Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 10:54
Messaggio da rocciajubba » 21 nov 2007, 10:55
Ce l'ha pure con mechiccagiambi ha scritto:mamma mia buongiorno..stamattina il forum ce l'ha com me..non riesco a farlo andare![]()
Messaggio da rocciajubba » 21 nov 2007, 10:57
Vi ci vedo in sala operatoria con il cellulare in mano che vi messaggiate :ahah :ahah :ahahchiccagiambi ha scritto:...se ce lo facessero lo stesso giorno potrebbe aiutarci..ci pensiamo a vicenda e non pensiamo a quello che ci fanno!!chissa'...
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 11:05
AH OK ALLORA!!di rocciajubba il Mer Nov 21, 2007 11:55 am
chiccagiambi ha scritto:
mamma mia buongiorno..stamattina il forum ce l'ha com me..non riesco a farlo andare
Ce l'ha pure con me
di rocciajubba il Mer Nov 21, 2007 11:57 am
chiccagiambi ha scritto:
...se ce lo facessero lo stesso giorno potrebbe aiutarci..ci pensiamo a vicenda e non pensiamo a quello che ci fanno!! chissa'...
Vi ci vedo in sala operatoria con il cellulare in mano che vi messaggiate
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 11:09
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 11:11
Messaggio da rocciajubba » 21 nov 2007, 11:11
Tesoro magari inizia a smujoversi qualcosa...valemilla ha scritto:Allora mi dovevo dare una mossa...............
Sono uscita!! Ho pensato che se stare in piedi mi faceva meno male, camminare mi poteva far sciogliere un po' la situazione!
Sono andata a fare le analisi.... zac, non c'era nessuno neanche un secondo di fila!![]()
Poi sono passata alle poste, poi da mio marito che mi ha scortata al super per comprare 2 cose.
Il dolore è rimasto uguale. Ludo si muove in continuazione. Mi sembra strano che muovendosi così tanto riesca a puntare e farmi male. Si deve essere infiammato qualcosa. Comunque se faccio alcuni movimenti (tipo cercare di mettere i detersivi a posto sotto il lavandino :prrrr ) vedo le stelle!!
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 11:14
rocciajubba ha scritto:Tesoro magari inizia a smujoversi qualcosa...valemilla ha scritto:Allora mi dovevo dare una mossa...............
Sono uscita!! Ho pensato che se stare in piedi mi faceva meno male, camminare mi poteva far sciogliere un po' la situazione!
Sono andata a fare le analisi.... zac, non c'era nessuno neanche un secondo di fila!![]()
Poi sono passata alle poste, poi da mio marito che mi ha scortata al super per comprare 2 cose.
Il dolore è rimasto uguale. Ludo si muove in continuazione. Mi sembra strano che muovendosi così tanto riesca a puntare e farmi male. Si deve essere infiammato qualcosa. Comunque se faccio alcuni movimenti (tipo cercare di mettere i detersivi a posto sotto il lavandino :prrrr ) vedo le stelle!!
Messaggio da toscamilla » 21 nov 2007, 11:15
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 11:15
lillipink ha scritto:Nooo!Dopo tanta ansia il gine ha dimenticato il cell a casa! Ora mi ha risposto la moglie e mi ha detto che riferirà. Speriamo che con tutti gli impegni si ricordi di farmi la prenotazione!
Ragazze devo calmarmi. Questo fatto del DH mi sta alimentando un'ansia esagerataperchè è come se mi avvicinasse al momento...!
Non voglio spaventarvi, nè tanto meno spaventare chi come probabilmente me deve avere un TC, ma sono agitata!
In realtà credo di vivere il tutto con tanta ansia perchè questo mi riporta agli altri episodi purtroppo brutti vissuti in ginec al Policlinico, cioè il raschiamento e poi l'intervento per i (7!) miomi (entrando in sala op alle 9.30 ed uscendo alle 15).
Devo sforzarmi di razionalizzare e soprattutto cercare di ricordare a me stessa che in quewsto caso tutto è collegato ad un evento bellissimo
Scusatemi lo sfogo e che a volte non ce la faccio, poi l'unico coraggioso e che mi riesce a rassicurare è mio padre, con gli altri meglio addirittura non parlare, fanno solo certe facce![]()
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 11:17
No chicca, zona ovaio sinistro, è come se ci fosse un pugnaletto conficcato dentrochiccagiambi ha scritto:VALE CIAU..MA TUTTA LA GAMBA?
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 11:17
BENVENUTA TRA NOI ,QUESTO E' UN GRUPPO DAVVERO SPECIALE.....IN BOCCA AL LUPO E A PRESTO!!!!toscamilla ha scritto:ciao panciottone belle!!!!
passo di qua per salutarvi e farvi tantissimiper tutto!!!
io sarei una gennarina ma probabilmente mi indurranno il parto alla 38° e quindi divento una di voi!!!! la mia 38° settimana va dal 20 al 27 dicembre....
ancora non so se sarà così, dipende da quanto cresce Lorenzo...ho il diabete gestazionale che riesco a tenere ben sottocontrollo per fortuna...
ieri ho fatto la 3° eco e il bimbo alla 33+4 è 2173 gr per 43 cm...
per cui ripasserò a trovarvi presto...
un bacio a tutte per ora...
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 11:18
Eh............ è da stanotte che ci penso..... chissàrocciajubba ha scritto:Tesoro magari inizia a smujoversi qualcosa...valemilla ha scritto:Allora mi dovevo dare una mossa...............
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 11:19
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 11:19
ahhh quindi solo li..ma che strano..io ho male tipo mestruo ma e' una cosa diversa allora..se non ti passa oggi chiama il gine pero'..non e' si sicuro nulla...ma per stare piu' tranquilla..valemilla ha scritto:No chicca, zona ovaio sinistro, è come se ci fosse un pugnaletto conficcato dentrochiccagiambi ha scritto:VALE CIAU..MA TUTTA LA GAMBA?
Messaggio da rocciajubba » 21 nov 2007, 11:23
Benvenuta!toscamilla ha scritto:ciao panciottone belle!!!!
passo di qua per salutarvi e farvi tantissimiper tutto!!!
io sarei una gennarina ma probabilmente mi indurranno il parto alla 38° e quindi divento una di voi!!!! la mia 38° settimana va dal 20 al 27 dicembre....
ancora non so se sarà così, dipende da quanto cresce Lorenzo...ho il diabete gestazionale che riesco a tenere ben sottocontrollo per fortuna...
ieri ho fatto la 3° eco e il bimbo alla 33+4 è 2173 gr per 43 cm...
per cui ripasserò a trovarvi presto...
un bacio a tutte per ora...
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 11:24
visto che non mi stò a morì, lo chiamo oggi pomeriggio in studio, non mi va proprio di tel al cellchiccagiambi ha scritto:ahhh quindi solo li..ma che strano..io ho male tipo mestruo ma e' una cosa diversa allora..se non ti passa oggi chiama il gine pero'..non e' si sicuro nulla...ma per stare piu' tranquilla..valemilla ha scritto:No chicca, zona ovaio sinistro, è come se ci fosse un pugnaletto conficcato dentrochiccagiambi ha scritto:VALE CIAU..MA TUTTA LA GAMBA?
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 11:26
Messaggio da chiccagiambi » 21 nov 2007, 11:34
sorry il telefono.. io ieri sera avevo un male boia proprio quello..e parecchie contrazioni..valemilla ha scritto:Chicca io ho male tipo mestruo alla schiena, zona lombare
Messaggio da valemilla » 21 nov 2007, 11:47