GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

Re: Mancan 4 Dicembrini: vi aspettiamo piccolini!
io prima bisogna che mi rimetta in moto...in casa mi chiamano AUTOVELOCx (se si scrive cosi!!)potete immaginare...sono ancora una corda di violino e poi perdite a parte...(un giorno mi fermo completamente poi riparto in rosso...bo'....
) chissa se i punti inteni si sono sciolti..chissa ..ma va la aspettiamo 6/7 mesi!! 
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche io chicca....praticamente era finito tuuto presto, poi la scorsa settimana pietro è voluto venire in braccio in passeggiata, ho fatto fatica e sono riprese le lochiazioni..ora pare tutto rifinito.... 
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

ohi sara che dispiacere..........valemilla ha scritto:Saretta, mi dispiace, ho letto solo adessorocciajubba ha scritto:Riecchime!
Purtroppo Luna non c'è piùOra riposa sotto al nostro albero di Giuda.
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

valemilla ha scritto:Anch'io!!!rocciajubba ha scritto:Io un po' si sana ginnastica da letto me la farei volentieri, maho ancora delle perdite quindi non mi arrischiochiccagiambi ha scritto:fare che???o mio dio solo se ci penso mi viene da piangere...a parte gli scherzi..io non so quando mi attentero' a farlo sono ancora tutta tirata e dolorante...forse per il cesareo e' piu' lungo il tempo che bisogna aspettare...ma non c'e' problema!!!di valemilla il lun dic 31, 2007 5:00 pm
scarlet ha scritto:
vorrei anche...ehm ehm ...riprovare colle danze....mi sento bene, abbastanza in forma e femminile..
Ma si può già fare???? Non si riapre tutto???? Ho paura che mi saltano i punti!!!!!![]()
![]()
Sono andata a vedere in giro su internet. Consigliano 4-6 settimane dopo il parto naturale.
io vedo..l'altra volta aspettai 6 settimane; ora senza punti e con lochiazioni praticamente finite provo ....sul foglio di dimissioni c'è scritto di aspettare 15-30 giorni
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

valemilla ha scritto:Tizi ti consiglio il finocchio, ma non darlo a Livia, bevitelo tu. La tisana toglie spazio nello stomaco per il latteTizjana ha scritto:vado in farmacia a prendere qualche tisana sia per le coliche (finocchio?) che per la stitichezza (camomilla?)
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

VALe anche secondo me il dolore al polso è forse per il fatto di tenere in braccio Ludo..io ricordo le braccia che si dovevano abituare e le mani...forse è anche un po' la tensione, che so...
bene per le puzzette di Ludo..ti capisco..qua i primi tempi la cacca è argomento clou delle ns giornate...e orgoglio di famiglia
Evviva Ida che dorme nella cesta...brava pupa!
Do'..sei nei ns pensieri....dai dai che ci siamo..non ti preoccupare del mese...e goditi questi momenti di attesa...te lo dice una che è sempre...in ritarsdo
bene per le puzzette di Ludo..ti capisco..qua i primi tempi la cacca è argomento clou delle ns giornate...e orgoglio di famiglia
Evviva Ida che dorme nella cesta...brava pupa!
Do'..sei nei ns pensieri....dai dai che ci siamo..non ti preoccupare del mese...e goditi questi momenti di attesa...te lo dice una che è sempre...in ritarsdo
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

di scarlet il lun dic 31, 2007 5:44 pm
anche io chicca....praticamente era finito tuuto presto, poi la scorsa settimana pietro è voluto venire in braccio in passeggiata, ho fatto fatica e sono riprese le lochiazioni..ora pare tutto rifinito....
:ahah :ahahdi scarlet il lun dic 31, 2007 5:47 pm
valemilla ha scritto:
rocciajubba ha scritto:
chiccagiambi ha scritto:
di valemilla il lun dic 31, 2007 5:00 pm
scarlet ha scritto:
vorrei anche...ehm ehm ...riprovare colle danze....mi sento bene, abbastanza in forma e femminile..
Ma si può già fare???? Non si riapre tutto???? Ho paura che mi saltano i punti!!!!!
fare che???o mio dio solo se ci penso mi viene da piangere...a parte gli scherzi..io non so quando mi attentero' a farlo sono ancora tutta tirata e dolorante...forse per il cesareo e' piu' lungo il tempo che bisogna aspettare...ma non c'e' problema!!!
Io un po' si sana ginnastica da letto me la farei volentieri, maho ancora delle perdite quindi non mi arrischio
Anch'io!!!
Sono andata a vedere in giro su internet. Consigliano 4-6 settimane dopo il parto naturale.
io vedo..l'altra volta aspettai 6 settimane; ora senza punti e con lochiazioni praticamente finite provo ....sul foglio di dimissioni c'è scritto di aspettare 15-30 giorni
chicca...
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

