapporti e sono ingrifatissimaaaaaa

-
honey80
- New~GolGirl®

Io ho un pò paura
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®

salutino veloce a tutte...mattina intensa in auditorium in azienda per lancio nuovo progetto...ora vado a pappa....vi bacio forte forte a tutte e un pat pat sulle panze

- vabel
- Active~GolGirl®

Bonjour!
Anche qui "abbiamo deliberato" ma con grande patimento...ieri sera il ristorante cinese m'ha dato il colpo di grazia e sono stata in condizioni pietose (
) fino a notte fonda.
Qualcosa s'ha da fa', altri 4 mesi così e strippo!
In compenso, per ricaricarmi un po', stamattina sono arrivata in spiaggia presto e ho fatto una bella passeggiata...si stava d'incanto
Ora torno indietro e rispondo a un po' di cose.
Anche qui "abbiamo deliberato" ma con grande patimento...ieri sera il ristorante cinese m'ha dato il colpo di grazia e sono stata in condizioni pietose (
Qualcosa s'ha da fa', altri 4 mesi così e strippo!
In compenso, per ricaricarmi un po', stamattina sono arrivata in spiaggia presto e ho fatto una bella passeggiata...si stava d'incanto
Ora torno indietro e rispondo a un po' di cose.
Valentina, mamma di Olivia (6/6/05) e Bianca (17/12/13)

- vabel
- Active~GolGirl®

Yele non te la prendere ma mi hai fatto ghignare con il condiriso!! :ahahYele82 ha scritto:
sta notte incubo...perdevo polpetta..e me la consegnavano in un vaso del condiriso...![]()

- asroma
- Active~GolGirl®

Non solo prendo Psyllogel da 5 mesi...ma mi ci faccio il bagno!!!!!!!!!Noemi86 ha scritto:CMQ ASROMA IO STAMATTINA CI SONO RIUSCITA AD ANDARE IN BAGNO!!!!![]()
![]()
Mi avevano consigliato Psyllogel che ammorbidisce un pò la caccotta...magari provalo!
stasera minestrone della nonna, altrimenti suppostina
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- asroma
- Active~GolGirl®

di cosa ???????honey80 ha scritto:Io ho un pò paura
Vabel ti sto invidiando...quasi quaqsi stasera vado pure io al cinese non se sa mai!!!!
Yele si, la storia del condiriso è esilarante!!
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Vall tranquilla... il condiriso ha fatto sbellicare tutti!!!!
e mi ha svegliato x fortuna!!
una domanda..mi è arrivata la bola... mia sorella mi ha detto che sembro un gatto che gira x casa con il sonaglino..
anche la vostra fa casotto?!
una domanda..mi è arrivata la bola... mia sorella mi ha detto che sembro un gatto che gira x casa con il sonaglino..
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- vabel
- Active~GolGirl®

Oh yes, quoto tutto!NiCa3 ha scritto:Quoto Angel! La premorfo ve l'avevo consigliata proprio perchè a me avevano spiegato che forse già tra la 16 e la 18 w si sarebbe visto qualcosa, la morfo esclude quasi tutto, le percentuali che oltre qualcosa non vada diminuscono ma non si annullano mai, ci sono cose che nessuna eco può controllare, tipo la vista, l'udito, le voglie sulla pelle...certo, in questi casi non si ha ritardo mentale, ma sempre un bimbo "diverso"...e poi ci sono i casi come quelli che citava scoccetta...ragà, siamo in corsa su un treno di paura che rimarrà tale finchè vivremo, ma sarà anche un treno pieno di gioie amore e soddisfazioni, siamo in corsa e non si scende...
E' un po' il motivo - ok, io ho estremizzato, me ne rendo conto - per il quale non ho fatto esami specifici (né probabilistici né altro) per ora.
Non sono del tutto incosciente, ho i miei momenti di turbamento (più etico che, come dire, medico...e non sono credente) in cui mi sento persa, poi riprendo il controllo e penso a tutte le cose che in questi 40 anni di vita ho vissuto, visto e sentito e mi calmo. Avete sentito dei bambini del San Raffaele oggi? Ecco, per dire...

- vabel
- Active~GolGirl®

Piuttosto inizia a pensare a come inviare via corriere espresso una tanica del minestrone di tua nonna!!!asroma ha scritto:
Vabel ti sto invidiando...quasi quaqsi stasera vado pure io al cinese non se sa mai!!!!

-
honey80
- New~GolGirl®

io ho un po paura di avere rapporti
.
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

io non ho proprio voglia ..non è paura...e mancanza di voglia..
ah sapete il colmo che ha preparato mia mamma x pranzo... Insalata di riso! :ahah
ah sapete il colmo che ha preparato mia mamma x pranzo... Insalata di riso! :ahah
- asroma
- Active~GolGirl®

guarda, ce ne ho un pozzetto pieno! c'ho una delle mie migliori amiche che abita ad Arezzo...la faccio devià n'attimo e te lo porta???vabel ha scritto: Piuttosto inizia a pensare a come inviare via corriere espresso una tanica del minestrone di tua nonna!!!
- asroma
- Active~GolGirl®

ah....... evvabeh, se è "la paura" a fermarti, sappi che se va tutto bene male al bambino assolutamente non fa, anzi.honey80 ha scritto:io ho un po paura di avere rapporti.
Io per esempio purtroppo non c'ho tempo
- riku85
- Active~GolGirl®

Io alterno giorni di Voglia pazza e altri di Zero Vogliaasroma ha scritto:ah....... evvabeh, se è "la paura" a fermarti, sappi che se va tutto bene male al bambino assolutamente non fa, anzi.honey80 ha scritto:io ho un po paura di avere rapporti.
Io per esempio purtroppo non c'ho tempoma fosse per me....
Cmq noi lo facciamo tranquillamente
(senza voli dagli armadi naturalmente)
anche perche' 9 mesi senza
n.b.Naturalmente se avessi indicazioni di non farlo per qualche complicanza
LO ABOLIREI SUBITO certo!!!
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
- vabel
- Active~GolGirl®

A sapello, Matte ci passa oggi dalle parti di Arezzo...alle brutte le vado incontroasroma ha scritto:guarda, ce ne ho un pozzetto pieno! c'ho una delle mie migliori amiche che abita ad Arezzo...la faccio devià n'attimo e te lo porta???vabel ha scritto: Piuttosto inizia a pensare a come inviare via corriere espresso una tanica del minestrone di tua nonna!!!
Mezz'ora fa è arrivato via corriere il regalo della suocera, una scatola di savoiardi freschi di pasticceria che scadono ahimé fra 4 giorni...sono sola per tutto il week-end, toccherà sacrificarsi!

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

posso far un sondaggio..
agata come nome vi piace?
ci son rimasta cosi male oggi quando mia mamma mi ha detto che le fa cag@re...
agata come nome vi piace?
ci son rimasta cosi male oggi quando mia mamma mi ha detto che le fa cag@re...
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®

Il nome lo fa la personaagata come nome vi piace?
ci sono nomi che a me facevano ca***e...poi ho conosciuto persone adorabili che li portavano e sono diventati per me nomi bellissimi...
se ti piace Agata ----DEVI chiamarla AGATA

- Yele82
- Bronze~GolGirl®

no ma era solo una domanda! so che è figlio/a nostra e spetta a noi..ma non pensavo... mi dicesse cosi... 
- vabel
- Active~GolGirl®

A me Agata piace molto, sarà anche che ha chiamato così la sua bimba una delle mie migliori amiche e quando la guardo penso che non potrebbe chiamarsi in altro modo
Nemmeno a mia mamma piace tanto Bianca e non le piaceva per niente Olivia (quando ero incinta mi diceva che l'avrebbe chiamata Vivì
), ora dovresti sentire come si infuffa quando mi sente chiamarla Oli...
Nemmeno a mia mamma piace tanto Bianca e non le piaceva per niente Olivia (quando ero incinta mi diceva che l'avrebbe chiamata Vivì