chiccagiambi ha scritto:Bu ha scritto:Ciao belle panzotte.
Quando passo a quest'ora sono sempre sola soletta...
Chicca forse mi ripeto ma mi dispiace tanto per Aly ed anche per voi che siete giustamente preoccupati... la pediatra non ha provato a cambiargli l'antibiotico?
Comunque dai, non pensiamo ai polmoni che sono rognosetti... è possibilissimo che sia la gola, perchè le infiammazioni alla gola causano spesso febbroni... molto più di bronchite e polmonite... dico bene Lilli?
Come reagisce Aly alla febbre? La tollera o lo butta molto giù? Riccardo ci ha abituati a temperature intorno ai 40°, ma devo dire che (![]()
) per fortuna fino a 39, 39,5 riesce a sopportarla senza troppi inconvenienti...
Lui stamani bene, stasera di nuovo febbriciattola... niente di che anche perchè si sente bene, ma sai sono quelle situazioni in cui ti metti lo scrupolo di farlo uscire di casa... poi qui in questi giorni il tempo è brutto.... oggi le temperature saranno scese di 10°, piove e c'è vento... insomma una schifezza di giornata!
Sono d'accordo con Lilli, ma credo di avertelo anche già detto, sul fatto che sia bella la solidarietà e l'aiuto del tuo maritino... mi piace pensarvi insieme ad affrontare le ultime fatiche della tua attività! Sulla tizia NO COMMENT! Si qualifica da sola!
Faccio un pò di festa invece per la schiena del maritozzo e per l'abilità di Rolf!![]()
![]()
stamattina niente febbre....ma non voglio esagerare nei festeggiamenti, la pediatra ha cambiato l'antibiotico e finalmente un po di pausa, con la tachipirina scendeva, ma tornava su tanto in fretta....
cmq spero il peggio sia passato...io sono cotta sto aspettando robby per ricominciare a contare..
che bella notizia!!

[/url]