GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!

Bloccato
SuzieQ
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Re: IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA G

Messaggio da SuzieQ » 24 nov 2010, 23:06

Makotina ha scritto:ero a pag 20, non ce la faccio a leggere tutti gli arretrti, spero tutto ok.

diana ieri voleva cambiare il pannolino al fratello. sale sul vater accanto al bidè.
gli toglie le ghettine, apre il bodi, stacca il pannolino, lo apre...
spalanca gli occhi si tappa la bocca con la mano con sguardo ed espressione schifatissima, perde l'equilibrio, cade dal vater scoppia a piangere, scappa dal padre.
'cos'hai diana? cos'è successo?'
'papino, mi sono spaventata!!!!!!!!!!!!' :ahah
poco fa si teneva il fratello addormentatoo in braccio sul divano guardando i cartoni e mentre io sistemavo, gli ha rifatto la culletta e gonfiato le ruote del passeggino del fratello.
dalla pediatra era preoccupata :emozionee

nooo poverina :ahaha
che tenerezza :emozionee
I'm a Bitch I'm a Lover I'm a child I'm a Mother 2010 & 2015
Just because you're offended, doesn't mean you're right ( R.Gervais)

gio76
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: IL CONTO ALLA ROVESCIA E' INIZIATO ... DICEMBRINE, MAKO HA GIA' SFORNATO!!!

Messaggio da gio76 » 24 nov 2010, 23:22

Phenelope anche io stessa cosa...infatti mi chiedevo se poteva essere una rottura parziale del sacco... :domanda ma evidentemente è normale...comunque venerdì quando vado al monitoraggio lo chiedo

Per quanto riguarda il discorso luna ieri quando sono andata a farmi la ceretta l'estetista mi ha detto che quando inizia a calare si partorisce...quindi in teoria ora!!!! :prr

Ele mamma mia anche tu ci sei!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!che bello!!!!!!!!!!!! e ti capisco per il cesareo :ok

Mako complimenti per il "piccolo" e anche per Diana...che brava sorellona!!!

Ora vado a nanna...accuso un po' di contrazioncine e sempre mal di reni e doloretti tipo ciclo e Paolo fa il terremoto!!!!!
Il mio trilogy: Elena (04/06/09) 3.080 x 49.5 cm e Paolo (09/12/10) 3.415 x 51 cm e Giorgio 3,610 x 52 cm

74ele
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da 74ele » 24 nov 2010, 23:35

Oh mamma, ragazze, che sonno che ho stasera... vi abbraccio tutte virtualmente e vado a nanna, ho proprio bisogno di dormire..
Buonanotte !!!
Mamma di Alessio (10/05/2008) e di Sara (03/12/2010)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 nov 2010, 23:37

Buonasera dicembrine come state?????
Leggo che il 29 nasceranno due nipotini!!!! :clap :yeee che meraviglia!!!!!!

Spes ma è meglio che nasca perchè così fuori accelera la sua crescita???

Mako ma Giotto è un bambolotto meraviglioso e cicciottino!!!!!
Ma davvero ti dorme così tanto????
Per i virus...mannaggia ma anch'io ho le tue stesse ansie avendo io ben due bimbe!!!!!
Bea da sua sorella si è sempre presa di tutto!!! :x:

Carissima Blunotte le tue paure ed ansie sono le stesse mie.
Io a questo giro non ho voglia di partorire, di soffrire, di lasciare le mie bimbe per due giorni...ho paura di rompere questo equilibrio che ora abbiamo in casa, di fare mancare loro qualcosa, di renderle insicure...sarà la stanchezza degli ultimi giorni, saranno gli ormoni...voglio credere che sia così!!!!!
Stasera mi sono fatta anche un bel pianto perchè Beatrice a tavola ha dato il peggio di sè e si è finito per metterla in castigo e con lo sgridarla..ed io che vorrei trascorrere queste ultime sere a 4 in tranquillità!!!!!!!!!!!!!!
Anto + Diego = Margherita (2/2/05), Beatrice (11/06/07) & Giovanni (8/12/10)

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 nov 2010, 23:41

Spero di arrivare al 1 dicembre ma non prometto nulla....
Stasera mi sento di una fragilità incredibile...ho bisogno di coccole...mah!
sarà che oggi è venuta a trovarmi una mia amica gollina con la sua bimba di 3 anni e con il suo secondogenito di 3 mesi...bhè lui non ha fatto altro che piangere per 3 ore!!!!! :x:
La cosa mi ha destabilizzato non poco. La mia amica calmissima e dolcissima ed io in panico!!!!

Mako :ahaha che tenerezza la tua Diana che si è spaventata!!!!!

