GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)

Rispondi
Zoelinda
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Re: Anche se un po' prestino...ti aspettiamo dicembrino('16)

Messaggio da Zoelinda » 12 lug 2016, 23:21

E per finire... Sono tre giorni che ho delle perdite di odore non proprio gradevole, niente prurito e niente bruciore per fortuna.

Sapete se si può usare l'acido borico per lavande esterne e/o gli ovuli vaginali di di fermenti lattici (tipo ginocanesflor) ???

Sono convinta che sia il costume bagnato a darmi questi problemi...ma non riesco proprio a cambiarlo dopo ogni bagno....

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 12 lug 2016, 23:41

Zoelinda sui farmaci non posso aiutarti dovresti chiedere al ginecologo... i massaggi si possono fare?
Movimenti li sento ogni tanto...
Benedetta 02/05/2015 tartarughina di mamma e papà
Ludovica 29/11/2016

cris2121
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cris2121 » 13 lug 2016, 16:34

Ciao a tutte!
Anche io sento spesso le gambe gonfie. Sintomi dell'ultima settimana: mi scappa sempre la pipi ma poi quando vado a farla ne viene giu poca poca e sembra che non ci sia pressione...devo proprio spingere per per farla uscire a filo sottile... :domanda maaaaah, qualcuna prova qualcosa di simile? non ho dolore ne bruciore, per fortuna.
comunque domani per sicurezza vado a fare le analisi...che tanto avrei comunque dovuto fare.
io il piccoletto lo sento e pure parecchio, calci pugni e capriole! da circa 1 settimana, soprattutto la mattina appena sveglia e la sera verso le 8, 9.
alle volte mi fa venire il mal di mare...sembra che scoppi dei palloncini nella pancia ahahaha
ho iniziato gli acquisti: ho approfittato delle offerte di amazon per comprare l'angel care, per controllare il bimbo mentre dorme. avevo visto anche una culletta super carina, ma mi sono incasinata su...e ho perso l'occasione. :pensieroso
e i kg a 18+3 sono 4 :campana :sarcastico_1:
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 13 lug 2016, 19:40

Cris ahhhh questa pipì la odio profondamente... non riesco a far nulla perché devo sempre far pipi... e oltre ai sintomi che hai descritto tu sento una sensazione di pesantezza costante alla vescica!!! Lunedì ho laa visita dal ginecologo e gliene parlo
Ludovica 29/11/2016

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 14 lug 2016, 7:55

Buongiorno ragazze!!!!! Ieri sera grande novità!!!! Angel sound!!!! L'abbiamo subito colluadato e finalmente anche il marito ha potuto sentire in diretta il nostro/a cucciolo/a.... :emozionee e l'ha sentito anche muovere.... che meraviglia!!!!! X il resto le gambe vanno meglio, mi hanno dato un integratore e mi sono presa anche la crema x le gambe.... è super potente!!! Alla fine è stato solo il caldo a farmi gonfiare piedi e caviglie. Mancano 12 giorni all'ecografia!!!! Non vedo l'ora!!!!! :yeee
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 14 lug 2016, 8:02

Bene Irene!
Ieri ho avuto perdite vaginali strane, era capitato già un'altra volta qualche settimana fa e sempre in concomitanza con lo sforzo per andare di corpo! Uff... scusate lo schifo ma vorrei capire se capita anche a voi, poi lunedi ho la visita dal ginecologo e ne parlerò anche con lui. Queste perdite sono bianchissime e con un po' di verde, cremose e boh sono strane... non ricordo di averle avute con la prima gravidanza!
Ludovica 29/11/2016

cris2121
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cris2121 » 14 lug 2016, 16:24

Irene: l'angel sound e' una super svolta, ce l'ho anche io ed e' una manna :sisisi hai fatto bene!
io ho l'eco morfologica e la visita il 28 :emozionee

Claudia: proprio perdite verdi direi di no...ma di un giallo un po strano si.
sono andata a fare le analisi e nelle urine c'era scritto molti batteri e allora ho deciso di fare anche un' urinacoltura domani mattina...
mi sa tanto che ho un po di cistite... :buuu

spero di no...sintomi proprio non ne ho, se non quelli che dicevo sul post di prima...vediamo... :incrocini
Immagine

Eryon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eryon » 14 lug 2016, 17:47

@cris: la pipì... una tragedia :ahaha Settimana scorsa ho fatto un pomeriggio ad andare in bagno ogni ora per fare due gocce. Si vede che la polpettina stava giocando al tappeto elastico...

@claudia: capita anche a me ogni tanto, ma pare che non sia nulla di preoccupante.

L'urinocoltura me la fa fare a tutti gli esami ed è sempre negativa. Ho una pipì fantassssstica :caduta_sedia:

Attendo con ansia venerdì prossimo... ho la visita con eco dalla mia dottoressa alle 16.30. Voglio vedere come sta polpettinaaaa :nonegiusto
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 14 lug 2016, 18:28

Eryon facci sapere...
Bene mi consoli... non mi sta marcendo la patata allora!!!
Ludovica 29/11/2016

