GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
-
Zoelinda
- New~GolGirl®

Re: Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)
E per finire... Sono tre giorni che ho delle perdite di odore non proprio gradevole, niente prurito e niente bruciore per fortuna.
Sapete se si può usare l'acido borico per lavande esterne e/o gli ovuli vaginali di di fermenti lattici (tipo ginocanesflor) ???
Sono convinta che sia il costume bagnato a darmi questi problemi...ma non riesco proprio a cambiarlo dopo ogni bagno....
Sapete se si può usare l'acido borico per lavande esterne e/o gli ovuli vaginali di di fermenti lattici (tipo ginocanesflor) ???
Sono convinta che sia il costume bagnato a darmi questi problemi...ma non riesco proprio a cambiarlo dopo ogni bagno....
- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Zoelinda sui farmaci non posso aiutarti dovresti chiedere al ginecologo... i massaggi si possono fare?
Movimenti li sento ogni tanto...
Movimenti li sento ogni tanto...
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
cris2121
- New~GolGirl®

Ciao a tutte!
Anche io sento spesso le gambe gonfie. Sintomi dell'ultima settimana: mi scappa sempre la pipi ma poi quando vado a farla ne viene giu poca poca e sembra che non ci sia pressione...devo proprio spingere per per farla uscire a filo sottile...
maaaaah, qualcuna prova qualcosa di simile? non ho dolore ne bruciore, per fortuna.
comunque domani per sicurezza vado a fare le analisi...che tanto avrei comunque dovuto fare.
io il piccoletto lo sento e pure parecchio, calci pugni e capriole! da circa 1 settimana, soprattutto la mattina appena sveglia e la sera verso le 8, 9.
alle volte mi fa venire il mal di mare...sembra che scoppi dei palloncini nella pancia ahahaha
ho iniziato gli acquisti: ho approfittato delle offerte di amazon per comprare l'angel care, per controllare il bimbo mentre dorme. avevo visto anche una culletta super carina, ma mi sono incasinata su...e ho perso l'occasione.
e i kg a 18+3 sono 4

Anche io sento spesso le gambe gonfie. Sintomi dell'ultima settimana: mi scappa sempre la pipi ma poi quando vado a farla ne viene giu poca poca e sembra che non ci sia pressione...devo proprio spingere per per farla uscire a filo sottile...
comunque domani per sicurezza vado a fare le analisi...che tanto avrei comunque dovuto fare.
io il piccoletto lo sento e pure parecchio, calci pugni e capriole! da circa 1 settimana, soprattutto la mattina appena sveglia e la sera verso le 8, 9.
alle volte mi fa venire il mal di mare...sembra che scoppi dei palloncini nella pancia ahahaha
ho iniziato gli acquisti: ho approfittato delle offerte di amazon per comprare l'angel care, per controllare il bimbo mentre dorme. avevo visto anche una culletta super carina, ma mi sono incasinata su...e ho perso l'occasione.
e i kg a 18+3 sono 4

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Cris ahhhh questa pipì la odio profondamente... non riesco a far nulla perché devo sempre far pipi... e oltre ai sintomi che hai descritto tu sento una sensazione di pesantezza costante alla vescica!!! Lunedì ho laa visita dal ginecologo e gliene parlo
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

Buongiorno ragazze!!!!! Ieri sera grande novità!!!! Angel sound!!!! L'abbiamo subito colluadato e finalmente anche il marito ha potuto sentire in diretta il nostro/a cucciolo/a....
e l'ha sentito anche muovere.... che meraviglia!!!!! X il resto le gambe vanno meglio, mi hanno dato un integratore e mi sono presa anche la crema x le gambe.... è super potente!!! Alla fine è stato solo il caldo a farmi gonfiare piedi e caviglie. Mancano 12 giorni all'ecografia!!!! Non vedo l'ora!!!!! 