ragazze mi metto a preparare qualcosa..poche parole per dirvi :
BUON ANNO AMICHE SPECIALI...E CHE IL 2008 CI PORTI LE STESSE GIOIE DEL 2007 E CHE CE LE FACCIA CONDIVIDERE .....VI VOGLIO BENE!!

BUON ANNO AMICHE SPECIALI...E CHE IL 2008 CI PORTI LE STESSE GIOIE DEL 2007 E CHE CE LE FACCIA CONDIVIDERE .....VI VOGLIO BENE!!

chicca...
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

anche io volevo salutare questo 2007 insieme a voi...dato che ci ha fatto conoscere e ci ha portato tanta gioia...
ci affacciamo al 2008 come mamme e nonostante il nuovo ruolo sia impegnativo , troviamo sempre il tempo per salutarci e darci conforto e calore con semplici ma preziosissime parole..
dicembrine care, Do' compresa
, di questo ormai vecchio 2007 propongo di buttare via ansie e paure e mi auguro che nel 2008 rimanga questo spazio tutto ns dove ritrovare ogni giorno noi stesse e il ns coraggio, la ns forza e la ns energia...
ciao 2007...sei stato un anno grandioso....nel bene e nel male....
2008...vedi di essere all'altezza...

ci affacciamo al 2008 come mamme e nonostante il nuovo ruolo sia impegnativo , troviamo sempre il tempo per salutarci e darci conforto e calore con semplici ma preziosissime parole..
dicembrine care, Do' compresa
ciao 2007...sei stato un anno grandioso....nel bene e nel male....
2008...vedi di essere all'altezza...
- oniria
- Expert~GolGirl®

Tantissimi auguri di buon anno a tutte voi cuccioli e mariti compresi che sia un grande 2008 che porti gioia e serenità.
Vi abbraccio forte amiche mie

Vi abbraccio forte amiche mie
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07
- valemilla
- Expert~GolGirl®

AUGURI DI BUON ANNO DICEMBRINE CARE!
Il 2007 è stato l'anno in cui ci siamo conosciute. Che il 2008 sia l'anno dell'incontro!!

Il 2007 è stato l'anno in cui ci siamo conosciute. Che il 2008 sia l'anno dell'incontro!!
- DM
- Original~GolGirl®

Grazie a tutte per il sostegno!! Io resterò una dicembrina anche se Ricky vuole il contrario
Sara mi spiace tanto per Luna
Faccio tanti auguri di cuore a tutte voi ed ai piccolini
Vi voglio bene!
Sara mi spiace tanto per Luna
Faccio tanti auguri di cuore a tutte voi ed ai piccolini
Vi voglio bene!
03.01.08 h.11.25 nasce il mio amore Riccardo... 4.400kg per 55 cm... il mio "piccolo" samurai!
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao amichette dicembrine tanti auguri
! Che il nuovo anno
sia per noi bello come quello che sta finendo
. Un bacio a tutte!
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

