il conforto lo trovi qui, tante pacche sulle spalle
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA
- kuan
- Master~GolGirl®

Re: DECEMBRINE MAGGIO AVANZA CON LE PULCI NELLA PANCIA
altamarea la tachi va benissimo in pastiglia (detto da gine e già mooolto usata) 500 per febbre 1000 (cioè due insieme) per il mal di testa.
siam tutte nella stessa barca, putroppo le soluzioni sono poche e servono solo ad addolcire i sintomi ma nulla li fa passare (prova il biochetasi), bisogna tenere duro fino alla 11/12 sett dove cominceremo a stare meglio. 
FABIO, nato il 2-10-2006
ALESSIO, nato il 15-12-2008
- kuan
- Master~GolGirl®

ambrasaf ha scritto:no yaya hai sbagliato qualcosa, devi prendere il bbcode (il secondo), copiarlo ed incollarlo nella firma,poi devi lasciare solo il testo compreso tra [img]......[/img]se hai ancora bisogno mandami un MP che ti aiuto
amrbra ci è riuscita
ciao bella come va?
FABIO, nato il 2-10-2006
- arabel
- Original~GolGirl®

Perche' kuan? Anche io ho la toxo negativa, non mangio insaccati, carne e pesce crudi o poco cotti..ma per il resto mangio tutto.kuan ha scritto: ambra che bel we, che invidia, qui le ciliegie non ci sono ancora, e chissà come sono messa a toxo? le potrò mangiare sta volta?![]()
Io mi porto dietro una bottiglietta di acqua e amuchina, ci lavo frutta e verdura, tu che fai eviti tutta la frutta?

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- arabel
- Original~GolGirl®

Quoto kuan, la nausea e' diminuita fino a scomparire nell' ultima settimana 

Ambra & Ariel (13/12/05)nata a 40+0 3.030kg & Kim (17/11/2008) nata a 38+3 3.280Kg
- arabel
- Original~GolGirl®

Se non sbaglio nell' astenzione anticipata dovresti percepire l' 80% dello stipendio (anticipato dal datore di lavoro e restituito dall' INPS) a seconda del contratto che hai il datore di lavoro paga il 100%..ma l' INPS gli restituisce solo l'80%) in ogni caso e' il tuo Boss che dorebbe pagarti, fagli una telefonatina, forse non se lo ricordaCHICCA75 ha scritto:A dimenticavo io sono in astenzione anticipata ma lo stipendio lo deve comq pagare il datore di lavoro ??????? No perche' a me non è arrivato ancora niente e comincio a![]()
![]()

- kuan
- Master~GolGirl®

ambra evito la frutta che non posso spelare, del resto anche gli uccelli sono portatori ed è dimostrato che l'amuchina non ammzza il germe, solo la cottura prolungata ed il congelamento.
cmq è una scelta personale conosco gente che in gravidanza mangiava di tutto tranne l'insalata e non si è presa nulla. e poi se in tutti sti anni non l'abbaimo fatta vuol dire che non è così comune come malattia. sono cosciente di tutto ciò ma preferisco sentirmi sicura.
cmq è una scelta personale conosco gente che in gravidanza mangiava di tutto tranne l'insalata e non si è presa nulla. e poi se in tutti sti anni non l'abbaimo fatta vuol dire che non è così comune come malattia. sono cosciente di tutto ciò ma preferisco sentirmi sicura.
FABIO, nato il 2-10-2006
- kuan
- Master~GolGirl®

cioè tu hai avuto nausea fino alla 40? devo aver capito male, era l'ultima sett del 1 trimestre?ambrasaf ha scritto:Quoto kuan, la nausea e' diminuita fino a scomparire nell' ultima settimana
FABIO, nato il 2-10-2006
- Bricla
- Expert~GolGirl®

credo si riferiscaa quest'ultima settimana vero Ambra?kuan ha scritto:cioè tu hai avuto nausea fino alla 40? devo aver capito male, era l'ultima sett del 1 trimestre?ambrasaf ha scritto:Quoto kuan, la nausea e' diminuita fino a scomparire nell' ultima settimana
Juliana G. Genn07 William R. Dic08 voi siete gli archi da cui i figli, come frecce vive, sono scoccate in avanti Gibran
- altamarea78
- Original~GolGirl®

