GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Ballerina?
- NiCa3
- Active~GolGirl®

Re: Il 5° mese si avvicina Dicembrino13: Calciatore o Baller
Quoto Angel! La premorfo ve l'avevo consigliata proprio perchè a me avevano spiegato che forse già tra la 16 e la 18 w si sarebbe visto qualcosa, la morfo esclude quasi tutto, le percentuali che oltre qualcosa non vada diminuscono ma non si annullano mai, ci sono cose che nessuna eco può controllare, tipo la vista, l'udito, le voglie sulla pelle...certo, in questi casi non si ha ritardo mentale, ma sempre un bimbo "diverso"...e poi ci sono i casi come quelli che citava scoccetta...ragà, siamo in corsa su un treno di paura che rimarrà tale finchè vivremo, ma sarà anche un treno pieno di gioie amore e soddisfazioni, siamo in corsa e non si scende...
mamma gioiosa di Micol, nata a 35+4 il 26/11/2013, 2340 g x 49 cm e di Corinne, nata a 37 il 3/08/2015, 2880 g x 49 cm- orgogliosissima ex dicembrina 13 e ex agostina 15
- Scoccetta
- Basic~GolGirl®

NICA 4 PRESIDENTragà, siamo in corsa su un treno di paura che rimarrà tale finchè vivremo, ma sarà anche un treno pieno di gioie amore e soddisfazioni, siamo in corsa e non si scende...

- asroma
- Active~GolGirl®

vero verissimooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!NiCa3 ha scritto: siamo in corsa su un treno di paura che rimarrà tale finchè vivremo, ma sarà anche un treno pieno di gioie amore e soddisfazioni, siamo in corsa e non si scende...
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- riku85
- Active~GolGirl®

quotissimo Nica
ORA RAGAZZE CAMBIO DISCORSO
(o mi metto a piangere)
Quindi chi di Voi e' gia' attrezzata di Trio?
io come gia' detto, non comprero' nulla fino almeno il 7° mese
(poi chissa' ,,magari cambio idea XD
)
(o mi metto a piangere)
Quindi chi di Voi e' gia' attrezzata di Trio?
io come gia' detto, non comprero' nulla fino almeno il 7° mese
(poi chissa' ,,magari cambio idea XD
♥ Sebastiano ♥
39+4 - 18/12/2013 - ore 4.20 - 3110gr x 50cm
- riku85
- Active~GolGirl®

moky racconta un po come si svolge la Morfologica
cosa misurano, cosa fanno vedere, cosa dicono i gine,
su cosa si soffermano..etc...e.tc
insomma
voglio il resoconto stra-dettagliato

insomma
voglio il resoconto stra-dettagliato
♥ Sebastiano ♥
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

Mi ha risposto il gine: ha detto che il test è da considerarsi negativo come mi è stato già scritto e che se mai ci fossero difetti al tubo neurale si vedranno con la morfo. Su trisomia 18 se volessi sapere qualcosa dovrei fare l'amnio.
...mi ha tranquillizzato più leggere le vostre parole che quelle del gine se proprio volete saperlo
è proprio bello avere un gruppo di ragazze che prova le stesse cose e si fa coraggio!
moky sono strafelice per te
e quindi aspetto con ansia il 25 che farò morfo...pre-morfo fatta ed era tutto nella norma cmq

...mi ha tranquillizzato più leggere le vostre parole che quelle del gine se proprio volete saperlo
moky sono strafelice per te
e quindi aspetto con ansia il 25 che farò morfo...pre-morfo fatta ed era tutto nella norma cmq
riku85 ha scritto:quotissimo Nica![]()
(o mi metto a piangere)![]()
![]()
![]()
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

e meno male che mancavo io.....vi siete tutte belle imparanoiate....
imparanoiate si puo dire??? va beh oggi sono stata assente perche ho dato una mano la maritino nelle pulizie....ha pure pulito quasi tutte le serrande....povero....amore....meno male che domani torno a lavoro qui tutto bene oggi nn l'ho propio sentito ma cè da mettere che nn mi sono fermata molto.....scocc abbiamo lastessa data per la morfo il mio gine pero mi aveva detto di nn prenotare la morfo la faceva lui e per l'ecocardio lo avrebbe fatta fare da un collega prima dovevamo aspettare i risultati dell'amnio....io invece l'hoprenotata in un centro privato per 200 euro ( visto la gravidanza a rischio) mi fanno entrambe le cose tanto un parere in piu nn fa male....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
Azzurra un angelo speciale 11/8/2013 nel mio cuore..
♥ღ28/11/14 38+5 TC alle 18.55 Chiara 2900kg x 48cm!Il Sogno!dicembrina14♥ღ
- Angel89
- Active~GolGirl®