BUONGIORNO E AUGURONI DI UN BELLISSIMO 2008 ANCHE DA PARTE MIA!!
mentre vi scrivo sto realizzando che una mamma è sempre...scontata...
io per far ridere Lea devo toccarle il naso...ste l'ha appena presa in braccio e le ha semplicemente parlato..e lei continua a dispensare sorrisi....
ma la istruirò io su quello che NON_FANNO i babbi.... :ahah
Ieri progetti romantici sfumati....i bimbi erano nervosi perché pietro continuava a svegliare la piccola coi suoi urletti e così ho imbastito la cena a base di pesce e poi ste ha continuato ...mentre io ho fatto il bagnetto alla piccola e giocato con pietro contemporaneamente
; poi ste si è incavolato conme perché ha buttato l'unico pacco di pasta scaduto in casa...(lo tenevo per bellezza in un cesto) e a cena pronta...abbiamo mangiato in silenzio...per fortuna è stato rotto da un black out che ha interessato tutta la zona e che ci ha costretti ad accendere numerose candele così ...per forza tutto ha assunto un'atmosfera diversa e grazie a qualche battuta di pietro e ai sorrisini di lea ci siamo ripresi
ste poi ha sistemato la cucina e io ho addormentato i pupi..o meglio loro hanno addormentato me...ma a mezzanotte ci siamo svegliati tutti e 3 e siamo andati dal babbo - che giocava in internet conaltri babbi con famiglie...sonnecchianti .... - a fare gli auguri, a brindare e poi di nuovo tutti a nanna...insieme
mentre vi scrivo sto realizzando che una mamma è sempre...scontata...
Ieri progetti romantici sfumati....i bimbi erano nervosi perché pietro continuava a svegliare la piccola coi suoi urletti e così ho imbastito la cena a base di pesce e poi ste ha continuato ...mentre io ho fatto il bagnetto alla piccola e giocato con pietro contemporaneamente
ste poi ha sistemato la cucina e io ho addormentato i pupi..o meglio loro hanno addormentato me...ma a mezzanotte ci siamo svegliati tutti e 3 e siamo andati dal babbo - che giocava in internet conaltri babbi con famiglie...sonnecchianti .... - a fare gli auguri, a brindare e poi di nuovo tutti a nanna...insieme
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Ciao care dicembrine! Eccomi qui nell'unico momento della giornata in cui riesco a collegarmi. Franc dorme e, mentre allatto, ho letto anche gli arretrati. Ancora auguri di BUON ANNO NUOVO a tutte. Vado a darle l'aggiunta e spero di tornare
- scarlet
- Bronze~GolGirl®

Ciao Paola...dai dai che piano piano riprenderai i ritmi...sempre dando priorità alla piccola, ma poi crescono e si regolarizzano..quesit momenti te li ricorderai con tenerezza in futuro...e anche un pizzico di malinconia..
Io con lea mi godo ogni momento, anche quelli più intensi.....poi passano e mi mancheranno da morire...
quando posso ti invio una mail con alcune info interessanti che ho trovato a riguardo...vedrai che ti rassicureranno come hanno fatto con me...
Io con lea mi godo ogni momento, anche quelli più intensi.....poi passano e mi mancheranno da morire...
quando posso ti invio una mail con alcune info interessanti che ho trovato a riguardo...vedrai che ti rassicureranno come hanno fatto con me...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Eccoci qui mentre tentiamo di aspettare il ruttino che non arriva mai!
Angi e Ale vorrei avere la vostra serenità
di mamme-bis! Ale ma che bei quadretti familiari
... Anche Saretta e Vale sono bravissime
.
Io sono un pò ansiosa, mi conoscete ormai, e perciò sono più vicina all'approccio verso la bimba di Tizy e Chicca
Angi e Ale vorrei avere la vostra serenità
Io sono un pò ansiosa, mi conoscete ormai, e perciò sono più vicina all'approccio verso la bimba di Tizy e Chicca
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Sara cara ho letto di Luna e non sai quanto mi dispiace
La mia gatta mi è rimasta nel cuore, era un membro della nostra famiglia a tutti gli effetti
La mia gatta mi è rimasta nel cuore, era un membro della nostra famiglia a tutti gli effetti
- chiccagiambi
- Master~GolGirl®

buongiorno e buon anno a tutte !!!

chicca...
- lillipink
- Expert~GolGirl®

Eccomi qua! Operazione "cambio pannolino" terminata! Non le piace affatto essere cambiata e protesta puntualmente
. Ieri invece è venuta a visitarla la dolce zia pediatra e si è lasciata girare e rivoltare
senza mimimamente protestare