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 15 lug 2016, 13:15

Ciao a tutte come state. Qui tutto bene la visita è andata bene! Il ginecologo mi ha detto che forse arriva una femminuccia!!!! Per la conferma aspettiamo lunedì con l'amniocentesi....Sono un po' in ansia speriamo che sia tutto a posto.
Buon fine settimana a tutte!!!!! :byeee
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

cris2121
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cris2121 » 18 lug 2016, 12:25

ciao Lolina,
in bocca al lupo x l'amnio.facci sapere come va!
Io ho ritirato le analisi dell'urinocultura e sono negative :vaiii: :vaiii:
meno male!!! che sollievo :yeee

mancano 10 giorni alla morfo!!! non ne posso più di aspettare :stuzzica
Immagine

cris2121
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da cris2121 » 18 lug 2016, 12:25

ciao Lolina,
in bocca al lupo x l'amnio.facci sapere come va!
Io ho ritirato le analisi dell'urinocultura e sono negative :vaiii: :vaiii:
meno male!!! che sollievo :yeee

mancano 10 giorni alla morfo!!! non ne posso più di aspettare :stuzzica
Immagine

Lamaga
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lamaga » 18 lug 2016, 12:26

Ciao Donne!
Qui tutto bene! Questa mattina visita...tutto bene! Il fagiolino (dovrei dire fagiolotto!!!)è super attivo e pare proprio che sarà MASCHIO!!!
Adesso aspetto di dirlo a Gaia...lei voleva la sorellina...speriamo che la prenda bene!
Vi abbraccio tutte!
Lolina facci sapere come va l'amnio!
Immagine

Lolina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Lolina » 18 lug 2016, 19:12

Ciao ragazze amnio fatta ora sono distesa sul letto anche se si muore di caldo....
Dall'eco non hanno visto nessuna anomalia evidente,ho chiesto il test rapido speriamo sia tutto a posto!
Mi hanno detto di nuovo che probabilmente è femmina! Quindi arriverà Adele!
Buona serata a tutte!!!
JACOPO 22/11/2010 ore 7:46 3,040 kg AMORE DI MAMMA E PAPA'
IRENE 05/06/2013 ore 15:51 2,500 kg la ciliegina sulla torta della nostra famiglia speciale!!!
[14/11/2015 Martino angioletto nel cuore]

Irene88
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Irene88 » 18 lug 2016, 19:50

:like meno male Lolita!!! Ragazze.... sto impazzendo tra pipì e gambe e caviglie gonfie...... meno 7 giorni dalla morfo!!!! E la mattina il cipollino/a mi da il buongiorno con i calcetti.... :emozionee cresciuta la pancia!!!! A voi? :risatina:
Immagine

claudianurse88
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da claudianurse88 » 19 lug 2016, 13:26

Ciao a tutte... come state? Ieri fatta eco... tutto ok.. polpetta cresce, pesa 281 gr e si ciucciava io ditino... mi sembra che abbia il naso più grande della sorella comunque... e anche i piedi!
Ludovica 29/11/2016

Eryon
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Eryon » 19 lug 2016, 16:21

Lolina riposati :)

Irene beata te che lo senti così bene. Qui si sente solo una specie di sfarfallio/sfregamento ogni tanto :che_dici
La panciotta inizia a vedersi, complice lo strato di ciccia :fischia

claudia a me hanno spostato sia la visita di questa settimana (anticipata a giovedì, per me meglio tanto sono già a casa di riposo) che la morfologica in ospedale (in peggio perché mi costringe a chiudere il negozio per diverse ore visto che in quella settimana il socio è in ferie).
Immagine

irish
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da irish » 19 lug 2016, 19:16

Ciao a tutte, buona serata :sorrisoo !!
Io attendo con ansia gli esiti dell'amnio e la morfologica dell'8/8 e spero di riuscire a rilassarmi un pochino dopo :incrocini :incrocini :incrocini

Irene anche io ti invidio, qui più di qualche sfarfallio/sfregamento ancora non si sente... non vedo l'ora di distinguere bene i calcetti :emozionee :emozionee
Per combattere i gonfiori io appena posso metto le gambe sollevate e concludo la doccia con qualche getto freddo... a parte il trauma iniziale poi è un sollievo!!!!

Lolina non sapevo esistesse anche il test rapido... io ho fatto l'amnio il 6 e ora devo rimanere con le dita incrociate fino a fine mese.... che ansia però :x:
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016

irish
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da irish » 19 lug 2016, 19:16

Ciao a tutte, buona serata :sorrisoo !!
Io attendo con ansia gli esiti dell'amnio e la morfologica dell'8/8 e spero di riuscire a rilassarmi un pochino dopo :incrocini :incrocini :incrocini

Irene anche io ti invidio, qui più di qualche sfarfallio/sfregamento ancora non si sente... non vedo l'ora di distinguere bene i calcetti :emozionee :emozionee
Per combattere i gonfiori io appena posso metto le gambe sollevate e concludo la doccia con qualche getto freddo... a parte il trauma iniziale poi è un sollievo!!!!

Lolina non sapevo esistesse anche il test rapido... io ho fatto l'amnio il 6 e ora devo rimanere con le dita incrociate fino a fine mese.... che ansia però :x:
Sei arrivata quando volevi tu.... Dicembrina 2016

micky84
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da micky84 » 20 lug 2016, 0:27

Ciao a tutte ragazze!
Il mio riposo sta continuando, per fortuna non sono più completamente a riposo, ma non posso guidare ne fare troppi sforzi..!
Il mio principino mi prende a calcetti quasi tutto il giorno, ma ancora nulla che si senta anche da fuori..!
Il 29/7 ho prenotato la morfologica ed il 4/8 ho di nuovo appuntamento col nuovo ginecologo, vediamo se mi manderà in ferie quest'anno...! Speriamo bene!
A voi come procede?!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Immagine

Rispondi

Torna a “Dicembre”