kuan ha scritto:cioè tu hai avuto nausea fino alla 40? devo aver capito male, era l'ultima sett del 1 trimestre?ambrasaf ha scritto:Quoto kuan, la nausea e' diminuita fino a scomparire nell' ultima settimana
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
- kuan
- Master~GolGirl®

altamarea78 ha scritto:kuan ha scritto:cioè tu hai avuto nausea fino alla 40? devo aver capito male, era l'ultima sett del 1 trimestre?ambrasaf ha scritto:Quoto kuan, la nausea e' diminuita fino a scomparire nell' ultima settimanasarà sicuramente fino all'ultima sett del primo trimestre!!!IO fino a dicembre e forse gennaio cosi non potrei resistere!!!!
FABIO, nato il 2-10-2006
- altamarea78
- Original~GolGirl®

Anch'io sono in maternità anticipata e confermo quello che ha detto Ambra!A me hanno già dato la prima busta paga e ho preso qualcosa in più rispetto al normale visto che abbiamo meno tasse e ci aggiungano qualcosa della tredicesima e forse anche quattordicesima.ambrasaf ha scritto:Se non sbaglio nell' astenzione anticipata dovresti percepire l' 80% dello stipendio (anticipato dal datore di lavoro e restituito dall' INPS) a seconda del contratto che hai il datore di lavoro paga il 100%..ma l' INPS gli restituisce solo l'80%) in ogni caso e' il tuo Boss che dorebbe pagarti, fagli una telefonatina, forse non se lo ricordaCHICCA75 ha scritto:A dimenticavo io sono in astenzione anticipata ma lo stipendio lo deve comq pagare il datore di lavoro ??????? No perche' a me non è arrivato ancora niente e comincio a![]()
![]()
Mi ritengo fortunata stando a casa però alle volte le ore non passano mai soprattutto quando sto male!
18 dicembre 2008 ore 10 36 è nato gabriel peso 2.660 cm 47
-
emanuela79
- New~GolGirl®

Un salutone a tutte le pancine
quindi voi tanta nausea
io stanchezza, allergia e mal di schiena
ragazze? ma voi come siete messe a pancia?
Io fino a sabato un pò di gonfiore la sera, ma nulla di più...da ieri la pancia mi sembra aumentata (sono alla 9+2)...se prima non riuscivo a chiudere solo il primo bottone, ora devo tenere aperta anche la cerniera
mi sa che dovrò andare a comprare abiti di qualche taglia in più!!
Il problema è che in ufficio ancora non l'ho detto....e vorrei comunque aspettare la fine del terzo mese; voi che dite?
Non ho mai fatto parte di un forum, ma questo è davvero carino...voi siete carine
Grazie
quindi voi tanta nausea
io stanchezza, allergia e mal di schiena
ragazze? ma voi come siete messe a pancia?
Io fino a sabato un pò di gonfiore la sera, ma nulla di più...da ieri la pancia mi sembra aumentata (sono alla 9+2)...se prima non riuscivo a chiudere solo il primo bottone, ora devo tenere aperta anche la cerniera
Il problema è che in ufficio ancora non l'ho detto....e vorrei comunque aspettare la fine del terzo mese; voi che dite?
Non ho mai fatto parte di un forum, ma questo è davvero carino...voi siete carine
Grazie
- laura s
- Gold~GolGirl®