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 24 nov 2010, 23:41

74ele ha scritto:Oh mamma, ragazze, che sonno che ho stasera... vi abbraccio tutte virtualmente e vado a nanna, ho proprio bisogno di dormire..
Buonanotte !!!

Notte ELE! :bacio

grillina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da grillina » 25 nov 2010, 8:14

Buongiorno dicembrine!!!
Vi scrivi dal caldo letto... Anche oggi le bimbe le porta il marito ed io riposo un pò. Poi alle 10 ho la dimostratrice del bimby a casa. Me lo regaleranno i miei zii a Natale!!! :yeee
oggi niente ECG...e porto le bimbe a psicomotricità. Tutto in una giornata non ci sta...arrivo a sera davvero stanca.
Ma che dite... Se dovessi partorire a giorni il mio bimbo sarebbe fuori pericolo?

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 25 nov 2010, 8:18

Buongiorno mammine!!!!
oggi Davidino ha deciso che voleva essere accompagnato a scuola dal papà, quindi è uscito prestissimo e io sono ancora qua con il pigiamone.... relax!!!!! :yeee
ieri il mio tatino è tornato a casa con il faccino tutto graffiato, sembra che un bimbo gli si sia attaccato alle guance con le unghie, ovviamente i suoi genitori sono stati convocati, ma a me sembra che Davide abbia avuto uno screzio con una tigre.... ma quanti cm di unghie aveva questo qui???!!!!! :x:
Oggi alla materna un attore vestito da Babbo Natale intratterrà i bimbi tutta la mattinata, Davide era contentissimo e si è svegliato subito stamattina.... altro che cannonate!!!! :yeee

...ma allora quante hanno già il cesareo programmato? :urka DANI, sono contentissima per te, finalmente hai una data, ma già che c'erano potevano dirtela il giorno stesso no? :martello

....ma qualcuna a fine dicembre ci arriva? :domanda , spero di non arrivare a 40+2 come con Davide altrimenti nascerebbe proprio a Natale!!!! :smnatale:
Davide: 28 luglio 2007 alle 8.48 uno spettacolo di 3,230kgx51cm
Diego: 28 dicembre 2010 alle 13.42 un bellissimo regalo di 4,140kg x52cm

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 25 nov 2010, 8:21

grillina ha scritto:Buongiorno dicembrine!!!
Vi scrivi dal caldo letto... Anche oggi le bimbe le porta il marito ed io riposo un pò. Poi alle 10 ho la dimostratrice del bimby a casa. Me lo regaleranno i miei zii a Natale!!! :yeee
oggi niente ECG...e porto le bimbe a psicomotricità. Tutto in una giornata non ci sta...arrivo a sera davvero stanca.
Ma che dite... Se dovessi partorire a giorni il mio bimbo sarebbe fuori pericolo?
GRILLINA mi hai battuto sul tempo!!!!!
Sicuramente sei fuori pericolo, lessi tempo fa che già a 35 settimane non ci sono problemi e a 38 settimane la gravidanza si può considerare a termine!!!! :ok

Wave
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wave » 25 nov 2010, 8:23

frapanzana ha scritto:..... maaaaamma come mi fa girare le b@@ls la pubblicità del kinder bueno!!!!! Uno non si può rilassare mangiando l'ultimo snack rimasto che subito arriva a fregartelo la rompiballs di turno, ma si può? Ma evita di aprirle la porta, fai finta di non essere in casa, poi diciamoci la verità uno ti offre un pezzo di torta al cioccolato con panna dal peso specifico di 90 kg a fetta e tu? Rifiuti? Per una barrettina? Ma che, sei scem@? scusate, piccolo sfoghino... :hi hi hi hi

NON LA REGGO NEPPURE IO!!!
Wave

Wave
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wave » 25 nov 2010, 8:28

mimo ha scritto:argomento sex: Io in questa gravidanza le conto sulle dite le volte che :cuore .... mi sento troppo a disagio anche se la voglia c'è! ma proprio non ce la faccio, senza contare la stanchezza: oltre 'sto panzone, ho altri due bimbi da seguire la sera sono morta!!! e chi ce la fa??? :impiccata:
spero che il mio uomo lo comprenda, e spero che tra qualche mese ci si rimetta a far zinzin normalmente, anche se non sarà facile trovare il momento giusto :che_dici soprattutto mi auguro di avere tutto bello "legato" così posso fare tutto serenamente :incrocini

CIAO MImo, sono Wave (lugliolina 206 e dicembrina 2010...) una domanda, hai intenzione di farti chiudere le tube? perchè anche io devo firmare per fare richiesta, visto che ci siamo. a 41 anni un terzo figlio non credo proprio che lo andrò a cercare...
Wave

