GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: DICEMBRINE affamate e vogliose con ricettine davvero gustose
ciaoo saretta!!!! 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

adesso riparto anche io da pag 20 perche' non mi voglio perdere nulla di voi..ci sentiamo piu' tardi dal negozio!! 
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Ciao Chiccuzzabbedda
Di 2-5 ho preso 1 pacco e 2 pacchi di 3-6 (2 pacchi di Huggies e 1 di Coop).
Di solito la Coop fa fare i suoi prodotti a chi lavora anche per le grandi industrie di marca (vedi l'anticalcare prodotto dalla stessa ditta della Calfort) quindi la qualità dovrebbe esserci.
Mariti! Poi tanto quelle che debbono correre o sfiancarsi a spiegargli cosa comprare siamo noichiccagiambi ha scritto:e nel negozio volevo finire di comprare la roba,
ma robby ha cominciato con le solite storie le garze qua
costano troppo, ma il cuscino d'allattamento
non sai se ti serve...cosi' ho rinunciato..
A limare le unghiette ai pupi?chiccagiambi ha scritto:scusate, nella lista del mio ospedale ci sono
le LIME DI CARTONE!!!! ma a cosa servono????
Io quelli li ho presi ieri.chiccagiambi ha scritto:pannolini: robby ha scelto quelli della co@p misura 2 3-6- kg,
la prima era piccola secondo lui!!!!!!non mi ascolta..
poi magari sono buoni!!!
Di solito la Coop fa fare i suoi prodotti a chi lavora anche per le grandi industrie di marca (vedi l'anticalcare prodotto dalla stessa ditta della Calfort) quindi la qualità dovrebbe esserci.
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

rocciajubba ha scritto:Ciao Chiccuzzabbedda
Mariti! Poi tanto quelle che debbono correre o sfiancarsi a spiegargli cosa comprare siamo noichiccagiambi ha scritto:e nel negozio volevo finire di comprare la roba,
ma robby ha cominciato con le solite storie le garze qua
costano troppo, ma il cuscino d'allattamento
non sai se ti serve...cosi' ho rinunciato..
A limare le unghiette ai pupi?chiccagiambi ha scritto:scusate, nella lista del mio ospedale ci sono
le LIME DI CARTONE!!!! ma a cosa servono????
Io quelli li ho presi ieri.chiccagiambi ha scritto:pannolini: robby ha scelto quelli della co@p misura 2 3-6- kg,
la prima era piccola secondo lui!!!!!!non mi ascolta..
poi magari sono buoni!!!
le lime sono nella lista della mamma!!!bo'!!!
speriamo che tengano pipi' e popo'..qua c'e' un ngozio che li vende tutti naturali, ma 10 euro 20 pannolini azz..micca per essere tirchi!!
chicca...
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Allora sia mia sorella che le mie amiche che li hanno inseriti presto saranno tutte state fortunate perchè non hanno avuto problemi.scarlet ha scritto:cmq bisogna provarla questa esperienza: a volte vedo delle mamme colle lacrime agli occhi e ripenso ai tempi dell'inserimento e sorrido per confortarle...passerà vorrei dire loro...e si divertiranno e staranno bene, ma quando ci sei in mezzo e loro si devono adattare è dura!
Comunque resto della mia idea e non penso che ci sia una regola uguale per tutti. Io ad esempio odiavo stare a casa dall'asilo e dalla materna. Anche se c'era mia madre che non ci ha mai fatte annoiare a casa.
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

BUON GIORNO A TUTTE VADO A RILEGGERE GLI ARRETRATI ANCHE SE MI CI VORRA' TUTTA MATTINA ERO ARRIVATA A PAGINA 20 CIRCA.... 
[/url]- funnylove
- Original~GolGirl®

buongiorno!
recupero un po' di arretrati!
miao
recupero un po' di arretrati!
miao
Virginia nata il 1 dicembre 2007 - 3,020 Kg - 51 cm
- rocciajubba
- Master~GolGirl®