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Bene Irene!
Ieri ho avuto perdite vaginali strane, era capitato già un'altra volta qualche settimana fa e sempre in concomitanza con lo sforzo per andare di corpo! Uff... scusate lo schifo ma vorrei capire se capita anche a voi, poi lunedi ho la visita dal ginecologo e ne parlerò anche con lui. Queste perdite sono bianchissime e con un po' di verde, cremose e boh sono strane... non ricordo di averle avute con la prima gravidanza!
Ieri ho avuto perdite vaginali strane, era capitato già un'altra volta qualche settimana fa e sempre in concomitanza con lo sforzo per andare di corpo! Uff... scusate lo schifo ma vorrei capire se capita anche a voi, poi lunedi ho la visita dal ginecologo e ne parlerò anche con lui. Queste perdite sono bianchissime e con un po' di verde, cremose e boh sono strane... non ricordo di averle avute con la prima gravidanza!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
cris2121
- New~GolGirl®

Irene: l'angel sound e' una super svolta, ce l'ho anche io ed e' una manna
hai fatto bene!
io ho l'eco morfologica e la visita il 28
Claudia: proprio perdite verdi direi di no...ma di un giallo un po strano si.
sono andata a fare le analisi e nelle urine c'era scritto molti batteri e allora ho deciso di fare anche un' urinacoltura domani mattina...
mi sa tanto che ho un po di cistite...
spero di no...sintomi proprio non ne ho, se non quelli che dicevo sul post di prima...vediamo...
io ho l'eco morfologica e la visita il 28
Claudia: proprio perdite verdi direi di no...ma di un giallo un po strano si.
sono andata a fare le analisi e nelle urine c'era scritto molti batteri e allora ho deciso di fare anche un' urinacoltura domani mattina...
mi sa tanto che ho un po di cistite...
spero di no...sintomi proprio non ne ho, se non quelli che dicevo sul post di prima...vediamo...

-
Eryon
- New~GolGirl®

@cris: la pipì... una tragedia
Settimana scorsa ho fatto un pomeriggio ad andare in bagno ogni ora per fare due gocce. Si vede che la polpettina stava giocando al tappeto elastico...
@claudia: capita anche a me ogni tanto, ma pare che non sia nulla di preoccupante.
L'urinocoltura me la fa fare a tutti gli esami ed è sempre negativa. Ho una pipì fantassssstica
Attendo con ansia venerdì prossimo... ho la visita con eco dalla mia dottoressa alle 16.30. Voglio vedere come sta polpettinaaaa
@claudia: capita anche a me ogni tanto, ma pare che non sia nulla di preoccupante.
L'urinocoltura me la fa fare a tutti gli esami ed è sempre negativa. Ho una pipì fantassssstica
Attendo con ansia venerdì prossimo... ho la visita con eco dalla mia dottoressa alle 16.30. Voglio vedere come sta polpettinaaaa

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Eryon facci sapere...
Bene mi consoli... non mi sta marcendo la patata allora!!!
Bene mi consoli... non mi sta marcendo la patata allora!!!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
- Lolina
- New~GolGirl®

Ciao a tutte come state. Qui tutto bene la visita è andata bene! Il ginecologo mi ha detto che forse arriva una femminuccia!!!! Per la conferma aspettiamo lunedì con l'amniocentesi....Sono un po' in ansia speriamo che sia tutto a posto.
Buon fine settimana a tutte!!!!!
Buon fine settimana a tutte!!!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
-
cris2121
- New~GolGirl®

ciao Lolina,
in bocca al lupo x l'amnio.facci sapere come va!
Io ho ritirato le analisi dell'urinocultura e sono negative
meno male!!! che sollievo
mancano 10 giorni alla morfo!!! non ne posso più di aspettare

-
cris2121
- New~GolGirl®

ciao Lolina,

-
Lamaga
- New~GolGirl®

Ciao Donne!
Qui tutto bene! Questa mattina visita...tutto bene! Il fagiolino (dovrei dire fagiolotto!!!)è super attivo e pare proprio che sarà MASCHIO!!!
Adesso aspetto di dirlo a Gaia...lei voleva la sorellina...speriamo che la prenda bene!
Vi abbraccio tutte!
Lolina facci sapere come va l'amnio!
Qui tutto bene! Questa mattina visita...tutto bene! Il fagiolino (dovrei dire fagiolotto!!!)è super attivo e pare proprio che sarà MASCHIO!!!
Adesso aspetto di dirlo a Gaia...lei voleva la sorellina...speriamo che la prenda bene!
Vi abbraccio tutte!
Lolina facci sapere come va l'amnio!

