GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Bloccato
chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: DICEMBRE ormai è vicino, ti aspettiamo piccolino!

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 12:17

di rocciajubba il Mar Nov 27, 2007 1:12 pm
Eccomi, stavo preparando il pranzo: pasta ai funghi e fritatona di cipolle
boni!!!!!!i funghi...micissima rufianissima...quando sono piccoli poi come resistere??
ale io ho paura per quello,visto che devo fare un cesareo se non mi accorgessi che si sta incanalando(mi piacerebbe!!!!)io i dolori mestruali li ho ormai da 2 settimane e oggi Fede si muove poco...mi scoccia anche chiamare la gine pero'...io me le ricordo le contazioni forti e queste proprio non si sentono a confronto e poi mi dico..una perdita di sangue...la rottura delle acque..qualcosa si vedrebbe!! :incrocini
chicca...
11/06/03 nasce il mio amore Alessio...13/12/07 nasce un altro amore Federico

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 nov 2007, 12:18

:incrocini Sara e cmq almeno si preparano ...io spero solo che oggi il gine invece di dire...SEI CHIUSA come sempre dica la parolina magica...si è aperto qualcosa....almeno mi risparmio qualche cm.... :ahaha

ah, mia madre ha avuto 3 parti meravigliosi per non parlare delle gravidanze....io con Pietro ho avuto un'esperienza stupenda...stavolta chissà perché mi aspetto il conto... :ahah
ALESSANDRA, PIETRO 05/07/05 ed ELEONORA 13/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 12:19

di scarlet il Mar Nov 27, 2007 1:18 pm
Sara e cmq almeno si preparano ...io spero solo che oggi il gine invece di dire...SEI CHIUSA come sempre dica la parolina magica...si è aperto qualcosa....almeno mi risparmio qualche cm....

ah, mia madre ha avuto 3 parti meravigliosi per non parlare delle gravidanze....io con Pietro ho avuto un'esperienza stupenda...stavolta chissà perché mi aspetto il conto...
no ale dai non e' detto il secondo dicono tutti che e' una passeggiata!! :fischia
chicca...

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 nov 2007, 12:21

ma sai chicca che prima mentre facevo la doccia ho parlato alla mia piccola e le ho detto DAI CHE SIAMO PRONTI...MAMMA DICE TANTO MA CE LA FAREMO E TI ASPETTA...chi sa che non senta...

però è vero...in fondo più del male, più di tutte le paure conta che io sta bimba l'ho desiderata tanto e ora sono pronta ad accoglierla...e a fare la sua mamma

scarlet
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da scarlet » 27 nov 2007, 12:23

domandina...io faccio ogni tanto esercizi per il perineo ma stavolta non trattengo molto né pipì né altro...ehm ehm...anche voi? oggi chiedo al gine e mi sgriderà perché dice che bisogna fare tanta ginnastica...ma cavolo,,,mi manca pure quella,,,

però per il dopo sì, la consiglio soprattutto a chi è al primo parto....così quando vorrete un secondo bimbo non farete come me che ...devo correre in bagno

oniria
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da oniria » 27 nov 2007, 12:26

vado a ritirare il tampone....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne ho proprio voglia :che_dici , ciao bellezze a domani o dopo :bacio
Gabriele 01/08/01, Alessandro 16/12/07

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 12:29

anche io gli parlo spesso...gli dico: MI RACCOMANDO FEDE VIENI FUORI SANO E IN FRETTA!!!! (che mamma egoista!!!):hi hi hi hi
ale la ginnastica conta, am sappiamo benissimo che ci sono delle priorita', dopo la prima bambina, mia cognata ando' subito in plestra e le fece bene. al fisico e alla mente, ma bisogna avere tempo!!
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 12:29