Quotissimo Nica anch'io!!!!!
Un abbraccio fortissimo a Noemi e stai tranquilla va bene???
noi continuiamo ad esserci!!!
Myri bravissima!!! Tieniti impegnata e il tempo vedrai che vola!!!!
comunque al posto tuo una chiamatina per sapere qualcosa la farei....
Io domani giornata a Cagliari con il socio che ha una visita quindi sveglia alle 6.30! Sto cercando di convincerlo a mangiare dal cinese!!!!!
spero di riuscire a intenerirloooo!!!!
Buonanotte a tutte a domaniiii!!
Un abbraccio fortissimo a Noemi e stai tranquilla va bene???
Myri bravissima!!! Tieniti impegnata e il tempo vedrai che vola!!!!
Io domani giornata a Cagliari con il socio che ha una visita quindi sveglia alle 6.30! Sto cercando di convincerlo a mangiare dal cinese!!!!!
Buonanotte a tutte a domaniiii!!
Innamorata del proprio cucciolo di nome Michele nato il 10.12.13 a 40+6 sett. alle 17.32 con parto naturale: 50 cm x 3.620 kg di assoluta dolcezza!!!!
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno..
ragazze cerchiamo di pensare positivo...!
per il trio.. Presente!! usato ma cè!
sta notte incubo...perdevo polpetta..e me la consegnavano in un vaso del condiriso...

ragazze cerchiamo di pensare positivo...!
per il trio.. Presente!! usato ma cè!
sta notte incubo...perdevo polpetta..e me la consegnavano in un vaso del condiriso...
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo
- myriam 17981
- Expert~GolGirl®

il trio quello di franci....dai il condiriso...no
oggi chiamo....o faccio chiamare a mia madre....per sapere anche se son passati solo 4 giorni....
♥ღ19/10/2007 38+2 TC alle 10.55 Francesco 3350kg x50.5cm! Amore mio!ottobrina07♥ღ
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

myry il condiriso è stata la nota assurda che mi ha fatto svegliare!
- Moky1980
- Original~GolGirl®

Ahaha!!! Guardano TUTTO!! Gambe braccia piedi mani con relative misure delle ossa, spina dorsale, reni, vescica, stomaco, testolina con cervelletto e altre cosine, orbite, cristallini, naso, labbra, cuore con le 4 camere e controllano i vasi sanguigni che funzionino bene!! Insomma di tutto di più!! E poi ti consegnano un foglio su cui c'è scritto che l'ecografia rivela solo dal 30 al 70% di malformazioni e che quindi non è detto che ne escano più avanti o alla nascita, questo vale anche al contrario, magari trovano un problema e poi si scopre che non è niente! Comunque se ci sono grandi problematiche si vedono sempre, parlo delle minori! Un mega incrocio per chi dovrà affrontare la morfo! Se avete bisogno di qualsiasi consiglio o risolvere un dubbio ricordate che io sono in contatto con il centro di 3 livello del Gemelli e il professor Noia!!! Dai dai che andrà tutto benone!!riku85 ha scritto:moky racconta un po come si svolge la Morfologica
insomma
voglio il resoconto stra-dettagliato![]()
![]()
Mamma degli angioletti Elia e Angelica
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
e mamma di Raffaele (12/01/09), Giovanni (09/04/2011), Luca (07/12/13)
- asroma
- Active~GolGirl®

a me la storia del CONDIRISO m'ha fatto ridere :ahah ....mannaggia li pescetti sti incubacci!
Io c'ho la panza^10 stamattina, ieri a cena di amici mi hanno riempita di cibo e pareva brutto lasciare le cose.... e oggi posso tranquillamente rotolà invece di camminare!
Oggi 18
- 4 gg alla eco

Io c'ho la panza^10 stamattina, ieri a cena di amici mi hanno riempita di cibo e pareva brutto lasciare le cose.... e oggi posso tranquillamente rotolà invece di camminare!
Oggi 18
- 4 gg alla eco
Dicembrina '13 Mamma di Giosuè Abraham detto Accendino nato a 40 il 13/12/13 alle 5.40 con t.c. d'urgenza 3.290 g x 53 cm portando nel mondo un folle amore
- asroma
- Active~GolGirl®

EDDAJEEEEEEEEE!!!!!!!Noemi86 ha scritto:Mi ha risposto il gine: ha detto che il test è da considerarsi negativo come mi è stato già scritto e che se mai ci fossero difetti al tubo neurale si vedranno con la morfo. Su trisomia 18 se volessi sapere qualcosa dovrei fare l'amnio.:
Noemi86 ha scritto:...mi ha tranquillizzato più leggere le vostre parole che quelle del gine se proprio volete saperloè proprio bello avere un gruppo di ragazze che prova le stesse cose e si fa coraggio!
:
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