Ciao Emanuela benvenuta!!! Sei al primo figlio? Hai già fatto la prima ecografia?
La tachi si può prendere... dal buco che preferite!
Non vorrei sembrare crudele ma, a parte l'intestino in subbuglio come al solito, oggi sto proprio bene bene! Nausea zero e anche il sonno è sotto controllo!
La pancina si inizia senza dubbio a vedere... colpa anche dei vestiti leggeri estivi... la prima in assoluto che mi ha detto "Secondo me tu hai un bambino nella pancia" con mia sorpresa è stata la figlia di 6 anni di una mia amica....
cavoli che spirito di osservazione eh? Ha anche decretato che è una femmina bionda... imvece mio padre, che in genere ci azzecca, giura che è maschio... e io ormai sono stra-curiosa!!! 
La tachi si può prendere... dal buco che preferite!
Non vorrei sembrare crudele ma, a parte l'intestino in subbuglio come al solito, oggi sto proprio bene bene! Nausea zero e anche il sonno è sotto controllo!
Io non ti piaccio? Eppure sei sempre a guardare e giudicare tutto ciò che faccio. Sai il dizionario come definisce una persona del genere? FAN
- kuan
- Master~GolGirl®

ciao laura dai almeno tu stai bene. ma col lavoro che fai non dovresti metterti in maternità anticipata?
emanuela, dillo quando vuoi tu in ufficio.........non c'è regola. io non l'ho ancora detto ai miei genitori, pensa tu, giovedì faccio la prima eco e gliela porto direttamente.
emanuela, dillo quando vuoi tu in ufficio.........non c'è regola. io non l'ho ancora detto ai miei genitori, pensa tu, giovedì faccio la prima eco e gliela porto direttamente.
FABIO, nato il 2-10-2006
- Taty
- Collaboratore

anche io oggi sto nella tua stessa situazione forse sabato ho esagerato ma domenica non ho praticamente mangiato e oggi anche sto con un voltastomaco pazzesco!!!!!!!

Ingmar nato il 9/01/2005 alle 13,07 di 3,460 Cuore di mamma!
Ethan nato il 16/12/2008 alle 02,35 di 3,730 di infinita tenerezza!
- Taty
- Collaboratore

oggi mi hanno spostato l'eco che dovevo fare domani così farò prima la traslucenza che l'eco per vedere se il distacco si è rimarginato
sono arrabbiatissima ci avevo fatto la bocca!!!!!!!!
oggi poi ho chiamato la gine perchè alla fine l'ostetrica non la prendo più in realtà perchè mio marito non vuole che vado a partorire nello stesso ospedale dove gli è morto il papà
quindi ho chiamato sta gine e già la segretaria mi ha fatto girare le balle
mi ha detto 60 la visita e 65 l'eco e io che ho l'esenzione per reddito le eco non le pago e gli ho detto ma io non voglio fare l'eco anche perchè gliene porto io già tre da controllare del primo trimestre mi sembrano più che sufficienti o no????e poi di questi tempi personalmente non navigo nell'oro e se permettete 65 euri me li posso risparmiare considerato che l'eco basta che me la prenoto e me la fanno gratis!!prefeerisco mettermeli da parte per quando nasce il cucciolo per pannolini & co. 
- kuan
- Master~GolGirl®

eh si taty, loro ci provano.... 
FABIO, nato il 2-10-2006
- Taty
- Collaboratore

kuan ha scritto:eh si taty, loro ci provano....
ahhhh ma sarò molto chiara
- kuan
- Master~GolGirl®

non sei obbligata quindi........buona guerra

FABIO, nato il 2-10-2006
- arabel
- Original~GolGirl®

La nausea mi e' sparita nell' ultima settimana, persiste solo la mattina fino a che faccio colazione, poi scompare!
Ne sono felicissima visto che mia mamma incinta di me e' stata male fino al giorno del parto..per fortuna non ho preso da lei!
yaya complimenti per il ticker!
kuan buono a sapersi! Come minimo il gine DOVEVA dirmelo
io non ho parole, ma devo diventare dottore per poter essere tranquilla?
Taty ma nel pubblico nella tua zona non ce n'e' un' altro bravo?
Ne sono felicissima visto che mia mamma incinta di me e' stata male fino al giorno del parto..per fortuna non ho preso da lei!
yaya complimenti per il ticker!
kuan buono a sapersi! Come minimo il gine DOVEVA dirmelo
Taty ma nel pubblico nella tua zona non ce n'e' un' altro bravo?