Io con i prodotti a marchio Coop mi sono sempre trovata molto bene (anche con gli asorbenti per me) quindi sono fiduciosachiccagiambi ha scritto: speriamo che tengano pipi' e popo'..qua c'e' un ngozio che li vende tutti naturali, ma 10 euro 20 pannolini azz..micca per essere tirchi!!
Concordo che 10 euro per 20 pannolini sono tanti!!! Io li valuterei solo in caso di allergie forti ai pannoli normali
Bimbe vado al corso: a più tardi
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Mi dò alla lettura.........
Mi dò alla lettura.........
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Bè non avete scritto molto, meno male!
Tizi evviva Ludo e Livietta saranno vestiti uguali!!!
Stamattina vari giri con Lu e poi ce ne andiamo al circolo ed io spero di riscire a fare 9 buche come la settimana scorsa.
Oggi però la sportiva del gruppo si sente un po' loffia..... poi vi faccio sapere..........
Tizi evviva Ludo e Livietta saranno vestiti uguali!!!
Stamattina vari giri con Lu e poi ce ne andiamo al circolo ed io spero di riscire a fare 9 buche come la settimana scorsa.
Oggi però la sportiva del gruppo si sente un po' loffia..... poi vi faccio sapere..........
- valemilla
- Expert~GolGirl®

Ieri non ho salutato Ver, Terry e Chicca

Buona mattinata!
Buona mattinata!
- funnylove
- Original~GolGirl®

Ho letto di tizi, va meglio oggi??
chicca dai che la maternità è vicina! poi potrei essere + presente! ti aspettiamo!!!!
pannolini: io li proverò un po' tutti poi sceglierò...
per ora ho preso un pacco di huggies 3-6 in offerta a io bimbo.
nelly
per la visita con la dietologa!

chicca dai che la maternità è vicina! poi potrei essere + presente! ti aspettiamo!!!!
pannolini: io li proverò un po' tutti poi sceglierò...
per ora ho preso un pacco di huggies 3-6 in offerta a io bimbo.
nelly
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

INNANZI TUTTO COMPLIMENTI A NELLY PER LA VISITA E
PER QUELLA DI OGGI...
PER TIZI ANCHE IO PARTORIRO' IN QUEL OSPEDALE...SOLO CHE E' A BRESCIA...PERO' IL MIO CORSO PRE PARTO COSTEREBBE 45€....CMQ E' UN BEL PROGRAMMA NE SARA' VALSA LA PENA...
PER LE CONTRAZIONI SPERO PROPRIO DI RICONOSCERE QUELLE PREPARATORIE E QUELLE VERE ANCHE SE VISTE LE SPIEGAZIONI DI ALCUNE AMICHE SICURAMENTE LE RICONOSCERO'...SEMPRE CHE NON SIANO COME QUELLE DI UNA MIA AMICA CHE A MOMENTI PARTORIVA E NON SI E' ACCORTA DI NULLA CHE BELLEZZA...
PER TIZI ANCHE IO PARTORIRO' IN QUEL OSPEDALE...SOLO CHE E' A BRESCIA...PERO' IL MIO CORSO PRE PARTO COSTEREBBE 45€....CMQ E' UN BEL PROGRAMMA NE SARA' VALSA LA PENA...
PER LE CONTRAZIONI SPERO PROPRIO DI RICONOSCERE QUELLE PREPARATORIE E QUELLE VERE ANCHE SE VISTE LE SPIEGAZIONI DI ALCUNE AMICHE SICURAMENTE LE RICONOSCERO'...SEMPRE CHE NON SIANO COME QUELLE DI UNA MIA AMICA CHE A MOMENTI PARTORIVA E NON SI E' ACCORTA DI NULLA CHE BELLEZZA...
[/url]- sarabonassi
- Active~GolGirl®