Ne sono certa... è più di un'ora che a tratti mi "svolazza" in pancia!! 
- asroma
- Active~GolGirl®

Bello Yele!!!
Io invece da ieri sera sento la pancia troppo dura e ginfia, mi sento la pelle che "tira" da non poter stare in piedi...speriamo riesco ad andare in bagno oggi, magari devo solo sgonfiarmi un po'.
succede a qualcun'altra?????
Io invece da ieri sera sento la pancia troppo dura e ginfia, mi sento la pelle che "tira" da non poter stare in piedi...speriamo riesco ad andare in bagno oggi, magari devo solo sgonfiarmi un po'.
succede a qualcun'altra?????
- Yele82
- Bronze~GolGirl®

a me succede al mattino...ma è solo perchè devo fare la pipì!
poi passa subito!
-
honey80
- New~GolGirl®

Panciotte buongiornoooooooooooo
Settimana pesante a lavoro ma ora mi sono quasi messa a pari leggendo i vostri messaggi!!
Anche io ho lo stesso problema del bagno....Sarà il feroo che prendo???
Bevo tanta acqua mangio verdura a volontà eppure....bah!
Comunque anche io continuo a non sentire niente
Mio marito per scherzare la mattina mi dice che la notte ha sentito che scalciava e dava botte al suo braccio
ma in realtà ancora niente.
La pancia cresce e sembra sta diventando a punta. Settimana prossima saranno cinque mesi evviva
Settimana pesante a lavoro ma ora mi sono quasi messa a pari leggendo i vostri messaggi!!
Anche io ho lo stesso problema del bagno....Sarà il feroo che prendo???
Bevo tanta acqua mangio verdura a volontà eppure....bah!
Comunque anche io continuo a non sentire niente
Mio marito per scherzare la mattina mi dice che la notte ha sentito che scalciava e dava botte al suo braccio
La pancia cresce e sembra sta diventando a punta. Settimana prossima saranno cinque mesi evviva
- riku85
- Active~GolGirl®

asroma non so dirti
a me tira solo se mi stendo e mi allungo sul letto
ma se sto seduta o in piedi o cammino non sento tirare
forse io vado anche troppo "in bagno"
la media e' 1 volta al giorno
honey che bello! settimana prossima sia io che te entriamo nel 5° mese!
se ci penso
mi sembra ancora cosi' presto
ma poi riflettendo mi dico
"cavoli ma siamo a meta' strada !!
Per il "sentire" anche io Idem.
chissa' se mi accorgero' quando lo sentiro'
a me tira solo se mi stendo e mi allungo sul letto
ma se sto seduta o in piedi o cammino non sento tirare
forse io vado anche troppo "in bagno"
la media e' 1 volta al giorno
honey che bello! settimana prossima sia io che te entriamo nel 5° mese!
se ci penso
mi sembra ancora cosi' presto
"cavoli ma siamo a meta' strada !!
Per il "sentire" anche io Idem.
chissa' se mi accorgero' quando lo sentiro'
♥ Sebastiano ♥
-
Noemi86
- Active~GolGirl®

Angel89
Io domani giornata a Cagliari con il socio che ha una visita quindi sveglia alle 6.30! Sto cercando di convincerlo a mangiare dal cinese!!!!!spero di riuscire a intenerirloooo!!!!
![]()
hahahahha il condiriso mi ha fatto troppo ridere!!Yele82
sta notte incubo...perdevo polpetta..e me la consegnavano in un vaso del condiriso...![]()
Che emozione sentirlo, eh????????
Ecco! Altro motivo per star tranquilla per eventuale DTN perchè con la morfo è difficilissimo che non si accorgano di una cosa del genere!Moky1980
Ahaha!!! Guardano TUTTO!! Gambe braccia piedi mani con relative misure delle ossa, spina dorsale, reni, vescica, stomaco, testolina con cervelletto e altre cosine, orbite, cristallini, naso, labbra, cuore con le 4 camere e controllano i vasi sanguigni che funzionino bene!! Insomma di tutto di più!! E poi ti consegnano un foglio su cui c'è scritto che l'ecografia rivela solo dal 30 al 70% di malformazioni e che quindi non è detto che ne escano più avanti o alla nascita, questo vale anche al contrario, magari trovano un problema e poi si scopre che non è niente! Comunque se ci sono grandi problematiche si vedono sempre, parlo delle minori!
asroma
occhio che ultimamente sono di lacrima facile!!!!
honey può essere il ferro a non farti andare in bagno!
CMQ ASROMA IO STAMATTINA CI SONO RIUSCITA AD ANDARE IN BAGNO!!!!