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 25 nov 2010, 8:30

Wave ha scritto:
frapanzana ha scritto:..... maaaaamma come mi fa girare le b@@ls la pubblicità del kinder bueno!!!!! Uno non si può rilassare mangiando l'ultimo snack rimasto che subito arriva a fregartelo la rompiballs di turno, ma si può? Ma evita di aprirle la porta, fai finta di non essere in casa, poi diciamoci la verità uno ti offre un pezzo di torta al cioccolato con panna dal peso specifico di 90 kg a fetta e tu? Rifiuti? Per una barrettina? Ma che, sei scem@? scusate, piccolo sfoghino... :hi hi hi hi

NON LA REGGO NEPPURE IO!!!

wow.... siamo in tantissime, potremmo aprire un gruppo anti rompib@lls kinder bueno!!!! :ahaha

Wave
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wave » 25 nov 2010, 8:43

ciao a tutte...
dani ed ele, altre due dicembrine che sfornerano a breve!

io aspeto sempre il due per sentire la gine.

intanto ho ritirato il risultato dei tamponi. entrambi negativi ( non mi ricordo più se l'avevo già postato o meno...)

daniele come ogni mattina è andato all'asilo con il papà, quando esce di casa mi da il bacnio e poi un altro al pancione... spero prosegua ad essere affettuoso così com'è anche dopo che ilaria sarà nata!
Wave

Spes
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da Spes » 25 nov 2010, 8:50

buongiorno, io sono qui eh :prr
come volevasi dimostrare... nessun effetto!
io in realta' sono molto combattuta, da una parte non vedo l'ora che nasca per togliermi quest'ansia della placenta (si grillina fuori crescerebbe di certo meglio che dentro ora come ora) dall'altra parte come mi piacerebbe abbandonarmi a madre natura!
mako ma come ti ammiro, hai tempo anche per gol
io dopo aver partorito credo scompariro, non preoccupatevi eh, ogni tanto passero' ad aggiornarvi, gia' ora non vi sto dietro visto che mi muovo stile elefante e per fare una cosa ci metto un secolo, poi tra bimbo, paolo, pulizie, panni ecc... uuuh come la vedo dura!
ricominciano le pare :ahaha
mamma con il cuore colmo di gioia ed amore per i miei tesori 04/06 - 12/10 - 11/13

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 25 nov 2010, 9:18

Wave ha scritto:ciao a tutte...

daniele come ogni mattina è andato all'asilo con il papà, quando esce di casa mi da il bacnio e poi un altro al pancione... spero prosegua ad essere affettuoso così com'è anche dopo che ilaria sarà nata!
tenero il tuo cucciolotto :emozionee
il mio se non glielo ricordo si dimentica di salutarmi :che_dici

silvia1978
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da silvia1978 » 25 nov 2010, 9:26

Ma sono l'unica con il tampone positivo ??? :buuu Anche per Aurora fu positivo e mi beccai l'antibiotico durante il travaglio :buuu
AURORA 07/06/2008 (41+4 Kg 3,060 cm 49,5)
ALICE 18/12/2010 (41+0 Kg 3,360 cm 50)

DailyCandy
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da DailyCandy » 25 nov 2010, 9:27

buondì! :sorrisoo
ti ho aspettata, ti ho sentita, ti ho voluta ed ascoltata,
mi hai riempito corpo e mente, tutto hai preso ed occupato

Wave
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wave » 25 nov 2010, 9:29

deniele è molto dolce... come dice lui è il mio angioletto ma anche un rompino! un martello! chiacchiera dalla mattina alla sera.

ieri abbiamo ritirato la macchina nuova: pugeot 5008, come ha detto daniele: che figo!

nel fine settimana spero di potgermi occupare del'acquisto dei regali di natale, pochi... ma non si sa mai, devo farli in anticipo!
Wave

Wave
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Wave » 25 nov 2010, 9:45

mah! pensavo di aver postato un altro messaggio, maq a quanto pare non è andato a buon fine,
comunque chiedevo consigli.. per medicazione ombellico dei nostri piccoletti, non mi ricordo più. mipare che io avevo usato l'alcool 90 gradi, ma non sono sicura.

come avete fatto e farete voi?

grazie :thank_you:
Wave

frapanzana
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da frapanzana » 25 nov 2010, 9:46

silvia1978 ha scritto:Ma sono l'unica con il tampone positivo ??? :buuu Anche per Aurora fu positivo e mi beccai l'antibiotico durante il travaglio :buuu
aspetta aspetta, io sto ancora aspettando l'esito..... :perplesso

Bloccato

Torna a “Dicembre”