chiccagiambi ha scritto:io i dolori mestruali li ho ormai da 2 settimane e oggi Fede si muove poco...mi scoccia anche chiamare la gine pero'...io me le ricordo le contazioni forti e queste proprio non si sentono a confronto e poi mi dico..una perdita di sangue...la rottura delle acque..qualcosa si vedrebbe!! :incrocini
Tesoro io ce li ho da un mese è qua è tutto più chiuso di un alimentari a ferragosto :che_dici
scarlet ha scritto::incrocini Sara e cmq almeno si preparano ...io spero solo che oggi il gine invece di dire...SEI CHIUSA come sempre dica la parolina magica...si è aperto qualcosa....almeno mi risparmio qualche cm.... :ahaha

ah, mia madre ha avuto 3 parti meravigliosi per non parlare delle gravidanze....io con Pietro ho avuto un'esperienza stupenda...stavolta chissà perché mi aspetto il conto... :ahah
Anche mia mamma ha avuto due gravidanze e due parti eccezionali! Infatti mia suocera (che poveretta ha patorito a casa "Perchè solo i 'signori' vanno in ospedale" :aargh con qualcosa come 20 ore a letto e alla fine la levatrice le ha dovuto fare l'ossitocina) dice sempre che a sentire mia mamma non sembra nemmeno che abbia partorito :hi hi hi hi
Infatti questo mi dà tanta forza perchè almeno non ho accanto gente che mi mette angoscia (anche mia suocera dice sempre che tanto ce l'ha fatta anche lei, che in ospedale sarò seguitissima e non mi faranno patire tutto quello che ha passato lei e che comunque quando avrò in braccio la mia bimba il resto non me lo ricorderò nemmeno :emozionee ).
scarlet ha scritto: però è vero...in fondo più del male, più di tutte le paure conta che io sta bimba l'ho desiderata tanto e ora sono pronta ad accoglierla...e a fare la sua mamma
Lo sai che se scrivi queste cose mi commuovooooooo :buuu Ho la lacrima facile in 'sto periodo :cuore
08/12/2007 - Nasce Ida: 3,390 kg e 51 cm di amore puro!

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 12:30

per la pipi' anche ame scappa subito e devo correre davvero,dici che sia stato il poco allenamento del perineo??sai cmq che appena partorito per 6 mesi dovevo stare attenta a non farmela addosso..giuro..poi si e' risolto, ma mi ero spaventata!!!:urka

gessi :incrocini :incrocini per il tampone!!
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 12:30

scarlet ha scritto:domandina...io faccio ogni tanto esercizi per il perineo ma stavolta non trattengo molto né pipì né altro...ehm ehm...anche voi? oggi chiedo al gine e mi sgriderà perché dice che bisogna fare tanta ginnastica...ma cavolo,,,mi manca pure quella,,,

però per il dopo sì, la consiglio soprattutto a chi è al primo parto....così quando vorrete un secondo bimbo non farete come me che ...devo correre in bagno
Io li faccio tutti i giorni perchè ho il terrore di lacerarmi essendo al primo parto :urka
Che poi se viene giù di botto non ce ne è per nessuno e ti sbraghi lo stesso :che_dici

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 12:31

oniria ha scritto:vado a ritirare il tampone....uffaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa non ne ho proprio voglia :che_dici , ciao bellezze a domani o dopo :bacio
CIao tesoro! :bacio

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 12:35

di rocciajubba il Mar Nov 27, 2007 1:29 pm
chiccagiambi ha scritto:
io i dolori mestruali li ho ormai da 2 settimane e oggi Fede si muove poco...mi scoccia anche chiamare la gine pero'...io me le ricordo le contazioni forti e queste proprio non si sentono a confronto e poi mi dico..una perdita di sangue...la rottura delle acque..qualcosa si vedrebbe!!