- Lolina
- New~GolGirl®

Ciao ragazze amnio fatta ora sono distesa sul letto anche se si muore di caldo....
Dall'eco non hanno visto nessuna anomalia evidente,ho chiesto il test rapido speriamo sia tutto a posto!
Mi hanno detto di nuovo che probabilmente è femmina! Quindi arriverà Adele!
Buona serata a tutte!!!
Dall'eco non hanno visto nessuna anomalia evidente,ho chiesto il test rapido speriamo sia tutto a posto!
Mi hanno detto di nuovo che probabilmente è femmina! Quindi arriverà Adele!
Buona serata a tutte!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
-
Irene88
- Basic~GolGirl®

- claudianurse88
- Expert~GolGirl®

Ciao a tutte... come state? Ieri fatta eco... tutto ok.. polpetta cresce, pesa 281 gr e si ciucciava io ditino... mi sembra che abbia il naso più grande della sorella comunque... e anche i piedi!
Ludovica 29/11/2016
Ludovica 29/11/2016
-
Eryon
- New~GolGirl®

Lolina riposati :)
Irene beata te che lo senti così bene. Qui si sente solo una specie di sfarfallio/sfregamento ogni tanto
La panciotta inizia a vedersi, complice lo strato di ciccia
claudia a me hanno spostato sia la visita di questa settimana (anticipata a giovedì, per me meglio tanto sono già a casa di riposo) che la morfologica in ospedale (in peggio perché mi costringe a chiudere il negozio per diverse ore visto che in quella settimana il socio è in ferie).
Irene beata te che lo senti così bene. Qui si sente solo una specie di sfarfallio/sfregamento ogni tanto
La panciotta inizia a vedersi, complice lo strato di ciccia
claudia a me hanno spostato sia la visita di questa settimana (anticipata a giovedì, per me meglio tanto sono già a casa di riposo) che la morfologica in ospedale (in peggio perché mi costringe a chiudere il negozio per diverse ore visto che in quella settimana il socio è in ferie).

- irish
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, buona serata
!!
Io attendo con ansia gli esiti dell'amnio e la morfologica dell'8/8 e spero di riuscire a rilassarmi un pochino dopo
Irene anche io ti invidio, qui più di qualche sfarfallio/sfregamento ancora non si sente... non vedo l'ora di distinguere bene i calcetti
Per combattere i gonfiori io appena posso metto le gambe sollevate e concludo la doccia con qualche getto freddo... a parte il trauma iniziale poi è un sollievo!!!!
Lolina non sapevo esistesse anche il test rapido... io ho fatto l'amnio il 6 e ora devo rimanere con le dita incrociate fino a fine mese.... che ansia però
Io attendo con ansia gli esiti dell'amnio e la morfologica dell'8/8 e spero di riuscire a rilassarmi un pochino dopo
Irene anche io ti invidio, qui più di qualche sfarfallio/sfregamento ancora non si sente... non vedo l'ora di distinguere bene i calcetti
Per combattere i gonfiori io appena posso metto le gambe sollevate e concludo la doccia con qualche getto freddo... a parte il trauma iniziale poi è un sollievo!!!!
Lolina non sapevo esistesse anche il test rapido... io ho fatto l'amnio il 6 e ora devo rimanere con le dita incrociate fino a fine mese.... che ansia però
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016
- irish
- Basic~GolGirl®

Ciao a tutte, buona serata
!!
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016
-
micky84
- New~GolGirl®

Ciao a tutte ragazze!
Il mio riposo sta continuando, per fortuna non sono più completamente a riposo, ma non posso guidare ne fare troppi sforzi..!
Il mio principino mi prende a calcetti quasi tutto il giorno, ma ancora nulla che si senta anche da fuori..!
Il 29/7 ho prenotato la morfologica ed il 4/8 ho di nuovo appuntamento col nuovo ginecologo, vediamo se mi manderà in ferie quest'anno...! Speriamo bene!
A voi come procede?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Il mio riposo sta continuando, per fortuna non sono più completamente a riposo, ma non posso guidare ne fare troppi sforzi..!
Il mio principino mi prende a calcetti quasi tutto il giorno, ma ancora nulla che si senta anche da fuori..!
Il 29/7 ho prenotato la morfologica ed il 4/8 ho di nuovo appuntamento col nuovo ginecologo, vediamo se mi manderà in ferie quest'anno...! Speriamo bene!
A voi come procede?!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk