Riguardo le rinuncie:
- Niente sex... e il socio è anche parecchio stressante, sembra non capire che per il distaccamento, con le contrazioni e tutto ed essendo anche sotto terapia di spasmex, non si può fare niente!! Sembra che a me faccia piacere!!
- Niente pesi e affaticamenti eccessivi, anche se continuo a fare le pulizie (a parte l'aspirapolvere) e a cucinare, poi sono anche una buona forchetta, mentre il socio è proprio negatissimo in cucina, e non voglio rischiare di venire avvelenata!
- Con il gatto come sempre, però mi lavo benissimo le mani prima di fare qualsiasi cosa!
- Guido come sempre.
- Non esagero con il camminare .
- Faccio la spesa tranquillamente però quando ci sono cose pesanti rigorosamente con il socio!!
Riguardo la lombalgia non so più come fare... già di mio spesso dovrei portare il busto per via di una vertebra lombare in più e di conseguenza al minimo peso lombalgia assurda! Adesso i dolori stanno salendo alle stelle!
Invece stamattina verso le 7.30, e sveglia dalle 3.00, quando finalmente mi stavo per addormentare, mi sono dissanguata dal naso!
Grazie!!! Proverò a seguire il tuo consiglio!!NiCa3 ha scritto:ANGEL eri tu che stai provando con fatica gli all bran? Ti do un paio di consigli per renderli più "gustosi" (lo so, gustosi è un'iperbole):
1) puoi mescolarli con altri cereali più buoni
2) puoi provare a metterli nello yoghurt, il sapore di segatura si copre di più!
Riguardo i segni, io sono capricorno! E il mio fagiolo sarà per forza di cose sagittario, speriamo bene!!!
Invece oggi inizio il 4° meseeeeee!!!!