Tesoro io ce li ho da un mese è qua è tutto più chiuso di un alimentari a ferragosto
:ahah :ahah
di rocciajubba il Mar Nov 27, 2007 1:29 pm
quando avrò in braccio la mia bimba il resto non me lo ricorderò nemmeno
si e' veo sara ti giuro che dimentichi ogni tipo di dolore... :sorrisoo
di rocciajubba il Mar Nov 27, 2007 1:30 pm
scarlet ha scritto:
domandina...io faccio ogni tanto esercizi per il perineo ma stavolta non trattengo molto né pipì né altro...ehm ehm...anche voi? oggi chiedo al gine e mi sgriderà perché dice che bisogna fare tanta ginnastica...ma cavolo,,,mi manca pure quella,,,

Io li faccio tutti i giorni perchè ho il terrore di lacerarmi essendo al primo parto
Che poi se viene giù di botto non ce ne è per nessuno e ti sbraghi lo stesso
no sara prima di quello ti fanno l'episiotomia non ti preoccupare..cuciono meglio untaglio netto che uno strappo...
chicca...

rocciajubba
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da rocciajubba » 27 nov 2007, 12:35

chiccagiambi ha scritto:per la pipi' anche ame scappa subito e devo correre davvero,dici che sia stato il poco allenamento del perineo??sai cmq che appena partorito per 6 mesi dovevo stare attenta a non farmela addosso..giuro..poi si e' risolto, ma mi ero spaventata!!!:urka
:ahah :ahah :ahah
Anche io sono a livello di "quando scappa scappa", ma ho ancora un po' di autocontrollo per fortuna :hi hi hi hi

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 12:37

cactus..ma voi siete a meno 9 gg e a meno 10.....ohoh
chicca...

chiccagiambi
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da chiccagiambi » 27 nov 2007, 12:39

e' ora di buttare la pasta...dopo pisolo un po' poi arrivoo..non mi partorite eh nel frattempo che poi mi agito..e se non vi trovo vi comincio a rompere le pal@e!! :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
chicca...

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 27 nov 2007, 13:02

chiccagiambi ha scritto: oohoh mi torna l'ansia vado a cucire un po' a vedere se mi passa!! :fischia
:stop ansiaaaaaa
05-12-2007 h14.47 è NATA CARLOTTA, 3.550 Kg PER 50 cm di MORE

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 13:11

Eccomi di nuovo tra voi...
rocciajubba ha scritto: Chiedi a tua mamma dove si fanno le pratiche per un parto così? :hi hi hi hi
Anche io ho dolori tipo mestruo e pancia dura..uisse 'a maronna che fosse la volta buona :incrocini
Ragazze Saretta mi fa morire :ahaha ...se non ci fosse bisognerebbe inventarsela... :ahah mette sempre di buon umore :hi hi hi hi
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 27 nov 2007, 13:12

rocciajubba ha scritto:
vanessa ha scritto: BOHM VADO A DOCCIARMI E POI ANDRO' A FARE UNA PASSEGGIATA FINO AL MERCATO SI SA' MAI CHE DECIDE DI USCIRE....
Io per cercare di convincerla ho appena lavato le sedie della cucina (non comprate MAI sedie con seduta in tela bianca...MAI! ) e poi tutti i pavimenti del piano terra
:lettone: :spesa: :lavare_ramazza: :piatti: :lavatrice: :stendere: :stirare:

lillipink
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da lillipink » 27 nov 2007, 13:14

Uff devo andare a pranzare :buuu , ci risentiamo nel pomeriggio :bacio
Mamma di Francesca nata il 19/12/2007

vanessa
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da vanessa » 27 nov 2007, 13:17

scarlet ha scritto:ma sai chicca che prima mentre facevo la doccia ho parlato alla mia piccola e le ho detto DAI CHE SIAMO PRONTI...MAMMA DICE TANTO MA CE LA FAREMO E TI ASPETTA...chi sa che non senta...

però è vero...in fondo più del male, più di tutte le paure conta che io sta bimba l'ho desiderata tanto e ora sono pronta ad accoglierla...e a fare la sua mamma
anch'io parlo sempre a carlotta sotto la doccia :hi hi hi hi ma diciamo che le m ie frasi sono un pò più risolute...del tipo...allora ti muovi??? come fa a piacerti stare qui dentro....su forza un pò...salta fuori :hi hi hi hi

Bloccato

Torna a “Dicembre”