TIZI MI SPIACE PER COME STAI...SPERO VADA MEGLIO OGGI...
CHICCA ANCHE TU CI MANCHI...IO INVECE A DIFFERENZA DI TE FRA POCO VI DOVRO' ABBANDONARE E MI MANCHERETE UN SACCO...TIENI DURO CHE FRA POCO TI RILASSI...MA DA QUANDO LA MATERNITA'?
ROCCIA FACCI SAPERE COME E' ANDATO IL CORSO POI...
OGGI NON STO PER NIENTE BENE NON RIESCO A STARE SEDUTA DAL DOLORE DI PANCIA MA IN PARTE DOVE CI SONO LE COSTOLE...
CHICCA ANCHE TU CI MANCHI...IO INVECE A DIFFERENZA DI TE FRA POCO VI DOVRO' ABBANDONARE E MI MANCHERETE UN SACCO...TIENI DURO CHE FRA POCO TI RILASSI...MA DA QUANDO LA MATERNITA'?
OGGI NON STO PER NIENTE BENE NON RIESCO A STARE SEDUTA DAL DOLORE DI PANCIA MA IN PARTE DOVE CI SONO LE COSTOLE...
[/url]- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte panzotte
stamattina sto facendo un pò d'ordine tra le cose che ho preso per la bimba, anche se finchè non arriveranno i mobili, non dovranno stare in cima ad un armadio ed iniziando un parziale cambio di stagione per evitare di farlo quando mi peserà di più.
Ho solo sbirciato tra gli arretrati, li leggerò con calma dopo, speriamo che Tizy
oggi si senta meglio
A dopo
Ho solo sbirciato tra gli arretrati, li leggerò con calma dopo, speriamo che Tizy
A dopo
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- funnylove
- Original~GolGirl®

ma non sarebbe bene sentire il medico per questi dolori?sarabonassi ha scritto:TIZI MI SPIACE PER COME STAI...SPERO VADA MEGLIO OGGI...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ho letto per non rimanere troppo indietro...
Innanzitutto cara Chicca ci manchi tanto anche tu, a che punto sei con i conteggi?
Ale e Tizy evviva
l'entrata nell'ottavo mese!
Daniela
per l'incontro con la dietista
Un
anche a Saretta, Stefy, Vale e Sara-B che già si sono collegate
Innanzitutto cara Chicca ci manchi tanto anche tu, a che punto sei con i conteggi?
Ale e Tizy evviva
Daniela
Un
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007
- sarabonassi
- Active~GolGirl®

DICI CHE E' MEGLIO CHIAMARLO?A VOLTE MI SEMBRA DI CHIEDERGLI COSE ASSURDE E MI VERGOGNO...funnylove ha scritto: ma non sarebbe bene sentire il medico per questi dolori?
[/url]- proferina
- Master~GolGirl®

buondì buondì buondì
ragazze mancano 28 giorni alla maternità
non vedo l'ora
ieri sera avevo davvero paura che fosse arrivato il momento...avevo un dolore pazzesco all'appendice, ed era alternato a distanza di un minuto, ho pensato fossero contrazioni, ho apsettato un paio d'ore, poi ho provato a gorarmi su un fianco così che se era lui a spingere magari si sarebbe spostato, e per fortuna era così;oggi nessun dolore per fortuna!!!!!!!
il 16 ho l'eco del 3° trimestre, speriamo mi dicano che va tutto bene!!!!!
ragazze mancano 28 giorni alla maternità
ieri sera avevo davvero paura che fosse arrivato il momento...avevo un dolore pazzesco all'appendice, ed era alternato a distanza di un minuto, ho pensato fossero contrazioni, ho apsettato un paio d'ore, poi ho provato a gorarmi su un fianco così che se era lui a spingere magari si sarebbe spostato, e per fortuna era così;oggi nessun dolore per fortuna!!!!!!!
il 16 ho l'eco del 3° trimestre, speriamo mi dicano che va tutto bene!!!!!
GLI AMORI DELLA MIA VITA: Samuele nato il 14/12/2007 2800 gr di puzzola,Tommaso nato il 18/03/2009 3290 gr di puffo
- funnylove
- Original~GolGirl®

sarabonassi ha scritto:DICI CHE E' MEGLIO CHIAMARLO?A VOLTE MI SEMBRA DI CHIEDERGLI COSE ASSURDE E MI VERGOGNO...funnylove ha scritto: ma non sarebbe bene sentire il medico per questi dolori?
ma a me sembra importante..